[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Esatto! E' un idea potrei fare qualcosa con Tania in auto,intanto Anissina guarda e impara:ROFLMAO:,vabbè skerzo comunque ora ho altri interessi per così dire.

@MaxWrecked: ahahah ... con questa mi hai piegato 😂

Però devi anche sequestrare il cellulare ad Anissina: se passa i 10-15 minuti a guardare video su Tik Tok, anzichè seguire quello che succede sui sedili anteriori, impara poco o nulla 😄

ieri ho notato molti ammiratori con belle auto intorno a lei a chiaccherare mentre era in tanga nero,se solo un cliente da quello che ha chiesto a me per la serata super, a lei che gli frega di fare cose al parcheggio CEAM.

Speriamo anche di no ... se si abitua ad andare al Blue con rate da Love Agency, è persa per sempre 😄
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Incuriosito dalla nuova Signora in Rosso del Coil, ho fatto un rapido giretto anche ieri sera, sperando di intercettarla. Pure stavolta, però, ho beccato solo la Iceberg, con indosso i suoi ormai leggendari jeans strappati: in pratica, due strisce di tessuto che da dietro tengono assieme gli shorts con la parte bassa delle gambe.

Da segnalare:

- Vanessa eccezionalmente in piedi alla mattonella, ma perchè Rossella si era infilata di muso nel suo parcheggino e stava multando il tipo che aveva appena tentato di caricarla (la vettura era in modalità "ufficio mobile", con il portellone posteriore sollevato e la cappelliera usata come scrivania);
- Diana Transilvana alla pensilina di Cermenate Bassa;
- Regina Mora eccezionalmente non in jeans, neppure in mini, ma con un paio di shorts scuri.

Per MaxWrecked, Cristina Biondina era regolarmente al porto, assieme alla comare Tavernella.

Sarei anche tornato a casa senza combinare nulla, non avendo intercettato la Signora in Rosso, ma con una botta di cu.o clamorosa la nuova veterinaria di Cermenate è stata scaricata una quindicina di secondi prima del mio passaggio e mi è toccato mettere la freccia a destra e invitarla a bordo. Speriamo che il successo non la meccanizzi, perchè Silvanina è di una simpatia contagiosa e ha una parlantina inarrestabile, più o meno inversamente proporzionale alla sua padronanza dell'italiano 😄

Segnalo che il retrobottega usato dalle ragazze del settore centrale di viale Tirana è diventato il punto di ritrovo di una compagnia di ragazzini in motorino, che probabilmente si divertono a buttare un occhio alle fanciulle che passano avanti e indietro. Occhio quindi a non fare evoluzioni fuori dall'auto, perchè si è in prossimità di minorenni ...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Grazie @oscartr ,Cristinaaaaa la vorrei riprovare già...Nel we tornero' su. I ragazzi in motorino li ho incontrati vicino all'imbosco
tranquillo della signorina Cristina,in quella occasione se ne erano andati. Poi fermati dalle FDO alla rotonda Rio Mare la stessa notte. Rivisti in giro più volte, non sembrano un problema,spero siano abbastanza intelligenti da evitare problemi.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Per gli amici della gattina Nikki il 15 agosto partirà per le vacanze,torna a settembre.
Non sa se sarà in ufficio nei prox giorni e se farà full time causa colpo d'aria,laringite
etc. nulla di grave comunque.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Di passaggio ieri sera a Novedrate, dove erano presenti le solite ragazze. Viste in carne ed ossa Roberta iceberg, Lora, anyssa alla pensilina, Eva, Daniela aygo e Isabella al Carrefour. Nessuna traccia della ragazza in rosso che ho avvistato l'altra sera, e anche gli altri giorni, a leggere le segnalazioni, non è mai stata trovata in postazione.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@Izzy : io su Eva la pensò esattamente come te. Tanto che l’avevo battezzata “Eva PG”. Oggettivamente sembra un trans. Punto.
Su Lora invece ti assicuro che oltre che essere una tra le più belle è sempre anche pulitissima e profumata 🙌
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.837
Località
Lombardia
@lombardia12455 dando per scontato che si tratti di Simona (anche se tra Lomazzo e Cermenate ci sono un tot di km, quindi complimenti al collega per l’identificazione) trovi la sua discussione nella prima pagina della sezione Lombardia, con l’ultima rece datata lunedì scorso.
Ti suggerirei inoltre di presentarti nell’apposita sezione e di non scambiare il forum per un ufficio informazioni (meno che mai generiche, ne ho vista una su una ricerca di ragazze black) altrimenti rischi di collezionare più messaggi nel cestino che altro.
Se vai da Simona, attendiamo poi il tuo racconto, buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
12
Ciao a tutti!
Venerdi sera fatta tappa a Novedrate con sosta da Lora, che ho beccato in diretta mentre attraversava la Novedratese (minkia che pheeca) e che mi ha confermato che sarà alla mattonella tutto il mese….
Non farà invece il doppio turno diurno.
Confermo che è sempre pulitissima e profumata il giusto e che quando mi capita di incrociarla ha sempre un look da paura!
Già immagino quest’inverno
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
sono quasi più di 10 anni che non passavo in quel tratto e oggi ero da quelle parti in moto e ho fatto il tratto Arosio/Novedrate e non ho visto nessuna ragazza, ricordo che anni fa avevi l’imbarazzo della scelta. Erano le ore 15 e l’unica cosa che ho visto sono 2 pattuglie della polozia ad Arosio e una macchina della polizia urbana. Magari ora lavorano solo in orari notturni….
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Confermo che è sempre pulitissima e profumata il giusto

@ziug2000: se la nostra mascotte Lora è riuscita a inondarti di profumo l'auto solo attraversando la strada di fronte a te, diciamo che se ne mette anche troppo 😄

Se invece si è accomodata accanto a te, sarebbe cosa buona e giusta dare il tuo contributo alla community e accodare anche il tuo racconto, se non lo hai già fatto in passato 😉

Non mi è più ricapitato di passare, quindi non ho aggiornamenti da due mesi.

@Cuttooth: ritengo che Anna la ex Ninfomane sia rientrata al paesello 15-20 giorni fa. Per non fare strada per nulla, essendo decisamente fuori zona riapetto a tutte le altre, di solito le chiedo se sia presente e l'ultimo messaggio risulta ancora non recapitato da allora.

Magari altri colleghi hanno tentato nel frattempo un blitz alla cieca sino ai Giovi e potranno confermare se sia rientrata.

A una prima ricerca ero anche convinto avrei recensito una new entry, non trovando letteratura, ma tutta l'esaltazione è svanita poco fa quando ho notato di non aver spuntato il "ricerca solo nel titolo".

Ho chiesto ai Mod di correggere la località nel titolo. Se qualche buon'anima vorrà accodare altri racconti in futuro, dovrebbe riuscire a rintracciare più facilmente il thread ...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
a proposito delle tante Anna, Anna la Russa di Las Vegas Cermenate è una delle poche al lavoro seppur orario ridotto
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
In questa serata Ferragostana mi concedo un breve giro in un luna park con parecchie assenze, ma anche con molto poco traffico.
Riporto le ragazze che erano presenti durante i miei passaggi:
A Cermenate presenti la nokovid, la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome), Cristina alla nave, una bottiglietta alla postazione di Anna rio mare (non so se dimenticata o altro, la smartina non era presente), le due Andra alla pensilina, Joanna stranamente in attesa, Alexandra ex ceam all'ingresso di via Doria, ed infine anissa al gigante. Non ho proseguito oltre, mentre alle piscine nessuna presenza.
A lentate la bmw di denisa al benzinaio con lei bloccata dentro causa posto di blocco dei neri.
A novedrate presenti Daniela aygo, la fintarussa, Monica greca, anyssa alla pensilina, Lora, Roberta iceberg, Lucy alla rotonda del blue e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)
A Mariano presente Alessia al benzinaio, mentre a Carugo Gloria e Veronica.
Avevo in mente due obiettivi prima di partire per il giro, ma una era assente, mentre l'altra penso fosse in motel dato che non l'ho vista per più di mezz'ora in postazione. Non avevo voglia di aspettare altro tempo e decido di tornarmene a casa.
Da segnalare oltre al posto di blocco dei neri al benzinaio di fronte al mc di lentate (con denisa bloccata), anche una pattuglia a luci spente tra cermenate e vertemate.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome)

Credo Diana la Transilvana ...quindi la lap dance dove lavorerebbe deve essere chiusa per ferie 😄

le due Andra alla pensilina

Azz ... la Cavallona aveva in programma di tornare nel Nord Europa già prima di Ferragosto ... quindi gli affari a Cermenate devono esserle andati molto meglio del previsto!

e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)

Se intendi il parcheggino prima della rotonda del Blue, arrivando da Novedrate bassa, quasi sicuramente era la bottiglietta di Andreea la rossa.
 
Commenta
Alto