nelle zone indicate sulla mappa, ci sono presenza anche nelle ore Notturne ?
Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti
Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota.
Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato.
Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.
Attitudine: simpatica, gioca al rialzo
in cui la zona Champions League è abbastanza chiaramente delineata
Appiano una bionda interessante rintanata in auto nei pressi del gran mercato.
Una mora un auto al distributore che fu di Nela per chi la ricorda.
Distrutore IP vista una delle due ma non le distinguo e non so chi fosse.
Audi vecchio modello e smart quattro posti al solito cancello.
Una presenza davanti alla tigros.
AIDA Ex badante SvizzeraLa nuova di via Cavour.
Presente anche ALEXANDRA la mora piu formosa Vista in carne e ossa nei miei passaggi accanto alla collega di merengue Simina .Alla ceam solo simina, fisico non male ma viso zingaresco.
per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁😁
Live da Cermenate : c'è la bionda GIULIA la Greca nel rientro dell'abc sul lato opposto a quello dell'acciughina Andreaa .
@Vulvalover2 Alexandra fake la comare di Simina alla ceam , Katiatra le citate Alessandra fake e katy candy chi sarebbero?
Nell’augurare a Natashona un grande bentornata nei campi da gioco, direi che può essere ripresa la competizione per l’illusione della conquista del cuore della mitica Ucraina…come sempre vorrei raccomandare a tutti i punters che vogliono partecipare al torneo di rispettare le regole del gioco ovvero di non dare sportellate, di rispettare il proprio turno stabilito dal numero progressivo ricevuto al parcheggio dell’Acqua e Sapone e soprattutto non fare zerbinate o altre nefandezze che possano alterare lo spirito sportivo della competizione… e, naturalmente, vinca il migliore… 😉per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