@oscartr porcapaletta hai perfettamente ragione, quel marpione del mili zitto zitto quatto quatto, sta cercando di andare in fuga, devo mettermi di buona volonta' e cercare di riportarmi nelle zone alte x controllare eventuali fughe indesiderate.
@squinter: secondo me, anche quest'anno, il Gommino d'Oro è gia assegnato! Uno si distrae un attimo, e il buon Milinturo ha già tirato la sua prossima zampata! 😄
Fortuna ha voluto che l'altra sera il suo vascello sia stato visto incrociare in mari tropicali, dove spesso si scatenano violenti uragani, sennò non gli sarebbe sfuggita la ricomparsa della Denny e la sua fuga sarebbe diventata incontenibile, come quella dell'Inter 😂
L'unica che non ho visto era la giovane rumena dallo sguardo intrigante...Anzi...Tutta intrigante che sosta al nuovo Coil...Per me [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) E' e resta, la più avvenente in assoluto da quel tratto di strada a scendere.
@ Bio: dopo queste parole al miele per Simo Simo, non vorrei essere nei tuoi panni, quando busserai di nuovo alla porta di Saretta! Già le sono cresciuti in testa due palchi da cervo di montagna, dacchè hai iniziato a tradirla impunemente con la sua vicina di mattonella, ma questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e farti vincere una calorosa accoglienza col forcone! 😜
Avevo valutato correttamente!
Io mi auguravo che fossero sparite dalla circolazione...Invece sono proprio loro!! Rispuntate fuori dopo una lunga assenza.... I due missili intercontinentali che ieri in nottata battevano nel piccolo parcheggio dell'azienda in cima al vialone delle aquile!!
Se SS è il tuo prototipo di donna ideale, Alexandra le somiglia molto, sia per corporatura che per lineamenti, ed è assai più malleabile di Simina riguardo al rate, nonchè paziente e gentile nell'incontro 😉
Riguardo a Simina, ci ho parlato diversi minuti sabato sera, cercando invano di trovare un punto di incontro almeno sul trentello e spiegandole senza successo che non può pensare di praticare prezzi completamente fuori mercato, anche se viene da una zona dove quelle tariffe molto alte erano lo standard. Senza scomodare gli svizzeri, c'è comunque un mercato per rate così elevati: basta specializzarsi su prestazioni "premium" come la Nokovid.
Occhio sempre puntato alla Farmas come da prassi quando percorro quel viale...Ma saracinesche ancora abbassate ... Nessuna traccia della deliziosa veterinaria...Il mio giovane bocconcino...Se mi stai leggendo...Tornaa!!
Dubito proprio che la Vet legga il forum, anche perchè gli stati che posta su WA fanno pensare che abbia gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco 😉
Una strategia di comunicazione più efficace potrebbe essere quella di mettere la freccia a destra nello slarghetto di Regina Levi's e chiedere aggiornamenti sulla sua amichetta.
E questa poi [RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO) che reputo da tempo una vera e propria presa per il cxlo... Adatta ai punter dal portafoglio a ventaglio che la strapagano a ore solo per farci magari una mezza ciulatina... o Giovanissimi dal testosterone a mille che se ne vengono dopo due botticelle...
Mi spiace che il tuo o i tuoi incontri con Sandraccia siano andati storti, ma le rare volte che mi capita di beccarla libera dai suoi impegni coi vari magnati svizzeri e brianzoli, l'ho sempre trovata molto simpatica, non mi ha mai messo fretta e ha sfornato prestazioni che definirei nella media del luna park. In rapporto alla sua avvenenza, ha pure rate nazional popolari, accettando ancora il 20ello per il BJ e il 100one per l'ora al Blue.
Poco più avanti all'ingresso della Kia lei [RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO) altra (per me) sopravvalutata di quella zona..
Io credo di esserci stato l'ultima volta la scorsa estate, un po' perchè è quasi introvabile e un po' perchè questo inverno è sempre stata molto intabarrata, a differenza del precedente, ma la ricordo come una delle ragazze piu simpatiche e gentili del Luna Park e, pur non raggiungendo i livelli di partecipazione di un Uragano Katrina, è a mio parere sopra la media dell'agguerrita concorrenza.
Cercavo la tipa che già notato nei miei ultimi giri amica della famosa Russa ...Formosetta e con l'aria da presunta vacca...Ma non l'ho trovata !! A terra a quel benzinaio non c'era nemmeno la sua bottiglietta segna-posto...
Magari quella sera Lisa non c'era, ma generalmente la becco sempre, o al Tamoil che fu di Giannina, o a bordo della vettura della sua capomacchina Katrina, che per inciso adesso è tornata al primo amore della Golf, seppure grigia e non più bianca
Ultima modifica: