[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.484
Ciao Delfi, confermo la presenza di Elena! Descrizione perfetta, mi sono fermato, ma per mio gusto personale, almeno in diurna, intrombabile!
Milfona con grandi pere in via Rogorina sempre a Mariano!
Per nulla avvenente in viso, ho tentennato troppo ed è sparita a bordo di una macchina... mi sono rimaste le tette negl'occhi, domani ritorno!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
Buon sera Paolo tredici, Ma Alexandra sarebbe la bionda rumena che una volta si metteva dentro l agip?? che aveva l Audi bianca? Non lo più vista in quella zona. Ti ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @milinturo le zone che hai nominato si sono tristemente desirtificate :
❌ Giussano sul confine con Arosio rimaste solamente le due veterane EMMA e SOFIA .
Raramente in mattonella la Black BBW VERONICA .
❌ Carugo/ Mariano Comense : presenti da anni .... la biondina Mold. ALIONA sulla rampa interna nella Smart bianca bicolore.
A pochi metri la ricciolona formosa in quell'ufficio da decenni... [RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
Sempre nel pomeriggio a volte [RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO) nella smart nera in alto alla rampa esterna facendo anche il turno notturno , ultimamente al Tamoil di Arosio accanto alla biondina Alb. Jenny nella Bmw bianca.
Sempre a Carugo le black JOY e REGINA all'ingresso della stradina privata verso la cascina S.martino .
➖ 😭 Sul territorio Marianese assenti da un po ' ILDA e le veterane
ASIA/INA e MONICA mentre deparadesidos le ultime meteore CRISTINA e KLEA .
❌ 😥 A Novedrate non trovi più nulla solo la black BBW RITA il lunedì pomeriggio nella zona boschiva Sp 221 ( come rif.dall'esperto @rigamonti) .
Questa black un tempo....alla rotonda del ristorante S.Marco di Arosio in fascia notturna nel periodo in cui militava JOANNA Alb. allora quasi
un " ufo " diventando in seguito regina "fantasma" agli infissi di Vertemate.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.309
Località
Lombardia
@Dadofatto io parlo di OTR diurne, e, se intendi la stazione ENI che si incontra in via Monte Rosa (SP32) sulla destra arrivando a Lomazzo da Bregnano, in quella zona in diurna ha sempre stazionato nei giorni feriali Ambra, come pure nella adiacente via Negri, o nella stradina sterrata di fronte verso il centro sportivo.
Non mi ricordo però francamente avesse un'Audi bianca.

Poi c'è stata un'altra Alexandra rumena, ma era una mora e piuttosto alta, tipo skinny, un bel tipo, bel fisico, che faceva diurna e notturna, e in diurna ha provato a stare sulla rotonda della Strada di Mezzo, ove ora sta Maria Adelina, oppure stava sulla destra prima della discesa verso Bregnano all'ingresso del parco Lura.

L'Alexandra biondina, rumena di 24 anni, piuttosto skinny e ragazzina, di cui parlo io invece sosta attualmente di giorno in questa posizione: Lomazzo 45.682493, 9.019216
Ha provato a fare anche notturna a Bregnano:
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
23
Età
39
Per gli estimatori delle diurne, volevo chiedere info riguardo una ragazza vista oggi:


Inverigo, Via Volta (Sp40), direzione Arosio, staziona in una puzzola sulla destra.
Auto blu, lei riccia stile afro, mora, bel viso con pelle tipo abbronzata, scollatura importante che faceva intravedere un bel telaio sotto.
Purtroppo le diurne sono fuori discussione per me, ma non si sa mai.
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Flash di cronaca rientrando da Milano: rossella neri presente al Q8 di Vertemate e di conseguenza Tania e Anissa celadoro migrate alla rotonda del gigante.
Per il resto moltissime bottigliette, viste in carne ed ossa le bagnine Sara e Simona.
Ad Arosio Jenny e la sua socia sono finalmente uscita della macchina e aspettavano allegramente in piedi vicino alle pompe di benzina.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Mi permetto di aggiungere su cermenate l avvistamento di una nuova ragazza alla pensilina verso la rotonda rio mare in uscita da cermenate. Piu o meno dove prima stava giulia greca. Si chiama Anna bionda, mi sembra over 30 , mai vista sicuramente nuova. Per il resto tutte presenti ( mi riferisco a quelle presenti da almeno il 2023..se no non si finisce piu di fare elenchi..) eccetto Katia da piu di due settimane, Anna riomare , Natashona da piu di una settimana, e Anna la ex badante di via diaz e ovviamente Karin che sembra sostituita ormai dalla nuova Anna
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi permetto di aggiungere su cermenate l avvistamento di una nuova ragazza alla pensilina verso la rotonda rio mare in uscita da cermenate. Piu o meno dove prima stava giulia greca. Si chiama Anna bionda, mi sembra over 30 , mai vista sicuramente nuova

Com'è questa nuova Anna? Anche lei sul genere "badante", come la sua omonima?

