[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Primo post mi presento così,abbiate pazienza.Eccomi 38anni da single(e puttannier dall'età di 24anni) e dopo 6 anni di matrimonio ci sono ricascato:-))
Veniamo ai fatti:boomer accastato si rimette in auto di sera;tour effettuato dal 23luglio a 3 agosto (giorno dei tipi blindati a cermentae,pure il trio in motorino),allora

Maria greca Novedrate è OK dolce e PRO,vacanza dal 7 AGO, ritorno mistero

Anissa Bennet che figa wow vertemate 50rose 5min TOT 1min di pompa,poi dice figa la vuoi?no si no, c'è p0li$ia, taxi, ho tante cose da fare debbo andare!ciao profilattico e custodia profilattico buttati in auto a cazzi mie..ADDIO e buona vita

Roberta Coil novedrate è OK dolce, molti limiti sapete già. vorrei incontrarla di pomeriggio nella poglianasca presto

Julia Lomazzo old school ok pro senior OTR ma ancora giovane e carina diciamo porca,porto sicuro TUTTO. ..Ci siamo raccontati i tempi passati..

Bionda++ Cermenate risorgimento russa/ucraina/bielorussa? bella ma pacco peccato,imbosco da dimenticare,angolo risorgimento 3 agosto.Forse ci riprovo..o meglio ci ricasco..

+qualche pacco ricevuto da ragazze che non conosco zona cermenate,appena capisco chi sono informo.Molte mi hanno preso per il pollo da spennare subito...
Più si fa tardi e più mi sembra che abbiamo sono voglia di tornare a casa le ragazze.Un tempo era diverso..Andrea ABC mai riuscito a caricarla:rolleyes:

fdo blindato ovunque visto coi miei occhi in questi 10gg (novedrate,cermenate,vertemate ecc)dico che uno sfigato di turno devono farlo per dimostrazione ai superiori
e prevenire anarchia mettendosi in mostra;prevenzione!
Beccato una volta dai neri-rossi 7anni fa cazziatone,zona vertemeate imbosco non lontano dal Q8 ragazza bellissima mora/castana alta tettona giovane non ho consumato soldi persi.

Purtroppo essendo un amante di OTR cavoli come sono cambiate le cose in peggio a Trezzano SN/Corsico,Sesto San Giovanni/MB,Mi città TUTTA..,Varesina,Linate sono solo un ricordo di quando succedeva dieci anni fa,ovvio
lo so sono calate anche le ragazze a cui fa riferimento questo post vedi (azz..Lentate ZERO)ma vale la pena farsi qualche km per il luna park,grazie a voi siete simpaticissimi e utilissimi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Live dalle vie dell'amore: qualche assenza di troppo per essere sabato. Rispetto a ieri sera presenti la genovese alle piscine, regina a Cermenate e Monica greca a novedrate. Vertemate assenti sia anissa che Tania. Poco prima delle 23 collega blindato dai neri di fronte alla bixio, non sono però riuscito a capire chi avesse a bordo...
Ho notato sia oggi che dalle segnalazioni sul forum in questi ultimi giorni che a Cermenate ci sono molto più controlli del solito.
Per il resto Joana spagnola assente anche oggi @rigamonti
A novedrate ho notato che Maria greca sia ieri che oggi non è quasi mai in postazione durante i miei passaggi. Speriamo le sia passata la tendenza a missilare clienti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Confermando quanto scritto da @rigamonti e @bomber , nelle assenze aggiungo quella della mora DIANA la Transilvana alla pensilina del bus viale Tirana (Cermenate) , vista in carne e ossa la scorsa settimana nelle notti di domenica e martedì.
Quindi presumo scenda in otr solamente in ristrettezze economiche tornando poi alla sua diversa mansione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Primo post mi presento così,abbiate pazienza

@MaxWrecked: sei il benvenuto e, se vorrai contribuire con report dei tuoi giri nel luna park e soprattutto con rece dei tuoi incontri, ancora di più ;)

Qui in PF, però, non sono bene accetti gli scarni feed back che hai postato sulle varie ragazze e rischi che il tuo post venga cestinato dai Mod, se qualcuno te lo segnala.

Dovresti piuttosto accodare le singole rece nei rispettivi thread, cercandoli per nome della ragazza e località. Forse la rece più interessante da leggere sarebbe quella su Maria la greca, per sentire anche una campana che suoni diversamente dalla maggioranza delle altre.

Ma quest'anno...come tutte le estati, non ha annunciato il suo ritiro la simpatica monella?

Ahahah ... anche se Joana dovesse ritirarsi, resterebbe sempre con noi, perchè la Provincia continuerà a pubblicare la sua foto a corredo di qualunque articolo che uscirà sulle retate anti-OTR dei prossimi 10 anni 😄

C'era pure Sandra, che doveva rimanere solo qualche mese per pagarsi i costosi studi oltre Manica ... diciamo che è rimasta fregata dalla Brexit, ma che in fondo le è andata meglio così .... neanche un trader della City ha il suo stipendio 😄

Forse una delle poche che diceva di essere qui a tempo e che, per ora, non si è fatta ingolosire dai guadagni facili, è Giulia Greenpass.

Quindi presumo scenda in otr solamente in ristrettezze economiche tornando poi alla sua diversa mansione.

A occhio, viene quando c'è da fare il pieno al macchinone tedesco 😄
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Serata ventosa, decido di fare un lungo giro dalle 22 alle 00.30.
Più o meno le solite defezioni dei giorni scorsi.
Ponte di carugo vista solo Gloria, poi Sofia prima della salita, Alessia all'ip e Jessica. A novedrate presenti la iceberg, Lora, Eva che però non ho mai visto in postazione per più di 30 secondi, Anyssa alla pensilina caricata molto più del solito, Monica greca alla rotonda sponda Nord, una utilitaria bianca sponda Sud della rotonda, Daniela aygo, la fintarussa e Maria greca, anch'essa caricatissima rispetto allo standard e vista in postazione solo 1 volta durante il mio giro. Avrei voluto concederle un po' di fiducia dopo la mezza missilata ma è stata motelizzata a lungo. O ha cambiato registro oppure il fatto che tra poco vada in vacanza come riportato dal nuovo collega induce molti all'incontro.
Proseguendo vedo Enza in valle, poi il nulla fino alla Bixio.
Presenti il duo in via Diaz, Antonia e Cristina alla nave, nikky ai surgelati, Anna rio mare, le due sandra alla pensilina, Joanna agli infissi, Anissa in grande spolvero al gigante e Tania al q8. Assenti rispetto ai giorni scorsi la Nokovid, la goodyear, Andrea abc, regina e il duo alla ceam anche se ho visto movimento nel parcheggio quindi probabile non fossero in postazione durante i miei passaggi.
Lato ovest viste la genovese alle piscine, Simona con la Mercedes bianca a bregnano, la ragazza alla petroli, mentre a Lomazzo la airbags, una ragazza in via cristallo e una milf presumo in via Monviso.
Per ultimo, anche oggi incrociati più volte i neri sia a luci accese che spente in cerca di malcapitati a Cermenate e Novedrate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@marietto: sono passato poco fa e a Cermenate la situazione non mi è sembrata così malvagia, per essere l'1 di notte di un lunedì di agosto.

Viste: Alexandra + Simina, Alexandrona, la Cavallona, Silvanina, la Riomare, la bottiglietta di Regina, Nikki, la Badante e Melina.

C'era anche una bottiglietta rovesciata alla Esso e la solita lattina di Coca alla banchina Risorgimento, ma non saprei se le rispettive padroncine avessero timbrato il cartellino.

Non sono passato da Cermenate Lido, ma il tuo scoramento mi fa pensare all'ennesimo "assente" sul registro per Natashona. Magari mi sbaglio, ma col recente blitz si è pagata le vacanze e la rivedrai non prima di fine mese ...

Temperature quasi settembrine, col termometro fra i 14 e i 16 gradi!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Il lunedì è anche serata in cui un po' di ragazze si prendono il giorno libero, per cui credo che solo oggi si potrà capire meglio chi ci sia ancora e chi sia in vacanza.

Sul presto, la Goodyear e Cristina Biondina erano presenti, avendo lasciato tracce della loro presenza alla mattonella?

Ad ogni modo, mi sembra normale che pure loro si prendano le meritate ferie (chi per tornare dai figli, chi per spassarsela col boy, chi per intrattenere lo Sugar Daddy di turno in qualche località di villeggiatura).

Anche noi siamo sicuramente decimati in queste settimane e l'importante è che il rapporto ragazze / punter non scenda sotto un certo livello ;)

Se poi uno ha una sola prediletta, purtroppo c'è poco da fare e occorre attendere il suo rientro ...

Buon agosto a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Viste: Alexandra + Simina, Alexandrona, la Cavallona, Silvanina, la Riomare, la bottiglietta di Regina, Nikki, la Badante e Melina.

C'era anche una bottiglietta rovesciata alla Esso e la solita lattina di Coca alla banchina Risorgimento, ma non saprei se le rispettive padroncine avessero timbrato il cartellino.
Confermo oscartr!!.
Alexandra e Simina alla ceam piuttosto inoperative per tutta la serata... Te credo viste le recensioni!
Alexandrona faceva spola tra Volta street e Doria e devo dire che veniva caricata con una certa frequenza. :yes:
Andra tutta in bianco e le sue altissime lapperine nelle vicinanze della pensilina più famosa di Cermenate.
C'era pure l'altra Andra (la veterana) sparita quasi subito e non più vista per tutta la serata.:rolleyes:
Presente la smartista all'entrata del ristorante partenopeo.
Regina e Nikky praticamente due fantasmi.:secret:
Anna la badante e Melina sparivano e riapparivano ad intermittenza. ( molto caricate)
Presente alla pensilina verso sud la deliziosa morettina che avevo avvistato qualche settimana fa. (motellizzata per ore :spiteful:)
Presente Alina la paciarotta al piccolo distributore di carburante.. Solito sguardo malizioso e sorrisetti :sneaky: ai miei numerosi passaggi.. :dirol:
Nessun'avvistamento in Risorgimento e Via della nave del gruppetto di danzatrici e della tipa "capo-partita" che esteticamente mi fa ribrezzo.

