[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono tornato a Cermenate in cerca di Eva. Non dico nulla, lascerò una rece nel suo thread, se non che mi aspettavo di trovarla con più difficoltà e invece non c’è ancora il deliro che mi aspettavo attorno a lei o magari mi è andata solo di culo:

Quello che mi colpisce è invece l’uso di parrucche che ho notato ultimamente. Eva appunto, la meteora Maya sempre a Novedrate, la Anna RM, la “nuova” Gloria bionda. Qualcuno si è dato una spiegazione?

Comunque tra le altre ieri sera notate, Anyssa alla fermata, la Pizzaiola, Maria greca, Enza nella valle.

Poi Giulia NC alla Rio Mare, la bottiglietta della Bixio, Alina GY alla Esso, la smartina stavolta vuota di Anna RM, Andrea ABC, Alexandra CEAM, nessuna alla gelateria, l’auto di Joanna e per finire ramo cimitero quella culona esagerata di Simona.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Quello che mi colpisce è invece l’uso di parrucche che ho notato ultimamente. Eva appunto, la meteora Maya sempre a Novedrate, la Anna RM, la “nuova” Gloria bionda. Qualcuno si è dato una spiegazione?
Per quanto riguarda Eva, sempre che non mi abbia preso in giro, semplicemente alopecia 😔... per le altre non saprei!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quello che mi colpisce è invece l’uso di parrucche che ho notato ultimamente. Eva appunto, la meteora Maya sempre a Novedrate, la Anna RM, la “nuova” Gloria bionda. Qualcuno si è dato una spiegazione?

Boh ... a me la spiegazione più plausibile pare quella che forse avevi dato tu stesso un po' di mesi fa, ossia quella di camuffarsi, se dovessero essere viste in giro da qualche loro connazionale.

Una ragazza albanese del luna park (scafata ma non parruccata 😄) mi disse che si era scelta una mattonella all'estremo più lontano da dove abitava, per non correre il rischio di essere vista da parenti o conoscenti che a loro volta abitavano in zona. Perchè, se ciò fosse accaduto, avrebbe fatto prima a buttarsi sotto a una macchina, per salvare l'onore dalla famiglia. Da prendersi col beneficio d'inventario, come tutte le cose che ci raccontano le nostre amichette ...

Forse le uniche parrucche / extensions che, per il mio gusto, potevano avere una ragione estetica erano le incredibili chiome della Parrucchiera Sara/Elisa, che ci spendeva sopra mezzo stipendio da operaio ogni mese 😱

Per quanto riguarda Eva, sempre che non mi abbia preso in giro, semplicemente alopecia 😔... per le altre non saprei!

Grande Red! Io sono stato più discreto e le ho chiesto solo come fossero i suoi veri capelli (neri e molto corti). Pare che in albanese "parrucca" si dica quasi allo stesso modo (paruche, o qualcosa di simile), perchè ha capito la parola senza che dovessi tradurgliela in inglese 😄
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
68
Reaction score
247
Buongiorno! Un indicazione al volo! Ieri sera a cermenate le lavoratrici si contavano sulle dita di mezza mano. Alla fine ho raccolto nella rete tale Cristina, caricata e riportata di fronte alle officine ABC. Mora, skinny, e sedicente 18enne. Ho fatto una ricerca sulle già censite ma non ho capito quale sia il suo post o se sia una new entry (non sono assiduo frequentatore di quello che mi piace definire l'alto livello cermenatese). Qualche anima pia che eventualmente mi da corretta indicazione? Thanks!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Cermenate, in cima a Montesordo allo stop di via dante alighieri in coppia con la milf bionda Claudia è presente una nuova mora piccola formosa (sui 24) da un grosso seno esposto ha detto di nome CASSANDRA
Bulgara??:unsure:
Rate a partire da 30.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Ragazzi vorrei
Un informazione da tutti voi. È da mesi che non vedo klaudia / Vanessa a lentate sul severo. Qualcuno sa che fine ha fatto e se tornerà al
Suo ufficio prossimamente?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Ragazzi vorrei
Un informazione da tutti voi. È da mesi che non vedo klaudia / Vanessa a lentate sul severo. Qualcuno sa che fine ha fatto e se tornerà al
Suo ufficio prossimamente?

Se volessi prima presentarti alla comunità, questa è la sezione dove farlo:

Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Delfino blu: l'ho vista anch'io giovedì sera, sempre su a Montesordo ma senza la compagnia di Claudia Milf. Se ora stanno assieme, è possibile che sia una diurna che ora si è riciclata come bella di notte?

Per un giudizio obiettivo, bisognerebbe vederla in tenuta da Cermenatese e non in liquid leggings 😄, ma di primo acchito non mi è sembrata malvagia. Ci avrei anche investito il ventello conoscitivo, se non fossi stato reduce da un costoso incontro precedente!

