In questa serata Ferragostana mi concedo un breve giro in un luna park con parecchie assenze, ma anche con molto poco traffico.
Riporto le ragazze che erano presenti durante i miei passaggi:
A Cermenate presenti la nokovid, la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome), Cristina alla nave, una bottiglietta alla postazione di Anna rio mare (non so se dimenticata o altro, la smartina non era presente), le due Andra alla pensilina, Joanna stranamente in attesa, Alexandra ex ceam all'ingresso di via Doria, ed infine anissa al gigante. Non ho proseguito oltre, mentre alle piscine nessuna presenza.
A lentate la bmw di denisa al benzinaio con lei bloccata dentro causa posto di blocco dei neri.
A novedrate presenti Daniela aygo, la fintarussa, Monica greca, anyssa alla pensilina, Lora, Roberta iceberg, Lucy alla rotonda del blue e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)
A Mariano presente Alessia al benzinaio, mentre a Carugo Gloria e Veronica.
Avevo in mente due obiettivi prima di partire per il giro, ma una era assente, mentre l'altra penso fosse in motel dato che non l'ho vista per più di mezz'ora in postazione. Non avevo voglia di aspettare altro tempo e decido di tornarmene a casa.
Da segnalare oltre al posto di blocco dei neri al benzinaio di fronte al mc di lentate (con denisa bloccata), anche una pattuglia a luci spente tra cermenate e vertemate.
Un saluto