[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Qualcuno sa darmi notizie su una ragazza notturna bionda alla rotonda tra appiano e beregazzo? Dovrebbe avere una piccola Opel se non ho visto male. Grazieeeee
Ipotizzo tu ti riferisca alla rotonda del gran mercato, li sulla opel grigia al momento trovi Sidorela la piu alta e ancora per pochi giorni Alessia, entrambe bionde
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, in un rapido giro della notte confermo quando scritto da @oscartr , trovando alla rotonda cattabrega di Mariano Comense a bordo della golf bianca di proprietà della bionda KATRINA con al suo fianco la mora Moldava LISA solitamente come riferito in precedenza da @Bionsen sotto il ponte delle badanti.

Mentre dentro l'ip ( nell'ufficio di ALICE / ALESSIA) notato anch'io l'auto nera senza nessuno a bordo avendo premura non ho atteso il ritorno della pilotessa.

A Cermenate niente di nuovo con la morettina SARETTA
(ex cancello Parini ) alla ringhiera gialla del cimitero priva di segnaposto per il resto tutto nella norma, :
presenti le bottigliette della bionda MARIA BIXIO, GIULIA la Greca via Cavour, REGINA MORA , ANDREEA all'Abc e quella in cima a Montesordo allo stop di via Dante forse appartenere alla ELENA Genovese .

Viste in carne e ossa: La trans nei pressi della pensilina del bus,
MELINA allo stop di via diaz, ALINA GOODYEAR dentro la Esso, KATIA automunita dopo la Farmas, la mora ANTONIA all'ingresso di via nave
( assenti i segnaposti le due CRISTINE bionde ) .
Presente ALEXANDRA mora labbra carnose alla Ceam.

Le auto di GIULIA NOKOVID al Riomare, la piccola Up bianca di NIKKY ai surgelati, quelle di SANDRA al cancello di via Parini, e ALEXANDRONA allo stop di via Doria.

A Bregnano una misteriosa 🤔 lattina di coca Cola segnaposto ai petroli Pozzoli forse abbandonata dalla bionda pomeridiana AMBRA ORFEI ??
Assente l'auto scura di ANA Four four avevo ipotizzato un ritorno della formosa BEATRIS però mai apparsa nella notte.

Mentre presenti JOANA Spagnola al metano e la new ISABEL nel rientro a poca distanza concessionaria Fidauto.

A Lomazzo viste in carne e ossa AIDA occhialuta formosa allo stop di via Cristallo e ANNA AIRBAG automunita al fianco dell'ip .

A Carugo presente sopra il ponte anche l'auto bianca di BRUNA/ SILVANA oltre alla smartina della ricciolona bionda GLORIA la pecora parcheggiata al cimitero.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
O magari si è costituita un'alleanza di comodo, con Alice che baratta ospitalità al caldo con una mattonella migliore per la Milf. La joint venture rumo-albanese fra Jenny e Iony era nata più o meno così.
durante il tour di mercoledi sera ho notato una presenza in questo luogo, faccio il giro sotto il ponte e la girl era gia' sparita.
quando l'ho vista mi è parsa Alice, per cui la tesi di Oscar puo' essere plausibile.
per il resto direi tutto nella norma, giravano fastidiosamente bianca a novedrate, azzurra e rossella per cermenate, ho dovuto temporeggiare fino quasi la 1 per riuscire a sparare il colpo di cannone in quanto questo ronzio avrebbe potuto disturbare l'incontro
una cosa strana è di non aver mai visto in carne ed ossa la genovese, solo il suo segnaposto:eek::unsure:
durante il rientro verso arosio, la vettura bianca dell'uragano era posizionata dalla parte opposta della rotonda, è la seconda volta che la vedo in quella posizione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Io ho intravisto una sola volta in cima a Monte Sordo la genovese devo dire in grande spolvero con stivaletti brillantinati e tacco alto … poi è svanita nel.. Blue… 😉
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
giro pomeridiano, ho avvistato solo 3 ragazze, la prima Olessia a cui non sono mai riuscito ad avvicinarmi, veniva scaricata e c'era già qualcuno in fila, la seconda invece sulla strada che va verso appiano, non so il suo nome, la terza era Ela con la quale non ho proprio capito come fare ad approcciarla, mi ci sono messo dietro con la macchina, davanti e dall'altro lato della strada, forse non aveva voglia, l'unica cosa che non ho provato è stato mettermi a fianco ma non era fattibile con il traffico che c'era. Sono tornato ancora una volta a casa con le palle piene, vabbè
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
giro pomeridiano, ho avvistato solo 3 ragazze, la prima Olessia a cui non sono mai riuscito ad avvicinarmi, veniva scaricata e c'era già qualcuno in fila, la seconda invece sulla strada che va verso appiano, non so il suo nome, la terza era Ela con la quale non ho proprio capito come fare ad approcciarla, mi ci sono messo dietro con la macchina, davanti e dall'altro lato della strada, forse non aveva voglia, l'unica cosa che non ho provato è stato mettermi a fianco ma non era fattibile con il traffico che c'era. Sono tornato ancora una volta a casa con le palle piene, vabbè
@branci, credo che l'unico modo per approcciare Ela è proprio quello di affiancarsi alla sua vettura. Il punto non è poi così stretto, a meno che tu non sia alla guida di un Hummer!
Per quanto concerne Olessia ... beh! vorrei avere io il tuo stesso problema di venire rimbalzato perchè troppo giovane!;)
La ragazza sulla strada verso Appiano? Potrebbe essere Eri, la biondina albanese dagli occhi di ghiaccio a Lurago Marinone?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
La ragazza sulla strada verso Appiano? Potrebbe essere Eri, la biondina albanese dagli occhi di ghiaccio a Lurago Marinone?
Si era lei, purtroppo anche lei vista solo una volta mentre veniva scaricata e neanche ho avuto il tempo di pensare ad un dietrofront che veniva caricata
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Certo è strano..rientrare quando le altre vanno via visto che si avvicina il natale 🎅

Boh ... tieni conto che la maggioranza delle albanesi sono musulmane e del tutto disinteressate al Natale.

La Badante avrà speso il tesoretto messo da parte e le sarà toccato tornare, nonostante il clima invernale.

durante il tour di mercoledi sera ho notato una presenza in questo luogo, faccio il giro sotto il ponte e la girl era gia' sparita.
quando l'ho vista mi è parsa Alice, per cui la tesi di Oscar puo' essere plausibile.

Sono riuscito a dare un'occhiata alla pilotessa della classe A blu all'IP di Mariano: è una bionda non più giovanissima, che potrebbe vagamente essere la zia della Jenny di Arosio, per cui io sceglierei la busta dello spostamento di Anna Coiter, che in effetti non c'era al Boschetto.

Non ho notato tracce di Alicina, ma non ho neppure fatto una marcatura come quella di Gentile su Maradona al mondiale dell'82 😉

Ho invece notato che ora anche la Lops è motorizzata, al Camposanto di Carugo: accanto alla Smartina della Pecora, c'è una Corsa blu, pilotata appunto dalla moretta che di solito sta sulla rampa di immissione verso Mariano.

Io ho intravisto una sola volta in cima a Monte Sordo la genovese devo dire in grande spolvero con stivaletti brillantinati e tacco alto … poi è svanita nel.. Blue…

Confermo la Genovese su a Montesordo, ormai da 10-15 gg coi capelli schiariti.

Presente una castano chiara/bionda alla Gelateria. Non mi è sembrata Alessia, che ora viene data in compagnia della Sido su ad Appiano, e ritengo che fosse Claudia Milf, ma potrà confermarlo chi la frequenta e ne conosce meglio i lineamenti.

