... e nn tutti si possono concedere consumi di 1/4 di serbatoio di gasolio ( anche se x miracolo in qs gg a 1.77)
Ahahah ... e cos'hai, una Porsche Carrera biturbo, per far fuori un quarto di serbatoio da Monza a Cermenate? 😜
È vero che loro viaggiano su tutt'altro livello di stipendi, ma lungo viale Tirana è pieno di "ticinesi", che fanno senz'altro più strada di te per raggiungere il luna park 😉
Mi piacerebbe portare qualche “signorina della notte” in motel, zona turate, ma non essendoci mai stato qualcuno ha qualche consiglio e magari un idea di quanto possa costare andarci di notte. Grazie mille per tutte le info che date, cercherò piano piano di dare il mio contributo😁
Visto che hai già recensito un paio di loftine, c'è qualche speranza che almeno tu non ti dileguerai nelle nebbie del lurkeraggio 😉
I due motel di zona sono il Just di Lomazzo e il Laghi di Turate, vicini alle rispettive uscite autostradali. Dato che le ragazze sono lungo la SP32, forse il primo è più vicino, anche se sta sul lato nord della cittadina.
Non so i prezzi esatti, ma ormai temo non si trovi più nulla sotto i 50-55 euri, visto il listino del Blue di Novedrate. I colleghi che bazzicano più assiduamente il Far West (e soprattutto i motel) sapranno senz'altro darti una indicazione più precisa.
In zona Ambaaciata di Lurago, qualche ragazza era munita di loft di appoggio, ma non ho più indagato recentemente.
Ultima modifica: