[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
... e nn tutti si possono concedere consumi di 1/4 di serbatoio di gasolio ( anche se x miracolo in qs gg a 1.77)

Ahahah ... e cos'hai, una Porsche Carrera biturbo, per far fuori un quarto di serbatoio da Monza a Cermenate? 😜

È vero che loro viaggiano su tutt'altro livello di stipendi, ma lungo viale Tirana è pieno di "ticinesi", che fanno senz'altro più strada di te per raggiungere il luna park 😉

Mi piacerebbe portare qualche “signorina della notte” in motel, zona turate, ma non essendoci mai stato qualcuno ha qualche consiglio e magari un idea di quanto possa costare andarci di notte. Grazie mille per tutte le info che date, cercherò piano piano di dare il mio contributo😁

Visto che hai già recensito un paio di loftine, c'è qualche speranza che almeno tu non ti dileguerai nelle nebbie del lurkeraggio 😉

I due motel di zona sono il Just di Lomazzo e il Laghi di Turate, vicini alle rispettive uscite autostradali. Dato che le ragazze sono lungo la SP32, forse il primo è più vicino, anche se sta sul lato nord della cittadina.

Non so i prezzi esatti, ma ormai temo non si trovi più nulla sotto i 50-55 euri, visto il listino del Blue di Novedrate. I colleghi che bazzicano più assiduamente il Far West (e soprattutto i motel) sapranno senz'altro darti una indicazione più precisa.

In zona Ambaaciata di Lurago, qualche ragazza era munita di loft di appoggio, ma non ho più indagato recentemente.
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Non so i prezzi esatti, ma ormai temo non si trovi più nulla sotto i 50-55 euri, visto il listino del Blue di Novedrate. I colleghi che bazzicano più assiduamente il Far West (e soprattutto i motel) sapranno senz'altro darti una indicazione più precisa.
Confermo i 50 euro al Laghi di Turate, per 4 ore max di permanenza. ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Altro giro, altra corsa, proprio come si dice al luna park.
Stasera non ho trovato segni di vita alla rotonda del Gigante, non so se Anissina fosse impegnata senza lasciare bottiglia o macchina sullo spartitraffico; la 500 in via Doria con luci accese aveva al volante l'Imperatrice, mentre mancava l'auto di Lady Infissi.
Vista la gelataia Alessia che pare avere come gusto preferito il missile, poi l'ombra di Alexandra Ceam che saliva a bordo di un grosso SUV.
Da qualche giorno non vedo la smartina di Sandra al cancello Parini, magari è in vacanza.
Bottiglie alla pensilina della Silicone, l'auto di Katia al parcheggio sterrato, l'acciughina Andreea alla ABC e la tipa in Smart in via Saba.
Bottiglia di Regina mentre la Goodyear presidiava il benzinaio, così come Cristina faceva con via Risorgimento (non vista Antonia).
Bottiglie all'angolo di Giulia Greca e della Bixio, mentre darei per assente la transilvana alla pensilina sud.
La pescatrice di tonni continuava a pescare a pieno regime, mentre di fronte al Mc di Lentate non pervenuta Denisa e la sua auto.
Faccio inversione alla rotonda senza andare né verso Lentate downtown né verso Novedrate e mi dirigo con la diligenza verso il Far West.
Saretta al cimitero è un bel vedere, in stivali e gonnellino svolazzante poi alle piscine la "genovese", passata dall'acqua salata del mar ligure a quella clorata di Cermenate, un'altra che più che famosa è famigerata.
Non ho visto nessuna a Las Vegas, mentre c'era la bottiglia della veterana all'ex metano di Bregnano, prossimamente distributore king-size.
Bottiglia di rappresentanza anche per una delle più recenti attrazioni del luna park, Isabel mi pare, nella ex mattonella di Simo Simo che ha traslocato al Carrefour di Novedrate da un po'.
L'auto di Ana 4x4 faceva bella mostra ai Petroli, ma la pilotessa doveva essere in missione.
Non pervenuta la lapperina alla casetta gialla, che qualche giorno fa mi ha sculettato in faccia mentre transitavo accanto a lei e poi mi ha fatto occhiolino e linguetta... prima o poi magari coglierò l'invito.
Aida con gli occhiali in via Monte Cristallo poi la ex bagnina Simona che mi è parsa appiedata (o parcheggia nelle retrovie) e la milf in via Monviso.
Caterina con i suoi occhiali da sexy segretaria e l'amica Airbags alla IP, poi proseguendo oltre l'autostrada e la rotonda con qualche trans, la bottiglia di Micaela in Viale Europa e la vettura di Ina e socia (nome?) al Q8.
Solite presenze inquietanti all'ambasciata bulgara, mentre a quella albanese ho visto solo Joanna allo sportello sud.
Proseguendo verso Appiano, Ina Pagani in auto poi presumo un trans alla rotonda della SP27, un'ombra in Via Lecco e una ragazza (forse nuova) all'ingresso dell'Eni (arrivando da Oltrona).
La Sido a bordo della sua vettura al Gran Mercato, Casey Elodie temo sia sparita senza farsi conoscere, poi un mezzo scaldabagno alla fermata del bus.
Infine alla base missilistica di Oltrona l'auto di Jessica e Mary (non ho nemmeno guardato se a bordo ci fosse una sola o entrambe) e poco oltre quella di Anissa, che non so se frequenta ancora anche la jeanseria di Vertemate.
il mio pit-stop l'ho fatto da uno dei benzinai lungo il percorso, alla prossima per i dettagli.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da qualche giorno non vedo la smartina di Sandra al cancello Parini, magari è in vacanza.

