[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Resoconto della serata e dei miei giri effettuati tra le 22 e le 23.15 circa:
Di rientro da Milano decido partire dal ponte di Carugo, dove sono presenti Gloria, una bottiglietta allo svincolo per immettersi in direzione Mariano e una smart con targa ticinese dal lato opposto al ponte. Proseguendo, effettuo qualche vasca tra il ponte di Carugo e la rotonda di Mariano, notando una black all'ingresso di via Cascina S. Martino, di fronte all'autolavaggio, due macchine nell'oscurità prima che inizi la salita verso Mariano e una peugeot sulla rampa di ingresso in direzione Carugo poco più avanti.
Scollinato il ponte presenti Alice all'IP e Jessica allo svincolo per Cantù. Incrociata due volte anche Rossella neri a luci accese.
Decido di proseguire verso ovest e dove sono presenti la ragazza nello sterrato dopo il Tamoil e la ragazza bionda al lato Nord della rotonda della cattabrega. Assente invece sia Katrina che Roberta iceberg più avanti al coil di Novedrate.
Arrivo a Novedrate dove vedo la bottiglietta di coca cola di Lora, la ragazza al parcheggio adiacente al blu motel che credo fosse la stessa che stazionava davanti al blu fino a qualche giorno fa. Andando avanti da segnalare Anyssa
alla pensilina, la bottiglia di Eva, una golf bianca poco più avanti di fronte all'ingresso della b&b, le due ragazze ai due capi della rotonda, Alina al benzinaio, Daniela Aygo sul lato opposto, Iris, una bottiglietta ai cancelli del Carrefour ed infine Maria alla rotonda.
In valle a Carimate presente Enza
Arrivo a Cermenate dove è presente un posto di blocco dei Blu al Rio Mare, a pochi metri dalla smart della nokovid.
Proseguo direzione nord dove scorgo una presenza all'ingresso di via Turati intervistata da un collega (ma sono quasi sicuro fosse la Nokovid in una mattonella temporanea visto il posto di blocco nella sua postazione ufficiale, sia dalla capigliatura che dalla silhouette e dai vestiti. L'ho vista poi qualche minuto più tardi nella sua postazione originale e penso proprio fosse lei). Proseguendo, presenti Maria bixio, Melina e la collega bionda in via Diaz.
Porto al gran completo con Karin e Antonia da una parte e la bottiglietta presumo di Cristina sul lato opposto.
Vista in carne ed ossa Nikky ai surgelati senza smartina. Il tempo di fare un 180 alla rotonda e 3 macchine le stavano già ronzando attorno.
Presente la goodyear alla Esso, poi Andrea all'abc, Anna rio mare in macchina alla pizzeria, non vista Regina nè segnaposto.
Presente Katia con la sua macchina all'ingresso del parcheggio sterrato dove stanno i rimorchi poco più avanti.
Sul lato opposto Andra con un vestito verde fluo, e allo stop di via Volta Alexandrona.
Assente la 500 di Sandra in via parini
Arrivo alla Ceam dove vedo le due nuove ragazze in attesa di essere caricate.
Non ho fatto caso a Joanna se fosse presente o meno, ma più avanti alla rotonda presente Anissa, che ho intervistato più per curiosità che per altro, si è mostrata inamovibile sul quarantello anche per il solo bj. Proseguo ancora e vedo Tania fuori dalla sua macchina al q8.
Torno indietro e riprendo la novedratese a cermenate, dove il posto di blocco è stato smantellato. La prima presenza che noto è la new entry all'uscita del parcheggio delle piscine, che però non sono riuscito ad inquadrare molto bene. Ho notato solo che ha capelli molto lunghi con le punte bionde e il resto scuro. (Mi fido del collega che dice che sia la Genovese). Assenti invece Sara e Simona sempre alle piscine. Poco più avanti gran movimento all'acqua e sapone e deduco sia presente Natasha. Proseguendo verso ovest noto due presenze al coil che a prima vista mi sembravano in su con gli anni. Infine alla rotonda del grancasa una ragazza formosa.
Decido di versare il ventello un altro giorno vista la discreta presenza di astronavi e il traffico abbastanza sostenuto.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Bomber! Ottimo esordio, con tutte le rece dei giorni scorsi e col bel report di ieri sera! Ti completo i nomi mancanti ...

una bottiglietta allo svincolo per immettersi in direzione Mariano e una smart con targa ticinese dal lato opposto al ponte

Veronica BBW e Bruna/Silvana
due macchine nell'oscurità prima che inizi la salita verso Mariano ...

Probabilmente Isa, sulla sua Smartina, e la regina delle tenebre Sofia.

... e una peugeot sulla rampa di ingresso in direzione Carugo poco più avanti

Paola Cenerentola, per cui sei passato davvero presto 😄

la ragazza nello sterrato dopo il Tamoil e la ragazza bionda al lato Nord della rotonda della cattabrega.

La bella addormentata nel boschetto, Anna Coiter, e Giannina, spostatasi alla Cattabrega causa blackout al Tamoil.

la ragazza al parcheggio adiacente al blu motel che credo fosse la stessa che stazionava davanti al blu fino a qualche giorno fa

Lucy: chissà se si sono lamentati quelli del Blue e l'hanno fatta spostare ... Ma non c'era la nuova allieva rossa occhialuta?

una golf bianca poco più avanti di fronte all'ingresso della b&b, le due ragazze ai due capi della rotonda,

La Pizzaiola, Jona lato sud e la nuova Monica Greca, aka La Maiala, lato nord.

una bottiglietta ai cancelli del Carrefour

Ory

una presenza all'ingresso di via Turati intervistata da un collega (ma sono quasi sicuro fosse la Nokovid in una mattonella temporanea visto il posto di blocco nella sua postazione ufficiale, sia dalla capigliatura che dalla silhouette e dai vestiti.

Sì, la Nokovid si mette lì, quando viene sfrattata dalla rotonda della Mattanza.

Melina e la collega bionda in via Diaz.

Anna Badante

Presente Katia con la sua macchina all'ingresso del parcheggio sterrato dove stanno i rimorchi poco più avanti

Da circa un mesetto, Katia è fermissima al palo, per i suoi standard! Anch'io la vedo spessissimo sulla sua Micra, mentre una volta era un fantasma. Per me è davvero un mistero: magari la sua clientela danarosa, spesso con targa svizzera, in questo momento è in villeggiatura fra la Costa Smeralda e Saint Tropez e le sue mise molto castigate non attirano nuovi clienti.

Sul lato opposto Andra con un vestito verde fluo,

C'era solo la Silicone, più piccola di statura e formosetta? Niente Cavallona, che avevo visto abbracciare la comare la sera prima?

Arrivo alla Ceam dove vedo le due nuove ragazze in attesa di essere caricate.

Alexandra, la più alta e formosa, e Simina. Anche loro sempre ferme ai rate maggiorati o non le hai intervistate? Non mi dispiacerebbe tornare da Simina per sintonizzare RAI1, ma la sua proposta del 50one, per allontanarsi dal Decametro Zero, mi era sembrata a dir poco folle!

Ho notato solo che ha capelli molto lunghi con le punte bionde e il resto scuro. (Mi fido del collega che dice che sia la Genovese)

Dall'acconciatura con le punte bionde, la nuova bagnina sembra proprio la Genovese. Sempre abilissima Alexandrona, a far ruotare le sue pedine, per non lasciare mai le mattonelle scoperte 😄

Proseguendo verso ovest noto due presenze al coil che a prima vista mi sembravano in su con gli anni ...

... e soprattutto trans 😜
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Grazie oscartr per aver completato i nomi mancanti,
Ma non c'era la nuova allieva rossa occhialuta?
Durante i miei passaggi era presente solo lucy, non so se più tardi si sia palesata anche la nuova allieva

C'era solo la Silicone, più piccola di statura e formosetta? Niente Cavallona, che avevo visto abbracciare la comare la sera prima?
Era Andra la cavallona, ragazza alta e abbastanza slanciata. Assente invece la silicone ed anche il suo segnaposto alla pensilina. Probabile però sia entrata in gioco dopo i miei giri

Alexandra, la più alta e formosa, e Simina. Anche loro sempre ferme ai rate maggiorati o non le hai intervistate?
No, non le ho intervistate anche se la più formosa, Alexandra, non mi dispiaceva affatto. Nelle prossime uscite cercherò di testarla
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Anche a me e' sembrata la Genovese alle piscine di Cermenate circondata di auto forse pensando ad una new entry , presente anche Saretta nel suo ufficio a pochi metri di distanza .

@oscartr a Novedrate presente la new nel parcheggio del blu 9 all'intervista invitato dalla vicina Lucy a andarmene forse non ispirandole fiducia il mio volto .
Comunque la new entry rossiccia con occhialini ( telecomandata dalla comare al suo fianco) non mi ha ispirato molto .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
ma locchialuta vicino al bleu non è mica Maria Rosa biondina oppure se ne aggiunta un'altra ? o adesso e diventata rossa ?
oscar-- non ho capito dove staziona
La new Monica greca in via cimmago di fronte a Maria greca
oppure dopo Natalia dove stazionava klea Poppea
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ebbene si mi sono fatto riprendere la mano, sarà l'estate e le temperature gradevoli di questo periodo.
Sono arrivato nelle nostre zone di caccia però facendo un giro lungo, io lo chiamo giro d'altri tempi, partendo da casa sono passato da Monza viale elvezia per per immettermi lungo la bustese per raggiungere Varedo e Bovisio, ricordo ai tempi non tantissime ragazze, diciamo 6 o 7,ma si trovano perle rare, ma ormai sono passati troppi anni e la zona è abbandonata per buona pace dei residenti.
Mi sono dedicato sulla novedratese, confermo bene o male il report del collega.
Ho usato il cimitero di Carugo come giro di boa, ma li oltre alle bottigliette vedo sempre e comunque in attesa la pecora, le altre mai viste.
Andando a casaccio, Lucy e la nuova collega occhiata stasera con ciocche evidenti rosse al solito posto,mentre sul tardi, non sono sicuro sempre Lucy ha ripreso da sola la mattonella storica davanti alla kia.
Le novità, lato opposto alla pensilina del bus dove Anissona attende il pulman che non arriva mai, anche se ho visto che mangia anche lei, dicevo lato opposto un po al buio e forse troppo vicina alla rotonda tanto che se passi veloce non te ne accorgi nemmeno, una mora smilza e a occhio abbastanza alta..
Altra novità, dico sempre per me, dopo la golf bianca della BeB, per inciso stavolta l'ho vista fuori dall macchina ma non ho visto se è veramente una vecchia conoscenza,alla rotonda successiva una mora molto caricata, lato opposto ma più defilata una smart bianca ma non ho approfondito per pausa che fosse Klea poppea di cui ricordo una presentazione scialba,e sono stato gentile, scusatemi se mi confondo, lato nord lato sud.
Il gettone della serata ,beh che dire mi piace vincere facile, la piazzola era quella ma la macchina non corrispondeva, era Mila, stavolta con una smart, mi diceva solo momentaneamente, tenere tra le mani le sue tette vale il prezzo del biglietto, considerando tutte le smilze quasi piatte che sembrano ormai lo standard.
Infine mi sono recato a Cermenate solo per spirito voyeristico.
Solo due appunti, ho visto una smart bianca nei pressi della pizzeria napoletana, avevo pensato che fosse Andrea abc che sul tardi stesse comodanente seduta, invece dopo la abc è riapparsa al solito posto e ho dedotto fossero due distinte.
La coppia della ceam, Simina era vestita da battaglia e più caricata, Alessandra un vestita più casta però secondo me ha lineamenti del viso e del più genuini, peccato che questo duo usa inboschi da suicidio..
Per il resto nulla da aggiungere a quanto già detto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ma locchialuta vicino al bleu non è mica Maria Rosa biondina oppure se ne aggiunta un'altra ? o adesso e diventata rossa ?

No, come scrivevo l'altroieri, non è tornata Mariarosa, ma Lucy ha semplicemente una nuova assistente, occhialuta e dal crine rosso. Probabilmente è la stessa che è apparsa anche di giorno in viale Stakanov a Parabiago, a fare compagnia al resto del terzetto delle doppio-turniste

oscar-- non ho capito dove staziona
La new Monica greca in via cimmago di fronte a Maria greca
oppure dopo Natalia dove stazionava klea Poppea

Da circa una settimana, Monica sta al posto di Klea Poppea, quindi opposta a Jona.

Solo due appunti, ho visto una smart bianca nei pressi della pizzeria napoletana, avevo pensato che fosse Andrea abc che sul tardi stesse comodanente seduta, invece dopo la abc è riapparsa al solito posto e ho dedotto fossero due distinte.

Non sono certo sia una Smartina, perchè ogni tanto il noleggio svizzero le assegna una macchina nuova, ma comunque è Anna Riomare. Riconoscibile perchè è quasi sempre incollata al sedile col Superattak, intenta a smanettare col telefono e a fumare 😉
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@oscartr qui Monica è sulla smart bianca al posto di klea?
Lato opposto jona?
E la smilza di fronte alla pensilina di Anissona ha un nome?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
qui Monica è sulla smart bianca al posto di klea?
Lato opposto jona?

Monica sta opposta a Jona, appunto dove l'anno scorso si metteva Klea Poppea, ma non mi pare sia automunita. La Smartina bianca era quella di Anna Riomare ;)

Non potendo più fare i quote come si deve, in effetti si capisce poco o niente 😄

E la smilza di fronte alla pensilina di Anissona ha un nome?

Anche se non la ricordo smilza, credo che tu intenda la Parruccona, ossia Eva, che sta più o meno opposta ad Anissona.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Se le leggeste le ultime due pagine del thread trovereste tutte le risposte.

Cmq vengo a me, due sere fa ero dalle vostre amabili parti. Mancavo da parecchio quindi volevo vedere le varie novità che ancora non conoscevo.

Varie note. Giulia NC con una minigonna al posto del solito pantalone che non copriva nulla, il culo così addobbato era fantastico e sembrava pure più grosso, ha per caso preso qualche kilo? È sempre stata troppo smilza e macchinetta per i miei gusti ma mai dire mai.

Anna RM ha ripreso a lavorare a quanto pare e l'ho vista solo a fine serata. Lato opposto all'ABC invece una Andreea ABC sempre ad aspettare in costume intero. Non l'avevo ancora vista così sexy. Data la magrezza alla vista da una bella impressione.

Anche la Regina mora eccezionalmente ferma ad aspettare col suo fisico davvero notevole e sempre immobile quasi di cera ad aspettare.

Anche Antonia in via della Nave mi ha colpito parecchio, fisico davvero notevole e culo fantastico nonostante sia contenuto.

Per il resto a Cermenate cercavo Cristina la bionda che ancora non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo. Doveva essere assente perché non l'ho mai trovata per tutta la serata.

La 15enne (di testa) Melina invece dopo avermi rimbalzato appena arrivata, questa volta appena approcciata non vedeva l'ora di saltare dentro l'auto 😅. Ho colto l'occasione per osservare la Anna Badante che in passato non avevo mai cagato. Non mi dispiace con quell'aria calma e rilassata.

Poi intraviste Alexandra e Simina alla CEAM (fisicamente sono entrambe ok), assente Joanna, e poi giusto il culo mini e poco sodo di Anissa alla rotonda del Gigante.

Avendo il sentore di un imminente ritorno di Natashona, fatto un singolo giro anche nel ramo del cimitero, ma ero un giorno in anticipo a quanto pare. Non mi pare ci fosse nessuna neanche alle piscine/cimitero.

Passando a Novedrate a vedere le altre novità con sorpresa mai vista la Maria greca (altra stranezza della serata), ne la socia nuova con occhiali di Lucy in zona Blu9 (altro obiettivo della serata). Operative le solite presenze, Lucy, Lora e quelle belle cosce della Iceberg.

Poi giusto arrivato alla rotonda della Cattabrega dove ho visto Gianna che non avevo riconosciuto sul momento e tornando verso Novedrate una presenza la buio dove di solito andava a imboscarsi Mila (trans? boh).

Avrei rivisto volentieri Eva a Novedrate ma anche lei mai pervenuta e non mettendo la bottiglietta non ho capito se fosse assento o solo al chiuso in motel.

Anche se dovendo aspettare, perché caricata parecchio, mi sono fermato a fare due parole con Monika. Simpatica e disponibile al dialogo(è simpatico mischiare varie lingue quando parlano poco italiano :-))). Un collega ha fermato il traffico senza vergogna pure di finire la sua interminabile intervista 😅. Troppo smilza a mio avviso per piacermi però anche se deve aver avuto un fisico discreto in passato.

Lato opposto della rotonda nessuna presenza, Jona si è ritirata quindi come era stato detto in passato?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Passando a Novedrate a vedere le altre novità con sorpresa mai vista la Maria greca (altra stranezza della serata), ne la socia nuova con occhiali di Lucy in zona Blu9 (altro obbiettivo della serata)
Attendi all'interno del parcheggio, oppure nei pressi del motel... la scaricano li, altrimenti devi girare come un pazzo, almeno in queste prime sere d'esordio!
Oltretutto, le sessioni sono piuttosto lunghe!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Alexandra, non mi dispiaceva affatto. Nelle prossime uscite cercherò di testarla
@Bomber27 mi permetto di dirti di dare una lettura alle sue rece prima, poi si sa, se il compare di sotto comanda di fermarsi a testare una fanciulla, siamo tutti obbedienti ai suoi desideri... quindi, liberissimo di fare quello che vuoi, ma visto che, come evidenziato dal Maestro Jedi @oscartr, hai avuto un buon esordio e sei un promettente contributore, mi sento di metterti almeno sull'attenti.

io sono fermo da qualche settimana per problematiche varie, se riesco a fare ancora un giro prima di scappare per smart work e ferie bene, se no poi a settembre ho già una lista di arretrati da recuperare che è imbarazzante :LOL:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
mi permetto di dirti di dare una lettura alle sue rece prima, poi si sa, se il compare di sotto comanda di fermarsi a testare una fanciulla, siamo tutti obbedienti ai suoi desideri... quindi, liberissimo di fare quello che vuoi, ma visto che, come evidenziato dal Maestro Jedi @oscartr, hai avuto un buon esordio e sei un promettente contributore, mi sento di metterti almeno sull'attenti.
Non ero molto carico ieri sera, aggiungiamo il fatto che nel mio giro ho incrociato più volte astronavi e dunque ho desistito. Comunque cercando tra le recensioni ho trovato due Alexandra entrambe alla Ceam. Sono la stessa persona? Come età hanno entrambe sulla trentina, però l'attitudine tra le due sembra molto differente leggendo le rece dei colleghi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Lato opposto della rotonda nessuna presenza, Jona si è ritirata quindi come era stato detto in passato?

Forse ieri non era presente, ma in settimana Jona c'era 😉

all'ABC invece una Andreea ABC sempre ad aspettare in costume intero. Non l'avevo ancora vista così sexy.

Allora mancavi davvero da tanto e ti sei perso la fase bikini 😜

Comunque cercando tra le recensioni ho trovato due Alexandra entrambe alla Ceam.

Purtroppo Alexandrona continua a far girare le pedine sulla sua scacchiera ed è difficile stare dietro a tutti gli spostamenti. In questo caso, le due tipe si sono pure scelte lo stesso nome di battaglia e quindi il casino è assicurato!

La Alexandra Ceam originale è ovviamente quella col thread più vecchio, somiglia un po' a Ana Ivanovic e adesso sta al Gigante. Ha fatto quasi tutta la primavera molto coperta in leggings, ma dall'inizio dell'estate è sempre in body e lapperine.

La nuova Alexandra è arrivata alla Ceam con Simina da circa 2 settimane ed è quindi quella col thread pù recente. Se lei e la sua amica dovessero rimanere oltre le ferie, Delfino o Milinturo dovranno tirare fuori dal cilindro per lei uno dei loro "cognomi" folgoranti :)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Simpaticissima all'intervista: in buon italiano, ha detto di chiamarsi Alexandra (direi Ciclista di cognome, per identificarla), di essere romena e di essere qui da 2 gg ... e ha ammesso di avere un po' toppato l'abbigliamento

@oscartr il cognome a fini di distinzione ed identificazione l’hai già dato tu stesso alla Alexandra più nuova… solo che quando la intervistasti a metà mese non ti disse di essere un missile termonucleare 😂😂
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Intervistata 3 sere fa la bionda occhialuta al parcheggio del blue. Chiamasi André a suo dire rumena anni 22. Vista da vicino nulla di che... anzi
Altezza 1.60 scarsi fisico non bello. Parla due parole in croce in italiano.
Non era mia intenzione fermarmi, ma ripeto da vicino mi ha spento qualsiasi desiderio...
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Aggiornamento dal "perizoma" diurno in questo sabato pre vacanze, con tante esercenti già partite per altri lidi e le poche rimaste, letteralmente accerchiate dai tanti colleghi in circolazione. Presenze segnalate più dalle bottigliette dell'acqua che dalle lomazzine stesse. Arrivando da Appiano Eri e Bianca in viale Venezia a Lurago Marinone. Claudia milf, Emma e Luciana sulla sp29 verso Turate , Maria, Jody, Maria Adelina, Elena prof e Olessia sulla sp33 da Turate a Lomazzo, Kitta alla casetta gialla, Ela alla rotonda di Lomazzo e la tx-op in via Carducci a Bregnano.
Nessuna presenza di fdo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Intervistata 3 sere fa la bionda occhialuta al parcheggio del blue. Chiamasi André a suo dire rumena anni 22. Vista da vicino nulla di che... anzi
Altezza 1.60 scarsi fisico non bello. Parla due parole in croce in italiano.
Non era mia intenzione fermarmi, ma ripeto da vicino mi ha spento qualsiasi desiderio...

Di ritorno da Cermenate, ho visto Andreea la rossa appollaiata per il mal di piedi e quasi fagocitata dal suo ombrello, per ripararsi dalla pioggia insistente, e ho pensato che potesse essere un buon momento per spuntare un incontro non frettoloso.

Il tempo di fare un giro di boa sino a Giannina e, ahimè, le appollaiate sono diventate due, lei e Lucy, stavolta lato Blue. Ho tentato comunque l'intervista, la rossa si è alzata e mi si è avvicinata, è stata pure gentile nel breve scambio di battute, ma sotto l'occhio vigile di Lucy non poteva avere alcuna flessibilità e, come temevo, ha sparato un 30 irremovibile come rate d'ingresso.

Avendo già combinato altrove, un 30ello per il solo BJ sarebbe stato sprecato e l'ho salutata. Begli occhi chiari, comunque.

scusate, ma questa è la stessa "greca" che si posizionava l'anno scorso alla rotonda del motel zona Figino ?
l'avevo adocchiata per il fisico in linea ai miei canoni ma poi era sparita e mi era rimasta la curiosità.

@Izzy: le richieste d'informazioni andrebbero fatte in questo thread generale, per non "sporcare" quelli delle rece 😉

Ci sono tante greche, più o meno tutte finte, ma quella di cui parli tu è Elena, quella alta, magra e dal naso un po' aquilino, il cui posto al Blue è stato preso da Lucy. Credo sia scomparsa circa un anno fa.

La Maria del thread dove hai postato la richiesta è ovviamente un'altra ragazza, che credo non si sia mai messa al Blue.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto