[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao a tutti,
Ho visto la mappa postata dal collega @Paolo Tredici a cui faccio i miei complimenti 👍
Non sono della zona e provo a chiedere a Paolo Tredici e agli altri colleghi della zona ...
La mappa parla di Tour Classico di Lomazzo Otr Diurne ; nelle zone indicate sulla mappa, ci sono presenza anche nelle ore Notturne ?
Esiste una mappa specifica per le Otr Notturne ?
Grazie
Saluti
😊
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
@aureb Ci sono mappe notturne elaborate dal cartinigrafo @sambugar che sono sicuramente di grande valore, solo andrebbero un po aggiornate, ma se vai indietro nel topic con un po di pazienza dovresti trovarle.

Per il resto non so se avete avuto la stessa impressione ma a me pare che da un po di giorni a questa parte quasi tutte le ragazze anche a Cermenate rimangono molto piu in attesa... avete avuto anche voi la stessa impressione?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
nelle zone indicate sulla mappa, ci sono presenza anche nelle ore Notturne ?

Di sera, ci sono ragazze lungo l'elastico del perizoma ;)

Come ha già scritto Marietto, se cerchi vecchi post dell'ormai ex cartinologo Sambugar, trovi delle mappe notturne che risalgono almeno a un paio di anni fa.

Molte ragazze (direi un 50-60%) sono ancora le stesse di allora, ma diverse sono scomparse e sono state rimpiazzate da nuovi arrivi. Anche a nomi invariati, la politica "delle tre carte" implementata dalla imperatrice Alexandrona potrebbe avere di molto rimescolato gli abbinamenti ragazza / mattonella, soprattutto a Cermenate.

Ad ogni modo, le vecchie mappe del tesoro dovrebbero riferirsi solo al settore centrale di Lentate/Cermenate/Vertemate e a quello orientale.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.330
Località
Lombardia
@oscartr L'elastico del "perizoma" mi mancava... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Effettivamente di sera le presenze delle OTR sul "perizoma" sono lungo la SP32 vera e propria, che corrisponde appunto all'elastico superiore, maggiormente trafficato e illuminato.
Le altre diramazioni SP33 e SP29 che scendono verso sud in direzione Turate sono strade scarsamente illuminate e scarsamente trafficate di notte, e per giunta in zone poco urbanizzate, e quindi al buio non sono posti molto raccomandabili.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
A metà settimana giretto nel Cermenatese in esplorazione e in cerca di qualche new entry.

Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti (wow che carina adoro le 4occhi), la nuova bionda Ida in via Cavour (non mi ha colpito per nulla ma l'ho cagata poco devo vederla meglio). Poi Anna badante e Melina piuttosto sfaccendate che non si cavano neanche tra di loro.

Via risorgimento la Cristina bikini/biondina lei invece indaffarata, ho visto anche un paio di clienti assalirla nello stesso momento in quella vietta. Era un obiettivo ma non mi sono appostato e non l'ho mai trovata libera. È carina però, prima o poi tocca rimediare .

Ero curioso di vedere il culo di sta Genovese ma alla Esso ma non ho mai visto anima viva. Poi Regina mi pare assente, assente anche la Anna RM e all'ABC l'Andreea ABC col suo mini culo.

Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota. Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato. Alla Ceam Simina con sul fisico da skinny molto femminile (nello stile di una Carolina di Agrate) non male.

Poi alla gelateria forse Helena e poi proseguendo fino al gigante mi pare null'altro. Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.

Tornando alla Rio mare (la rotonda) mi pare l'auto della nocovid e poi in direzione Lomazzo una tipa davanti il cimitero al buio (penso la Saretta, carina dai). Poi subito dopo il triste (ora) ufficio che calpestava un tempo Natashona, tra le pozzanghere, la simpatica JoJo, culona esattamente come dalle descrizioni dei colleghi. Intervistata mi ha fatto una buona impressione.

Per finire ho fatto un paio di allunghi a Bregnano all'ufficio di Isabela e del suo panettoncino, altro obiettivo della serata. Senza fortuna però, non penso fosse neanche presente. Di passaggio vista la cosidetta Simo Simo al nuovo benzinaio luccicante di Bregnano. Anzi vista solo l'auto perchè era rintanata dentro.

Avrei pure voluto almeno intervistare la Giulia Lops (altra presenza che mi incuriosisce) a Carugo ma ormai era tardi ed era tempo di tornare nel Milanese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti

Dal tempo che passa incollata allo smartphone, mi sarei aspettato che Saretta sarebbe stata la prima a dovere mettere gli occhiali da miope, invece è stata preceduta da Katia e, da circa un mesetto, pure dalla Bixio!

Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota.

Qui urge indagare: in via Volta di solito si mette Alexandrona, che però ha una 500. Delle sue ancelle, l'unica che mi venga in mente con la Smartina è Sandraccia, che però generalmente sta in via Parini.

Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato.

Da almeno un mesetto, se non di più, Alina GY ha preso possesso di Montesordo. Purtroppo i suoi body 365/365 sono un bel ricordo e ha fatto tutto questo inverno in jeans. Forse è la muta più pesante, a non avertela fatta riconoscere 😉

Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.

Vedendone gli stati WA, ho l'impressione che la Francese sia stata una meteora di pasaggio.

Attitudine: simpatica, gioca al rialzo

@Mily: la Denny non aveva mica vinto per nulla, e per svariati anni di fila, il titolo di più abile spillatrice di rose della Brianza 😜

Io non la frequento ormai da più di un anno, ossia da quando alzò l'entry rate al trentello, ma probabilmente non ha più l'atletismo pre-anno sabbatico, che le consentiva di reggere sessioni ginniche prolungate e quindi di incalzare arrotondamenti del rate, in cambio di time extensions. Difficile uscire da un incontro con la Denny di allora con qualche banconota rimasta nel portafoglio, ma con 50-60 si ottenevano in cambio sessioni da 20-25 minuti di ginnastica da ribaltabile. Ora credo che il suo marketing in tempo reale si limiti alla richiesta di arrotondamenti per scoprire la mercanzia, come hai riferito anche tu.

in cui la zona Champions League è abbastanza chiaramente delineata

Mi pare che anche il Gommino d'Oro 2024 sia una pratica già chiusa: ormai si gareggia solo per il secondo posto! 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Seguendo le indicazioni precise di @MACHIVENUS mi sono inoltrato nelle terre desolate di oltrona che portano a Olgiate per un reincontro dopo anni con la isolata bianca,che dire mentre ai tempi della pensillina di Novedrate c'era un buon feeling stavolta l'ho ritirata fredda e meccanica.
Per il resto mi sono concesso il un giro esplorativo.
Nulla da segnalare in più anzi...
Appiano una bionda interessante rintanata in auto nei pressi del gran mercato.
Poi avanti ambasciata albanese e dintorni deserta.
Una mora un auto al distributore che fu di Nela per chi la ricorda.
La storicona Micaela fenegrò.
Distrutore IP vista una delle due ma non le distinguo e non so chi fosse.
Solite auto auto,Audi vecchio modello e smart quattro posti al solito cancello.
Una presenza davanti alla tigros.
Poi veniamo al territorio un po meglio conosciuto.
La nk solo smartina ma è andata via presto.
Non vista Maria bixio, anzi non lho vista quasi mai tutte le volte che sono uscito.
La nuova di via Cavour.
Il duo melina Anna badante.
Stranamente nikki rintanata nella sua smartina bianca e nessuno la cagava.
Acciughina abc secondo me ha un fisichino interessante.
Sandra parini solo un bel bedere.
Alla ceam solo simina, fisico non male ma viso zingaresco.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Appiano una bionda interessante rintanata in auto nei pressi del gran mercato.

Se era una vecchia Corsa, la Sido.

Una mora un auto al distributore che fu di Nela per chi la ricorda.

Il ristorante è il pluristellato Chez Inès, ma, se hai visto una sola ragazza a bordo, è più facile che non fosse lo chef in persona, quanto la sua cameriera Leyda.

Distrutore IP vista una delle due ma non le distinguo e non so chi fosse.

Caterina è molto skinny e porta gli occhiali; la Airbags è assai più curvacea, anche se dice di essere dimagrita di una decina di kg (ed è plausibile) rispetto alla scorsa primavera.

Audi vecchio modello e smart quattro posti al solito cancello.

Se le vetture erano entrambe ai Petroli, quella parcheggiata davanti e targata come la sua pilotessa (BEA) dovrebbe essere piuttosto una vecchia Skoda. E' comunque il mezzo della Lattaia, come la ha ribattezzata il buon Delfino 😉

Quella dietro è ovviamente la macchina che ha dato il "cognome" alla gettonatissima Ana Forfour.

Una presenza davanti alla tigros.

Questa dovrebbe essere la ambitissima JoJo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Rileggendo 2 3 4 pagine di rece, ahimè leggo ma a volte distrattamente, ho trovato tutte le risposte ai miei avvistamenti.
Senza saperlo mi ero imbattuto in una serata stranamente pescosa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Girando sulle strade la notte scorsa Confermo quanto scritto sopra da @oscartr e @Vulvalover2
aggiungendo a Cermenate :
La nuova di via Cavour.
AIDA Ex badante Svizzera
Alla ceam solo simina, fisico non male ma viso zingaresco.
Presente anche ALEXANDRA la mora piu formosa Vista in carne e ossa nei miei passaggi accanto alla collega di merengue Simina .
❌ELENA La Genovese in jeans dentro la Esso.
❌ALINA GOODYEAR in cima a Montesordo stop v. Dante in nuovo look.

Scendendo a Novedrate

due osservazioni :
➰Presente la nuova Milf mora in carne bassa di statura dai capelli lisci neri (Cristina Alb. ) .
(Cambiando mattonella da sabato scorso)
trovata alla rotonda del Q8
( ex ufficio di ALINA / NATALIA) in questa postazione stop di via Carlo Cattaneo.
Intervistata nuovamente Non scendendo sotto il trentello anche
per il bj in alternativa bbj ( scoperto ) a 50 rose ( lasciata sul posto) .


➰Dentro il distributore Q8 presente ALINA Ucraina (finta Russa )
ora a bordo di una piccola smart .

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
@klwbet Nell' album Happy Birthday GIF by Chippy the Dog da te creato riguardo al
" perizoma " diurno devi aggiungere la figurina della Milfetta LUCIANA
( ex sbarra Lurago M. ) catturata dalla google car visibile Qui
sulla Sp 29 .

Stampando una versione Novedratese ( allungando notevolmente
"" l' elastico ""
)
❌Osservando la bionda ELENA quando operava l'estate scorsa versione spiaggia sotto l 'ombrellone nei pressi del ponte delle badanti di Mariano Comense ( attualmente alla rotonda cattabrega con capelli lunghi molto piu chiari )
❌La morettina ASIA / INA ai tempi del distributore ip ( nei giorni odierni al boschetto di via Rogorina poco distante dal Tamoil.
❌La mora [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB) (spostatasi nel rientro difronte sull'altra corsia di marcia a causa della nascita di un grosso cantiere)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Di passaggio verso Como sotto una fitta pioggia per motivi non inerenti alle otr ho notato anch'io la bionda Giulia Greca riconosciuta in seguito dopo aver letto la segnalazione delfiniana .
200.gif

Google Maps

Per il resto viste Aida badante CH , Antonia tavernella , Elena genovese , Alessandrona bisc , Sandra morticia , Alina goodyear ,
Alexandra Ceam originale , Alexandra fake , Helena gelataia , katy candy ,
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁😁

Mentre il tam tam del rientro di Big Nat rimbalzava sino ai più lontani avamposti di Appiano e di Arosio, destando il giubilo dei punter di mezza Lombardia, venivano riportate scene di disperazione alle mattonelle delle altre amanti clandestine del nostro prode eroe, ben consapevoli che nel suo cuore c'è posto solo per la principessa bionda dell'Acqua & Sapone 😂

Live da Cermenate : c'è la bionda GIULIA la Greca nel rientro dell'abc sul lato opposto a quello dell'acciughina Andreaa .

Vediamo quanto dura! Non credo possano durare a lungo in due, oltretutto una rumena e una greca ... ops, una albanese, in quello slargo ...

Forse l'unica joint venture rumo-albanese che ha retto nel tempo è quella fra Jenny e Ionela, ad Arosio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@rigamonti tra le citate Alessandra fake e katy candy chi sarebbero?
Comunque a ritornare a qualche post fa ,in cui si diceva che in questo periodo le ragazze si trovano spesso libere, a me ha fatto impressione trovare la nikki così libera sempre nella sua smartina.
Ricordo l'estate in cui lei è la ex commare Giulia nk condividevano la mattonella a poca distanza, ed avevamo un outfit per i non deboli di cuore, ricordo che passavo solo per vederle nude, beh quasi ,reggiseno e perizoma
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁
Nell’augurare a Natashona un grande bentornata nei campi da gioco, direi che può essere ripresa la competizione per l’illusione della conquista del cuore della mitica Ucraina…come sempre vorrei raccomandare a tutti i punters che vogliono partecipare al torneo di rispettare le regole del gioco ovvero di non dare sportellate, di rispettare il proprio turno stabilito dal numero progressivo ricevuto al parcheggio dell’Acqua e Sapone e soprattutto non fare zerbinate o altre nefandezze che possano alterare lo spirito sportivo della competizione… e, naturalmente, vinca il migliore… 😉
 
Commenta
Alto