Grande Bomber! Ottimo esordio, con tutte le rece dei giorni scorsi e col bel report di ieri sera! Ti completo i nomi mancanti ...
Veronica BBW e Bruna/Silvana
Probabilmente Isa, sulla sua Smartina, e la regina delle tenebre Sofia.
Paola Cenerentola, per cui sei passato davvero presto 😄
La bella addormentata nel boschetto, Anna Coiter, e Giannina, spostatasi alla Cattabrega causa blackout al Tamoil.
Lucy: chissà se si sono lamentati quelli del Blue e l'hanno fatta spostare ... Ma non c'era la nuova allieva rossa occhialuta?
La Pizzaiola, Jona lato sud e la nuova Monica Greca, aka La Maiala, lato nord.
Ory
Sì, la Nokovid si mette lì, quando viene sfrattata dalla rotonda della Mattanza.
Anna Badante
Da circa un mesetto, Katia è fermissima al palo, per i suoi standard! Anch'io la vedo spessissimo sulla sua Micra, mentre una volta era un fantasma. Per me è davvero un mistero: magari la sua clientela danarosa, spesso con targa svizzera, in questo momento è in villeggiatura fra la Costa Smeralda e Saint Tropez e le sue mise molto castigate non attirano nuovi clienti.
C'era solo la Silicone, più piccola di statura e formosetta? Niente Cavallona, che avevo visto abbracciare la comare la sera prima?
Alexandra, la più alta e formosa, e Simina. Anche loro sempre ferme ai rate maggiorati o non le hai intervistate? Non mi dispiacerebbe tornare da Simina per sintonizzare RAI1, ma la sua proposta del 50one, per allontanarsi dal Decametro Zero, mi era sembrata a dir poco folle!
Dall'acconciatura con le punte bionde, la nuova bagnina sembra proprio la Genovese. Sempre abilissima Alexandrona, a far ruotare le sue pedine, per non lasciare mai le mattonelle scoperte 😄
... e soprattutto trans 😜
una bottiglietta allo svincolo per immettersi in direzione Mariano e una smart con targa ticinese dal lato opposto al ponte
Veronica BBW e Bruna/Silvana
due macchine nell'oscurità prima che inizi la salita verso Mariano ...
Probabilmente Isa, sulla sua Smartina, e la regina delle tenebre Sofia.
... e una peugeot sulla rampa di ingresso in direzione Carugo poco più avanti
Paola Cenerentola, per cui sei passato davvero presto 😄
la ragazza nello sterrato dopo il Tamoil e la ragazza bionda al lato Nord della rotonda della cattabrega.
La bella addormentata nel boschetto, Anna Coiter, e Giannina, spostatasi alla Cattabrega causa blackout al Tamoil.
la ragazza al parcheggio adiacente al blu motel che credo fosse la stessa che stazionava davanti al blu fino a qualche giorno fa
Lucy: chissà se si sono lamentati quelli del Blue e l'hanno fatta spostare ... Ma non c'era la nuova allieva rossa occhialuta?
una golf bianca poco più avanti di fronte all'ingresso della b&b, le due ragazze ai due capi della rotonda,
La Pizzaiola, Jona lato sud e la nuova Monica Greca, aka La Maiala, lato nord.
una bottiglietta ai cancelli del Carrefour
Ory
una presenza all'ingresso di via Turati intervistata da un collega (ma sono quasi sicuro fosse la Nokovid in una mattonella temporanea visto il posto di blocco nella sua postazione ufficiale, sia dalla capigliatura che dalla silhouette e dai vestiti.
Sì, la Nokovid si mette lì, quando viene sfrattata dalla rotonda della Mattanza.
Melina e la collega bionda in via Diaz.
Anna Badante
Presente Katia con la sua macchina all'ingresso del parcheggio sterrato dove stanno i rimorchi poco più avanti
Da circa un mesetto, Katia è fermissima al palo, per i suoi standard! Anch'io la vedo spessissimo sulla sua Micra, mentre una volta era un fantasma. Per me è davvero un mistero: magari la sua clientela danarosa, spesso con targa svizzera, in questo momento è in villeggiatura fra la Costa Smeralda e Saint Tropez e le sue mise molto castigate non attirano nuovi clienti.
Sul lato opposto Andra con un vestito verde fluo,
C'era solo la Silicone, più piccola di statura e formosetta? Niente Cavallona, che avevo visto abbracciare la comare la sera prima?
Arrivo alla Ceam dove vedo le due nuove ragazze in attesa di essere caricate.
Alexandra, la più alta e formosa, e Simina. Anche loro sempre ferme ai rate maggiorati o non le hai intervistate? Non mi dispiacerebbe tornare da Simina per sintonizzare RAI1, ma la sua proposta del 50one, per allontanarsi dal Decametro Zero, mi era sembrata a dir poco folle!
Ho notato solo che ha capelli molto lunghi con le punte bionde e il resto scuro. (Mi fido del collega che dice che sia la Genovese)
Dall'acconciatura con le punte bionde, la nuova bagnina sembra proprio la Genovese. Sempre abilissima Alexandrona, a far ruotare le sue pedine, per non lasciare mai le mattonelle scoperte 😄
Proseguendo verso ovest noto due presenze al coil che a prima vista mi sembravano in su con gli anni ...
... e soprattutto trans 😜