Se ho visto bene, ora Katia dovrebbe avere un lungo crine nero. Non so se sia l'ennesima parruccata, da aggiungere alle statistiche di Ymam 😄, perchè l'ho giusto intravista mentre scendeva da un macchinone svizzero, per risalire sulla sua vetturetta, e non ho approfondito con un secondo passaggio radente.

Live appiano di passaggio per altri motivi presenze al completo nonostante L ora ... strade deserte di traffico ..

@varese86: ho visto che è riapparsa anche Mary, appoggiata sul cofano della vettura di Jessica. Forse manca solo Eva, assieme a Ida, perchè Appiano sia a pieno carico!

Ragazzi vorrei
Un informazione da tutti voi. È da mesi che non vedo klaudia / Vanessa a lentate sul severo. Qualcuno sa che fine ha fatto e se tornerà al
Suo ufficio prossimamente?
Grazie in anticipo

@baskettaro78: se l'hai frequentata assiduamente, avrai di certo il suo numero ... e se hai il suo numero, avrai visto che è ancora attivo su WA. Perchè non chiedere alla diretta interessata? 😉

Se volessi nel frattempo presentarti e poi raccontarci delle tue avventure con lei, questo è il thread:


e l'abitacolo in un nanosecondo è pervaso da un odore che nemmeno se ci avessi messo dentro una piantagione di arbre magique

@milinturo: mi hai piegato, con la piantagione di arbre magique! Ma era una piantagione di banani o di fragoline di bosco? 😄
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Scusatemi ma sono nuovo …. Chiedo perdono. Sono baskettaro
Piacere… si klaudia l
Ho frequentata fino a un annetto fa poi sono stato via per lavoro però è tornando non L ho più trovata . Il numero di telefono non L ho mai chiesto però mannaggia . Non saprei come fare. Sogno sempre quelle lunghe gambe e i suoi bagnati momenti
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Il numero di telefono non L ho mai chiesto però mannaggia . Non saprei come fare. Sogno sempre quelle lunghe gambe e i suoi bagnati momenti
Fai una ricerca su Google inserendo Vanessa calda 😂, trovi un annuncio attivo con relativo numero di telefono!

Buon divertimento 😉!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Gnocchetta bionda da paura al Q8 di Vertemate, sul genere Kita 😍

Suppongo allieva di Tania Riomare, ma di sicuro il migliore arrivo dell'ultimo paio d'anni: una modellina sia per fisico che per lineamenti!

Peccato per i rate kitiani: 50 per il solo "bombino"! Non ho capito bene il nome, perchè è rimasta a un paio di metri durante l'intervista e c'era il rumore delle auto: forse Timy o Kimi. L'italiano sembra davvero embrionale.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @oscartr ,io sono passato qualche ora dopo dal q8 di Vertemate la biondina molto carina che hai menzionato a me ha detto di chiamarsi ANISSA, non scendendo al di sotto di 50 poi insistendo un po' ero quasi riuscito ad arrivare a 40 ho dovuto ripartire arrivando i Cc.
Per mia fortuna hanno proseguito...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Preso da una certa curiosità ho intervistato la nuova arrivata in cima al Montesordo e precisamente all'entrata della via che porta il nome del noto poeta e scrittore fiorentino.
Beh..scrutando attentamente le forme del suo fisico non longilineo, il viso e i suoi lineamenti beh posso dire che non mi ha folgorato particolarmente..dico solo che di viso da vicino non sembra una bellezza ... Mi ci gioco anche le palle che non è bulgara come si è apertamente dichiarata... Direi più albanese :dirol:
Nell'intervista senza vergogna ha cercato di sparare 40 papaveri per la copula in car.. A me! Che coraggio. .:sarcastic-hand:
Boh..Quando dicono in questo modo mi fanno sinceramente innervosire e vi risparmio anche la faccia che ha fatto quando gli ho fatto notare che sarebbe più logico proporsi con il trentello come fanno esattamente tutte le altre colleghe nelle vicinanze.. :yes:
Da gran bugiardo che sono le ho detto che sarei tornato più tardi..infatti l'ho lasciata lì a marcire! :bye:
Vediamo quanto dura questa ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sul tardi ero in zona con obiettivo Eva. Questa non trovata, o era motelizzata o assente. Nel rientro verso Cermenate notato dove si mette Jona con l'auto un auto diversa, non ho visto però chi era dentro.

Poi piuttosto libera Maria greca vestita in modo convincente da Mercoledì. Poi a Cermenate intervistata velocemente la nuova Cassandra, vicina di Claudia milf, solito rate 30 boccafiga (dice no bbj), attitudine tranquilla, ma aspetto troppo gitano/latino per i miei gusti. A me ha detto di essere romena di 22 anni (ne dimostra di più).

