Non vista la smart di NIKKY ai surgelati
ANNA AIRBAG sola dentro l'ip ( assente l'amica Caterina).
Alla rotonda del Gran Mercato le bionde ✔SIDORELLA e ✔ALESSIA
( Gelataia LA Fragola di Cermenate ) insieme a bordo nell' abitacolo .
Lisa c'era , e vista esattamente qui : Google Maps sotto il cavalcavia in piumino e leggings aderenti neri.❎ Mariano Comense: ✔JESSICA VERGA allo stop di via Radizzone, ✔GIANNINA accanto al Tamoil, ✔ ANNA bionda ( ex COITER ) al boschetto di via Rogorina, ✔ KATRINA alla rotonda cattabrega .
➖Assenti la milfetta INA , ALESSIA / ALICE ,
➖non vista la mora formosa LISA. .
Elena avvistata all'ingresso di via Alighieri a Cermenate ..Tipa che cambia sempre look come un camaleonte...Eh si.. veniva caricata anche lei e devo dire con una certa frequenza!! ...Altro che caricarla...Sarebbe da farle fare la fame a questa!!Cermenate: viste la smartina di ✔GIULIA NOKOVID al Riomare,
la bionda ✔MARIA BIXIO, ✔GIULIA la Greca stop cavour,
✔MELINA in stivali rossi👍 allo stop via Diaz (appena tornata come annunciato da @Mariettoxx ).
✔ANNARIOMARE a bordo smart stop v .Saba pizzeria Napoletana ,
✔KATIA automunita dopo la Farmas,
✔SANDRA automunita cancello via Parini,
la bionda ✔ALEXANDRONA automunita stop v. Doria .
Segnaposto della mora ✔ALEXANDRA labbra carnose alla Ceam ,
Lattina della ex ballerina mora ✔ANTONIA stop via della nave.
Bottiglietta alle piscine ( Non sapendo se attiva ???) della mora
✔ELENA GENOVESE
Ultimamente al posto della sua smartina gira una vetturetta bianca parcheggiata in modo anomalo tra l'ingresso dei parcheggi e il marciappiede...➖Non vista la smart di NIKKY ai surgelati e la Toyota AURIS bianca di ➖JOANNA agli infissi
Può darsi che avevano già staccato.. Al glorioso distributore di Fenegrò c'era la famosa piccola utilitaria con lucine interne accese .. Con a bordo la super star Ina e la smilzetta Leyda...❎ Fenegro' : ➖viste solamente trans
E che tristezza infinita vedere la saracinesca abbassata dell'ambulatorio più famoso lungo il noto viale
@Delfino blu, ti confermo che la new entry è già desaparecida! E' durata il tempo di un weekend, ma la la tua prontezza ci ha permesso di avere la recensione!Passato oggi nel primo pomeriggio sulla Sp 29 di Fenegro' alla ricerca di [RECE] Maria (MDA) - OTR Diurna - SP 29 Fenegro' (CO) , non essendo presente nel suo ufficio sotto l'albero , chiedendo info alla vicina
ELENA BBW ha risposto gentilmente di non averla più vista da alcune settimane.
Quindi probabilmente solo una "meteora"🌠 aspettando conferma da qualche Punter.
Per il resto nessuna novità sul "perizoma" con poche presenze nei vari uffici.
Ciao ragazzi, Qualcuno mi può parlare della isabel nei pressi della fidauto? Son passato ieri per una vasca ma ero già vuoto e ...quindi era inutile fermarsi.... mi ha incuriosito, stasera o domani sera vorrei ripassare
E poco più avanti all'Ip ho visto una vettura tipo berlina tedesca nera ferma con luci di cortesia accese...Non ho indagato...Non so se è tornata Alessia...(altra veterana) e nota furbetta in zona ...Tipa che senza dilungarmi troppo dico solo che non mi interessa..