Ma la Emanuela di Lentate la avete vista recentemente? ieri volevo ritornare a trovarla ma al suo posto ci sono altre due ragazze, quella con gli occhiali e quella biondo platino col culo di fuori, ma lei non c'era
Emanuela ieri era presente al solito posto di Lentate così come Emilia e la bionda sempre chiappe al vento.
Ma la cosa importante zero avvistamento puffi,almeno ieri sera
Ciao punter Emanuela lo avvistata a monza zona stadio dopo la mora che stava a lentate con audi tt!!!e ho pure visto Alexsandra a monza vicino ad un motel prima dei semafori.....si saranno spostate per la troppa presenza di puffi? Un amica mi ha detto che c sono giorni che non le lasciano lavorare!!!!
Ciao riki86!in settimana sono passato dall ufficio diurno di Emilia e ha una nuova vicina ... sembra interessante proporrò al prossimo giro un trio on air
Ricontrollato stasera alle 22 pioggia tanta, ragazze nulla, pattuglie due... Penso o a fatti da cronaca nera o che è scoppiata la guerra alla gnocca...
ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...
Per caso si sa dove è finita Giulia la ragazzona del distributore davanti al bennet di lentate? Mi manca il suo sederone...