[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Prendendo spunto da quanto scritto sopra dal prof . @oscartr , secondo il mio punto di vista ( per carità del tutto personale) Veronica non la definirei BBW

Hai ragione, Veronica BBW non è più così BBW come qualche anno fa, ma neppure Anna Freudenberg sta più alla Freudenberg, Anna Riomare alla Riomare e Saretta Parini in via Parini 😜

Tenere gli stessi "cognomi", anche se le ragazze cambiano o si spostano, è solo per facilitare l'uso della funzione di ricerca ... anche se pochi la usano!

Ricordati di intervistare la nuova che ha preso il posto della Aygo 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
@oscartr live da Novedrate Intervistata la nuova mora da te segnalata (difronte al q8 ma sull'altra corsia marcia).
Capisce poco l'italiano prima dice MIA poi CRISTINA Albania sono 30 ( credo sia il secondo nome che usa nell' esercitare la professione ).
Viso poco attraente sui 37/ 38 anni, capelli lunghi lisci neri , bassa di statura ,fisico in carne .

Tra le assenti anche la bottiglietta di Giulia la Greca alla Freudenberg .
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Un consiglio per le ricerche delle recensioni:
1. Campo Cerca: scrivere: <nickname dell’OTR> RECE
2. Rimuovere il check pre-impostato di ricerca solo sui titoli
3. Campo Da: scrivere Oscartr

Il terzo punto è utile perché da un lato restringete la ricerca in modo da evitare Spam… dall’altro ci sono ottime possibilità di beccare il thread delle recensioni dell’OTR richiesta in quanto il “guraccio del malaugurio” (😉) avrà quasi sicuramente recensito la fanciulla o come creatore del thread stesso o quanto meno come uno di quelli che si sono accodati al thread per fare la recensione… 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti , la notte scorsa girando un po' sulle strade :

❌ Cermenate viste in carne e ossa ✔GIULIA NOKOVID al tonno
✔MARIA via BIXIO , ✔MELINA stop Diaz ,
✔ANTONIA TAV ingresso via nave , ✔ELENA la Genovese alla esso .
✔KATIA automunita a poca distanza dalla Farmas ,
✔ALESSANDRONA automunita stop via volta
✔ALINA GOODYEAR in cima a Montesordo .
✔SIMINA & ALEXANDRA parcheggio Ceam ( tornate da una settimana).
✔HELENA alla gelateria la fragola.
✔SARETTA al cimitero.
✔La bottiglietta di REGINA MORA.
➖Tra le assenti anche JO JO .

❌ Bregnano SIMO SIMO al nuovo coil , ISABEL alla Fidauto,
BEATRIS ai petroli Pozzoli .
❌Lomazzo JULIA stop cristallo .
la bottiglietta di SAVA /JASMINA / MARIA nel rientro a poca distanza dallo stop di via Monviso .
L'auto di CATERINA e ANNA AIRBAG dentro l'ip .
La bottiglietta della tascabile IONELA alla rotonda dei posti di blocco.

❌Lentate DENISA sulla BMW dentro il Q8 difronte al Bennet .
( Non ho percorso tutto il viale controllando altre presenze )

❌ Novedrate MARIA smart skinny al cancello del Carrefour.

ℹLa Milf new entry mora più avanti difronte al q8 marchiandosi dei nomi CRISTINA e MIA ( non sembrata quella che aveva lavorato anni fa' .... alla rotondina prima della discesa per Carimate con il nome Mia )

IRIS nel macchinone bianco, JONA automunita all'ingresso di via vecchia canturina automunita , MARY alla b&b .
➖Salendo alla ditta Freudemberger assente la bottiglietta di GIULIA la Greca.
Mentre presente il trio LORA alla kia, LUSSY all'esterno del blu9, ROBERTA ICE dentro il COIL .

❌ Mariano Comense KATRINA e la mora LISA insieme a bordo dell'auto alla rotonda cattabrega.
Una trans dentro il Tamoil .
JESSICA VERGA allo stop via Radizzone accanto al ponte delle badanti, la milf bionda automunita ANNA ex coiter dentro l'ip.

❌ Carugo ISA nella smart nera sotto gli alberi sul discesone,
All'autolavaggio la black ALESSIA multinomi .
Al Cimitero GLORIA la ricciolona bionda, GIULIA accanto al ponte e BRUNILDA sopra nell'auto bianca.

