[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Oscar _ ieri sera verso le 23 ho visto io regina aveva i soliti pantaloni bianchi ..per quanto riguarda Rossella Neri ieri sera quando sono uscito dalla viuzza con Giulia greca sono passati i Rossella mi hanno visto e anno tirato dritto dipende da chi incontri in giro
Ma secondo me a i Rossella non gliene frega più di tanto di fare le multe sono uomini anche loro 😁😁😁😁
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Si @lupomax ,dipende da chi trovi. Io invece in settimana ero fermo per cavoli miei al parcheggio dell acqua e sapone a cermenate, eppure i rossella mi hanno intervistato..:cautious:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
152
Reaction score
291
Età
36
Località
Carpiano
Ciao a tutti ieri sera intorno alle 22: 00 ho intravisto per.un attimo una donzella in abito bianco corto capelli lunghi castani lisci a camnago dal.noto benzinaio all.uscita.lentate sud...ma soffiata all.istante..e.n0n ho approfondito..qualcuno ha news su questa donzella?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
per quanto riguarda Rossella Neri ieri sera quando sono uscito dalla viuzza con Giulia greca sono passati i Rossella mi hanno visto e anno tirato dritto dipende da chi incontri in giro

Magari dipende anche dai rapporti che hanno con la ragazza: forse Vanessa deve ricominciare a fare un po' gli occhi dolci a Rossella, quando le passa davanti 😄

L'altra sera, la ragazza con cui ero mi ha spiegato in italiano precario il modo per non venire mai controllati: "Quando passa polizia, io faccio smile ... anche loro fanno smile e mai fermati! Invece mia amica fa così (e mi mima una faccia imbronciata) ... e loro fermati a controllare documenti!" 😂

Scherzi a parte, sono rimasto anche io stupito di rivedere Rossella così aggressiva a Lentate: mentre prima del Covid era all'ordine del giorno vederla blindare qualcuno nel tratto fra il Popolo e le Cucine (i clienti di Alexandra, di Oksana, della Ory prima maniera e appunto di Vanessa erano le vittime preferite), dalla pandemia in poi ho avuto l'impressione che abbia avuto direttive di non infierire più, essendosi decimate le presenze. Staremo a vedere come evolverà la situazione, ma il parcheggino delle cucine è un vero e proprio cul de sac e servono gli occhi davanti e dietro, per limitare i rischi!

Ieri sera girando in una attraversamento stradale che quasi mi provoca un fuoristrada praticamente mortale: una mora gnokka e longilinea sulla rotonda delle Novedratese ad alte Blu Motel che si recava, attraversando la noveratese dal lato motel all'altro, alla piazzola di lavoro di fronte al galbusera o giù di li.

Ci sono pochi dubbi che fosse Lora ;)

a camnago dal.noto benzinaio all.uscita.lentate sud...ma soffiata all.istante..e.n0n ho approfondito..qualcuno ha news su questa donzella?

Intendi quello appena dopo la rampa di Lentate sud, dove si metteva la perticona Ana, oppure quello che sta ancora più a sud, al confine fra Barlassina e Lentate, dove invece stava la rossa Alina?

Se ricordo bene, il primo è ormai sbarrato da anni con delle catene e quindi non sarebbe una mattonella molto furba, non essendoci quasi spazio per fermarsi.

Dite che domenica sera c'è movimento?

Di solito è un'ottima serata: qualche defezione qua e là fra le ragazze, ma assai meno punter in giro e anche il traffico di "civili" in giro è molto più limitato.

Ieri sera, breve blitz nel luna park, per un rendez vous con un compare. Nel tragitto per arrivare a Lentate, sono riuscito finalmente e intercettare la nuova Monica, al lato nord della rotonda Jona, dove si metteva Klea Poppea. Non sono riuscito a vederla subito in volto, perchè era china in una macchina per l'intervista, e allora ho fatto un giro di boa nella sua via: gambe non male, ero quasi pronto ad arrivare all'appuntamento con 15' di ritardo, ma quando si è rivolta verso di me, i lineamenti molto marcati e scavati proprio non mi sono piaciuti e ho tirato dritto.

