[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Io ieri sera passato di ritorno da lago giro dentro verso Arosio vedo alcune ad aspettare in auto vado avanti fino alla rotonda di Rio trovo Sarà? vado avanti Verga nulla, stazione Coil nulla, piscine nulla, vedo solo dopo il nuovo distributore in costruzione le due una mora e di fronte bionda con stivaloni saranno state le 22:00
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
6
Reaction score
4
Live da Lurago d’Erba,new entry in questo ufficio sguarnito da parecchio tempo, cordinate 45.7587717, 9.2258646, lo spiazzo all’ingresso di Riva Piante, presenza bionda capello lungo fisico esile taccata non automunita,purtroppo non ho potuto procedere con l’intervista di rito,se qualcuno ha maggiori informazioni riguardo alla fanciulla in questione si faccia avanti 😁
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti..
La notte scorsa girando a Cermenate solite presenze :
❌GIULIA NOKOVID al Riomare ,
❌DIANA TRANSILVANA all'ingresso sotto la pensilina del bus,
❌GIULIA la Greca stop via Cavour.
❌La bionda ANNA e ❌MELINA stop via Diaz,
❌La mora ballerina ANTONIA ingresso via della nave .
❌NIKKY accanto alla smart ai surgelati
❌la bottiglietta di REGINA MORA nel rientro dopo l'Esso.
❌ANDREEA all'Abc
❌ANNA RIOMARE nella smart allo stop della pizzeria Napoletana .
❌SILVANINA alla Farmas ,❌più avanti KATIA automunita
❌SANDRA accanto alla smart al cancello via Parini
❌La milf bionda CLAUDIA alla gelateria la fragola .
❌ JOANNA Alb. agli infissi .
❌ANDRA la Cavalla e ❌ALINA GOODYEAR stop via doria .
❌La biondina ANISSINA alla rotonda del gigante .
ℹ Vertemate : ❌ HELENA ( ex Gelataia) allo stop via odescalchi difronte alla Omge .

♻️Bregnano : ❌ La bottiglietta di JOANA la Spagnola al metano.
➖ (assenti le Rom . ROXANA, BEATRIX , ANA four four, SIMO SIMO )

♻️Lomazzo : ❌la mora JULIA stop via cristallo,
❌Al Sinage la bionda massiccia occhialuta SIMONA (ex piscine Cermenate) .
❌La veterana milf bionda Ungherese DALIDA nella vietta Monviso .
❌Dentro l'ip ANNA AIRBAG.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
➖ Nelle assenze di spicco anche quelle di NATASHONA, e MARIA BIXIO a Cermenate .
➖ ORY/ INA al Carrefour di Novedrate e DENISA al q8 di Lentate difronte al Bennet .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dentro l'ip ANNA AIRBAG.

Non so se ieri ci fosse, nè ricordo se qualcuno lo avesse già riportato nei giorni scorsi, ma qualche sera fa all'IP era presente anche la mentrice della Airbags, ossia Caterina coi suoi inconfondibili occhialetti da intellettuale, che quindi deve avere terminato le sue vacanze al paesello.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
27
ciao ragazzi, sono nuovo ma volevo chiedervi una cosa, ieri mentre ero in procinto di ricevere una prestazione sulla novedratese una macchina della polizia locale mi si è posta dietro. Niente solite cose mi hanno chiesto documenti libretto ecc e mi hanno fatto un verbale da pagare 450€… ecco leggendo qua e là su internet e anche su questo forum ho visto che è una cosa illegale e che non potrebbero fare… volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito e se sapesse dirmi se con un reclamo potrei non pagare la multa. Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dove ti è successo, a Novedrate?

Se non hai problemi a ricevere a casa o al lavoro (a seconda di chi sia il proprietario dell'auto) lo scambio di comunicazioni col Comune, le modalità di ricorso sono sicuramente indicate sul verbale stesso.

In linea di massima, dovresti inviare al Sindaco una tua memoria, in cui contesti l'illegittimità del regolamento di PU o dell'ordinanza, facendo riferimento a questa recente sentenza:


Se leggi questo post di qualche anno fa, era linkato l'articolo del Corriere in cui si faceva riferimento a un annullamento presso il giudice di pace di una multa bresciana e lì viene citato lo studio legale che aveva supportato il cliente nel redigere il ricorso. Io li avevo contattati quando venni multato a Montesordo, ma la loro consulenza legale sarebbe costata quanto la multa (circa 150 euri) e quindi lasciai perdere. Nel tuo caso, credo ne valga la pena.

Inviata la memoria, se il sindaco decide di accettarla, è probabile che che faccia semplicemente decorrere il tempo di prescrizione (mi pare siano 5 anni, da quanto scriveva qualche collega), così da evitare che l'accoglimento divenga di pubblico dominio e smonti il fragile castello di carte delle norme comunali anti OTR.

Se invece non lo accetta, riceverai un'ordinanza-ingiunzione per il pagamento dei 450 euri, a cui potrai ricorrere davanti al giudice di pace, suppongo quello di Como. La pratica ti costerà fra i 40-50 euri di diritti da pagare e una mattinata al tribunale, la stessa memoria sarà più o meno anche il testo del ricorso da presentare e l'annullamento della multa sarà pressochè certo, vista la sentenza della cassazione citata sopra.

Per completezza di informazione, il comune di Brescia tentò di resistere a una sentenza sfavorevole del GdP, esperì i successivi gradi di giudizio e, alla fine della lunga vicenda, è appunto arrivato il verdetto definitivo che ha smontato la legittimità del loro regolamento di PU (e sono più o meno tutti fatti col copia & incolla).

I comuni più furbi accettano invece di accogliere 1-2 ricorsi in silenzio, ben consapevoli che gli altri 98-99 casi li vedranno incassare la multa più o meno salata.

Spero di esserti stato di aiuto ...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
27
Grazie mille della risposta sei stato gentilissimo, credo che mi rivolgeró ad un mio amico avvocato che mi aiuti nel fare le cose nel modo giusto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
ℹRestando in tema Novedrate ieri notte trovata la Skinny mora MARIA nel suo ufficio alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate .
Nel caricarla ( seguirà a breve il racconto ) mi ha mostrato sotto un giubettino in pelle nera l'avambraccio ingessato a causa di un incidente stradale qualche giorno fa'. 😥😭
⚠️ Attenzione hanno ricominciato👎 a girare gli alieni 👽 🛸 in quella zona fino alla mezza...

❌ A Cermenate tra le altre ,presente anche la veterana bionda formosa ALEXANDRONA allo stop di via Volta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non me la ricordo benissimo, ma la mora apparsa stasera alle Rimembranze di Lomazzo mi pare Ana Anal.

Ad Appiano, pure la Sido ha alzato a 30 il rate d'ingresso. Sempre notevole di fisico, ma l'ho trovata un po' stanca e sciupata in volto. A parte il rate maggiorato, molto scazzata nell'intervista, per cui non mi ha proprio invogliato a immolare il trentello alla causa.

Rientrata la Bixio, ovviamente stracaricata!

Con la Bixio, è ricomparso pure il tipo che finge di portare il cane a passeggio, per fermarsi a scambiare due parole con lei 😄
 
Ultima modifica:
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
33
Ancora con sta storia delle multe e dei ricorsi, ancora che nel 2023 vi fate cogliere sul fatto come dei novizi...non ascoltate questi forum che dicono di fare ricorso e si vince di sicuro, perché non funziona così...andateci in tribunale in pubblica udienza a raccontarlo, magari prendetevi Andrea Dipre' come Avvocato così diventerete dei meme viventi a mo' di Alongi e Bigioggero.... diventerete famosi con una sentenza pubblica sui tavoli di giudici, forze dell'ordine, amministratori locali e sindaci, se non sui giornali..se siete i pannella di turno che vogliono farne una questione di principio con le cariche delle stato fate pure, ma non è meglio consigliare ai poveri cristi di pagare il vostro verbale e finisce lì la storia, e la prossima volta farsi più furbi, anziché consigliare agli utenti di impelagarsi in un girone dantesco per cosa una chiavata da 4 soldi con una battona semi-analfabeta dei Balcani??

Se si vuole fare una guerra, bisognerebbe fare il ricorso al Tar verso ordinanza del sindaco o regolamento di polizia urbana, allora li si ci sarebbe da ridere..se il tar dice che è illegittimo, allora si che non potrebbero piu farlo..non con il tuo ricorsino con il tuo verbalino della 689/81 del giudicino di pace, loro continuano...ma chi lo fa? Al posto di stare isolati su internet, bisognerebbe riunirsi e fare una class action tra i vari punters d'Italia..
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Non me la ricordo benissimo, ma la mora apparsa stasera alle Rimembranze di Lomazzo mi pare Ana/Anna Anal.
È lei👍!


Alla pensilina di Vertemate, c'è una tipa nuova o forse anche no, e ci sono anche un paio di omini in divisa... magari domani!
Lo sussurro, ma somiglia vagamente alla culombiana...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
27
Ma sinceramente a me non interessa aprire una crociata, a me interessa non pagare 450€ per un cazzo.. per una roba che non è legale soprattutto, fossero quei 100€ li avrei pagati e bona ma 450€…
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Poco movimento in nottata.. E traffico lieve di clienti...
Ho girato un po' e ho fatto diverse vasche in fascia oraria 22.30 -1.15 (circa).
Mentre mezza Brianza sta caricando a ripetizione la Bixio...(introvabile)
Mi dirigo da tutt'altra parte sul versante opposto tra Novedrate e Mariano in cerca della must competitor tornata da poco in zona dopo le vacanze...ma con scarsi risultati.. :rolleyes:
anche lei richiestissima.. Quasi un miraggio trovarsala davanti ferma in attesa a quella famosa rotatoria.. :yes:
Di giri non ne ho fatti pochi... :crazy:sembrava sparita nel nulla!
Sembrava una serata maledetta come tante altre volte...
I miei obbiettivi della serata facevo fatica a scovarli o erano assenti mentre le altre tipe che non mi interessavano in bella mostra!!:scratch-one-s-head:
Torno a Cermenate per un veloce monitoraggio...
Poteva anche starci una fermata dalla greca di via Cavour... Non male con addosso quei leggings neri aderenti che evidenziavano quelle chiappe a forma di mandolino.. :spiteful:Ma ho voluto proseguire per vedere un po il movimento nei paraggi e lungo il vialone delle aquile.
Solita scena che ho già visto e rivisto mille volte... Macchine ferme in attesa davanti all'ufficio di Regina... E solito altro film rivisto con la giovane teen morettina che scende da un 'auto per salire sull'altra... :shok:
Anche la giovane smilzettina con la faccia da pesce lesso spariva con una certa frequenza... :yes:
Per non parlare della deliziosa veterinaria davanti alla Farmas e Sandraccia!!
Al contrario la stronzezza all'entrata del ristorante napoletano :sarcastic-hand:e la stangona di Andra alla pensilina con addosso quel vistoso abito nero a spacco sul davanti.. Non battevano chiodo! :rolleyes:
Deserto nella parte alta della città...
Alla Ceam nemmeno l'ombra di quel gruppetto di giovani "so'le" e della loro autovettura nera tedesca adibita a confessionale..
Mi auguro vivamente che siano sparite definitivamente dalla circolazione... :yes:
Chiusa anche la gelateria poco più avanti, e saracinesche abbassate al negozio di infissi a Vertemate..
Vista l'altra "so'la" anzi "so'lona" (sono stato gentile) sul genere skinny alla rotatoria del centro commerciale... Altra tipa che deve sparire!!! Pussa via!!...

Qualche altro giro nella bella Cermenate prima di abbandonare il campo e un' auto dall'altra parte della strada scarica proprio la tipa che stavo cercando... :shok:
Qui la fermata è d'obbligo!
Scendo a razzo.. Inversione poco più avanti alla piccola rotatoria e la carico al volo!!!
E mi concedo il solito capolavoro :crazy: della buonanotte... Tutto ok!!! :yess:

Ci sentiamo presto, un saluto a tutti!! :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
12
Buongiorno raga.
Una info “tecnica”, con la premessa che mi sono letto un po’ di recensioni: non c’è nessuna della ragazze (Gloria di Carugo a parte) che fa anal?
Magari anche in camera…
Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi dirigo da tutt'altra parte sul versante opposto tra Novedrate e Mariano in cerca della must competitor tornata da poco in zona dopo le vacanze...ma con scarsi risultati.. :rolleyes:
anche lei richiestissima.. Quasi un miraggio trovarsala davanti ferma in attesa a quella famosa rotatoria.. :yes:
Di giri non ne ho fatti pochi... :crazy:sembrava sparita nel nulla!

Ahahah .... vedrai che la pazienza e la perseveranza saranno premiate! 😜

Io l'ho fortunosamente beccata sfaccendata attorno alla mezzanotte, ho fatto una vasca sino al ponte delle Badanti, Ekaterina di Cattabrega era ancora lì e allora ho accostato. I miei ultimi abbordaggi erano sempre stati respinti con perdite, perchè lei era sistematicamente in attesa del cavaliere di turno che la conducesse al Blue, stavolta era invece a corto di spasimanti e l'affare si è concluso per il ventello di ordinanza.

Sempre pazientissima (saremo rimasti via fra i 20-25 minuti, in parte spesi in piacevoli chiacchiere), ma devo segnalare che ora usa un retrobottega a km 0 davvero da brivido, visto che in quello precedente fra le fresche frasche avrebbe ricevuto un paio di visite di Bianca Verdi, che avrebbe contestato il divieto di transito nella stradina campestre.

Durante il mio breve tentativo di rapimento, il cellulare di Katrina ha trillato a raffica, come una mitragliatrice, per cui c'erano sicuramente diversi mosconi che le ronzavano attorno e che stavano spazientendosi per l'attesa.

Una mezz'oretta prima, fra le altre ho intervistato anche la sua omonima Caterina da Lomazzo. Come la Sido, anche lei ha alzato a 30 l'entry rate e l'ordinanza balneare mi è tornata comoda per condurre un'intervista delfiniana a vuoto, senza poi caricarla. Pare che la sua amica Nikita abbia trovato un lavoro normale in Albania e non abbia più intenzione di tornare, avendo coperto con la breve stagione OTR dello scorso autunno/inverno le spese straordinarie che aveva in programma. Chiedere a Caterina anche di Elenina, sarebbe stato abuso della sua pazienza, visto che era parecchio ambita, a differenza della sua comare Airbags.

non c’è nessuna della ragazze (Gloria di Carugo a parte) che fa anal?

Probabilmente non hai consultato tutte le rece, perchè una ricerca a oggetto Rai2 in "questa sezione" avrebbe fornito molti più risultati della sola Pecora 😉

Nessuno potrà fornirti un elenco di nomi in pubblico, perchè è contrario al regolamento e, infatti, la tua richiesta identica di ieri è stata cestinata dai Mod.

Ma sinceramente a me non interessa aprire una crociata, a me interessa non pagare 450€ per un cazzo.. per una roba che non è legale soprattutto, fossero quei 100€ li avrei pagati e bona ma 450€…

Se conosci un avvocato che possa redigerti la memoria da presentare al sindaco e non hai impedimenti familiari/lavorativi legati alle notifiche delle comunicazioni, vai tranquillo.

Se anche dovesse essere necessaria l'udienza dal giudice di pace, nella stanza sarete probabilmente solo tu e lui (che poi è un avvocato prestato a quel ruolo), il Comune neanche si presenterà (può inviare una memoria) e di sicuro non ci saranno la stampa locale e nazionale ;)

Se si vuole fare una guerra, bisognerebbe fare il ricorso al Tar verso ordinanza del sindaco o regolamento di polizia urbana, allora li si ci sarebbe da ridere..se il tar dice che è illegittimo, allora si che non potrebbero piu farlo.

Si può ricorrere al TAR o al presidente della Repubblica solo se l'ordinanza o il regolamento di PU sono stati appena sfornati, il che non è purtroppo il caso dei Comuni del luna park. Fa eccezione solo Lomazzo, che più o meno a maggio di tutti gli anni pubblica la sua ordinanza balneare

Il supporto legale per un ricorso al TAR costa qualche migliaio di euro ed è quindi fuori dalla portata del comune cittadino, salvo che l'ordinanza gli rechi un danno ancor più grande e non gli lasci altra possibilità che ricorrere contro il Comune.

A differenza del ricorso contro una singola multa, quello contro un'ordinanza sarebbe argomento troppo ghiotto e pruriginoso, perchè la stampa locale non ci si getti sopra a pesce, dando ampia visibilità alla cosa, cosa che magari i ricorrenti non desidererebbero.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
31
salve avventurieri passando in zona iperal arosio sulla salita a fianco il cimitero (45°42'58.8"N 9°11'56.4"E) mi è capitato di intravedere due signorine una mora e una bionda avete qualche info ???

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Possiamo lasciare Delfino a riposarsi in branda: la seconda ragazza della Gelateria è la Sido ;)

C'è anche una moretta alla pensilina di Vertemate (forse quella che Red supponeva essere la Culombiana), Vanessa con la sua Toyotina alla Omge e la ex gelataia Elena più o meno di fronte a lei!
 
Commenta
Alto