[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Di fronte Elena, è rientrata l'amica Moldava di Bianca, oppure è un'ulteriore novità?
Grazie 🙏!
Trattasi di novità caro Red :yes: l'ho notata nel pomeriggio .. Non mi è passata inosservata.. :dirol:
Anche se fisicamente ci assomiglia non è Emma!!
Emma sosta più avanti lungo la SP29 al solito posto sullo sterrato prima della rotatoria..oggi con cappotto rosso lungo. :secret:
Saluti! :thank-you2:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@oscartr porcapaletta hai perfettamente ragione, quel marpione del mili zitto zitto quatto quatto, sta cercando di andare in fuga, devo mettermi di buona volonta' e cercare di riportarmi nelle zone alte x controllare eventuali fughe indesiderate.

@squinter: secondo me, anche quest'anno, il Gommino d'Oro è gia assegnato! Uno si distrae un attimo, e il buon Milinturo ha già tirato la sua prossima zampata! 😄

Fortuna ha voluto che l'altra sera il suo vascello sia stato visto incrociare in mari tropicali, dove spesso si scatenano violenti uragani, sennò non gli sarebbe sfuggita la ricomparsa della Denny e la sua fuga sarebbe diventata incontenibile, come quella dell'Inter 😂

L'unica che non ho visto era la giovane rumena dallo sguardo intrigante...Anzi...Tutta intrigante :yes: che sosta al nuovo Coil...Per me [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) E' e resta, la più avvenente in assoluto da quel tratto di strada a scendere.

@ Bio: dopo queste parole al miele per Simo Simo, non vorrei essere nei tuoi panni, quando busserai di nuovo alla porta di Saretta! Già le sono cresciuti in testa due palchi da cervo di montagna, dacchè hai iniziato a tradirla impunemente con la sua vicina di mattonella, ma questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e farti vincere una calorosa accoglienza col forcone! 😜

Avevo valutato correttamente!
Io mi auguravo che fossero sparite dalla circolazione...Invece sono proprio loro!! Rispuntate fuori dopo una lunga assenza.... I due missili intercontinentali che ieri in nottata battevano nel piccolo parcheggio dell'azienda in cima al vialone delle aquile!! :yes:

Se SS è il tuo prototipo di donna ideale, Alexandra le somiglia molto, sia per corporatura che per lineamenti, ed è assai più malleabile di Simina riguardo al rate, nonchè paziente e gentile nell'incontro 😉

Riguardo a Simina, ci ho parlato diversi minuti sabato sera, cercando invano di trovare un punto di incontro almeno sul trentello e spiegandole senza successo che non può pensare di praticare prezzi completamente fuori mercato, anche se viene da una zona dove quelle tariffe molto alte erano lo standard. Senza scomodare gli svizzeri, c'è comunque un mercato per rate così elevati: basta specializzarsi su prestazioni "premium" come la Nokovid.

Occhio sempre puntato alla Farmas come da prassi quando percorro quel viale...Ma saracinesche ancora abbassate :sorry:... Nessuna traccia della deliziosa veterinaria...Il mio giovane bocconcino...Se mi stai leggendo...Tornaa!!

Dubito proprio che la Vet legga il forum, anche perchè gli stati che posta su WA fanno pensare che abbia gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco 😉

Una strategia di comunicazione più efficace potrebbe essere quella di mettere la freccia a destra nello slarghetto di Regina Levi's e chiedere aggiornamenti sulla sua amichetta.

E questa poi [RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO) che reputo da tempo una vera e propria presa per il cxlo... Adatta ai punter dal portafoglio a ventaglio che la strapagano a ore solo per farci magari una mezza ciulatina... :sarcastic-hand:o Giovanissimi dal testosterone a mille che se ne vengono dopo due botticelle...

Mi spiace che il tuo o i tuoi incontri con Sandraccia siano andati storti, ma le rare volte che mi capita di beccarla libera dai suoi impegni coi vari magnati svizzeri e brianzoli, l'ho sempre trovata molto simpatica, non mi ha mai messo fretta e ha sfornato prestazioni che definirei nella media del luna park. In rapporto alla sua avvenenza, ha pure rate nazional popolari, accettando ancora il 20ello per il BJ e il 100one per l'ora al Blue.