Poi al Q8 di Vertemate vista la biondina nuova, presentatasi anche con me col nome di Anyssa. Viso caruccio, anche dall'aspetto familiare, ma che non mi ha conquistato li per li, corpo molto skinny non tanto alto con zatterone da puttanazza navigata per una alla sua prima sera di lavoro e rate esoso di 50. Comunque è stata li a rispondere alle mie domande tranquillamente e non l ho trovata così spaesata con l'italiano. Infatti non ho sentito nessuno "Nocapito" come capita spesso con le novizie. Oltretutto parla inglese anche. Attitudine buona (ma anche la recente Jenny di Arosio aveva una buona attitudine all'intervista 😅 ) ed ero tentato più che dall'estetica dal fatto che fosse alla sua prima sera ma è rimasta fermissima a respingere le mie richieste di abbassare il rate e quindi ho abbandonato.

Di nuovo un altro giro a cercare Eva e sono ritornato al Q8 di Vertemate dopo un po' con lo scopo di convincere la nuova. Non sembrava lavorasse tanto ma in quel momento era occupata e ho scambiato due parole con la vicina.

Madonna che prosperità la signora Tania, wow ogni volta rimango folgorato 😍 ( in piedi fuori dall'auto metteva in mostra tutto), mi ha giusto confermato l'amicizia con Anyssa e la giovane età di questa (18).

Poi sono arrivati pure gli amici carabinieri e non ho aspettato di ritrovare Anyssa. Non era serata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@You made a mess , dopo aver lasciato Cermenate ho fatto un giro anch'io a Novedrate sono riuscito a vedere una volta soltanto la nuova EVA in fase di carico.
Mentre quella che hai visto nell'ufficio di IONA a bordo dell'Audi era ISABELLA la mora Alb. che di solito lavora a Arosio alla rotonda del ristorante S.Marco ha detto di rimanere in questa mattonella all'ingresso di via vecchia canturina Google Maps per qualche notte.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi ci gioco anche le palle che non è bulgara come si è apertamente dichiarata... Direi più albanese
A me ha detto di essere romena di 22 anni (ne dimostra di più).

Nel tornare dal retrobottega con una ragazza del team di Alexandrona a bordo, quest'ultima voleva fermarsi un attimo a salutare un'amica su a Montesordo, ma poi mi ha fatto tirare diritto, quando ha visto che c'era solo Claudia Milf, che dunque non era l'amica. Dato che le vassalle dell'Imperatrice sono quasi tutte rumene, darei anch'io la nuova Cassandra per rumena.

A occhio, le avrei dato anch'io più 30 che 20 anni ...

la biondina molto carina che hai menzionato a me ha detto di chiamarsi ANISSA
Poi al Q8 di Vertemate vista la biondina nuova, presentatasi anche con me col nome di Anyssa

Ahahah ... chissà che cavolo aveva capito, quando le ho chiesto per due volte di fila come si chiamasse e mi ha sparato quel nomignolo improponibile 😄

La richiesta di rate l'aveva invece capita bene, perchè per due volte ha ripetuto "cinquanta", anche quando le ho precisato che mi interessava solo il BJ e lei ha confermato con "bombino" di avere inteso! 😥

Mentre quella che hai visto nell'ufficio di IONA a bordo dell'Audi era ISABELLA la mora Alb. che di solito lavora a Arosio alla rotonda del ristorante S.Marco ha detto di rimanere in questa mattonella all'ingresso di via vecchia canturina Google Maps per qualche notte.

Confermo ... non ho guardato chi ci fosse a bordo, ma la targa albanese era quella della A3 di Isabella! Jona è senz'altro sua allieva, tanto che la prima Smartina con cui si presentò alla rotonda del San Marco era in prestito dalla mentrice.

Essendo rimasta da sola ad Arosio, forse Isabella si è resa conto che nessuno allunga più il giro sino a là e sta provando a fare qualche sera a Novedrate, per ridarsi un po' di visibilità.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , in giro anch 'io la notte scorsa vista la nuova Anyssa biondina skynny all'ingresso del q8 di Vertemate ma sbucando i negri dalla rotonda ho cambiato aria .
Vista anche in alto a Montesordo Cassandra in coppia con la milf bionda Claudia , scendendo a Novedrate quasi tutte presenti anche la new entry Eva tranne Jona occupando il suo ufficio l'audi A3 scura di Isabella .
a Mariano C.
presenti Katrina , Anna coiter , Gianna , Jessica verga .
a Carugo Sofia nell'oscurita' priva di auto , Gloria la pecora e Veronica .
a Arosio Jenny in auto con Isa e Ionela alla ima .
 
Commenta
Alto