(Andreea Abc) Mi ha raccontato infatti che è stata picchiata e derubata da un marocchino cca un mese fa, e mi ha fatto pure leggere l'articolo di giornale che la riguardava.

Grazie a Chattanooga, oltre che per la rece, per avere risolto il mistero della ragazza picchiata e rapinata. Non c'erano altre 18enni, oltre ad Andreea Abc, ma il dettaglio del Doppio Malto era decisamente fuorviante. Magari, come ha scritto Francosrars, è stata rapinata tornando alla mattonella e poi scaricata lì ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Appena tornato da un rapido giro anche io. Ovviamente il mio obbiettivo anche x stasera era Andrea di Cermenate che ovviamente…. Non c’era!!! O per lo meno non c’era nemmeno la bottiglietta quindi presumo totalmente assente C’era una yaris parcheggiata al cancello abc ma non credo sia sua anche perché verso mezza notte circa è sparita. Per il resto viste quasi tutte: maria bixio, Alina alla esso, nikki nella smart, andrà alla fermata del bus, dopo di lei alexandrona poi nella 500 in via parini Sandra e l’amica bionda e poi l’auto di joana agli infissi (vuota). Persa Andrea, mi fiondo a Novedrate a caccia della girl già recensita qualche giorno fa per usufruire dello stesso servizio. Procedendo in direzione Carugo Viste: Maria greca, successivamente la ragazza dentro al benzinaio (sempre dal lato di Maria greca), poco dopo sulla destra la morettona nella piccola auto blu (Daniela Aygo?) e poi sulla destra la solita presenza nella smart che non so chi sia…un po’ all’interno della rotonda (che credo fù quella dov’è staziona/va Klea) …. Per il resto nulla di che. Poco traffico in giro visto anche il tempo. Ah, Mancava la bottiglietta della pescatrice al rio mare. A presto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
e poi sulla destra la solita presenza nella smart che non so chi sia…un po’ all’interno della rotonda (che credo fù quella dov’è staziona/va Klea)

La pilotessa della Smartina è Jona ;)

Ieri sera ho varcato tardi i cancelli del luna park e ho potuto fare solo un rapido giretto, ma scene da far west allo slargo della Solidtop, appena dopo il ponte delle Badanti, dove sembrava essere apparsa una new entry.

Quando parte l'embolo della presunta novità, si creano questi incredibili vortici di macchine che roteano davanti alla mattonella 😄, ma era solo Giannina, che non aveva pagato la bolletta all'Enel e si era vista staccare i fili della luce al Tamoil, dove era buio pesto.

La nuova (e temporanea posizione) non era molto più illuminata, ma la penombra ha appunto aiutato a far calare il giusto alone di mistero sulla finta new entry e a scatenare la corrida davanti a lei, tanto che pure Katrina era inoperosa!

Essendo già tardi, mi è parso che diverse avessero già sbaraccato, lungo viale Tirana: il porto di Cermenate era desolatamente vuoto e pure l'affiatato duo Tania + Anissa aveva già mollato gli ormeggi. Smartina di Nikki invece regolarmente ai Surgelati e Gloria a bordo della 500ina bianca della sua mentrice Sandra.

Alexandrona di nuovo a presidiare personalmente via Volta, nonostante la sua Audina fosse su al Gigante, con la sua amica Cavallona intenta a ballare sotto alla vicina pensilina del bus.

Sulla Est, viste invece praticamente tutte, tranne Eva e le varie Camposantine, ma era appunto abbastanza tardi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Io ho fatto un giro qualche sera fa, molte presenze, ho fatto la conoscenza di Lora (solo intervistata), di Gianna, e visto tante presenze in zona ABC che al mio giro precedente non c'erano.
Purtroppo non so i nomi perché sono caricatissime, le vedi una volta a inizio serata poi mai più a meno di non appostarsi, e comunque quella via ha molto passaggio e faccio davvero fatica a fermarmi anche solo per osservare meglio e conoscere le ragazze, ho una paura di Rossella Neri assurda.

Ho finalmente visto Saretta, davvero interessante, comunque, sempre alle piscine con la compare occhialuta.

Alla rotonda del Carrefour Maria la greca (per me Micaela) e l'altra (Anna?) che prima o poi vorrei provare, smartina, parruccata, etc, tutte presenti in quel tratto, che per me è più pratico per girare, fare inversioni e parlare con le ragazze rispetto alla statale dei Giovi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona notte , tornato in pista dopo un periodo di inattivita' , confermo anch'io in diretta la presenza a Cermenate della stangona bionda
 
Commenta
Alto