Poco più avanti all'ingresso della Kia lei [RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO) altra (per me) sopravvalutata di quella zona..

Io credo di esserci stato l'ultima volta la scorsa estate, un po' perchè è quasi introvabile e un po' perchè questo inverno è sempre stata molto intabarrata, a differenza del precedente, ma la ricordo come una delle ragazze piu simpatiche e gentili del Luna Park e, pur non raggiungendo i livelli di partecipazione di un Uragano Katrina, è a mio parere sopra la media dell'agguerrita concorrenza.

Cercavo la tipa che già notato nei miei ultimi giri amica della famosa Russa ...Formosetta e con l'aria da presunta vacca...Ma non l'ho trovata !!:unknw: A terra a quel benzinaio non c'era nemmeno la sua bottiglietta segna-posto...

Magari quella sera Lisa non c'era, ma generalmente la becco sempre, o al Tamoil che fu di Giannina, o a bordo della vettura della sua capomacchina Katrina, che per inciso adesso è tornata al primo amore della Golf, seppure grigia e non più bianca
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Carissimi
Ascoltando i consigli di @oscartr ,quello di evitare Il week end e di allargare le mie vedute oltre il confine conosciuto mi sono spinto fino a oltrona.
Premetto che il tempo ieri non dava gran visibilità, per cui non sono riuscito a fare punto della situazione, anche perché tra nomi e nomignoli è difficile capire di parlate in quelle lande da me poco conosciute.
Comunque a oltrona ho intervistato, automunita di classe a scura, speravo di trovare bianca e invece mi dice di chiamarsi Ida.
Per il resto nulla da segnalare particolarmente, sulla via del ritorno, le due ragazzette al distributore di Lomazzo, una ragazza fuori , un auto grigia un po vecchiotta davanti un cancello, un trio di milf poco più avanti,e niente più o almeno non viste.
Ritornando al territorio conosciuto.
Vialone delle aquile semi deserto.
Novedratese, mi sono spinto al cimitero di Carugo a intervistare Giulia, già dalla faccia e dalle risposte ho sgommato letteralmente.
Infine ho intervistato la nuova lisa alla tamoil che fu di gianna, la classica contadinotta rumeno moldava ,ne giovane ne in forma.
Tornando a qualche post fa @Bionsen ,fa una black list ,premetto che con alcune differenze abbiamo gli stessi gusti, anzi io sono più selettivo, se qualcuna non ho citato pur avendola vista in attesa e in carne e ossa vuol dire che non mi interessa, a volte leggo numeri stratosferici 50 60 presenze, tra quelle sopravvalutate e quelle che non carica nessuno il numero si riduce drasticamente.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao Vulva, mi spiace di averti fatto arrampicare in mezzo alle nebbie dei colli appianesi! 😥

Il fatto che tu sia riuscito a trovare libere e a fare almeno 2 interviste, a Ida e alla match analyst Giulia Adani, mi sembra già un grosso passo avanti 😜

Comunque a oltrona ho intervistato, automunita di classe a scura, speravo di trovare bianca e invece mi dice di chiamarsi Ida.

Era da sola, o c'era anche la comare Eva con lei?

Devi chiedere ai Maestri di zona, ma mi pare che Bianca, l'ultima reduce dell'affollata pensilina di viale Chişinau a Novedrate, stia un paio di km più avanti, sul lungo rettilineo che porta verso Beregazzo.

Di quella leggendarua pensilina, ricordo ancora Anouschka la lituana, che una sera mi disse che non sarebbe salita con me per un solo ventello e mi disse: "Scegli una delle mie amiche: o lei, o lei!", indicandole una per una. Scartai Bianca e scelsi Adelina FK, che avevo incrociato a Lentate magra come un chiodo e che non avevo proprio riconosciuto, e fu un ottimo affare 😂

Tra l'altro, dopo così tanti anni ha ancora incredibilmente attivo su WA il +373 moldavo che dava come suo contatto!

le due ragazzette al distributore di Lomazzo,

Saranno lusingate di essere state definite ragazzette, ma Caterina e la Airbags cominciano ad avere una certa età 😜

una ragazza fuori ,

Forse hai visto la milf Dalida, allo stop prima del distributore, oppure la Pantera di Lomazzo Sava/Yasmina/Maria, al finto autovelox.

un auto grigia un po vecchiotta davanti un cancello,

Questa è per forza la vecchia Audi della Bidella 😄

un trio di milf poco più avanti,e niente più o almeno non viste.

Qui mi cogli impreparato, perchè dovresti riferirti a via Cristallo, dove fanno coppia la skinny e super-veterana Julia e la sua comare occhialuta e in carne Aida. Non so chi possa essere la terza: magari Yasmina che è andata a fare amicizia con le vicine, dopo che la avevo vista fare PR anche con le due benzinaie. Altrimenti, deve esserci una new entry.

a volte leggo numeri stratosferici 50 60 presenze, tra quelle sopravvalutate e quelle che non carica nessuno il numero si riduce drasticamente.

Sì, le presenze medie fra i cancelli di Arosio e Oltrona sono quelle; se si considerano tutte quelle presenti anche non simultaneamente ma su un orizzonte almeno settimanale, ci si avvicina alle 80-90, soprattutto d'estate.

Ce n'è un po' per tutti i gusti, estetici, caratteriali e attitudinali, e quindi è normale che ciascuno di noi ne individui al massimo 10-15, come davvero interessanti per i suoi canoni ;)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@oscartr : che bei tempi quelli che resero “mitica” la pensilina di Novedrate.
Qualità e prestazioni delle ragazze davvero di alto livello , soprattutto se confrontate con il panorama attuale.
Novedrate:
Annuschka/Anna: la bionda lituana (vera) ormai accasata .
Adelina fk: sparita non si sa dove
Lentate :
Emily: adesso loft bovisasca
Oxana: sparita
Cermenate:
Lory: accasata
Lomazzo:
Cristina “Cristallo”: sparita

Che nostalgia :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@vecporc Ricordi indelebili!!!
Sono leggende!! Cristina Cristallo (quanti ricordi :cray:).. Adelina, Oksana, Emy (Lentate in quegli anni ha fatto la storia) :yes:
Ma ti sei dimenticato di nominare la reginetta in assoluto ex Lentate... Eccola [RECE] Michela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) :give-heart2:
Farei carte false per tornare indietro in quegli anni!!!.. Mi sento onorato ad aver vissuto quel periodo :yes:
Quando ancora oggi passo da lì mi viene automatico voltarmi in Aureggi. :yes:
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Vi ricordo che questa discussione non è un Amarcord. Per l'Amarcord c'è collocazione in una sezione omonima apposita.

Adesso quindi rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e link a vostre recensioni. Grazie.
.
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
23
Età
39
@Delfino blu cortesemente potresti dirmi in quale distributore a Mariano hai avvistato Anna Badante?
Sarebbe il distributore IP su Via Lombardia? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ieri serata piovosa, ma sono nei paraggi e decido di fare comunque un giretto, spingendomi addiritura sino all'ambasciata albanese di Lurago.

La serata umida ha fatto decisamente appesantire le mise delle nostre amichette, che spaziano dalla tuta da sci alla muta da sommozzatore. In compenso, il movimento di punter è abbastanza modesto, tanto che persino la d.ssa Negrini è chiusa nella sua Smartina col ricettario del SSN in mano e pure il ristorante pluristellato Chez Inès a Fenegrò è desolatamente privo di avventori.

Per contare le ragazze carine in minigonna, basterebbe la mano di un falegname brianzolo: ci sarebbe la Match Analyst a Carugo, ma meglio attendere una serata di Champions, per rendere più vivace l'incontro; intravedo il gonnellino svolazzante da scolaretta della Nokovid, mentre sta salendo sulla vettura di un collega; alla sede consolare di Albania, è eccezionalmente sfaccendata la segretaria personale dell'ambasciatore, Joanna.

Sto già per dirigermi dalla Cuciniera di Lentate, essendo per di più munito dell'indispensabile trentello contato, quando un collega in chat inizia a cantarmi le lodi del fondoschiena della Pescatrice, di cui si è innamorato la sera prima.

Nel tornare indietro, becco la pericolosa sirena della Mattanza mentre sta scendendo dalla vettura di un collega e metto la freccia a destra. Resto sempre stupito di come alcune ragazze abbiano una memoria fotografica incredibile: come Yasmina, pure la Pescatrice deve avermi visto 2-3 volte in tutta la sua carriera, ma si ricorda di me e mi sgrida perchè non sono più passato a trovarla da un sacco di tempo.

Memore dell'esito disastroso ai Surgelati dell'ormai lontano 2020 e di quello poco convincente dell'ultimo tentativo di qualche mese fa, stavolta le dico di dedicare tutto lo scarso minutaggio disponibile al solo BJ, in cui comunque è indubbio che ci sappia fare. Fra i vari conigli che estrae dal cilindro, quello fatale è una sorta di rimming del buchetto posteriore, fatto con le sue affilatissime unghie durante le operazioni federiciane, per cui temo mi toccherà passare da Hristo Stoichkov, senz'altro altrettanto abile nella medesima arte 😂

La graziosa Pescatrice è senz'altro più simpatica che paziente, perchè nel tragitto di rientro si apre un divertente siparietto, in cui lei rimbalza con verve ogni mio tentativo di evitare il rincaro del listino al 50one:

NK: Sei trooooppo lungo! Non te l'ha mai detto nessuna ragazza?
OT: Te lo giuro, mai!
NK: Non dovrei dirtelo, ma allora è meglio che vai da un'altra ragazza!
OT: Ma le altre ragazze non sono carine come te! WWW, mi piaci tu!
NK, pungolata nella sua vanità femminile: Mi piaci anche tu, ma sei troooppo lungo! Dalla prossima volta, mi devi dare almeno 50!
OT: Se ti piaccio, lasciamo il listino invariato! 😉
NK: No, no, minimo 50!
OT: Spero che per 50, ci sia anche tempo per fare sesso! 😉
NK: Ma si può fare sesso anche per 30, basta che sei veloce! Due o tre minuti al massimo!
OT: Perfetto, allora mi metto in testa il cappello di Speedy Gonzales e torno a trovarti per 30!
NK, ridendo: Non basta il cappello, devi anche essere Speedy Gonzales!
OT: Dai, neanche se me lo giuri sulla Smartina, ci credo che riesci davvero a liquidare i clienti in 2-3 minuti!
NK: Te lo giuro, ed è il motivo per cui non mi piace andare in motel: dopo 3 minuti abbiamo finito e poi mi annoierei a stare lì per tutta l'ora!
OT: Vabbè, ma finito il primo giro, poi se ne possono fare altri!
NK: Cosa intendi per giro?
OT: E' come la giostra dei cavalli al luna park, finito il primo giro, poi se ne può fare un secondo, un terzo, un quarto, un quinto ...

La Pescatrice si mette a ridere, ma siamo arrivati alla sua Smartina e quindi non scopriremo mai se, per il suo rate folle da 250-300 all'ora (ora non ricordo con esattezza), sia possibile fare 60/3 = 20 giri di giostra fra le mura del Blue 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sono appena transitato in zona per un veloce monitoraggio. :spiteful:
Vista la new entry riccia.. Piumino corto beige.. E minigonna con vistose payette.. Stivaloni alti... A prima vista sul genere milf... :yes: Almeno mi è sembrata!.. :dirol:
Peccato batte in eurovisione... In quella piazzetta lungo il rettilineo... Altro posto che definisco un "rebus" visto che negli anni ci ho visto girare diverse meteore di passaggio :yes: ... Dubito sia una tira tardi... Con il buio si potrebbe approfittare e farci un piccolo investimento :dirol: vedremo!!
Quanto dura questa nuova arrivata!!!...

Poi ho proseguito... La mia preferita era impegnata..a Lomazzo :on-the-quiet2: e ho fatto inversione alla rotatoria e me ne sono tornato indietro!!!

Nessuna traccia della mora con la Peugeot nera... Superato il negozio delle carni... :spiteful:E lungo il glorioso rettilineo della 29... Ho visto l'altra nuova arrivata di fronte ad Elena....
Bionda capelli lisci lunghi... Seduta comoda alla sua sediolina... Sembra la gemella di Emma!!... :shok:


Solite presenze a Lurago... Bianca (milf)... Eri (Storicona) e Ana altra vecchia conoscenza ex Lomazzo....

Puffi bianco - verdi in bella evidenza visti pattugliare la zona e infilarsi lungo la via del "pesce".. :shok:Occhio!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Grande Carty! Avevo sospettato che potesse essere lei, perchè c'era una bottiglietta incustodita al Gigante, ma il cocchio imperiale stava giù in via Volta e le altre due ancelle erano regolarmente a Montesordo e alla Esso.

Vista Azzurra uscire proprio da via Volta, ma non credo che sia stata co-optata nel team Gigante 😄

A Lentate, presente la part-timer Denny, che ormai fa uscire sempre più raramente il suo bolide scuro dal garage.

A Novedrate, una new entry abbastanza avanti negli anni e abbigliata in modo un po' anonimo, alla mattonella che fu di Daniela Aygo. Lungo il tratto a carreggiate separate, incrociata Rossella Neri, che procedeva in direzione opposta.

Mi pare lo avesse già segnalato qualcuno, ma confermo la presenza di Veronica BBW, a completare lo schieramento delle Camposantine. Mancherebbe solo la Tattoo, a fare da fida scudiera alla Pecora, ma chissà se ritornerà!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Pure Alexandra Ceam è tornata..avevo visto una sagoma ieri ma l avevo dimenticata. Sono stupito delle presenza di tutte le ragazze malgrado il clima sempre piovoso dell ultimo periodo. Ma sbaglio o la zona sta raggiungendo il periodo di massima densita? Tra qualche nuovo arrivo, il ritorno di simina and friend alla ceam..le presenze di bregnano..non ricordo negli ultimi 4 anni tante ragazze cosi in cermenate e dintorni (ok escluso il periodo di cui ho solo sentito parlare in cui lentate era molto popolato)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Mi pare lo avesse già segnalato qualcuno, ma confermo la presenza di Veronica BBW, a completare lo schieramento delle Camposantine. Mancherebbe solo la Tattoo, a fare da fida scudiera alla Pecora, ma chissà se ritornerà!
Prendendo spunto da quanto scritto sopra dal prof . @oscartr , secondo il mio punto di vista ( per carità del tutto personale) Veronica non la definirei BBW ( come più una decina di anni fa' intorno al 2013 ) attualmente sul genere manzetta o cicciotella come mi disse la "GLORIA la Pecora "tempo fa' osservando la sua evidente perdita di peso .

Sempre in quelle location facendo mente locale le prime che mi tornano nella mente oltre a queste anche :

Al cimitero La piccola biondina Alb. LEYLA ( 15 anni fa' circa ) ....(scomparsa)

Al sottopassaggio : ( raramente) DIANA Alb .ricciolona ( 2012 /2013 )
( in attività diurna rampa Mariano Comense )

VALERIA BBW ( Rom ??) ( deparadesidos) e un'altra tipa della quale ho scordato il nome mi sembra origine Moldava/ Ucraina che conosceva bene @kito

Accanto al ponte direzione Carugo : GIULIA la mora ( occupante ora della mattonella ), INA biondina Skinny , la castano bionda liscia DIANA la Greca (scomparse ) SIMONA OCCHIALUTA (la bidella ), SAVA / JASMINA / Maria (a volte anche al cimitero) ..( attualmente entrambe a Lomazzo ) .

Sull' altro lato opposto BRUNILDA ( ancora sulla piazza)

e altre in " preistoria " delle quali ho solo ricordi sbiaditi ..
Molti vecchi Punter ne ricorderanno sicuramente altre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto