Sono tornato a Cermenate in cerca di Eva. Non dico nulla, lascerò una rece nel suo thread, se non che mi aspettavo di trovarla con più difficoltà e invece non c’è ancora il deliro che mi aspettavo attorno a lei o magari mi è andata solo di culo:
Quello che mi colpisce è invece l’uso di parrucche che ho notato ultimamente. Eva appunto, la meteora Maya sempre a Novedrate, la Anna RM, la “nuova” Gloria bionda. Qualcuno si è dato una spiegazione?
Comunque tra le altre ieri sera notate, Anyssa alla fermata, la Pizzaiola, Maria greca, Enza nella valle.
Poi Giulia NC alla Rio Mare, la bottiglietta della Bixio, Alina GY alla Esso, la smartina stavolta vuota di Anna RM, Andrea ABC, Alexandra CEAM, nessuna alla gelateria, l’auto di Joanna e per finire ramo cimitero quella culona esagerata di Simona.
[RECE] Eva - OTR - Novedrate (CO)
NOME : eva CITTÀ DELL 'INCONTRO :novedrate ZONA : Davanti la pensilina del bus di anissa ma sul lato opposto verso mariano comense COORDINATE: non so metterle NAZIONALITA : dice spagnola credo rumena ETA' : 24 SERVIZI OFFERTI : Bj COMPENSO RICHIESTO : 20 COMPENSO CONCORDATO : 20 DURATA DELL'...
community.punterforum.com
Quello che mi colpisce è invece l’uso di parrucche che ho notato ultimamente. Eva appunto, la meteora Maya sempre a Novedrate, la Anna RM, la “nuova” Gloria bionda. Qualcuno si è dato una spiegazione?
Comunque tra le altre ieri sera notate, Anyssa alla fermata, la Pizzaiola, Maria greca, Enza nella valle.
Poi Giulia NC alla Rio Mare, la bottiglietta della Bixio, Alina GY alla Esso, la smartina stavolta vuota di Anna RM, Andrea ABC, Alexandra CEAM, nessuna alla gelateria, l’auto di Joanna e per finire ramo cimitero quella culona esagerata di Simona.