Per inciso, al Q8 di Lentate era eccezionalmente presente la Denny, che negli ultimi tempi deve avere qualche difficoltà a conciliare gli impegni familiari e lavorativi, perchè la si vede davvero di rado.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti!
Serata fresca e lungo otr ieri notte dalle 23.00 (circa) alla 1.45!
Niente male in termini di presenze (quanto pelo!)... :yes:
Mi è rimasta impressa la tettona al noto distributore superato il cavalcavia direzione Lomazzo... Finalmente vestita in maniera provocante, tacchi alti.. Cortissimo pantaloncino jeans attillato che metteva in risalto quel suo culone e soprattutto una fina canotta nera tipo body anche questo attillatissima e molto scollato sul davanti che metteva in risalto la sua bella ed esagerata mercanzia :shok: ...E che mercanzia!!.... :heat:
Anche Caterina con addosso quegli occhialetti e la sua aria da zoccoletta non era da meno e passeggiava sculettando vistosamente mettendosi in evidenza sulla strada..:spiteful:
Poi le solite in ordine Dalida all'entrata della traversa subito dopo e la coppia di more Yulia (veterana) e Aida (mezzo missile) all'entrata della gloriosa Via Monte Cristallo , tutte in evidente attesa di compagnia..
A Bregnano vista la coppia di giovani rumenite.. Ana ai petroli rintanata a bordo del suo bolide con luci di cortesia accese, e poco più avanti alla piazzola la Simo anch'essa in attesa di "lavoro" in quel momento seduta comodamente nel suo nuovo e sportivo mezzo tedesco...
Caspita niente male!! Devono andare bene gli affari per lei e il suo boy!!... :dirol:
Solite belle visioni mentre proseguo direzione Cermenate... Anche se c'era qualche defezione...Con tutto quel pelo in vetrina L'uccello trova sempre ispirazione!
Melina all'entrata di via Diaz è caricatissima, ogni volta che passo ha sempre la stessa espressione! Braccia conserte e gambe incrociate e sguardo da stronzetta!
Come tutte le novità è letteralmente presa d'assalto chissà come la combinano...:moil:
Traffico caotico subito dopo tra via della Nave e Risorgimento con clienti che si fermano in mezzo alla strada per contrattare.. Caricano e scaricano come se non ci fosse un domani...Addirittura uno fermo con la macchina a metà sulla strada e sul marciappiede... che fenomeno!:sarcastic-hand:
Cristina faceva la sua bella figura...Capelli raccolti e rossetto scuro... mezza nuda, in mutandine e reggiseno... Fumava vistosamente e smanacciava con il suo cellulare si fermavano macchine di continuo.. E spariva con una certa rapidità. :yes:
Non viste per tutta la nottata Nikky e Regina ... Due fantasmi! Regina per timbrarla mi sa che c'era da prendere il numerino visto che alla sua postazione c'erano macchine in attesa nel piccolo slargo.
Assente la giovanissima teen dal fisico da alicetta lungo il vialone delle aquile che batte davanti allo stabilimento della ABC.
Poi viste in ordine Andra alla pensilina ... Tacchi vertiginosi e body nero con bretelline sottili che metteva in risalto le sue forme ...Soprattutto il suo posteriore ...Tipa molto arrapante come al solito!!
Anche quella gran paracula di Sandraccia non era messa mica male all'entrata di Via Parini!!!...Porco demonio!!
Batteva vestita solo con reggiseno e perizoma ... Eh si è proprio messa bene fisicamente questa giovane paraculina , dovevate vedere come roteava bene quel culetto!! Le macchine le passavano davanti rallentando e senza esagerare fermava quasi il traffico!!:heat:
Anche la genovese... Bella formosetta con tutte le curve al posto giusto...Solito sguardo da incazzosa!! Un'altra che quando passo mi riconosce!...:acute: Mi sarei voluto fermare per violentarla!!! Era messa bene pure lei con quel cortissimo e fine vestitino bianco attillato...Unica pecca che stonava un po erano le sue infradito..M'ah!!
Non male le due giovani new entry all'entrata del piccolo parcheggio davanti allo stabilimento della Ceam a Cermenate alta.
Simina in body trasparente e chiappette al vento e ancora meglio la sua presunta amica e socia in affari....:w00tmesalia:
Una bella morettona dai lunghi capelli lisci turati all'indietro, occhi scuri e labbra carnose...Slurp!!...
Vestitino arrizzacaxxi nero aderentissimo tipo a corsetto con dettagli sul davanti e scarpette bianche con vistosi laccetti..