Possibile, perchè sarà ormai una decina di giorni che non la si vede!

Bottiglie alla pensilina della Silicone, l'auto di Katia al parcheggio sterrato, l'acciughina Andreea alla ABC e la tipa in Smart in via Saba

Quando ho visto che sei passato lungo davanti all'ambulatorio di viale Tirana, ho tirato un sospiro di sollievo 😜

La Smartista, sempre intenta a fumare come una ciminiera e a smanettare sul cellulare è Anna Riomare.

non vista Antonia

Speriamo non si sia ammalata: dopo che ha ripristinato il listino invernale, riportando il BJ al ventello d'ordinanza, sono ripassato un paio di volte a trovare la simpatica Tavernella e mi raccontava che il suo fatturato era imversamemte proporzionale alla pesantezza del suo abbigliamento.

Per questo, qualche sera fa era addirittura in body e a gambe nude, al tatto era una specie di ghiacciolo e quindi speriamo che non sia sotto alle coperte con la Tachipirina!

Saretta al cimitero è un bel vedere, in stivali e gonnellino svolazzante

Ho intervistato di nuovo Saretta qualche sera fa e devo purtroppo confermare quanto scriveva Lupo: i bei tempi di via Parini sono ormai passati da mo' e pure lei è entrata nel club del trentello, quindi Bio può dormire fra due guanciali 😜

poi la ex bagnina Simona che mi è parsa appiedata (o parcheggia nelle retrovie)

Credo che l'occhialuta Simona sia appiedata: una sera, a fine turno, ho accompagnato la Veterinaria alla fermata delle corriere e il mini-bus che è arrivato aveva già un paio di passeggere a bordo, fra cui ho appunto riconosciuto l'ex Bagnina.

Per inciso, la Vet non ripassò dalla mattonella, prima di tornare a casa, per cui credo che la presenza del sacchetto e della lattina non vadano presi come sintomatici dell'apertura dell'ambulatorio.

e la vettura di Ina e socia (nome?) al Q8.

La comare della formosa Ina è la smilza Leyda, che forse esercita anche part time a Paderno. Ogni tanto, si legge qualcosa al riguardo su internet.

poi un mezzo scaldabagno alla fermata del bus.

Si chiama Alexandra.

Infine alla base missilistica di Oltrona l'auto di Jessica e Mary (non ho nemmeno guardato se a bordo ci fosse una sola o entrambe)

Il numero italiano di Mary mi è scomparso da WA la scorsa estate, quindi penso sia poco probabile un suo rientro a breve, a fare compagnia a Jessica.

il mio pit-stop l'ho fatto da uno dei benzinai lungo il percorso

Dacci qualche indizio ... hai approfittato del pit stop per far montare un treno di Goodyear invernali nuove fiammanti o per fare revisionare gli airbags dell'auto?

Anche la tua macchina beve come la Porsche Carrera di Love Vintage e ti tocca fare il pieno direttamente ai Petroli o invece ha un più parco motore a metano?

Al distributore c'era forse coda come al casello a Ferragosto (cit. GF)? 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Segnalo il ritorno di Sandra in via Parini con la sua smartina. Per il resto più o meno le solite presenze del periodo. A Cermenate tra le 23 e l'1 ho notato che quasi tutte le ragazze erano spesso assenti alla mattonella. Vista scomparire per più di un'ora pure la riomare che di solito se ne sta rintanata fissa nella sua smart. Regina e Silvana alla farmas presenti ma mai viste durante le mie vasche.
Notata una presenza in via Turati, ad occhio in su con gli anni.
Assenti Sara alle piscine, la nokovid, joanna, la goodyear, andreea abc e Antonia.
Mi dirigo ad est dove noto Enza in valle, senza segnaposto oggi, le due skin al Carrefour spesso ferme al palo, Iris col suo macchinone, Monica greca, e la fintarussa. Proseguendo notata Lora che nell'ultimo periodo mi pare ferma in attesa molto più a lungo rispetto al suo standard. Ricordo di aver visto più volte gente ferma a bordo strada ad aspettarla e colleghi che azzardavano pericolose inversioni pur di non farsela scappare. Non ho proseguito oltre. Sabato sera con meno traffico del solito.
0 avvistamenti alieni.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@Bomber27
Notata una presenza in via Turati, ad occhio in su con gli anni.
Quella presenza a Cermenate in via turati se aveva i capelli rossicci e' una trans da un po' di tempo in quella location .
Monica greca,
Monica Greca a Novedrate e' scomparsa da alcuni mesi attualmente il suo ufficio e' occupato da Alina / Natalia antica pizzaiola di Cermenate .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Segnalo il ritorno di Sandra in via Parini con la sua smartina.
Assenti Sara alle piscine, la nokovid, joanna, la goodyear, andreea abc e Antonia.
io ieri dopo essere stato paccato da una amica "free" decido di far fruttare ugualmente la serata e scelgo un porto sicuro da andare a trovare, mi ci trovo bene. Appuntamento fissato sul presto e mentre scendevo la smartina di Sandra era ancora assente, non pensavo fosse tornata, grazie per la segnalazione. Allo stesso tempo posso dire che c'erano sia la Goodyear alla Esso che Andreea alla ABC: è buffo come, a seconda di quando si transita, si possono avere percezioni diverse su presenze / assenze, specie se poi mancano i segnaposti o banalmente cadono e non si notano.
Confermo Alina Natalia alla rotonda dopo il Carrefour sul lato nord, mentre al suo ex posto alla B&B c'era una bionda che forse è Lea / Anissona della pensilina.
Lora alla Kia fa bella figura anche con il piumino antifreddo, Iceberg alla Coil, Katrina alla Cattabrega, Anna Coiter e Giannina poco dopo, Sofia nel regno dell'oscurità, Jenny, Ionela e Isabella nelle rispettive mattonelle ad Arosio.
Visti anche, in ordine sparso, segni di presenza di Denisa, Bixio, Giulia Greca, Anna Riomare, Imperatrice, Alessia gelataia, Katia, Silvanina, Regina.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Giovedì scorso sono andato a conoscere Isabel che dalle descrizioni è proprio il mio tipo, devo dire molto carina con un culetto spettacolare ma devo ritestarla perchè il primo incontro mi ha lasciato perplesso. nelle recensioni della ragazza ci sono i dettagli 😅
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Scenario così così in notatta e freddo intenso con la temperatura che oscillava tra i 3 e 4 gradi..:cold:
Ho girato un pò Cermenate e zone limitrofe ...Poche presenze per lo standard.. Non vorrei che il freddo sta cominciando a demotivarle...:nea:
Pochi avvistamenti ..Da una parte c'erano tipe che non battevano chiodo.. Dall'altra alcune erano richiestissime!! :dirol:
Tipe come Johanna e Nikky ,giusto per fare due nomi praticamente introvabili per tutta la serata!! ..Mai viste apparire!! :yes:
Al contrario l'insignificante biondina all'entrata del centro commerciale alle porte di Vertemate quella come al solito non se la filava nessuno e ha abbandonato presto ..Bye Bye!!.. :bye:
Un'altra è Alessia... Peccato!!... L'avevo adocchiata questa e mi sembrava davvero graziosa... Ma già all'inzio qualcosa non mi convinceva...Sentivo una leggera puzzetta di bruciato...Figuriamoci adesso dopo le recensioni...Sicuramente nemmeno la mia ombra passerà da quel piazzale..
E senza esagerare non penso di essere l'unico..Sarò passato da li mille volte e da lei non si fermava nessuno :yes: mai vista occupata in tutta la notatta!! :shok: A voja a fumare sigarette e passeggiare li davanti...:rolleyes:
Molto richieste anche Andrea .. Smilzettina davanti al noto stabilimento...ballava e molleggiava sulle gambe per non stare li impalata a congelare e veniva caricata piuttosto frequentemente.. Stesso copione la pacatissima greca all'entrata di Via Cavour..
Visto le scarse presenze in zona l'avevo nel mirino..Molto difficile da beccare! Spariva anche per lungo tempo... (motel)
Poi viste altre tipe che non mi interessano..Katya a bordo della sua piccola vetturetta parcheggiata sullo sterrato dove ci sono i rimorchi fermi...
La pescatrice di tonni... E dulcis in fundo :spiteful: mentre transitavo attorno alle 23.30 mi vedo apparire l'allegra brigata di tipe arci note .. e mezze "sòle" (Parlo per me...) Sandraccia in Parini...Con la sua smartina... Alexandra..Mora davanti alla Ceam... E l'altra Alexandra (veteranissima) ferma in Doria a bordo della sua piccola 500... Sembrava non avessero bisogno di lavorare (chissà quanti appuntamenti avevano già fatto) dopo una certa erano tutte in Doria a bordo con la capoccia della zona a parlottare..:secret:
Novedrate..Poco movimento anche li...
Iris c'era... Minigonnata e tacchi alti come sempre (bella puledra) ... Ho visto la gelida Maria al posto della Simo (assente) davanti al cancello del CRF con la sua smartina bianca...Solita espressione indecifrabile quando passo e la guardo..sembra la Giaconda...:rolleyes:
C'era traccia di vita alla rotatoria poco più avanti.. Su entrambi i lati...All'entrata della zona industriale la vetturetta di Jona...Dall'altro lato della strada sacchetto dei rifiuti e bottiglietta non ho indagato..
Ho fatto pochi giri qui...Non ero inspirato.. E me ne sono tornato indietro...e ho scaricato il mio prezioso seme altrove..:spiteful:
Serata da rivedere...Qualcosina ho visto...Speriamo in un rapido ripopolamento nel fine settimana perchè se l'andazzo è questo che ci aspetta fino alla primavera...Beh siamo apposto..Tocca spararsi nei coglixni!
Ci risentiamo presto!! Un saluto!! :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
333
Età
39
...sono nuovo del forum ma devo dire che siete bravi, precisi, puntuali sul pezzo!
Continuate cosi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Dopo mesi ho deciso di concedermi un tour.
Purtroppo per me riesco a uscire troppo tardi.
Con @Bionsen dovremo essere stati agli stessi orari perché posso confermare le presenze le assenze,le presenze ma non viste,le stesse scenette.
Aggiungo ho visto per un attimo jhoanna a bordo della sua auto e neanche a dirlo neanche tempo di fare il giro alla rotonda già sparita.
Ho fatto un giro sulla novedratese,e davanti al carrefour e facevano a sportellate quando arrivava la pilotessa della smartina bianca.
Alla una max praticamente tutte sono sparite ,l'unica rimasta fino a tardissimo è nikky ancora dentro la sua smart,ma ahimè non riesco a farmela piacere.
Ora ricordo perché avevo deciso di abbandonare le otr ,tempo e benzina sprecata per tornare a mani vuote
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Restando sulla falsa riga della assenze, qualcuno ha notato la presenza nell'ultima quindicina di giorni di Daniela, la frugoletta mezza tettona fronte casa vinicola Verga in quel di Cermenate?
Sono sceso in modalità RIS valutando il contenuto del paio di bottiglie marcaposto ormai capovolte... sembrano parecchio datate!
Grazie in anticipo per eventuali segnalazioni!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante ... quelle gambe lunghe e magre e quel culetto non mi esce dalla testa
Giovedì scorso sono andato a conoscere Isabel che dalle descrizioni è proprio il mio tipo

@lombardia: ahiahiahi ... dopo una dichiarazione d'amore degna di Romeo a Giulietta, ci tradisci così Anissina per la prima Isabel che passi per strada? 😜

Speriamo in un rapido ripopolamento nel fine settimana perchè se l'andazzo è questo che ci aspetta fino alla primavera.

