Trattasi di novità caro Red l'ho notata nel pomeriggio .. Non mi è passata inosservata..Di fronte Elena, è rientrata l'amica Moldava di Bianca, oppure è un'ulteriore novità?
Grazie 🙏!
@oscartr porcapaletta hai perfettamente ragione, quel marpione del mili zitto zitto quatto quatto, sta cercando di andare in fuga, devo mettermi di buona volonta' e cercare di riportarmi nelle zone alte x controllare eventuali fughe indesiderate.
L'unica che non ho visto era la giovane rumena dallo sguardo intrigante...Anzi...Tutta intrigante che sosta al nuovo Coil...Per me [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) E' e resta, la più avvenente in assoluto da quel tratto di strada a scendere.
Avevo valutato correttamente!
Io mi auguravo che fossero sparite dalla circolazione...Invece sono proprio loro!! Rispuntate fuori dopo una lunga assenza.... I due missili intercontinentali che ieri in nottata battevano nel piccolo parcheggio dell'azienda in cima al vialone delle aquile!!
Occhio sempre puntato alla Farmas come da prassi quando percorro quel viale...Ma saracinesche ancora abbassate ... Nessuna traccia della deliziosa veterinaria...Il mio giovane bocconcino...Se mi stai leggendo...Tornaa!!
E questa poi [RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO) che reputo da tempo una vera e propria presa per il cxlo... Adatta ai punter dal portafoglio a ventaglio che la strapagano a ore solo per farci magari una mezza ciulatina... o Giovanissimi dal testosterone a mille che se ne vengono dopo due botticelle...
Poco più avanti all'ingresso della Kia lei [RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO) altra (per me) sopravvalutata di quella zona..
Cercavo la tipa che già notato nei miei ultimi giri amica della famosa Russa ...Formosetta e con l'aria da presunta vacca...Ma non l'ho trovata !! A terra a quel benzinaio non c'era nemmeno la sua bottiglietta segna-posto...
Comunque a oltrona ho intervistato, automunita di classe a scura, speravo di trovare bianca e invece mi dice di chiamarsi Ida.
le due ragazzette al distributore di Lomazzo,
una ragazza fuori ,
un auto grigia un po vecchiotta davanti un cancello,
un trio di milf poco più avanti,e niente più o almeno non viste.
a volte leggo numeri stratosferici 50 60 presenze, tra quelle sopravvalutate e quelle che non carica nessuno il numero si riduce drasticamente.
❌ @favimepotresti dirmi in quale distributore a Mariano hai avvistato Anna Badante?
Sarebbe il distributore IP su Via Lombardia?
Prendendo spunto da quanto scritto sopra dal prof . @oscartr , secondo il mio punto di vista ( per carità del tutto personale) Veronica non la definirei BBW ( come più una decina di anni fa' intorno al 2013 ) attualmente sul genere manzetta o cicciotella come mi disse la "GLORIA la Pecora "tempo fa' osservando la sua evidente perdita di peso .Mi pare lo avesse già segnalato qualcuno, ma confermo la presenza di Veronica BBW, a completare lo schieramento delle Camposantine. Mancherebbe solo la Tattoo, a fare da fida scudiera alla Pecora, ma chissà se ritornerà!