Peccato per la richiesta del rate maggiorato ... (stai fresca... :spiteful:) A questa prima o poi le sfondo l'utero..:crazy: Senza se e senza ma. :yes:
Inversione più avanti alla rotatoria del centro commerciale e dritto come un missile a Novedrate city.
Anche qui che bel panorama con tipe che puttaneggiavano a bordo strada mezze nude.
Non viste le due topoline alla piccola rotatoria del CRF...
Iris è sempre meritevole d'attenzione ogni volta che passo mi chiedo come è possibile che una sventola del genere lavora in strada ... Dai!! E' fuori posto! :yes:
Vista anche una vecchia conoscenza poco più avanti al distributore ...Ancora resiste la finta russa!! In tenuta da zoccolona, tanga e reggiseno e in bella vista e i suoi tattoo... portava delle lapperine trasparenti così alte che sembravano dei trampoloni davvero mignotteschi!
Peccato per il suo viso vistosamente rovinato dall'acne ..Non sarebbe nemmeno male come tipa!
Vista la coppia di more che non battono mai chiodo alla piccola rotatoria poco più avanti all'incrocio della zona industriale.
Eva in evidente stato di abbordaggio (subito caricata) e dall'altro lato la bionda che fa affari d'oro e sforna prestazioni da premi Oscar alla pensilina.:sarcastic-hand:
Niente male le topoline che presidiavano l'ingresso del Blue e dello stabilimento della KIA.... te credo! Con quei fisichetti farebbero girare la testa anche ai froci... Caricate via una e sotto l'altra come sempre!!
Vista anche la "burrosetta" Mila con un vestitino corto nero a due pezzi e scarpette aperte rosse dal tacco alto...Un bel vedere anche questa tipa qui!... Anche se gli anni passano resta sempre una bella tipa con un gran delizioso visetto.
Assente la Roby e la sua smartina al Coil... E non vista come sempre (quasi) Katrina mentre proseguivo a Mariano... Sicuramente motellizata a ore ...Un'altra tipa che sparisce e ricompare alla sua postazione dopo diverso tempo... Facile che avrà messo le radici in qualche camera del Blue ieri in notatta. :dirol:
Carina anche la piccola Alessia, vestita in tiro al distributore superato il cavalcavia.
Portava un corto vestitino aderentissimo color carne che sembrava nuda in lontananza!:shok: e scarpette bianche tipo verniciate dal tacco alto ..Senza esagerare le avrei sfilato quel poco che aveva addosso con la lingua!!
Dall'altro lato della strada in direzione opposta un'altra vecchia conoscenza ex Cermenate...Trattasi di Jessica che puttaneggiava passeggiando tutta notte avanti e indietro davanti allo stabilimento dei vini!
E' un po' che la sto tenendo d'occhio a questa tipa qui ma mi pare che non goda di molto successo ...
Ferma al palo era ai tempi di Cermenate e pure adesso non scherza!
Niente da segnalare di interessante (almeno per me) fino al camposanto di Carugo ...
Brunilda è anche lei una bella topolina caricata discretamente.. Ieri notte era messa bene in tiro pure lei... "taccata" con scarpette tipo sandaletto aperte e vestitino nero corto un po sollevato dietro che evidenziava la sua bella silhouette e il suo culetto bello tondo ...
C'erano sempre macchine che si fermavano affianco alla sua smartina con targa ticinese.. Tanti si fermavano contrattavano e ripartivano... Ma nonostante questo fattore veniva caricata piuttosto discretamente :yes:
Gloria con i capelli raccolti in una specie di "cipollotto" sopra la testa caricatissima come sempre poco più avanti .... Un'altra veterana di lunga data su strada.... Avrà una fila di clienti lunghissima... Sparisce, riappare...Sparisce per ore...Riappare ...Poi sparisce ancora...
Mi aspettavo un pò più zoccolona Veronica dall'altro lato... Il corto vestitino nero a giro chiappa ci stava anche ...Ma quelle inguardabili espadrillas che aveva ai piedi dello stesso colore?...Ma stiamo scherzando!! :big-boss: Che fine hanno fatto le sue lapperine nere altissime aperte sul davanti!!
Tanti fisichetti e tante fregnette da leccarsi i baffi... Contate circa una 40ina di presenze in tutto il territorio .... Io ne ho provate un paio, e ho fatto il solito capolavoro :biggrin:
Veramente bel giro otr ieri notte.. con traffico intenso e caotico...e molti punter in azione..
Ma soprattutto (sarò un fortunello nell'ultimo periodo..) zero avvistamenti di forze dell'ordine .. E di vasche ne ho fatte una marea :on-the-quiet2:


