[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@rigamonti , [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB)
Attualmente in ufficio trasformatosi in un cantiere a cielo aperto ha confermato la voglia di non abbandonare quel luogo di lavoro .

Sta in quella location dal 2008 come si può vedere Qui agli inizi giovanissima al fianco della bionda cicciotella FLORA Maestra per alcuni anni prima di abbandonare le scene .

al boschetto di via rogorina al posto della la milf Sabrina testata da poco , presente una morettina forse di nome Asia ??.

Quasi sicuramente ASIA / INA che si sposta spesso all'ingresso di via Rogorina nei pressi del Tamoil .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Alla Farmas c'era un'ulteriore new entry, oltre a Silvanina? Oppure intendi Andreea Abc o Katia, che stanno un po' prima e un po' dopo?
Alla Farmas c'era 1 macchina dei carabinieri, 1 macchina di un malcapitato punter, 2 carabinieri, 1 malcapitato punter e 2 ragazze che non sono riuscito a vedere in viso. Anche quando sono rimaste solo loro 2 dopo che carabinieri e punter sono andati via, erano appollaiate sui tacchi ma non sono riuscito a riconoscerle. Dopo poco tempo sono scomparse entrambe, credo siano andate a casa.
Andrea invece l'ho rivista più tardi nella sua postazione, e non credo fosse una delle due.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Al posto della Sido, stasera c'è una ragazza carina dai capelli castano/biondi ricci, più o meno sulla trentina.

Alla rapida intervista, in cui ho finto di scambiarla per la Sido (che lei ha chiamato Becky), si è mostrata molto spigliata.

Di nome fa Samantha, è sicuramente italiana, lei dice delle parti di Brescia e l'accento della sua parlata rende la cosa plausibile.

Soliti rate in auto, ma avrebbe anche un loft di appoggio ad Oltrona. Per il primo incontro, ha prima indicato 100/60' e poi proposto un rate promozionale di 50, che mi ha un po' insospettito (magari c'è il boy nascosto nell'armadio ...). Se non avessi già consumato (e se lei non fosse stata in jeans e scarpe da tennis), avrei rischiato il 20ello al retrobottega a decametro zero della Sido.

I nostri esperti del Far West sanno qualcosa in più?

A Cermenate, non vista Silvanina, nè la sua bottiglietta ...

A Novedrate, Pizzaiola al posto di Jona, che quindi sarà rientrata al paesello per le vacanze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Giretto serale nel luna park dove ho notato più assenze del solito, forse per colpa del "maltempo" o magari qualche ragazza è in ferie col boy, comunque: parto da Vertemate dove vedo Tania al q8 e una macchina all'entrata del negozio di jeans, assente invece dutante le mie varie vasche Anissa al gigante.
Proseguo e trovo una delle due ragazze alla ceam, la più magra delle due, successivamente alla pensilina presenti Andra silicone e andra la cavalla, presente Katia nel parcheggio dei camion, Andrea all'abc, Anna rio mare perennemente in auto, Alina all'esso, Nikky, alla nave vista solo Cristina, il duo Simina-anna badante, Maria bixio e la Nokovid. Assenti o non viste regina, Sandra in via parini, karin e Antonia alla nave.
Proseguo verso ovest dove trovo il deserto alle piscine, assente anche natasha. A bregnano invece presente la ragazza alla petroli.
A Lomazzo presente il duo caterina-anna airbags al benzinaio ferme al palo causa posto di blocco dei blu alla rotonda successiva.
Torno indietro e mi dirigo verso Est: vista una bmw al q8 fronte bennet a lentate, enza a carimate, mentre a novedrate presenti Maria greca, Alina, Daniela aygo, Eva, Lora elegantissima e la iceberg. Assenti jona, Monica greca, ory, Iris, e lucy.
A Mariano assente katrina, presenti jessica e Alessia al benzinaio caricata a nastro.
A carugo presenti Isa e Sofia nell'oscurità, veronica e gloria al ponte, e due black zona brico, una delle due (quella lato sud) a memoria non l'avevo mai vista e mi incuriosiva parecchio. Decido quindi di procedere con l'intervista arrivando dalle retrovie e non dallo stradone principale, inizio a rallentare e a tirare giù il finestrino quando fortunatamente con la coda dell'occhio vedo dallo specchietto retrovisore un'astronave arrivarmi alle spalle. Intervista rimandata e freccia a destra direzione ponte di carugo. Davvero per pochi secondi e mi avrebbero colto con le mani nel sacco. Vista l'aria che tirava decido di tornare a casa col ventello ancora in tasca.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
assente invece dutante le mie varie vasche Anissa al gigante.

