[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Aggiornamento dalla Ceam: oltre a Simina, c'è una seconda ragazza mora, che però pensava di andare a fare jogging e si è presentata in t-shirt e pantaciclista.

Simpaticissima all'intervista: in buon italiano, ha detto di chiamarsi Alexandra (direi Ciclista di cognome, per identificarla), di essere romena e di essere qui da 2 gg ... e ha ammesso di avere un po' toppato l'abbigliamento 😂

Per invitarla a bordo vestita così, avrei dovuto infrangere almeno un paio di regole dell'OTRraggio! Ha però promesso che da domani sarà più sexy ...

Chi invece non ha sbagliato a vestirsi è la comare Simina, uno schianto in bikini nero! Temo però l'allerta missile: l'ho vista salire con un collega, ho fatto in tempo a scendere a dedicare un inchino a Nikki, a intervistare l'amica Alexandra e già Simina scendeva dall'auto, arrivando tra l'altro da un retrobottega a decametro zero! 😱
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti!!
Ho fatto diverse vasche in nottata e un lungo otr fino alla 1.45 circa e ho testato diverse tipe. :spiteful:
Tanta selvaggina avvistata e soprattutto notevole e di livello alto.
Non mi stupirei se tanti fuori provincia leggendo questa sezione ci invidiano, siamo al top noi punter's comaschi!! :acute:
A Cermenate tutte scosciatissime che mettevano in risalto la loro bella mercanzia.. Per non parlare di come venivano caricate soprattutto la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC... vestita con lo stesso completino intimo rosso dell'altra volta. :heat:
Non faceva in tempo a scendere da una macchina che veniva subito caricata!
Eh te credo quel fisichino farà sangue a chissà quanti! :spiteful:
Tra le novità che ho riscontrato la coppia al parcheggio davanti alla Ceam..
La draculina se ne stava mezza nuda con addosso finissime mutandine nere e reggipoppe dello stesso colore.. Tante erano le macchine che si affiancavano e ripartivano :yes: .. Io posso anche sbagliarmi ma ho sentito una leggera puzzetta di bruciato.. :nea:Di vasche ne ho fatte davvero tante ed era sempre lì inoperativa (brutto segno)... Sempre ferma in attesa di clienti o impegnata a parlottare con la sua presunta amica e socia in affari vestita in tenuta inguardabile e seduta sul marciapiede.
Meglio l'altra morettina (molto carina) :yes: alla pensilina sud.
Quel corto vestitino verde tipo fasciato e vistosamente scollato sul davanti le donava tantissimo!! :blush::give-heart2: Mi è sembrata una piccola sventolina questa... La prossima volta che ripasso da lì e la vedo la carico!! :big-boss:

Buono il movimento anche a Novedrate city... :dirol: Una bella e corposa fila di topoline da svezzare! :crazy:
Ogni volta che passo mi resta impressa Iris..sempre vestita con micro abitini che mettono in bella mostra le sue chiappe pagnottose al vento...
La più bella (de gustibus) lungo quel tratto di strada. :preved:
Poi c'era anche Mila che puttaneggiava davanti alla piazzola dello stabilimento di fronte all'autolavaggio... Quanta strada che ha fatto questa e com'è cambiata :shok:in confronto a dieci anni fa che era il piccolo gioiellino di via Aureggi!
Devo dire che mi è rimasta in fissa anche Veronica davanti al cimitero di Carugo... :yes:
Caricata a nastro... Lapperine nere altissime che la slanciavano, ed era vestita con un cortissimo vestitino rosa molto aderente che metteva in risalto le sue abbondanti forme (soprattutto quel culone).. :heat: queste forme sono la mia pappa!! :spiteful:
Che vacca!!...:heat: Sembrava che girava nuda a sprizzare maialate da tutti i pori! :crazy:
Lho vista salire a bordo di una piccola utilitaria giapponese e partire a razzo direzione Blue....
Sarà per la prossima volta!... :bye:

Puffi = zero



Alla prossima! :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Questa notte di passaggio da Novedrate per questioni non di punteraggio segnalo nuova presenza alla rotondina del carrefour sul lato
di via cimnago , occupando l'ufficio dell'assente Anna freunderberg ha detto con molta fatica di chiamarsi Monica .
in partenza mette le 5 dita poi scesa a 3 .
Viso quasi inguardabile e seno piatto mi hanno fatto desistere , lasciata sul posto .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@oscartr nei miei vari passaggi da Cermenate presente nel parcheggio della Ceam la nuova mora SIMINA che hai segnalato ...
Questa notte quasi nuda completamente con sottili mutandine leopardate e filo interdendale nel posteriore nonostante ciò sempre al palo ...
Al suo fianco seduta tutta la notte sul marciapiede la new collega mora ALEXANDRA dal viso normale e fisico non decifrabile essendo troppo vestita .
All'intervista nel tariffario : 30 Bj ( senza ribasso ) 40 R1 .

@rigamonti confermo quello scritto , notata anch'io solo in fase di carico la new entry allo stop di via Cimnago (rotondina Carrefour Novedrate) , sembrando poco appariscente nel viso e nel fisico non ho atteso il suo ritorno in mattonella .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Uhè bricconcelli
Nella scorsa notte ho avuto finalmente l'opportunità di fare diversi giretti sulle vie del perdimento. Durante il quale ho incontrato diverse persone interessanti. È stato particolarmente emozionante avvistare tante pecorelle di alto livello, erano da anni che non vedevo una fauna al top in questa maniera.
Tra Cermenate, Vertemate e Novedrate, direi che c'era l'imbarazzo della scelta, ed ancora una volta non capisco perchè non sono nato con due cazzi.

Alla fin dei miei giri mi sono fermato a Novedrate dove c'erano molte ragazze carine da notare. Iris mi ha colpito in modo particolare con i suoi abitini microscopici che mostravano le sue belle forme, ed un culetto da Oscar . È senza dubbio una delle più belle lungo quella strada, seguirà recensione.

Sono entusiasta di vedere cosa riserverà il futuro, magari nuove avventure e incontri interessanti. A presto!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Cavolo colleghi, sono in astinenza da otr da due settimane e leggo tante novita! Faro fatica a raccapezzarmi, mi sa che in questi giorni dovrò lavorare molto tra interviste e prove :eek: :eek:
Grazie ai vostri report che mi faciliteranno il compito! Ma solo due cose non mi sono chiare.


la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC
Stimato @Bionsen, con questa intendi Andrea/cristiana abc? Mentre davanti alla farmas c'è quella piu o meno nuova detta elena la genovese?


invece ho letto di questa diana transilvanina alla pensilina in ingresso di cermenate tra la rotonda riomore e maria bixio..ma pure qui c'è una seconda ragazza?


scusate ma piu le idee chiare ho, e meno fatica faccio satasera :-)) :-))
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da circa una settimana, Diana Transilvana ha preso possesso della pensilina di Cermenate sud; da due sere Simina e Alexandra sono state assunte come custodi notturne della Ceam.

Dopo che le hanno spaccato i vetri dell'auto, l'Imperatrice è scesa in via volta e ha spedito Alexandra Ceam a presidiare il Gigante.

La Culombiana e la meteora Silvanona sembrano svanite nel nulla (ieri non c'era neppure l'auto della sua comare Sido su ad Appiano).

Queste sono le uniche novità di viale Tirana, per il resto business as usual, inclusa Andreea Abc al suo solito posto e la Genovese in cima a Montesordo (ieri in coppia con la Milf Claudia, come tutti i w-e), dopo la breve parentesi da veterinaria alla Farmas.

Non mi stupirei se tanti fuori provincia leggendo questa sezione ci invidiano, siamo al top noi punter's comaschi!! :acute:

Alla fine, noi, i bolognesi e i romani siamo gli unici a tenere un po' vivaci le rispettive sezioni, l'hype mediatico attira i punter (essì, proprio i famigerati lurker), il traffico di clienti scatena il passaparola delle signorine e dei rispettivi boy ed è più facile che una stagionale venga a raccattare 4 soldi nel luna park, anzichè tentare la fortuna in qualche mortorio!

Dove invece le rece iniziano a latitare, la zona si spegne man mano, non c'è più ricambio di ragazze e irremediabilmente muore, come purtroppo è successo con la gloriosa 525 di Bergamo 😥
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Da circa una settimana, Diana Transilvana ha preso possesso della pensilina di Cermenate sud; da due sere Simina e Alexandra sono state assunte come custodi notturne della Ceam.

Dopo che le hanno spaccato i vetri dell'auto, l'Imperatrice è scesa in via volta e ha spedito Alexandra Ceam a presidiare il Gigante.

La Culombiana e la meteora Silvanona sembrano svanite nel nulla (ieri non c'era neppure l'auto della sua comare Sido su ad Appiano).

Queste sono le uniche novità di viale Tirana, per il resto business as usual, inclusa Andreea Abc al suo solito posto e la Genovese in cima a Montesordo (ieri in coppia con la Milf Claudia, come tutti i w-e), dopo la breve parentesi da veterinaria alla Farmas.

@oscartr nella perfetta:clapping: disamina :good:c'e da aggiungere :yahoo: la trans :dirol: dai capelli rossi :blum: con la febbre del sabato sera

posizionata a debita distanza dalla pensilina :girl-blum:del bus . :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Cesare.77:

La migliore, la più bella la trovo alla rotonda del Gigante di Vertemate, ha un culetto che ci sta in una mano, faccia da maiala, non mi fermo, ma mi piacerebbe sapere chi sia, top ma avevo un pò paura della missilata.

E' Anissina Celadoro 😉

Nel social successivo Lucy si dimostra amichevole, mi dice che lavora in diurna in un altro posto, ma ho dimenticato la citt.

Di giorno Lucy sta qui (45.530794,8.971027), lungo la provinciale che collega Vanzago a Parabiago.

Lungo lo stesso rettilineo e nel giro di poche centinaia di metri ritrovi in diurna tutto il team delle Stakanoviste: Lucy, Lora, Robertona Iceberg e più raramente Mila.

In questo post, puoi vederne alcune immortalate dalla Google Car (quel giorno Lucy non c'era):

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Rapido giro in diurna after work e veloce monitoraggio fra le campagne della zona :spiteful:
Caspita! Era da tanto tempo che non vedevo più la Jody...Classe A ...Ciuffo biondo e occhialetti da sole...ma quanti kg ha perso?!:dirol:
Poi proseguendo verso la Da vinci street alla fine del rettilineo la chiappona Olessia... sotto l'ombrellone seduta comodamente sulla sua sediolina ... Con tutto il sole che prende è diventata quasi una ebony! :mamba::sarcastic-hand:
Le uniche presenze avvistate sotto l'afa e il caldo mostruoso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
arrivo in quel di Cermenate e noto la biondina in questione, con vicino un'altra ragazza molto carina, anzi secondo gusto personale più carina della qui recensita, ma i miei sensi da regno mi fanno desistere dal caricarla, complice anche il fatto che nelle diverse vasche l'ho sempre vista in postazione anche quando praticamente è rimasta quasi nuda, fisicamente nulla da ridire, anzi, ma l'idea di missile mi ha fatto desitere.

@MrRossetti: se era gipsy, la comare di Cristina Biondina è Antonia Tavernella, altrimenti è l'ammiraglio Karin ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
sara che son capitato all ora sbagliata perche ho salutato due amiche altrove, ma ieri sera alle 24:00 a cermenate ho visto solo bottigliette senza ragazze. A parte Anissa al gigante (chissa come mai..) e le due nuove alla Ceam erano quasi tutte al lavoro. Anche Melina vedo ormai essere molto caricata, che si sia standardizzata al rate usuale ? Per il resto faccio una rapida intervista a Simina, devo dire che sembra molto carina ma sarà per il rate maggiorato era spesso in attesa cosi opterò per una bionda di inizio viale...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@marietto: ma così ci lasci nel dubbio e nell'incertezza 😂

1) Regina Mora ha abbandonato i jeans o 25 gradi a mezzanotte erano ancora troppo pochi?
2) Alexandra, l'amica di Simina, ha finalmente ricevuto in dotazione la divisa da gara della Cermenatese?

Melina vedo ormai essere molto caricata, che si sia standardizzata al rate usuale

Non credo abbia ridotto i rate, ma quantomeno ha ereditato la pazienza dalla Badante e ci mette tanto impegno. Ci sono tornato una seconda volta, non ha fatto sconti sul 30ello, ma siamo rimasti via quasi 20 min e, per aiutarmi a concludere, mi ha massaggiato un po' da tutte le parti in modo anche sin troppo energico ... quando si è dedicata al petto, mi ha praticamente depilato senza ceretta 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Stimato collega @oscartr talvolta troppe certezze portano all annullamento di ogni certezza..comunque stasera:
1)si, abbandonati
2)si, ma meno appariscente di Simina


Ci sono tornato una seconda volta, non ha fatto sconti sul 30ello
Quindi riesci a non farti beccare dalla badante:eek:..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
383
Località
Lazio
salve colleghi del nord.......giovedì e venerdì sarò di ronda a Novedrate e dintorni..sapreste dirmi se in questo periodo Ina la formosona del Q8 a Fenegrò è presente? E la piccola Anna del cimitero a Carugo? Dopo aver letto le recensioni su di lei vorrei testarla.....e soprattutto tastarla!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
@MrRossetti: se era gipsy, la comare di Cristina Biondina è Antonia Tavernella, altrimenti è l'ammiraglio Karin ;)
@oscartr sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico, ma saprei già un po' il risultato, inoltre vedo new entry che potrebbero destare più l'interesse.
Peccato per il caldo e le rare occasioni libere dove posso far le escursioni senza dar nell'occhio
 
Commenta
Alto