Un saluto e alla prossima! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno sa chi staziona qui ? 45.7121369, 9.0820437 ci sono 2 ragazze, una magra e bassa e l’altra un po’ più robusta, capelli neri lunghi.
Se c’è una scheda tecnica lascerei una recensione, se non c’è, farei fatica a compilarla perché so veramente poco. Tra l’altro mi ha detto che va via tra poco, e meno male…..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dalle coordinate, è il parcheggio della Ceam. La velinetta è Simina, la comare più robusta è Alexandra, di cui invece non esiste ancora un thread.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A Carugo la Pecora e Brunilda.

A Mariano solo Anna.

A Novedrate situazione discreta: ci sono almeno Maria, Iris, Ory, Alina, Daniela, Jona, Monica e Lora 😉

A Lentate Vanessa, Sara/Elisa e la Denny.

In viale Tirana solo Anna, Melina, Katia, presumo l'Imperatrice (bottoglietta in via Volta e 500ina al Gigante), Joanna Infissi e la Ceam.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Buongiorno a tutti colleghi, con un po' più di tempo riesco finalmente ad interventire anche io nel forum. Ho approfittato delle vostre segnalazioni per imparare un po' i vari nomi e coordinate delle ragazze in zona e farmene una vaga idea. Detto ciò, ieri sera rapido giro poco dopo la tempesta e devo dire che ho constatato poche presenze, soprattutto a Cermenate e Lomazzo
A Novedrate invece quasi tutte presenti. Non ho prolungato oltre la rotonda del blue, dato che il mio obiettivo era la giovane Eva, che prima un collega mi ha soffiato, ma che dopo un quarto d'ora sono riuscito ad invitare a bordo (seguirà rece)
Traffico quasi zero, complice anche il maltempo, ma soprattutto niente avvisamenti indesiderati
Un saluto
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Nuova presenza alle piscine 😉😜

Cavolo..non si può stare tranquilli un attimo ultimamente :unsure:

Correggo è alina ( mi sembra che si chiama così )che stava al benzinaio
Ma non vale fare sti scherzi, c era gia chi mi diceva stava gia uscendo a vedere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Rapido giro poco fa, alle piscine vista Sara.
Successivamente presente la ragazza al rio mare, proseguendo verso vertemate presenti la nuova ragazza in via Diaz, la bionda Cristina che scendeva dalla macchina di un collega in via Risorgimento, Andrea all'abc, la smart della ragazza in via parini praticamente quasi nuda, una presenza bionda in cima a montesordo e poi Anissa al gigante in fase di trattativa, davvero un bel vedere. Anche a novedrate discreto movimento e buon numero di presenze.
Zero avvistamenti di fdo, anche se c'è da dire che sono stato in giro poco e sul presto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ieri sera rapido giro, mi sono concentrato solo su Cermenate ,non avevo voglia di far tardi.
Presenze viste o presunte (solo bottigliette) quasi tutte, da notare l'assenza di johanna agli infissi.
Le uniche novità (per me) sono una biondina in via volta ,vista solo in um passaggio, e una ulilitaria bianca con una mora, difficile da descrivere dato che era rintanata in auto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto