Serata a tema prevalentemente "marino" nel Luna Park stasera: in spiaggia è riapparsa la Sirenetta ammiccante di Via Parini, la Pescatrice stazionava ben scosciata fuori dall'auto in attesa dei tonni, ma quella che mi ha lasciato più impressionato è stata madamigella Kia, praticamente in bikini rosso come se fosse su un lettino solare, che schianto di ragazza.
Per il resto, la nuova francese introvabile (effetto novità o bottiglietta dimenticata?), Imperatrice in auto in via Volta, Regina trovata al suo posto più spesso del solito, poi viste anche Goodyear, Riomare, Tavernella, Biondina, Melina, Katia, Badante CH, Enza, Jona, Anissona, Mary, GG per la prima volta da quando è tornata, Lucy, Roby Ice, Lisa, solo auto di Katrina.
Non mi sono spinto oltre, né a est né a ovest.
Ottimo incontro con una top player, direi che il "capolavoro" di serata lo ha fatto lei più che io.
A voi la linea, passo e chiudo per oggi.
Per il resto, la nuova francese introvabile (effetto novità o bottiglietta dimenticata?), Imperatrice in auto in via Volta, Regina trovata al suo posto più spesso del solito, poi viste anche Goodyear, Riomare, Tavernella, Biondina, Melina, Katia, Badante CH, Enza, Jona, Anissona, Mary, GG per la prima volta da quando è tornata, Lucy, Roby Ice, Lisa, solo auto di Katrina.
Non mi sono spinto oltre, né a est né a ovest.
Ottimo incontro con una top player, direi che il "capolavoro" di serata lo ha fatto lei più che io.
A voi la linea, passo e chiudo per oggi.