❌ Arosio JENNY al Tamoil a bordo della BMW bianca e IONELA alla IMA a bordo la BMW color nocciola .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Il terzo punto è utile perché da un lato restringete la ricerca in modo da evitare Spam… dall’altro ci sono ottime possibilità di beccare il thread delle recensioni dell’OTR richiesta in quanto il “guraccio del malaugurio” (😉) avrà quasi sicuramente recensito la fanciulla o come creatore del thread stesso o quanto meno come uno di quelli che si sono accodati al thread per fare la recensione… 😉

Carissimo (ex) Carty, ti ringrazio per la stima, ma comincio a capire perchè le tue cartine iniziassero a fare acqua da tutte le parti, ultimamente! 😜

Ho provato a mettermi nei panni di un lurker amante delle forme curvacee e ho provato a cercare una Jojo, una Camelia e una Alina Goodyear seguendo pari pari le tue istruzioni, ma secondo me i risultati non ci azzeccano molto 😂




Io suggerirei piuttosto di scegliere "Questa sezione", di lasciare attiva la spunta "solo titoli" e di cercare con le parole chiave Nick Località, che è la modalità che di solito utilizzo. Al massimo, si potrebbe sbagliare la grafia del nome o dovere togliere la località, se la ragazza aveva debuttato altrove.

Se proprio si vuole filtrare per utente che ha scritto il racconto, coi tempi che corrono è molto meglio mettere il nome del buon Milinturo: ci sono piu probabilità di assaggiare una pagnotta appena sfornata dal panettiere, che una tenuta in freezer 5-10 anni e scongelata al microonde 😜

@oscartr live da Novedrate Intervistata la nuova mora da te segnalata (difronte al q8 ma sull'altra corsia marcia).
Capisce poco l'italiano prima dice MIA poi CRISTINA Albania sono 30 ( credo sia il secondo nome che usa nell' esercitare la professione ).
Viso poco attraente sui 37/ 38 anni, capelli lunghi lisci neri , bassa di statura ,fisico in carne .

Grande Delfino! Come sai fare tu le prime interviste, nessuno in tutta la Lombardia! Meriteresti il tesserino dell'ordine dei giornalisti ad honorem! 😄
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Mentre io oggi ho fatto un tentativo dopo pranzo nel cercare di vedere Anna la bionda badante dentro il distributore ip a Mariano Comense ma vista solo la lattina accanto alle pompe con auto in agguato al Radizzone con il numerino :girl-blum: :girl-cray2::yahoo:
.
1709391969988.jpeg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Il buon Delfino ha praticamente segnalato tutte le presenze o assenze, io aggiungerei pure la presenza della badante ch e l'assenza della francese.
Dopo aver girovagato nelle zone per almeno 1 ora e mezza con intramezzo il pit stop all'imbarcadero , mi dirigo verso la branda non appagato, nella mente mi passa l'idea di finire fra le spire dell'uragano, e mentre passo al radar tutte le presenti sulla strada del rientro, noto che, ieri per l'occasione miss double coca cola ( erano 2 le bottigliette ) era in grande spolvero con la tenuta juventina, non mi resta che invertire la direzione e finire la serata in maniera piu' che appagante.
Ad arosio la biondina delle pompe era gia' sparita.
Questo è tutto a voi studio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Mentre io oggi ho fatto un tentativo dopo pranzo nel cercare di vedere Anna la bionda badante dentro il distributore ip a Mariano Comense ma vista solo la lattina accanto alle pompe con auto in agguato al Radizzone con il numerino :girl-blum: :girl-cray2::yahoo:

Nel rientrare dal 4L, sono passato da Lentate e poi dalla Est e ho notato un sacchetto di plastica appeso alla staccionata che separa il ristorante giappo dal distributore.

Non ho però avuto molta voglia di fare vasche in attesa che apparisse la proprietaria del sacchetto, per capire se fosse la Mely (che mi manda sempre le sue cartoline-precetto le sere in cui non sono in giro 😥) o la sua mentrice Anna Badante.

Forse per la giornata un po' uggiosa, non ho però notato molto movimento nei paraggi di Mariano: buttando l'occhio giù a destra, ho solo notato la Smartina bianca di Aliona sulla omonima rampa.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.806
Località
Lombardia
Pochi punters in circolazione nel pomeriggio sul perizoma e praticamente concentrati nel breve tratto di strada tra la rotonda di Turate e la successiva verso Fenegrò, coalizzati per mandare a monte i miei piani!:( Dopo avere consumato gasolio e pazienza in attesa della prima new entry Maria ROM , della quale ho visto solo la nera otrmobile, ho dovuto mollare la presa. Presente anche la seconda new entry qui, defilata dal circuito standard e della quale non ho potuto vedere le fattezze in quanto rintanata nella otrmobile con la stella a tre punte.
La terza new Maria MDA a Fenegrò, segnalata oggi nel live di @Delfino blu, assomiglia effettivamente un pò alla collega Emma più avanti.
Non pervenuta invece la quarta new, la bionda riccia Cristina, che dalla descrizione credo sia la stessa apparsa un pomeriggio della scorsa estate, meritevole di attenzione ma poi scomparsa subito dai radar!
Tornando invece alle veterane, ho notato anch'io la prolungata assenza di Ela ed ho la sensazione (📵) che abbia appeso il "perizoma al chiodo"! Le altre, più o meno tutte presenti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Occhio al piccolo distributore prima del vialone delle aquile!!
è tornata in azione!!
[RECE] Elena Genovese (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO), Montesordo :shok:
Mezza nuda.. Impossibile non notarla!!! con quel body rosa... Chiappe praticamente al vento e stivali alti... sta mietendo vittime a più non posso!!
Via uno, sotto l'altro...
Ennesimo cambio look.. Capelli scuri.... Ma sempre la stessa "so'la" :yes:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
....ho provato a cercare una Jojo, una Camelia e una Alina Goodyear seguendo pari pari le tue istruzioni, ma secondo me i risultati non ci azzeccano molto...

Carissimo Guraccio, innanzitutto volevo tranquillizzarti del fatto che ho avuto modo di parlare direttamente con la pizzaiola per intercedere a tuo favore per un posto di “portapizze” ora che verrai rimosso dal tuo ruolo di “Guraccio del Malaugurio” per eccesso di pirlate…:ROFLMAO::ROFLMAO:

Inoltre, ho anche cercato di farti avere in dotazione anche un Ciao o un Benelli per il trasporto delle pizze, ma qui purtroppo sono riuscito ad ottenere, al momento, solamente un monopattino a pedale…;)

… e tutto questo, ricordalo, nonostante tu non abbia mai alzato un dito o messo una buona parola per me con la Panini... :ROFLMAO:

Ahahhaaa, tornando nel merito delle pirlate da te elaborate ovvero sui parametri di ricerca da impostare per individuare le recensioni delle otr, non voglio neanche scomodarmi con dei controesempi… vanno già benissimoi tuoi link per darmi ragione…..

Se, infatti, ad esempio, fai clic sul link della Alina Goodyear (ref. Risultati della ricerca per i termini: Alina goodyear receI e ti posizioni al topic numero 10 fra quelli mostrati, trovi immediatamente il thread dedicato alla popputa gendarme dell’Imperatrice…. Non solo, ma ti vengono anche riconosciuti 10 punti validi per una palpatina gratuita ad una atleta qualsiasi della scuderia Good Year a tua scelta...:ROFLMAO:

Invece, per quanto riguarda le altre ricerche che hai fatto (chi ? Jojo e Carnelia ? Boh vabbè…) la domanda è: ma tu le hai recensite davvero queste due ? Se la risposta è negativa l’esito della ricerca mostrato è corretto, ed anzi ti propone una dozzina di recensioni alternative che valgono sicuramente molto di più di quella inizialmente cercata… ;)

Se invece la risposta è positiva, beh vuol dire che c’è un bug nel motore di ricerca… ;)

Ma poi, al di là di tutto, anziché testare l’algoritmo su recenti comparse quasi sconosciute ai più, perché non provi invece a testarlo con veterane del calibro di Lora.... per esempio ? Vedrai che, in questi casi, l’algoritmo funzionerà perfettamente ed anzi, prima di consegnarti l’enorme volume di materiale individuato, l'algoritmo prova a fermarsi prima e a domandarti: "sei interessato ad un incontro notturno o diurno ?", in modo fornirti il materiale in maniera ancora più mirata... ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ho avuto modo di parlare direttamente con la pizzaiola per intercedere a tuo favore per un posto di “portapizze” ora che verrai rimosso dal tuo ruolo di “Guraccio del Malaugurio” per eccesso di pirlate…:ROFLMAO::ROFLMAO:
Se, infatti, ad esempio, fai clic sul link della Alina Goodyear (ref. Risultati della ricerca per i termini: Alina goodyear receI e ti posizioni al topic numero 10 fra quelli mostrati, trovi immediatamente il thread dedicato alla popputa gendarme dell’Imperatrice….

Ahahah, carissimo Carty, mi fai morire come sempre 😂

Se lo scopo era quello sempre meritevole di mettere confusione nella testa dei lurker e mandarli alla vana ricerca di Klea Poppea o di Melissa la Maiorchina, metto il timbro DOCG al tuo metodo di ricerca! 😜

Occhio al piccolo distributore prima del vialone delle aquile!!
è tornata in azione!!
[RECE] Elena Genovese (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO), Montesordo :shok:
Mezza nuda.. Impossibile non notarla!!! con quel body rosa... Chiappe praticamente al vento e stivali alti... sta mietendo vittime a più non posso!!

Azz, spero che non sia caduto in trappola pure tu, allettato dal suo fondoschiena! Io ero stato vago, parlando genericamente di ancella della Imperatrice giù alla Esso, ma il buon Delfino la aveva riportata nel suo censimento di venerdì 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Presente anche la seconda new entry qui, defilata dal circuito standard e della quale non ho potuto vedere le fattezze in quanto rintanata nella otrmobile con la stella a tre punte.
Ciao @klwbet in quella posizione da te indicata nel pomeriggio della settimana scorsa avevo visto in carne e ossa [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) segnalata in precedenza da @MACHIVENUS con il doppio turno ( esibendosi la notte a Oltrona Mamete )

Salito a porgerle un saluto una quindicina di giorni fa' ( trovata in versione lucciola disse di essere alla ricerca di un ufficio diurno nel sulla Sp 29 Turate / Fenegro' già usufruito per alcune settimane la scorsa estate sfruttando l'assenza della bionda EMMA ( ex Mariano C.)

( qui il vecchio comunicato dell' ispettore @Bionsen [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile )

Probabilmente BIANCA Moldava si è "" accasata "" in periferia
faunistica ( via Armando diaz ) 🌿🌴🌳🌿☘ 🤣 forse non avendo trovato un affitto della mattonella su quel rettilineo a un prezzo ragionevole .
( Ipotizzando un Non accordo con i tentacoli della piovra milfona ) [RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)


Lebron James Sport GIF by RightNow




Lebron James Sport GIF by RightNow
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
stimato collega @Duro_A_Dovere penso proprio che la sera la ragazza sia Isaberl, questo è il thread:


i hope it helps :)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Lombardia
ciao a tutti, ho visto verso le 13:30 - 14 belle presenze sulla SP33 che da Lomazzo porta a a Turate. Purtroppo causa impegni non potevo fermarmi e per questo volevo chiedervi se sapete se le presenze che ho visto oggi ci sono anche in settimana oppure fino a che ora potrebbero rimanere oggi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.330
Località
Lombardia
2024.03.05 Lomazzo Tour OTR diurne.jpg


Sperando di fare cosa gradita, pubblico un aggiornamento della mappa diurna del "perizoma" di Lomazzo.
Confidando che "Se mi sbaglio, mi corriggerete!" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Lascio all'amico @klwbet l'integrazione della sua preziosa legenda a servizio della mappa di cui sopra.
Ho riportato le seguenti new entry, sperando che nel frattempo non siano già scomparse:
MARIA MDA
All'altro grande albero sulla stradina opposta a quella di Elena del grande albero.
45.691245, 8.996954 Fenegrò
BIANCA MDA
45.677468, 8.995266 Limido Comasco
MARIA PEUGEOT
45.676390, 8.998921 Turate
CRISTINA
45.672094, 9.003304 Turate
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.806
Località
Lombardia
Alto