@BIO: dai, la situazione non mi è sembrata così malvagia, per essere un infrasettimanale: delle presenze regolari di Cemenate, di fatto mancava soprattutto il nutrito team delle Marinarette, magari perchè la Tavy non ha avuto voglia di mettersi al timone e di portare con sè tutta la ciurma.

La momentanea dipartita della Vet, per scadenza del visto, era stata da lei preannunciata e sarebbe più che altro interessante scoprire se anche la sua mentrice Regina si sia presa una breve vacanza al paesello. Se dovesse mancare anche lei per un po', sarebbe una tragedia, perchè una vagonata di punter si riverserebbe sulle ragazze rimaste, creando ancora più code nel week end!

Maria al posto della Simo (assente) davanti al cancello del CRF con la sua smartina bianca...

Questo fa pensare all'ennesimo riposizionamento di Simo Simo, che si sarà resa conto che a Novedrate la presenza di Bianca Verdi è un po' troppo asfissiante.

Non credo possa più tornare a Bregnano, dove la sua mattonella è ormai saldamente occupata dalla giovane Isabel.

Potrebbe magari mettersi a Vertemate, dove non vedo più Anissa da un pezzo e la ex Gelataia da almeno una settimana. Anche se libero da mesi, suppongo che il Q8 di Tania sia invece off limits.

Anche a Cermenate, Alexandrona avrebbe diverse mattonelle da subaffittare, ma non so in che rapporti sia Simo Simo con l'Imperatrice. Ripensando al fatto che Andra Silicone aveva esordito ai Petroli di Bregnano, magari potrebbe scrivere lei una lettera di raccomandazione 😄

Non ci metteremo comunque molto a scoprirlo ....

Sono sceso in modalità RIS valutando il contenuto del paio di bottiglie marcaposto ormai capovolte... sembrano parecchio datate!

Erano ancora bottiglie di vetro a rendere o addirittura anfore di epoca romana? 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rapido passaggio dal luna park, di rientro dal benzinaio. Giusto due news:

1. Anche se ora è castana e coi capelli mossi, la "new entry" a Mt. Sordo mi è sembrata Elena Genovese. Potrebbe avere liberato le piscine per Simo Simo, che aveva bisogno di una mattonella con ampio parcheggio 😄

2. Finalmente la Iceberg è tornata a una vettura degna del suo lignaggio. La Smartina è stata passata al maggiordomo e ora una potentissima Bmw è in esposizione al Coil.

Temperatura da pieno gennaio, col termometro appena sopra lo zero, ma Imperatrice e Sandra in body!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
62
Età
51
Seguo poco questa zona a perché abito lontano..siete bravissimi a fare delle descrizioni dei luoghi per voi della zona perfette...purtroppo io per capire la zona mi guardo maps seguendo le vostre indicazioni ma è difficile...sto pensando di farmi una trasferta quindi se ho capito il l.park si trova sulle strade che collegano cementate verso Lomazzo? Sp 32 ? Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
sto pensando di farmi una trasferta quindi se ho capito il l.park si trova sulle strade che collegano cementate verso Lomazzo? Sp 32 ?
@ocin il luna park notturno della zona si articola su due grandi arterie stradali, la sp32 "novedratese" che parte da Lurago Marinone fino ad Arosio, e la sp 35 "dei giovi" nel tratto tra Lentate sul Seveso e Verrtemate. Il grosso delle presenze si trova nei comuni di Lomazzo, Cermenate, Vertemate, Novedrate e Arosio.
Altre ragazze sono dislocate lungo la sp23 nei comuni di Appiano Gentile e Oltrona e lungo la sp41 tra Arosio e Lurago d'erba.
 
Commenta
Alto