Ah dimenticavo... In zona nord erano presenti anche la storica Johanna ...O per lo meno la sua auto.. lei non vista per tutta la serata (pazzesco.)
Alexandra mora all'entrata di via Doria e infine il mezzo missiletto all'entrata del centro commerciale più avanti.




Caspita come lavoravano!! .... Le tipe erano letteralmente prese d'assalto avete notato come venivano caricate ieri in nottata?:oops:
Alcune viste solo ad inizio serata mentre transitavo attorno alle 22.30 (circa) e non più viste fino almeno alle 00.30 - 00.45!!
Come l'obbiettivo che mi ero prefissato di timbrare sul vialone delle aquile :crazy:... Sparita e non più vista per tutta la serata!! :help:....
Sembrava una serata maledetta ...A malincuore ho dovuto rinunciare e mi sono diretto a Novedrate dove ho "salvato" la serata.

Vediamo cosa succede stanotte.


:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
perchè la Provincia continuerà a pubblicare la sua foto a corredo di qualunque articolo che uscirà sulle retate anti-OTR dei prossimi 10 anni 😄
La Mitica JOANA "Spagnola" ormai una "leggenda"
Ma quest'anno...come tutte le estati, non ha annunciato il suo ritiro la simpatica monella?

___________________________________________
A occhio, viene quando c'è da fare il pieno al macchinone tedesco
Da voci filtrate sui viali , la ROM DIANA Transilvana professionista lap dance, arrotonda saltuariamente in Otr.

Mentre la connazionale ANTONIA"
" tavernella " solo aspirante ballerina ,lontana "anni luce" dalla ex ANDRA SILICONE in esibizione più di un decennio fa' al TAMOIL di Arosio.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Live da Novedrate, al posto di maria greca è presente una ragazza ad occhio sui 25 anni, capelli lunghi neri, un po'robusta.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.597
Reaction score
30.488
Si chiama Isabella, Albanese non ricordo d'averla mai vista.
Non arretra di un centesimo, bbj 50€ non trattabili, cmq parte da compensi standard per bj, bj+rai1!
Viso anonimo, taglia 44,più formosa dalla cintola in giù che viceversa, non simpaticissima, ma discretamente caricata!

Ciao 🖐️!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Sono fuori per una cena e sulla strada del ritorno verso casa approfitto per farmi un giro di giostra.
Poco di nuovo da segnalare se non la nuova presenza al posto di Maria greca. Non sono riuscito ad intervistarla, però potrebbe benissimo essere qualche ragazza che ha cambiato temporaneamente mattonella oppure qualche ragazza tornata sul campo dopo un periodo di inattività.
Magari qualche collega ci saprà dire qualcosa di più.

Presenti Daniela aygo, Alina fintarussa, anyssa, Monica greca, lora e Roberta iceberg. Eva non so se fosse presente: erano presenti due bottiglie d'acqua alla sua mattonella, ma erano lì anche stamattina quando passavo per lavoro, quindi potrebbero essere state dimenticate.
Proseguendo verso cermenate la prima presenza è la nokovid, poi una bottiglietta alla pensilina prima della bixio, melina e Anna badante in via Diaz, Cristina alla nave, nikky, Anna rio mare, Silvana alla farmas, andra cavalla furba, le due ragazze alla ceam, joanna agli infissi, e anissa al gigante.
Non ho proseguito oltre, nè sono andato verso cermenate lido/lomazzo.
Torno indietro e mi dirigo a Carugo dove al ponte sono presenti Gloria e Veronica. Vedo Veronica scaricata da un collega e subito un altro pronto all'intervista. Dovrò aspettare altri 20 minuti buoni per poterla invitare a bordo (seguirà rece)
Sulla via del ritorno viste anche alessia e Jessica a Mariano.

Grazie @Redmax365
Volevo intervistarla, ma quando son passato io era tutta a destra nell'imbocco verso novedrate paese, e arrivando un po' veloci c'era il rischio di farsi tamponare da dietro visto che stava un po' in un angolo cieco arrivando da quella direzione.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.597
Reaction score
30.488
Ciao Riga, non conosco Isabella di Arosio, non ne ho la minima idea 😬!
Se qualcuno è passato e la riconosciuta lo sapremo presto!
Se non è una novità, ho tirato in piedi un polverone per nulla, sorry in anticipo 🙏!
 
Commenta
Alto