Non era magari a bordo della Tania-mobile, su al Q8?

Andrea all'abc

Da quando si è presa una cotta per il nostro Etna, è diventata irriconoscibile! 😄

A marzo era in body, due settimane fa in costume da bagno e stasera addirittura in giacca di jeans e abitino! Sulla via del ritorno dal mio giro turistico ad Appiano, l'ho vista addirittura in leggings, ma forse perchè stava per tornare a casa (prestissimo, tra l'altro).

Proseguo e trovo una delle due ragazze alla ceam, la più magra delle due

Alexandra sarà stata al retrobottega, perchè erano presenti entrambe, accovacciate sul cordolo del parcheggino.

alla nave vista solo Cristina

Idem per la Tavernella, che ho visto zompettare sui suoi zatteroni, per andare a parlare con il mozzo Cristina. Notevoli le mutandine di pizzo bianco della Tavy!

il duo Simina-anna badante

Melina 😉

Proseguo verso ovest dove trovo il deserto alle piscine

Quando sono passato io, c'era Saretta in autoreggenti nere. Non ho fatto caso se ci fossero segni di presenza della Genovese.

vista una bmw al q8 fronte bennet a lentate,

La Denny.

Assenti jona, Monica greca, ory, Iris, e lucy

Temo che Jona, Ory e Iris siano da incasellare fra quelle in vacanza.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Di nome fa Samantha , è sicuramente italiana, lei dice delle parti di Brescia e l'accento della sua parlata rende la cosa plausibile.
Mercoledì sera era tra big Ale e Sidorela.
Giovedì sera assente, ieri sera non sono salito!
Posso solo confermare il nome, avessi letto prima il tuo post avrei fatto un giretto!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Non era magari a bordo della Tania-mobile, su al Q8?
No, sono passato 4/5 volte e ho sempre visto solo Tania

Quando sono passato io, c'era Saretta in autoreggenti nere. Non ho fatto caso se ci fossero segni di presenza della Genovese.
Probabile allora sia arrivata dopo i miei passaggi visto che non c'era neanche il segnaposto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mercoledì sera era tra big Ale e Sidorela.
Giovedì sera assente, ieri sera non sono salito!
Posso solo confermare il nome, avessi letto prima il tuo post avrei fatto un giretto!

Le tue news mi confortano: se è già lì da qualche sera, è ad Appiano per lavorare e non per tentare qualche truffa o rapinare i clienti in combutta con un complice e poi dileguarsi nel nulla.

A parte l'abbigliamento un po' sciatto per una Otr (un top bianco, un paio di jeans e le scarpe da tennis), mi è sembrata curata, ha parlato in italiano con simpatia, spigliatezza e ottima proprietà di linguaggio, per cui escluderei che possa essere una tossica che è scesa per strada per raccattare un po' di soldi. Probabilmente è solo una ragazza che vuole vivere come un'influencer e che si è messa in affari con un albanese che invece vuole farsi il macchinone tedesco.

Quando però ha abbassato il rate per 1 h a casa sua sino a 50, mi sono immaginato di trovare il boy chiuso nell'armadio e i miei reni in vendita su Ebay un paio d'ore più tardi 😄

A questo punto, ci torno una delle prossime sere, per un primo approfondimento in auto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Ti ripeto, l'ho vista per la prima volta mercoledì sera, e leggo solo ora che propone anche servizio loft!
Giusta osservazione che condivido, se dovesse risultare reperibile anche nei prossimi giorni, non è sicuramente una tipa che combina "macelli" 😉!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
A parte l'abbigliamento un po' sciatto per una Otr (un top bianco, un paio di jeans e le scarpe da tennis), mi è sembrata curata, ha parlato in italiano con simpatia, spigliatezza e ottima proprietà di linguaggio, per cui escluderei che possa essere una tossica che è scesa per strada per raccattare un po' di soldi. Probabilmente è solo una ragazza che vuole vivere come un'influencer e che si è messa in affari con un albanese che invece vuole farsi il macchinone tedesco.

