[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.762
Ieri sera attorno alle 23.00 di passaggio a Lentate non mi sono trattenuto e ovviamente ho fatto qualche giro di perlustrazione sulla statale dei giovi.
Situazione a dire poco tristissima e nessuna presenza.. Ma siamo matti!!?:shok:
Che tirava aria di guai si era capito da tempo .. Ma ora stiamo esagerando proprio!!
Tutti gli uffici deserti ad eccezione della piazzola occupata dall'amica Lisa Koreana , mai vista Lentate ridotta così!
Mi sono spinto fino in direzione Sud dove all'icrocio del ristorante cinese ho notato la 500 di Stefania ma di lei (ovviamente) nessuna traccia.
Incredibile stavo per battere in ritirata prima del tempo .. Nemmeno il tempo di fare retro-front e incrocio una macchina della stradale che proveniva in senso opposto..
Purtroppo quello che temevo si è avverato e mi è stato confermato anche dall'amica Emilia che ho timbrato pochi giorni fa a Lurago.
Gli abitanti di Lentate esasperati per il continuo via vai di lucciole e clienti sotto le loro finestre/porte di casa hanno cominciato a farsi sentire ed alzare la voce.. e a quanto pare hanno ottenuto (almeno per ora) quello che volevano, risultato le forze dell'ordine hanno fatto piazza pulita!:treaten:
Maledetti l'anno vinta loro , al posto di pensare alle cose ben piu gravi!!:treaten:

Situazione ben piu diversa a Cermenate e Vertemate dove tutti gli uffici erano al completo e dove ho incrociato almeno due volte un autovettura della municipale che pattugliava il territorio.
Che dire per essere un normale Giovedi sera ci stavano parecchi controlli su strada , proprio per questo motivo ho deciso dare una scandagliata di approfondimento a Lomazzo e dintorni dove ho notato che si è aggiunto un altro missile in zona rotatoria distributore Eni.
Vista e riconosciuta al 100% Lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192871&highlight=melania+lentate :secret:

Lascio a voi le conclusioni finali.

Commenta
Reaction score
642
.....Lascio a voi le conclusioni finali.

Fratello Bionsen!!!! :).....con la bella stagione sono tornate le maledette ''zanzare tigre'' che con scadenza regolare importunano il poveri Punter in cerca d'amore :)
Battute a parte consiglio a tutti i confratelli di porre particolre attenzione durante i classiti P.T. perchè è ''statisticamente'' provato che con l'arrivo della stagione calda i controlli delle FDO aumentano sensibilmente....sarà perchè soffrono il freddo....sarà perchè in estate aumentano le lamentele dei cittadini che abitano nelle vicinanze degli uffici....ma non c'è estate nella quale fanno passare un brutto quarto d'ora a qualche sfortunato Collega....senza dimenticare le classiche norme antiprostituzione che ''magicamente'' fanno la loro apparizione con l'arrivo del ferragosto....

Commenta
Reaction score
9.885
Ieri sera (però ben dopo la mezzanotte, non tutte simultaneamente e dando l'impressione di non volere ostentare troppo la propria presenza) a Lentate erano presenti:

- Cristina "burlesque", alla sua solita postazione di fronte al Bennet
- Una ragazza nella vietta del Bennet/Burger King, dove una volta stava Regina
- Una delle ambasciatrici albanesi (credo si chiami Elisa), che ho visto scendere da una vettura allo stop di via Trieste
- Amalia in via del Popolo
- Lisa la coreana
- Alexandra la moldava, davanti alla fabbrica della Chateau d'Ax
- La vetturetta di Stefania
- La solita ragazza in carne e auto-munita alla Pilz, scendendo verso Milano dopo la rotonda dei CC

Confermo quanto scritto da fratello Bionsen sulla seconda ragazza della rotonda ENI di Lomazzo: oltre all'albanese Sara, c'è la sedicente rumena (di Costanza) Melania, precedentemente addetta alla scultura del legno in quel di Lentate. L'ho incontrata qualche sera fa, prima che il collega inserisse il suo appunto, e magari seguirà un breve racconto, se ne avrò il tempo. Ma magari cercherò di dare priorità al racconto dell'incontro con la castano/bionda Mihaela del vivaio di Montesordo tra Cermenate e Vertemate, che mi pare decisamente più carina e nel complesso più paziente nell'intrattenimento.

Per quanto attiene alla questione lentatese, Melania mi ha raccontato cose un po' sconclusionate. Pare che anche quest'anno siano arrivate sovvenzioni per circa 40 kEur, per cercare di tenere le strade sgombre dalle fanciulle almeno per la stagione estiva. Sarebbe dunque in vigore un'ordinanza, sollecitata dai cittadini, ma poi la ragazza si è del tutto contraddetta, domandandosi come mai i controlli si siano intensificati, visto che dagli abitanti non era giunta alcuna lamentela! Sicuramente si era fumata qualcosa :) e probabilmente mi ha riferito pettegolezzi di terza o di quarta mano, che valgono ben poco, ma che ho ritenuto utile condividere comunque.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giro veloce in quel di lomazzo turate e dintorni per vedere quanti uffici di giorno sono aperti e devo dire che c è un ripopolamento della zona con molte new entry...
presente sempre emilia con culotto in vista che dice di non esserci la sera a lentate .. magari riceve a casa dovrò approfondire.
testerò più avanti una bionda occhi azzuri descritta come missile dai colleghi ma sinceramente troppi no poche sigle e niente sconti dalle fidelizzate mi portano verso nuove girl

Commenta
Reaction score
945
giro veloce in quel di lomazzo turate e dintorni per vedere quanti uffici di giorno sono aperti e devo dire che c è un ripopolamento della zona con molte new entry...
presente sempre emilia con culotto in vista che dice di non esserci la sera a lentate .. magari riceve a casa dovrò approfondire.
testerò più avanti una bionda occhi azzuri descritta come missile dai colleghi ma sinceramente troppi no poche sigle e niente sconti dalle fidelizzate mi portano verso nuove girl
Per dare una risposta al collega Riki86, Emilia mi ha riferito di aver trasferito il suo ufficio notturno ad Inverigo nei pressi di un grosso autolavaggio... (suppongo sia questo: 45.737409, 9.214307)

Commenta
Reaction score
0
Stasera timide presenze, rispetto alle settimane scorse già meglio. Purtroppo non ho ancora ritrovato la sorella di alexandra... Mi ero promesso di testarla. Mi incuriosisce una morettona vistita in pelle ora sempre in quella zona, ma la grossa presenza di puffi mi frena un po'....

Commenta
Reaction score
10.758
Confermo il leggero ripopolamento le ragazze stanno anche di più in macchina, direi. In una mezzoretta abbondante nessun avvistamento di auto con lampeggianti

Commenta
Reaction score
2.762
Inanzitutto benvenuto al un nuovo utente Stanhome.:ok:

Spero che troverai pane per i tuoi denti e portai contribuire in maniera attiva in questa sezione. :yes:
Confermo quanto sopra scritto ,ieri sera nei miei rapidi passaggi in zona attorno alle 22.30 ho notato anche io un leggero ripopolamento a Lentate :)

Comunque non so se una mia impressione o meno, ma avete notato che le girl che stazionavano da piu tempo(le piu gettonate) alle varie traverse di Lentate sono state (almeno per ora) le prime ad emigrare!
Parlo naturalmente di Emanuela, Alexandra, Emilia e la sua socia bionda Sara/Elisa, Melania che si è spostata a Lomazzo, Mila che è ritornata in azione dopo diverso tempo ecc. ecc. sono le prime che hanno fatto retro-front a questa situazione.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver incrociato dopo tantissimo anche Regina alle porte del Bennet, ma non sono sicuro al 100% ::confused:

Situazione completamente diversa a Cermenate...
E a pensare che mi ero subito demoralizzato dato che alla piccola rotatoria del distributore avevo davanti proprio la Finanza.. Partiamo bene!!
E dove ho notato in ordine poco più avanti:

-Macchina della Pula che ha fermato un malcapitato di turno in zona vivaio "Montesordo"
-Punto dei CC che ha blindato un tipo per un controllo proprio in questo punto: https://goo.gl/maps/6CYTp6itfLu
- Una Jeep della Pula che sfrecciava in senso opposto mentre facevo retro-front al semaforo di Vertemate.

E dire che era un normalissimo Martedì sera. :shok::shok: !!
Comunque c'era da aspettarselo che dopo aver fatto "piazza pulita" e calmato le acque nel Lentatese le zanzare si sarebbero concentrate tutte nel popolatissimo versante opposto , Considerando i controlli che ci stavano ieri sera sembrava che dovessero stanare qualche potenziale kamikaze.

Ormai ero completamente demoralizzato e sono scappato a gambe levate facendo ritorno sulla SP32 dove ho notato la totale assenza di puffi da Lomazzo a Lurago Marinone.

Commenta
Reaction score
642
A.A.A. AVVISO AI NAVIGANTI
Ieri sera (in cerca di una piacevole avventura) mi sono diretto sulla SP.32 per cercare qualche bella novità....ma....ho trovato quasi tutti gli uffici vuoti :sad:,,,specialmente Fenegrò e Lurago parevano il deserto....ambasciata Albanese completamente vuota...delle Bulgare nemmeno l'ombra...di solito a quell'ora (22.45 ca.) la zona è già in piena attività ma ieri sera regnava la solitudine più assoluta...che sia in atto anche qui una campagna di (farsesca) moralizzazione?:mda:
Così sono tornato verso Lomazzo (zona a me più congeniale) dove la situazione è peggiorata!!!....qualche ufficio aperto ma ho assistito allo ''stanamento'' di un Collega in presa diretta....molti di voi hanno ben presente il parcheggio del cimitero....ebbene....passandoci vicino ho visto il furgone dei ''Puffi Urbani'' coi lampeggianti accesi...da quel che ho capito hanno beccato un Collega che si stava intrattenendo in piacevole compgnia...mentro loro si apprestavano a fare il mazzo all'esimio la Ragazza se ne stava tornando mestamente alla sua piazzola...questo mi fa pensare che il vero obbiettivo non sia la lotta alla prostituzione di strada ma alleggerire qualche malcapitato di una quaterna di ''verdoni''
Per questo vi esorto a prendere le giuste precauzioni...

Commenta
Reaction score
5
essendo in zona ieri sera, sabato, ho perlustrato la zona da Lomazzo a Minoprio e Lentate da mezzanotte a oltre l'una di notte. Puffi 0, probabilmente con i seggi aperti sono presi a presidiarli( non saprei se in zona ci siano comuni dove si vota), o per altri motivi. Fanciulle presenti, ma non in gran numero. Ma comunque c'era un bel viavai in quanto era un continuo trovare e non trovare le fanciulle nei propri uffici. Per questo motivo non sono riuscito ad agganciare una delle due che mi ero prefissato e scaduto il tempo limite ho dovuto rincasare.

Commenta
Reaction score
10.758
la zona tra turate, limido, lomazzo la conoscete? oggi intorno alle 11-11.30 ero in bicicletta e ho visto, in ordine sparso, una tettona dai tratti rom, una bella negrotta bbw all'apparenza giovane, una quasi bbw bianca un po' tettona e cosciona in coppia con una bionda, un'altra africana ma meno giovane nella strada di mezzo, poi verso lomazzo una ragazza con gli occhialini da maestrina anche lei dai tratti rom, una bionda carina, una ragazza in auto alla casetta gialla

poi ho visto anche un'auto della polizia locale che girellava, non saprei cosa ha combinato...

:bye:

Commenta
Reaction score
642
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
passaggio pomeridiano nella zona turate lomazzo nulla da segnalare tranne una new entry al posto di emilia :(
( tel spento)
bionsen poi quella volta causa traffico ho abbandonato l idea occhi di ghiaccio e son andato sul sicuro con emilia..
in fascia serale ho provato una t-girl ad appiano ;)biondona.. gran mercato :)

Commenta
Reaction score
2.762
La nuova arrivata con i capelli a caschetto neri che ha preso da poco in gestione l'ufficio di Emilia l'ho timbrata qualche giorno fa..
Si chiama Romina ed è rumena...
A breve rece ;)
Strano che apparte te non l'avesse ancora segalata nessuno... M'ha!
Saluti!!...:bye:

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto pomeridiano tra castelnuovo/appiano fino a turate..
una novità percorrendo la strada che porta a castelnuovo di solito purtroppo piena di Black ,una presenza bianca..sembra maiala di viso :P 45.758447,8.935165
a lurago romina stava chiudendo ufficio, provo domani mi ispira parecchio (emilia tornerà a settembre ha prolungato ferie)
ciaooooo... OTR caricate a go go .. forum sempre più spento

Commenta
Reaction score
2.762
Commenta
Alto