Situazione tranquilla se tutti i fronti (anche a Novedrate, dove peraltro è poco probabile incrociare Bianca nei festivi).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
In un rapido giro solo alcune annotazioni della notte :
❌Confermo la milf bionda ANNA coiter ( ex boschetto di via Rogorina) nell'auto scura ora dentro l'ip di Mariano Comense nell'ex ufficio di ALESSIA/Alice .(assente)
❌La mora LISA tornata accanto al ponte delle badanti.
❌A Carugo nelle solite presenze anche GIULIA accanto al ponte .
❌A Cermenate confermo la milf bionda CLAUDIA alla gelateria la fragola (rientrata verso le 24,00 )
❌La veterana bionda ANNA al LAS Vegas .
❌Vista anch'io ELENA la genovese ora BIONDA in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon sabato , completando quanto scritto da Oscar e Delfino nelle presenze della notte scorsa a Cermenate aggiungo ;
Giulia nocovid, Maria bixio , Giulia Greca, , Anna badante + Melina , Antonia tav , Nikky , Alina goodyear , Andreea abc , Anna riomare , Katia , Sandra , Elena Genovese , Alexandra, Claudia milf . Alessandrona, Anna slot .
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Serata piovosa e quindi lungo giro otr per le strade dell'amore. Traffico più scorrevole del solito causa ponte festivo e buon numero di ragazze al lavoro, soprattutto tra cermenate e novedrate. Alcune ragazze mai viste in postazione, come per esempio Regina, Andreea abc, joanna, Cristina. Notevolmente caricate sia Lora che Roberta in total red stasera a Novedrate. Piu avanti katrina alla rotonda, Lisa al ponte delle badanti e Anna coiter all'ip. Puffi incrociati una sola volta mentre intervistavano Enza in valle a carimate. Per il resto non ho altro da segnalare
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Confermo quanto scritto sopra da @Bomber27 e @rigamonti aggiungendo sempre nella notte scorsa due presenze di rilievo sulle strade :
A Lentate la mora DENISA a bordo la BMW nocciola accanto al q8 difronte al Bennet .
Quella di SIMO SIMO a Cermenate allo stop di via Volta con la sua piccola utilitaria grigio chiaro parcheggiata all'interno della stessa via , ma venendo a galla alcuni spifferi di corridoio già alla ricerca di un 'altra
sistemazione .
( Forse troppo caro il "pizzo " da pagare di quell'ufficio in prima classe con veduta su viale Tirana della proprietaria ALESSANDRONA ?? 🤔 )

Sempre in tema "Matrigne " affitta/mattonelle da segnalare in fascia pomeridiana la Milfona BIANCA ancora in attività sul tratto Fenegro' / Lurago Marinone "burattinaia Mangiafuoco "avendo alle spalle anni e anni di meretricio dai tempi della Ss342 Co/ Bg ( tratto Nibionno/ Inverigo) spesso in diatribe stradali legati al territorio da difendere con le unghie senza farsi intomorire da trans e fdo .

Non conosco bene la situazione notturna delle zone Novedrate ,dove le esercenti sono parecchie sempre in competizione tra loro penso che il trio piu agguerrito sia LORA + LUSSY dal comandante ROBERTA ICE .

A Mariano Comense una rivalità mista Albanese/ Ucraine - Moldave .