Quando però ha abbassato il rate per 1 h a casa sua sino a 50, mi sono immaginato di trovare il boy chiuso nell'armadio e i miei reni in vendita su Ebay un paio d'ore più tardi 😄

@oscartr , Se cerchi nuove emozioni :ROFLMAO: in un italiana potresti andare alla ricerca :yahoo:della bionda stagionata :woottrizomeno: Lalla che staziona nel pomeriggio in un utilitaria grigia da anni :good: sull'uscita Renate/ Veduggio della SS 36 Mi / Lc , voci di corridoi dicono brava :clapping: nel solfeggio a una minima spesa . :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@rigamonti
❌la mitica Italiana bionda LALLA ormai quasi una Granny é ancora sulla piazza.
Nel pomeriggio nella postazione da te descritta :
Uscita Renate / Veduggio (MB) della SS 36 MI/LC mattonella sotto gli alberi Google Maps nella stradina secondaria di via G. Verdi direzione Fornaci fraz .di Briosco (MB) .
A bordo di una vecchia e scassata fiat punto grigio chiaro ,
anni fa' .... su una punto rossa .
Spesso con occhiali da sole bianchi ,ormai sempre al palo (cordiale e simpatica nello scambiare quattro chiacchiere sulla strada ).
Ricordo che aveva lavorato anche sulla 342 Co/ Bg sul territorio di Inverigo (Co) nei pressi del Ristorante Rigamonti.

❌Un 'altra mitica Milf Italiana era la bionda MARIA in ufficio a Barzago (LC) sulla 342 nei pressi all'epoca della ormai chiusa Fantic Motors su questa auto scura Google Maps
L'ultima volta la vidi nell'ottobre scorso in un sabato pomeriggio soleggiato.
Un tempo sempre su quella statale ma nel comune di Perego ( LC) invitata dalla Locale a fare le valige da quella location poi chiusa con sbarra . Google Maps

❌In tema di italiane non so se sia ancora in attività ANNA la milf sui
( 40 ) pomeridiana di Fenegro' ( Co) in questo ufficio sulla strada di mezzo Google Maps che circa un anno fa' proponeva a prezzi stracciati di saldi (soli 30 euri ) la propria abitazione come covo amoroso.
Chiedere info a @klwbet che ricordo scrisse di averla evitata in uno slalon gigante rischiando di finire nei campi .🤣

❌Un 'altra italiana era una certa CLAUDIA sulla trentina con occhiali incontrata una notte di circa un anno fa' nel Q8 sempre di Fenegro' dicendo di non avere soldi per fare benzina proponeva un
Bj / R1 a 30 / 40 .

❌Mentre non vedo da tempo nel pomeriggio l 'Italiana milf bionda
FAUSTA a bordo di una grossa auto grigia . Google Maps nell'ufficio boschivo di Bregnano (Co) / Lazzate ( MB) dove attualmente opera la black SILVIA .
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Io italiana l'avevo beccata solo una volta ,anni fa a lentate, una giovane biondina all'ultima rotonda dove c'è adesso il paninaro.
Ma fu una brevissima meteora
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.795
Località
Lombardia
❌In tema di italiane non so se sia ancora in attività ANNA la milf sui
( 40 ) pomeridiana di Fenegro' ( Co) in questo ufficio sulla strada di mezzo Google Maps che circa un anno fa' proponeva a prezzi stracciati di saldi (soli 30 euri ) la propria abitazione come covo amoroso.
Chiedere info a @klwbet che ricordo scrisse di averla evitata in uno slalon gigante rischiando di finire nei campi .🤣
Mi dispiace @Delfino blu ...non la vedo da molto tempo, ma se dovessi incrociarla, non mancherò di avvisare i naviganti!:ROFLMAO::ROFLMAO:

❌la mitica Italiana bionda LALLA ormai quasi una Granny é ancora sulla piazza.
Nel pomeriggio nella postazione da te descritta :
Uscita Renate / Veduggio (MB) della SS 36 MI/LC mattonella sotto gli alberi Google Maps nella stradina secondaria di via G. Verdi direzione Fornaci fraz .di Briosco (MB)
Nooo...non ci posso credere! È ancora in attività? Bellissimi ricordi di gioventù!:ROFLMAO:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Un 'altra mitica Milf Italiana era la bionda Maria in ufficio a Barzago (LC) sulla 342 nei pressi all'epoca della ormai chiusa Fantic Motors su questa auto scura Google Maps
L'ultima volta la vidi nell'ottobre scorso in un sabato pomeriggio soleggiato.
Ciao Delfi, ma è la Maria con una pera enorme e l'altra molto più piccola?
Altro che milf, credo abbia passato i settanta 👍!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao Delfi, ma è la Maria con una pera enorme e l'altra molto più piccola?
Altro che milf, credo abbia passato i settanta 👍
Ciao @Redmax365 La bionda Maria con le grandi poppe nell'auto scura a Barzago ( Lc) dovrebbe avere l'età più o meno della bionda Lalla che facendo i calcoli ora ha intorno ai 63 anni ,quindi avrà qualche anno in più ma non credo che arrivi a 70.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto