Si chiama Sara... 30 per bj, 40 per il resto! Assolutamente no bbj...
Stesso nome, carnagione scura, lineamenti vagamente andini ... accendiamo la
Culombiana!
Ricapitolando i riposizionamenti degli ultimi giorni, fra Vertemate e Cermenate Alta:
- La ex gelataia
Helena, ora vestita da colf, allo stop di via Odescalchi, più o meno di fronte alla Omge.
-
Vanessa con la sua Toyotina alla Omge, dove stava Nana: bisognerà capire se si tratti solo di un'allergia temporanea a Rossella o di uno spostamento definitivo.
- La
Culombiana alla pensilina di Vertemate, 200 m prima della rotonda di Anissina.
-
Sidorela (capelli sciolti) e la sua amica
Alessia (chignon), entrambe bionde e alte, nel ruolo di
vigilesse sexy al tabellone tachimetrico che precede la gelateria, nel cui park è ben visibile la Corsa grigia della prima. Causa trenini a bassa velocità, è la prima sera che vedo apparire numeri bassi e 0 punti della patente persi, sul display del tabellone
Temo che il nostro Cartinologo debba mandare al macero tutte le mappe fresche di stampa
Qualcuno porti un po' di Tavernello per riaccendere
Antonia: molto sexy in body e autoreggenti, ma statica sui trampoli e "sarettizzata" con lo sguardo incollato al telefono, è la pallida copia della danzerina che aveva strappato ad Andra Silicone lo scettro di prima cubista di Cermenate!
Rivista finalmente in carne e ossa, ma giusto per una frazione di secondo, la
Bixio, tutta di nero vestita. Il suo rientro e l'improvviso fermento di presenze a Cermenate alta sono forse il motivo per cui
Giulia Greca era stranamente molto presente ai paletti catarifrangenti.
Ero curioso di vedere la sua "connazionale"
Maria col braccio ingessato, ma in queste due sere mai beccata alla mattonella. Tutti i punter presi dalla sindrome dell'infermiere?
Per chi era alla sua caccia, ieri sera
Katrina era assai inoperosa per i suoi standard: sia all'andata che al ritorno, attendeva all'interno della sua Golf bianca.
A Vertemate, incrociate 5 camionette blindate della polizia, che scendevano da Como in fila indiana. Memore di simili blitz lungo la 525 di Bergamo, ho temuto che le nostre amichette avessero vinto una notte in Questura, ma probabilmente erano solo celerini che erano stati inviati a Como per il match di serie B e che tornavano alla base.
Per chiudere, ieri ho avuto la sciagurata idea di dare una seconda chance alla
Nokovid, che non incontravo più dall'ormai lontano
maggio 2020. Il suo notevole successo mi aveva fatto sperare che gli artificieri ne avessero disinnescato il potenziale balistico, ma purtroppo è rimasta la cronometrista che ricordavo (10 minuti tassativi, oltretutto a rate maggiorato di 30).
Carinissima di fisico e di lineamenti, anche molto socievole nel tragitto alla mattonella, ma allo spegnimento del motore si è purtroppo trasformata in una macchinetta temporizzata. Continui tentativi di rilanciare al BBJ o a RAI2 per ottenere il 50one, BJ abbastanza anonimo rispetto a quello ben più frizzante dei suoi esordi, "scopiamo, perchè abbiamo solo 10 minuti?" dopo neppure due giri di lancette e "mi spiace, ma dobbiamo andare" allo scadere del breve tempo concesso. Neppure possibile un confronto con la Katabregyina della sera prima!
Di fronte alle mie perplessità sanitarie riapetto all'upgrade proposto, ha giurato di concedere BBJ "solo a chi si vede che è pulito". Quando ho finto di non capire se offrisse scoperto solo il preliminare o anche la copulazione, ha dichiarato che "bisogna essere matte", per concedere anche il secondo senza protezioni. Speriamo sia davvero così! Per la cronaca, il rate per il Blue è 250.
Visto il suo grande successo, deve avere trovato un'ampia platea di clienti che va da lei per il BBJ+CIM o per RAI2 e che riesce a concludere in 4-5 minuti netti.