A Carugo zona Cimitero la PECORA e VERONICA siano le capo
" marchettare "
Cosi come credo che a Arosio la biondina JENNY abbia i gradi più alti seguita a ruota da IONELA con la naufraga ormai esiliata ISABELLA ( un tempo discepola di Bora dopo la cacciata di Joanna ) alla rotonda del Ristorante S Marco dove anche una chica Messicana si sentirebbe sola .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Quella di SIMO SIMO a Cermenate allo stop di via Volta con la sua piccola utilitaria grigio chiaro parcheggiata all'interno della stessa via , ma venendo a galla alcuni spifferi di corridoio già alla ricerca di un 'altra
sistemazione .
Infatti ieri in notatta non era presente.. A terra c'erano sono i residui della serata precedente... Bottigliette segna-posto e sacchetto terra all'entrata di Volta...Nessuna traccia purtroppo dell'intrigante e formosa mora :unknw: ... Peccato!..Perchè se la vedevo potevo cadere tranquillamente in tentazione visto che è una bella topolona (de gustibus)
Comunque la serata era tranquilla..E anche ieri ho girato un po fino alla 1.00 circa...Poco traffico...Soprattutto a Cermenate city... E discreto numero di presenze...Contate 14- 15 ragazze...Sparse lungo il territorio, che dire tutte di livello estetico alto... :yes:
Sara davanti al camposanto è un'altra che avrei caricato volentieri.. Anche ieri notte mi è rimasta impressa...Ma come cavolo fa a vestire così leggero con questo freddo?... Addosso portava un micro abitino cortissimo e molto fine...calze velate e vistosi stivaloni e corto giubbottino di pelle...:give-rose:Stava non bene ma benissimo.. :dirol:
Bella.. Niente da dire...Ma l'ultima volta mi ha servito una prestazione deludente e un po speedy...Una caramellina mezza dolce e mezza amara che non ho fatto fatica a digerire...Peccato!!...Peccato!!...Non mi ha più invogliato a tornarci dopo quella volta... Vedremo...
Richiestissima la greca di via Cavour ...Mentre passavo e mi dirigevo in zona alta un tipo si è fermato in mezzo alla strada rallentando e intracialdo il traffico :treaten: e l'ha caricata!!...Mai più vista per tutta la serata...:shok:
Altre tipe non avvistate il duetto di via Diaz...Ho fatto vari passaggi...Manco l'ombra di Melina e la bionda appena tornata :suicide2:...Boh!
Vista Antonia in via della Nave...Pantalone lungo...stivali bassi...Senza la sua solita tenuta semi-nuda con chiappe al vento e perizomino sembra un'altra persona!...Se già prima vestita da puttxnona la voglia di caricarla era zero...ora è sotto-zero... :bye:
Dall'altro lato della strada c'era una lattina sospetta...Quindi probabile che nei paraggi ci stava quell'altra giovane e sul genere teen...
Non vedo invece da tempo l'altra mongxloide che si era missilizzata nell'ultimo periodo :diablo: e che batteva a sprazzi li in Risorgimento e su in cima a Vertemate nei pressi del bingo :spiteful:...Che sia sparita dalla circolazione?
Nikky e Regina i soliti fantasmi..In Negrini c'era la piccola utilitaria bianca parcheggiata al solito posto...E all'inzio del vialone delle aquile la bottiglietta marca-posto tra il marciappiede e l'erba al solito slargo...
Alina c'era ed era al suo solito posto all'entrata del piccolo distributore in jeans lunghi e stivaletti alti neri...
Viste in ordine .. Andrea...Jeans e piumino bianco...Anche lei richiestissima ...Vista mentre salivo in zona nord...Poi mai più incrociata per tutta la serata...:unknw:
Poco caricata la "rio-mare" all'entrata di Saba street...Katya e la sua piccola utilitaria di fronte alla nord edil...Appariva e scompariva con una certa frequenza...Per non parlare di Sandraccia!!!!:shok:....Ho visto diverse macchine che la cercavano in Parini :yes: ...Qualcuno entrava pure in contromano...:crazy:
Poi c'era il missile in via Alighieri...Vestita come una civile...Piumino imbottito bianco...Jeans aderentissimo dello stesso colore e scarpette basse dell'adidas con particolari rosa..Incredibile anche questa come cambia...Come la "tavernella" basta il vestiario poco appariscente e sembra un'altra persona...
Chiusa la gelateria in zona nord..Nessuna traccia della biondina dai capelli a caschetto vestita quasi sempre il liquid leggings...
Johanna c'era :yes: ...Era nei paraggi...Anche se la sua toyota non era ferma al solito posto davanti a quel negozio di infissi :spiteful:...
Poi poco più avanti la piccola utilitaria della storicona Alexandra (altra tipa mai avvistata in tutta la serata) ferma in Doria e l'altra bionda che sforna certi capolavori all'entrata del centro commerciale con quelle piccole e piatte chiappette al vento.

