- Reaction score
- 17
Ragazzi ciao… vi ricordate Diana di carugo? Macchinone nero, lei mora alta ? Presenza fissa da ormai un decennio almeno. Sarà un annetto che non la vedo più. Avete notizie?
2.la mora al porto (la tavernella se capisco bene)
3.una tipa di cui non so il nome a novedrate lato opposto al tigotà / benzinaio che di solito sta su una smart o cmq auto piccola
4.una bionda vista di sfuggita ma che sembrava figa sempre novedrate alla pensilina autobus poche dopo il benzinaio/rotonda zona industriale.
Ragazzi ciao… vi ricordate Diana di carugo? Macchinone nero, lei mora alta ? Presenza fissa da ormai un decennio almeno. Sarà un annetto che non la vedo più. Avete notizie?
La novità è rappresentata solo dalla ragazza bionda con occhiali -solo sigle basi, bj/rai1 - l'altra è Lucy "travestita" da nave scuola 🏫!Due nuove, una biondina occhialuta e una mora più anonima nei pressi della rotonda del blu9,spiazzo ex Anna polo
Ho visto e stavolta bene l' imperatrice di via volta, di fisico nulla da dire, stranamente ho guardato anche il viso e non mi ha convinto,ma ha un nome e una pagina?
una biondina occhialuta e una mora più anonima nei pressi della rotonda del blu9,spiazzo ex Anna polo,
e poi una golf bianca allo spiazzo BeB, ma a parte che se ne stava rintanata in auto,il bello del punter otr e proprio vedere e valutare,se con 17 gradi non ti fai vedere.....comunque erano più i colleghi che rimbalzava che accettava.
La nuova biondina occhialuta ,mi è sembrata decisamente giovane e appariscente, sia di fisico che fisico che nel vestiario, per quanto non ci fatto piu di tanto attenzione.
sarà mica tornata la ragazza (Maria forse?) che stava anni fa dove ora c'è il ristorante giapponese a Mariano, per poi spostarsi al ponte delle badanti e poi finire a Lentate con la sua seggiolina nello slargo subito dopo il benzinaio?
Mariarosa non è mica quella con l'apparecchio ai denti che lavorava alla esso di cermenate ?
(Mi fido del collega che dice che sia la Genovese)