Ma quest'anno...come tutte le estati, non ha annunciato il suo ritiro la simpatica monella?qualcuno ha notizie di Joana Spagnola , da tempo non vedo la bottiglietta al metano di Bregnano .
Gia partita per le ferie ?
Primo post mi presento così,abbiate pazienza
Ma quest'anno...come tutte le estati, non ha annunciato il suo ritiro la simpatica monella?
Quindi presumo scenda in otr solamente in ristrettezze economiche tornando poi alla sua diversa mansione.
@Bomber27 forse intendevi le due Andre Silicone e la CAVALLA furba sotto la pensilina del bus ??Le due Sandre
Si, le due Andraforse intendevi le due Andre Silicone e la CAVALLA furba sotto la pensilina del bus ?
Confermo oscartr!!.Viste: Alexandra + Simina, Alexandrona, la Cavallona, Silvanina, la Riomare, la bottiglietta di Regina, Nikki, la Badante e Melina.
C'era anche una bottiglietta rovesciata alla Esso e la solita lattina di Coca alla banchina Risorgimento, ma non saprei se le rispettive padroncine avessero timbrato il cartellino.
La Mitica JOANA "Spagnola" ormai una "leggenda"perchè la Provincia continuerà a pubblicare la sua foto a corredo di qualunque articolo che uscirà sulle retate anti-OTR dei prossimi 10 anni 😄
Ma quest'anno...come tutte le estati, non ha annunciato il suo ritiro la simpatica monella?
Da voci filtrate sui viali , la ROM DIANA Transilvana professionista lap dance, arrotonda saltuariamente in Otr.A occhio, viene quando c'è da fare il pieno al macchinone tedesco
Da voci filtrate sui viali , la ROM DIANA Transilvana professionista lap dance, arrotonda saltuariamente in Otr.
Mentre la connazionale ANTONIA"
" tavernella " solo aspirante ballerina,
lontana "anni luce" dalla ex ANDRA SILICONE in esibizione più di un decennio fa' al TAMOIL di Arosio.
Viso anonimo, taglia 44,più formosa dalla cintola in giù che viceversa, non simpaticissima, ma discretamente caricata!
Mentre quella che hai visto nell'ufficio di IONA a bordo dell'Audi era ISABELLA la mora Alb. che di solito lavora a Arosio alla rotonda del ristorante S.Marco ha detto di rimanere in questa mattonella all'ingresso di via vecchia canturina Google Maps per qualche notte.
Ok, ho capito chi è, ma l'ho sempre vista in auto e non mi sono mai fermato... non ne conosco il viso né il fisico!Anche a me la descrizione fisica fa pensare alla Isabella di Arosio. Già a fine aprile, aveva approfittato di una momentanea assenza della sua allieva Jona, per spostarsi un paio di sere a Novedrate (vedi quote di Delfino in fondo), ma alla rotonda del Q8