Qualche defezione a Novedrate...Non ho visto l'avvenente cavalla mora e il suo bolide all'entrata della scavolini... e nemmeno il piccolo mostricciattolo e la sua smartina davanti al cancello del supermercato dall'altro lato della strada...
Poi in ordine: L'auto della finta russa al distributore...Natalia e Jona alla rotatoria...E altra scena dell'ultima volta alla pensilina...Passo e vedo Anissa...scendo in senso opposto ed era gia sparita...m'ah!! :secret:
Non ho visto Lucy davanti al Blue..Ma c'era Lora davanti al cancello della Kia...Un bel vedere...Piumino rosso e stivaletti alti dello stesso colore...
Poi fino a Mariano ho visto solo auto vuote delle note super-star della zona....Le due golf... Una ferma in Cattabrega e l'altra al Tamoil...
La bottiglietta segna posto di Lisa nel piccolo spiazzo sotto il cavalcavia... E all'altro distributore più avanti superato il cavalcavia e il ristorante giapponese l'auto nera della Coiter (?)...
Ho fatto una rapida vasca fino a Carugo... Ma ho visto ben poco...di meritevole d'attenzioni (per me)...Solite macchine ferme di tipe che non mi interessano a lato della strada nel regno delle tenebre... E in zona cimitero...La pecora 🐑era in azione :spiteful:visto che la sua smart era parcheggiata in bella vista al solito posto davanti al cimitero....Così come il mezzo missile dalle tette rifatte automunita (classe A bianco) che solitamente puttaneggia sotto il ponte ... Vista l'altro noto missile (ex Trezzano) sempre sotto il ponte dall'altro lato della strada (caricata al volo)... Non ho visto Veronica..Sicuramente era impegnata anche lei in quel momento... :dirol:

Zero avvistamenti di fdo...Serata tranquilla...Me ne sono tornato indietro e ho concluso la mia serata a Cermenate visto che mi ero messo d'accordo con una tipa...:bomb-phone:
Ci risentiamo a breve :yes: ....Un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Sempre sulla falsariga Appianese, ieri sera "novità" già nota qui, anche se nel corso della serata ha trotterellato qualche metro a destra e sinistra.
Tale Debora, italiana, servizi in macchina e nel proprio loft che dista un paio di minuti!
Multisigle, bbj/rai2.
Simpatica al primo impatto, incazzosa se non la si carica 😤!
È la stessa ragazza, che questa estate, aveva esordito nei pressi di Sidorela per pochissimo tempo, ma con un nome diverso 🤦‍♀️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Vista Antonia in via della Nave...Pantalone lungo...stivali bassi...Senza la sua solita tenuta semi-nuda con chiappe al vento e perizomino sembra un'altra persona!..
Poi c'era il missile in via Alighieri...Vestita come una civile...Piumino imbottito bianco...Jeans aderentissimo dello stesso colore e scarpette basse dell'adidas con particolari rosa..Incredibile anche questa come cambia...Come la "tavernella" basta il vestiario poco appariscente e sembra un'altra persona

L'abito non farà il monaco, ma di sicuro fa la monaca 😄

In abiti civili, credo che sì e no il 20-30% delle ragazze ci farebbero girare la testa, se dovessimo incrociarle per caso in strada.

Tempo addietro, condivisi con un collega una foto in cui erano ritratte 3-4 Otr in abiti civili, tra l'altro discretamente in tiro, perchè sembravano in procinto di uscire a cena. Ebbene, riconobbe a fatica le più carine e spergiurò di non essere mai stato con la meno attraente del drappello, nonostante ci fosse tanto di sua rece a dimostrare il contrario 😉

Insomma, basta un body o una minigonna e l'ormone non ci fa capire più niente! 😂

Simo Simo presente tra le nebbie 😉

Aggiungerei anche la rediviva Cristina Biondina, a fare compagnia alla Tavy 😉
 
Commenta
Alto