[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
oscartr sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico
Sono d'accordo pero ho notato, almeno in queste sere, che tutta la ciurma è molto caricata. Forse qualche investimento avrebbe il suo perché..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
18
Località
lombardia
E la piccola Anna del cimitero a Carugo?
Sinceramente è un po che non la vedo, sapevo che verso la fine di marzo era andata in albania, ma da allora non l'ho più vista al cimitero, a meno che tutte le volte che sono passato o mi sono fermato ad aspettere sono stato sfortunato. Credo non sia ancora tornata, per quel che ho potuto osservare.
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ragazzi passato un Venerdi per Carugo visto Gloria ma rifiutava molti che si fermavano molto stano da quando l’avevo incontrata molto tempo fa. Può darsi che era giorno no per le sue cose ma allora se ne rimaneva a casa e riposava. Invece sua amica spariva subito comunque ad ogni rotonda del perizoma vedevo ragazza a far defluire il traffico. Rotonda Rio mare vedo Carabinieri a chiedere informazioni che poi tornando indietro la trovo in formato spiaggia con un culo che guardava Milano. Altre bellezze all’ acquagranda ma alcune non penso che sono otr una arrivata in macchina con cellulare in mano penso che aspettava qualcuno altro due ragazze con smart e altra Ford una nera e l’altra bionda vestite con gambe in bella mostra e vestito luccicante che chiunque si girava ma entrate nel bar all’aperto. Navigo dalla parte opposta verso Carugo trovo mora nello spiazzo del benzinaio coil ma non potevo fare strada opposta a quella che diceva lei allora imbocco l’esatto incontrario di quella che diceva e arriva lei a sterzare volante allora la riporto indietro e lascio lì e mi dirigo ancora un po’ più avanti e appena prima del supermercato di Arosio una vettura bmw bianca con a bordo una bionda che pur vedendola seduta mi sembrava molto bella ma per mancato tempo ritornato verso ovest del perizoma. Se sapete darmi valutazione se no aspetterò nuova occasione di passaggio per testerla. Noto anche una bionda magra con scarpe rosse che balla che si è fatta notare. Comunque se qualcuno prende un pullman può creare fra tutte le ragazze un harem.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona? I benpensanti abiteranno anche lì e romperanno di conseguenza... Non che mi lamenti, mi pare insolito
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Avevo letto alcune recensioni ultimamente perché volevo andare a colpo sicuro con due ragazze che nei miei precedenti passaggi avevano provocato i miei bollenti spiriti. :spiteful:

Sul mio primo obiettivo della serata ero piuttosto tranquillo. :dirol:
Sapevo cosa trovavo soprattutto dopo aver letto alla fine il racconto di un amico super affidabile
(tral'altro abbiamo gli stessi gusti). :acute:

Sul secondo obiettivo della serata un po' meno... Anzi conoscendo le sue "presunte amicizie" e le recensioni scarne ... Avevo messo in preventivo di prendere una scoppola :vava: in otr...
Ma che vi devo dire?
Questa tipa mi ha fulminato e dovevo provare assolutamente quelle chiappe perfette, male che vada buttavo via un trentino.. :preved:Amen!

Fortunatamente è andata tutto bene!!! :i-m-so-happy::ok:

Abbondanti vasche stasera tra Carugo city e la bella Cermenate! :spiteful:
Serata afosa...traffico discreto e qualche defezione soprattutto a Cermenate.
Incredibile come lavora la combriccola di via Risorgimento e via della Nave (riaperta). :shok:
Antonia è a dire poco caricatissima...
Te credo "vestita" come sempre di solo intimo addosso :heat:... Mutandine finissime e reggiseno... Ci credo che fa colpo con tutta la sua bella mercanzia in esposizione è facile far cadere tutti i pesciolini nella sua rete!
Anche lo spaventa passeri con i capelli raccolti vestita in minigonna e body fuxia dall'altro lato della strada non può non essere felice in termini di affari visto che sale e scende di continuo da una macchina all'altra.. :yes: pazzesco!

Regina praticamente un fantasma! :shok:
Anche stasera mai avvistata... E di vasche non ne ho fatte poche e anche in orari diversi.
Avrà la sua camera personale di sua proprietà al blue ormai! ...

Di livello anche la coppia al piazzale della Ceam, Simina e Alexandra..
Quest'ultima vestita infighettata con una bella tenuta da zoccolona.
Vestitino a due pezzi e una specie di pareo trasparente che la copriva il culotto..
La prima volta che l'ho vista con quella tenuta anti-sesso non mi aveva colpito per niente ...
Stasera senza esagerare mi è sembrata pure meglio della sua amica smilzettina. :heat:
Ma c'è un ma.... Un grosso ma!!!!!!
Dopo aver visto il posto copula dove operavano con i clienti,mi si sono drizzati tutti i capelli :shok: e perplesso mi sono grattato il mio capoccione!!!!!
Ma scherziamo? Da arresto!!!!...
Peggio del km zero zero alla Iris!

Ancora qualche vasca e poi solito monitoraggio della zona e della presenze nella bella Novedrate.
Mi sono rifatto un po' gli occhi! :spiteful:

Si fa una certa e me ne torno a casa.
Poco movimento da Lomazzo in poi....
Quelle poche che c'erano erano tutte inoperative.... Julya, Aida, Dalida e pure la tettona in canotta al distributore prima del cavalcavia.
Con tutto quel potenziale che ha lo tiene quasi nascosto!!!!

Solito gruppetto di trans "nostrane" stagionate a Cirimido... Vista pure la Lucy (operata) seduta comoda al suo panettone...
Le ho pure riempito la bocca numerose volte anni fa ma come caxxo ho fatto!? :crazy:


Traffico quasi inesistente mentre me ne torno ad Appiano.


Anche stesera, apparte il breve presidio dei rosso neri davanti allo stabilimento del tonno... nessun avvistatamento dei paladini della legge in tutta la serata.


Alla prossima! :bye: :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
sapreste dirmi se in questo periodo Ina la formosona del Q8 a Fenegrò è presente? E la piccola Anna del cimitero a Carugo? Dopo aver letto le recensioni su di lei vorrei testarla.....e soprattutto tastarla!

@supergatto: la vetturetta è sempre lì al Q8, quindi penso che Ina e la sua amica smilza Leyda siano sempre ai posti di combattimento.

Se invece cerchi la Tattoo, ti conviene prendere un traghetto per Durazzo o Valona, anzichè salire al nord 😜. E' scomparsa ormai diversi mesi orsono e per ora ci sono solo le altre tre Camposantine (l'immarcescibile Pecora, la sua comare Veronica BBW e Bruna/Silvana).

sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico, ma saprei già un po' il risultato

@MrRossetti: il difetto della Tavernella è che le piace troppo ballare e che ha una fretta dannata di tornare a sculettare sul suo cubo, al ritmo del manele 😄

Peccato, perchè sprizza gioia di vivere e sensualità solo a vederla dalla strada, è oggettivamente una delle più simpatiche e avrebbe anche ottime basi tecniche (la masturbazione di riscaldamento, il mettersi gattoni, il Dolby e le moine a manetta, le colate di saliva ...).

Quando la incontrai io, ebbi l'impressione che la fretta fosse in qualche modo giustificata, perchè accettò di salire ma si vedeva lontano un miglio che stava aspettando qualcuno con cui aveva già appuntamento per il Blue. Mi ripromisi di tornare a trovarla una seconda volta, ma in tutte le rece successive ho poi riletto della stessa fretta, senza giuatificazioni apparenti, e quindi temo che sia proprio il suo modo d'essere 😥

Altre bellezze all’ acquagranda ma alcune non penso che sono otr

Penso che nessuna di quelle che hai descritto alle piscine fosse Otr 😄. Saretta sta proprio all'ingresso e l'occhialuta Simona all'uscita.

Navigo dalla parte opposta verso Carugo trovo mora nello spiazzo del benzinaio coil

Robertona Iceberg ... però non si capisce molto cosa sia successo dopo ... avete litigato perchè tu avresti voluto andare in un retrobottega diverso dal suo solito? 🤔

appena prima del supermercato di Arosio una vettura bmw bianca con a bordo una bionda che pur vedendola seduta mi sembrava molto bella

Questa è Jenny.

Noto anche una bionda magra con scarpe rosse che balla che si è fatta notare

Questa dov'era? Le scarpette rosse mi fanno venire in mente Maria la Greca, che però non è più bionda da un pezzo, oppure Cristina Biondina, che però non è proprio magra magra.

Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona?

@Samuel: non svegliare il can che dorme 😄

Abbondanti vasche stasera tra Carugo city e la bella Cermenate! :spiteful:
Serata afosa...

Ahahha, Bio ... devi spiegarci il tuo segreto, perchè ieri ci saranno stati 30 gradi e il 1000% di umidità a mezzanotte!

Giri col furgoncino dei gelati e poi ti rintani con la bella di turno nella cella frigorifera, in mezzo ai Calippo e ai Cuori di Panna? 😜

Oppure Nikki ti ha dato le chiavi dei Surgelati? 😄
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
23
Ieri durante un giro perlustrativo ho notato una bella formosetta con la sua autovettura dal colore chiaro a queste coordinate: 45,7233655, 9,0701557.
Per caso qualcuno sa il nome e nel caso esistono delle rece? Ero indeciso se fermarmi
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona?

@Samuel: non svegliare il can che dorme 😄

lungi da me! era solo curiosità, forse hanno già preso qualche scoppola in tribunale, forse tollerano perché le ragazze non stanno proprio in mezzo alle case come a Lentate, boh... meglio così :cool:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Ieri durante un giro perlustrativo ho notato una bella formosetta con la sua autovettura dal colore chiaro a queste coordinate: 45,7233655, 9,0701557.
Per caso qualcuno sa il nome e nel caso esistono delle rece? Ero indeciso se fermarmi
Si chiama Tania.
Quando inserisci le coordinate, non invertire i punti con le virgole, altrimenti diventano indecifrabili!
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
23
Età
39
Gente una info, ma la famigerata Bora di Arosio è attualmente operativa? Ricordo un rientro inaspettato un’annetto fa ma da allora non se ne è più parlato cercando il suo nome nel Forum
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ahahha, Bio ... devi spiegarci il tuo segreto, perchè ieri ci saranno stati 30 gradi e il 1000% di umidità a mezzanotte!

Giri col furgoncino dei gelati e poi ti rintani con la bella di turno nella cella frigorifera, in mezzo ai Calippo e ai Cuori di Panna? 😜

Oppure Nikki ti ha dato le chiavi dei Surgelati? 😄
@oscartr Allego foto del mezzo refrigerato usato ieri notte per il lungo pellegrinaggio Carugo, Cermenate 🍧🍨🍦 :dirol:

TGHH.png
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
12
Ciao raga, info di servizio.
Ieri sera girando in una attraversamento stradale che quasi mi provoca un fuoristrada praticamente mortale: una mora gnokka e longilinea sulla rotonda delle Novedratese ad alte Blu Motel che si recava, attraversando la noveratese dal lato motel all'altro, alla piazzola di lavoro di fronte al galbusera o giù di li.
La ragazza, molto ben svestita, indossava un completino bianco supersexy con reggicalze (senza calze, of course), con un gran fisico, poche tette ma gambe e culo stratosferici e capelli mori lunghi.
Ci sono recensioni in merito?
Domani ci ritorno e vorrei farci un giretto.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quando ho visto che le temperature iniziavano per 1, sono uscito anch'io dal letargo estivo e ho fatto un giretto al luna park.

La novità principale era al tabellone luminoso di Cermenate, che non solo ricordava la chiusura estiva della biblioteca comunale, ma annunciava anche le imminenti nozze in pompa magna fra il nostro compare Etna Morgen e la giovane Andreea Cristina Abc 😜

"hai la fidanzatina?"
"ho quasi 38 anni, fidanzata o moglie sarebbero più indicate, ma no, sono single"
"pensavo fossi più giovane, non vuoi la fidanzata?"

Grande Etna! Un'altra vittima delle imbattibili Golia Active Blue 😄

In effetti, Andreea sembrava quasi un'Orsolina, con indosso una maglia a maniche lunghe e una casta minigonna, a coprire il bikini che aveva sfoderato sin dall'inizio dell'estate!

Oltre che alla gelosia del futuro marito, la mise morigerata della custode delle officine più famose di Cermenate era senz'altro dovuta al frescolino della serata. Se Andreea Abc era in minigonna, Regina Mora doveva essere in tuta da sci e Moon Boot, non mi sarebbe dispiaciuto vedere una ragazza con gli sci o la tavola in mano a fine luglio, ma ovviamente la brunetta dello slarghetto non è mai apparsa in carne e ossa.

Mi stupiva l'assenza dell'intero team dell'Imperatrice, ma a un certo punto ho notato una sagoma femminile accanto a un 500ina bianca, parcheggiata abbastanza dentro la vietta del Gigante. Il tempo di fare il giro di boa, sono andato a dare una curiosata, la vetturetta stranamente non aveva targa ticinese e in cima allo Scalone c'erano l'Imperatrice in persona e la sua fida scudiera Alexandra Ceam. Alina GY deve essere caduta in disgrazia, risultando n.p. La Genovese era invece alla sua mattonella scalza, forse per il mal di piedi.

Dopo anni di tranquillità, ho rivisto purtroppo una Rossella Neri particolarmente vivace. Sono sceso a Lentate alla ricerca di Vanessa e la vetturetta nera era inizialmente affiancata al bolide di "Joey Tempest", al secolo Sara Elisa. Al primo passaggio alle Cucine, nessun segno di vita, se non la Toyotina vuota. Il tempo di fare un giro di boa e il parcheggino si era parecchio animato: la variegata combriccola di tiratardi includeva la perticona Vanessa, un nostro collega e una Rossella tornata improvvisamente danzerina. Purtroppo la vetturetta nera era in modalità "verbale", col portellone posteriore sollevato e la cappelliera trasformata in scrivania, per cui temo che il nostro collega sia stato multato, in forza del regolamento di p.u. di Lentate, Comune che ha la convenzione coi CC.

Confermo infine che Melina si è nel frattempo riallineata ai rate di mercato, come probabilmente aveva anticipato qualche collega: 20 per il BJ e 30 per la sintonia di RAI1. La Badante deve essere stata multata dall'anti-trust per pratiche anti-concorrenziali e deve essere stata obbligata a rimuovere il pesante dazio che applicava alle prestazioni dell'allieva.

Non mi sono più fermato da Anissina Celadoro, sempre un bel vedere, ma immagino che Tania non abbia fatto altrettanto, su a Vertemate.
 
Commenta
Alto