Da qualche giorno non vedo la smartina di Sandra al cancello Parini, magari è in vacanza.
Bottiglie alla pensilina della Silicone, l'auto di Katia al parcheggio sterrato, l'acciughina Andreea alla ABC e la tipa in Smart in via Saba
non vista Antonia
Saretta al cimitero è un bel vedere, in stivali e gonnellino svolazzante
poi la ex bagnina Simona che mi è parsa appiedata (o parcheggia nelle retrovie)
e la vettura di Ina e socia (nome?) al Q8.
poi un mezzo scaldabagno alla fermata del bus.
Infine alla base missilistica di Oltrona l'auto di Jessica e Mary (non ho nemmeno guardato se a bordo ci fosse una sola o entrambe)
il mio pit-stop l'ho fatto da uno dei benzinai lungo il percorso
Quella presenza a Cermenate in via turati se aveva i capelli rossicci e' una trans da un po' di tempo in quella location .Notata una presenza in via Turati, ad occhio in su con gli anni.
Monica Greca a Novedrate e' scomparsa da alcuni mesi attualmente il suo ufficio e' occupato da Alina / Natalia antica pizzaiola di Cermenate .Monica greca,
Segnalo il ritorno di Sandra in via Parini con la sua smartina.
io ieri dopo essere stato paccato da una amica "free" decido di far fruttare ugualmente la serata e scelgo un porto sicuro da andare a trovare, mi ci trovo bene. Appuntamento fissato sul presto e mentre scendevo la smartina di Sandra era ancora assente, non pensavo fosse tornata, grazie per la segnalazione. Allo stesso tempo posso dire che c'erano sia la Goodyear alla Esso che Andreea alla ABC: è buffo come, a seconda di quando si transita, si possono avere percezioni diverse su presenze / assenze, specie se poi mancano i segnaposti o banalmente cadono e non si notano.Assenti Sara alle piscine, la nokovid, joanna, la goodyear, andreea abc e Antonia.
devo dire molto carina con un culetto spettacolare ma devo ritestarla perchè il primo incontro mi ha lasciato perplesso. nelle recensioni della ragazza ci sono i dettagli
Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante ... quelle gambe lunghe e magre e quel culetto non mi esce dalla testa
Giovedì scorso sono andato a conoscere Isabel che dalle descrizioni è proprio il mio tipo
Speriamo in un rapido ripopolamento nel fine settimana perchè se l'andazzo è questo che ci aspetta fino alla primavera.
Maria al posto della Simo (assente) davanti al cancello del CRF con la sua smartina bianca...
Sono sceso in modalità RIS valutando il contenuto del paio di bottiglie marcaposto ormai capovolte... sembrano parecchio datate!
Più recenti, stile levissima😜!Erano ancora bottiglie di vetro a rendere o addirittura anfore di epoca romana? 😜
@ocin il luna park notturno della zona si articola su due grandi arterie stradali, la sp32 "novedratese" che parte da Lurago Marinone fino ad Arosio, e la sp 35 "dei giovi" nel tratto tra Lentate sul Seveso e Verrtemate. Il grosso delle presenze si trova nei comuni di Lomazzo, Cermenate, Vertemate, Novedrate e Arosio.sto pensando di farmi una trasferta quindi se ho capito il l.park si trova sulle strade che collegano cementate verso Lomazzo? Sp 32 ?