[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Non male per essere lunedi' scenario al completo :dirol: .. E mi sono rifatto un po' gli occhi girando tra le campagne tra la 29 e la Da vinci.:prankster2:
Contate 13 presenze (donne) e solite (3-4 t.girl) sulla strada di mezzo.
Lungo la '29.. Ho visto Maria.. Come al solito in abiti civili..Vestita di nero..Questa volta con le scarpe con lo strappo..Dai!...:acute:
La milf Claudia... E poco più avanti il duo di formosette di mio gradimento :spiteful:come Emma...Avvistata con addosso la stessa tenuta dell'ultima volta...Canotta rossa tipo body scollato e mini...Ciabatte alte...Bel visetto (de gustibus) , bello sguardo... Formosetta nei punti giusti (tette e cxulo) e bellissimi capelli biondi raccolti a coda.. Anche lei non è male..:yes3:
Poi c'era Bianca...Poco più avanti esattamente dall'altro lato della strada...Seduta comodamente a bordo della sua Classe A nero...Portiera aperta... Altra bella cosciona e tettona della zona...Sguardo simpatico...Sempre sorridente :yes: ..Addosso portava un vestitino corto nero e collant scure...E ovviamente tacchi alti che la slaciano...Smanacciava sul suo cellulare...E mi sgama sempre ogni volta che passo..:crazy:
Anche Maria (tettona) proseguendo direzione Agrocarni non era male... Minigonna...e tacchi alti...scollata...capelli lisci tirati...Sguardo da zoccolona...Devo dire che porta anche lei un bel culo...Stava con gli auricolari e sicuramente sentiva musica dal suo cellulare...
Ora che è svanito il suo effetto novità devo dire che è molto più facile beccarla :dirol: ...Anche se comunque resta sempre discretamente caricata.
La ricciola (non è un pesce)...Mi è rimasta semi-impressa anche oggi... Mentre proseguivo il mio tour verso Lomazzo...
Batteva al solito spaizzo brecciato in euro-vision ... Corto vestitino grigio...aderente... e sandaletti con il tacco....Poca formosità per i miei gusti... Anzi devo dire che mi sembra un po' piattina da dietro...E con poco cxlo soprattutto (piatta)...E leggera panzetta... Mi incuriosisce... Mi sa di vacca... Ma fermarsi in quel punto...Chi ha il coraggio?...:nea:
Vista Maria Adelina (Madalina) all'entrata della strada di mezzo ... Vestitino corto nero e calze velate...Stivaletti rosa....Capelli mossi raccolti...Occhialini e solito sguardo da vacchetta...Con quelle labbra a canotto...E' tanto che non la carico più...
Federica poco più avanti... Spiazzo prima del cavalcavia...Testa bassa e sguardo sul suo libro...Io sguardo addosso al suo telaio da vacca...:crazy:
Semi-nuda...Vestitino cortissimo e molto scollato bianco...e tacchi alti neri tipo verniciati...Si intravedeva un po' di tutto compresa la sua formosità e compreso il suo perizoma dietro...Nero che spiccava vistosamente...Poi si è seduta al solito posto sul guard rail e si è messa al leggere a gambe accavallate... Il telaio c'è :yes: .. Ma di viso non mi attira ditemi quello che volete..:unknw:
Alessandra superato il cavalcavia altra bella visuale ...Dopo la Oly c'è lei senza ombra di dubbio...Altrp bocconcino con l'aria da vacchetta... Visetto acqua e sapone...Capelli mechati....Minigonna....culo a mandolino :heat:e body a canotta....Si intravedeva la forma delle sue tettine piccole e dalla forma a punta...Slurp!!:crazy:
Poco più avanti proprio davanti ai noti boschetti...Altra veterana della zona in diurna...Maria...Sul genere chubby...Avvenenza per me sotto-zero...Eppure è li da una vita...Non ci andrei nemmeno a gratis... :bye: Sembra una badante..
Bella come sempre la Oly più avanti , sempre sulla Da Vinci...Una piccola perla nello scenario in fascia diurna...E per me resta soprattutto la number one della zona indiscussa :clapping:....Stava seduta comoda sulla sua sediolina pieghevole....Tenuta fluo oggi...vestitno cortissimo e calze a rete a maglia larga dello stesso colore e stivaletti tipo lapperine dal tacco vertiginoso tipo trampoloni...Bella come sempre e tutta tirata a lucido...
Poi la solita bionda antipatica allo spiazzo della storicissima casetta... Stranamente oggi non se la filava nessuno :bye:....Seduta sulla sua piccola utilitaria bianca...Portiera aperta...Era li che si accarezzava i capelli...Ma va a ciapà i ratt'!...:beee:
Puoi essere anche la più fixa della terra ma tienitela quella attitudine...E quello sguardo come se ce l'ho solo io perchè sono la più bella...
I miei preziosi dindini non li vedrai mai manco da lontano e con i binocolo...:bye:
Breve passaggio lungo la via del pesce... Viste in ordine Paula...semi-nuda...Come sempre...Vestitino corto rosso aderentissimo e scollatissimo..Che risaltava le sue forme e il suo fisico ruspante...L'unica che a mio parere si salva...Tra quel gruppetto di stagionate e di basso livello estetico..
Vicino a lei/lui... Un noto cesso 🚽della zona...Tale Mariana che a periodi si pubblicizza in rete sui siti d'annunci... Mamma mia ci vuole coraggio ad andarci... :shok:
Poi altro travone superata l'azienda di smaltimento rifiuti... Alessandra... Altra presenza a dire poco inguardabile...E vistosamente mascolina...
Un uomo con la parrucca...Senza troppi giri di parole..
E Greys prima della curva...Altro travone che provai anni fa...Quando lo beccai semi-nuda sotto il suo pellicciotto aperto proprio davanti alla concessionaria davanti alla rotatoria...
Vista la clio dei carramba in fase di sopralluogo ma mi sono sembrati inoffensivi...Li ho incrociati mentre percorrevo il cavalcavia...E sono subito spariti... Ciao fenomeni :bye:
...Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
Ottimo report (come al solito) @Bionsen
Ma...mi aspettavo qualcosina in più da un segugio da trifola come te :)
Mi spiego...oggi di passaggio da quelle parti non ho ovviamente rinunciato al giro di prova sul circuito del perizoma
Ed esattamente qui ho notato una ''novizia''
Ragazza tra i 25/30, mora,capelli neri...vestita in abiti ''civili'' e per questo non molto sexy
Ho fatto due giri ma non mi è parsa una faccia già vista
In attesa di nuovi sviluppi...passo la linea a Zermiani dai box :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Poca merce su strada oggi.. Il maltempo e quella fastidiosa pioggiarella fina battente ha influito e ho visto ben poco..
E quelle poche che ci stavano hanno smontato presto al lavoro... Come la notissima bionda da tanti anni in zona...E che batte da una vita a Lurago..
Talmente famosa che in quel punto Google Maps :this: ci ha messo le radici..
Deserto sulla 29.. Vista la vetturetta della coppia di giovani moldave cicciottelle [RECE] Maria (MDA) - OTR Diurna - SP 29 Fenegro' (CO) Vestita borghese.. Leegings neri , sneackers e cappottino lungo ... e l'altra veterana mora :icon-cool: che non ha bisogno di presentazioni [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) anche lei arci-nota e da parecchi anni in zona.. Pellicciotto bianco e body fuxia..
La tettona più avanti (automunita) come di consueto l'ho vista partire presto anche oggi.. Vista di sfuggita mentre abbandonava la postazione...
Ho proseguito e ho visto la finta bulgara...Anche lei in abiti civili...Leggings neri e stivaletti tipi tronchetto...Al secondo passaggio era già sparita (caricata)... Lavora discretamente questa..M'ah...
Il mio occhio è caduto in questo punto qui dove ho notato una bottiglietta sospetta a terra.. Mi viene automatico voltarmi quando passo di li.. Farei carte false per rivedere la Prof!! Che ricordi!!! :yes: Indelebili!! @MACHIVENUS
Poi la bionda smilza e longilinea alla casetta...Vista mentre la scaricavano vicino alla sua piccola utilitaria tedesca bianca.. Anche lei era vestita sobria...Giubbottino, leggings aderenti neri e scarpette tipo sneakers bianche...
Anche questa al secondo giro che ho fatto già era sparita..
In compenso ho visto la papera più avanti mentre facevo inversione alla grande rotatoria e ho concluso il mio giro... Stava semi-defilata sotto l'albero mentre si riparava dalla pioggia insistente...Ombrellino aperto e vestitino corto lilla e giubbottino aperto sul davanti..
solita espressione curiosa con quelle labbra vistosamente pompate.
4788886-cartone-animato-anatra-uccello-fattoria-animale-personaggio-vettoriale.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
@Bionsen
La Prof....quanto mi manca :cry:
Quanti bei ricordi...specialmente nel suo boschetto :love:
Credo che non la rivedremo più...ha scelto una vita diversa e non posso fare altro che augurargli tutto il bene possibile
Hai visto una bottiglietta nei paraggi del suo ufficio?
Occhi aperti Fratello perchè come segnalato in precedenza credo ci sia una ''novizia'' in quella zona
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Ho fatto diverse vasche anche oggi.. Devo dire che era da tanto tempo che non tornavo più alla carica nella mia zona in fascia pomeridiana come nell'ultimo periodo.
Stranamente ho contato più presenze oggi...Sotto il diluvio qualcosina in più rispetto a ieri ho visto. :wink3:
Brutta visione subito all'inizio... Un frontale.. Un brutto frontale lungo la 29 :shok:.. Conducenti fuori dalle rispettive auto in attesa dei soccorsi e auto quasi praticamente irriconoscibili sullo sterrato.. Dall'impatto Il cancello dell'allevamento Google Maps sfondato... E se qualcuno non si è fatto male oggi beh deve ringraziare qualche buona stella. :yes:
Ho tirato dritto fino alla fine del rettilineo... Nessuna traccia del gruppetto capitanato da Bianca... Tutte assenti...Il tridente Bianca, Emma e Maria...
La tettona invece c'era... E vista la pioggia battente che c'era era rintanata a bordo della sua peugeottina nera...Con luci accese... :dirol:
Ho proseguito e mi sono diretto in direzione Lomazzo.... Vista Maria Adelina alla piccola rotatoria.. Tutta in alla black..Capelli raccolti...Leggings e stivaletti..Ombrellino... Stava staccando al lavoro e si dirigeva a piedi dall'altra parte della strada...nel piccolo spiazzo dove ci stava parcheggiata la sua fiesta con targa Rou.
Ho visto anche la monovolume vecchio modello di Alexandra superato il cavalcavia... Parcheggiata con il muso di fronte alla strada...La conducente assente...E a giudicare dal numero di vasche che ho fatto stranamente non è mai apparsa.. Chissà che numeri fra le quattro mura dei laghi..:dance:
Assente la mia number one in Guggiavello street... E poi dal nulla sbuca fuori la solita polo bianca della bionda che all'inizio davo per assente e si ferma alla casetta... Non mi interessa e ci può rimanere li...A vita.. :bye:
Vista ancora la papera alla grande rotatoria, questa volta in tenuta beige...Piuttosto sgambata e con giubbottino nero chiuso...Gambe muscolose...Fisico direi ruspante...Viso de gustibus :yes: ...Labbra a canotto e occhioni sgranati..Sembra veralemente una papera..

Ah.. Dimenticavo... Ho avvistato la "new entry".. Dico solo che di new c'è poco.. alla gloriosa sbarra (Aimhe'...) della Prof...
Ero li per quello... :dirol:
Vedendola mi è venuto un certo sorriso... :spiteful:
Torno in zona anche domani tanto ormai sono di casa in tutti i sensi... Ahhh che bel ambientino:hi:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.155
Ho girato in lungo ed in largo il LP ieri sera, serata diciamo pessima ( almeno x me ), tante assenze,
partendo dal solito ingresso di Arosio, assenti
Jenny, Brunilde, Jessica, Cenerentola, Lisa, Katrina, solo nel tratto dall'ingresso al rondo' di Lentate
la Parrucchiera, l' acciughina, tt il team del gigante, la Gelataia e la Serramentista
mancanze pure a Bregnano, SS e 4x4 assenti
a Lomazzo Bianca Verdi ballava continuamente in tt le viuzze, meglio cambiare aria
assente pure la Topolona a Fenegro'
da notare che all'ambasciata bulgara Hristo ballava sul rondo' con la sorpresa in bella vista
ambasciata albanese con il trittico bionda, mora e bbw
al rientro a cermenate trovo Rossella Neri in postazione x aspettare gli sprovveduti alla Esso, che fino a qualche minuto prima era presidiata da Genovese1 e 2
tutti i piani sono cosi' saltati, non mi resta che finire con un passaggio nel noto negozio d abbigliamento.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Direi che la Cavallona e la Cavallina siano finite entrambe a Bologna:


Era in effetti troppo strano che si fossero dileguate nel nulla qualche giorno dopo la Pasqua ortodossa, e non prima, come invece hanno invece fatto tutte le loro connazionali rientrate al paesello.

Visto che Sandra si è volatilizzata 1-2 giorni dopo, ho chiesto agli amici bolognesi se per caso sia sia materializzata pure lei, con l'allieva Gloria, nella città delle torri.

@squinter: fra le assenti che hai citato, secondo me Bruna/Silvana manca da almeno 3-4 mesi e ormai la metterei fra le part timer, come la Denny.

Riguardo a Lisa del Radizzone, dovresti verificare, magari dai meticolosi report del buon Delfino, quando fosse rientrata: è moldava e, se non ha un 2o passaporto rumeno o il permesso di soggiorno, potrebbe essere scaduto il suo timbro turistico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
A Cermenate ( tra le non molte presenze ) oltre la bionda KARIN anche la mora ANTONIA ( via della nave ) , Maria nell'ufficio difronte ( ingresso via Risorgimento ) di solito occupato dalla biondina Cristina ( probabilmente ancora assente) .

A Bregnano tra le altre : presente anche la giovane Isabel priva di segnaposto (rientro concessionaria Fidauto ) .

A Lomazzo @squinter quella che hai nominato credo proprio che sia JULIA Cristallo con capelli molto schiariti .

Riguardo a Lisa del Radizzone, dovresti verificare, magari dai meticolosi report del buon Delfino, quando fosse rientrata: è moldava e, se non ha un 2o passaporto rumeno o il permesso di soggiorno, potrebbe essere scaduto il suo timbro turistico.
Confermo la sua assenza .


Trovando sulla Co/bg Ss342 (alla rotonda) sul territorio Albese con Cassano nel suo ufficio una delle ultime veterane "" storiche "" di quella zona ( Ramona Rom biondina a bordo la piccola utilitaria rossa ) e chiedendole notizie sulla :

[RECE] Sara Black (Ghana) - OTR notturna - Albese con Cassano (Co) poco distante della quale era interessato @rigamonti e altri....

Lei rispondendo cortesemente a tono alle mie domande dice di non vederla da un po' di tempo in mattonella (solita location di via dei lerr ) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
304
Reaction score
1.112
Girando anch'io a Novedrate viste in carne e ossa:

ROBERTA ICEBERG , LORA, LUCY, EVA , MARY , JONA, ANISSA , IRIS, ALINA/ NATALIA, ALINA finta Russa , MARIA la Greca e la bottiglietta di ANNA Freudeberger,

Cermenate: MARIA BIXIO, AIDA , MELINA , KARIN ,ANTONIA, MARIA, ELENA la Genovese, ANDREEA, GIULIA la Greca, KATIA , la coppia SIMINA +ALESSANDRA , SARA e ADA



@Delfino blu per quanto riguarda [RECE] Sara Black (Ghana) - OTR notturna - Albese con Cassano (Co) penso che ormai eserciti sulla strada solo sporadicamente per ristrettezze economiche.
Trovando sulla Co/bg Ss342 (alla rotonda) sul territorio Albese con Cassano nel suo ufficio una delle ultime veterane "" storiche "" di quella zona ( Ramona Rom biondina a bordo la piccola utilitaria rossa ) e chiedendole notizie sulla :

[RECE] Sara Black (Ghana) - OTR notturna - Albese con Cassano (Co) poco distante della quale era interessato @rigamonti e altri....

Lei rispondendo cortesemente a tono alle mie domande dice di non vederla da un po' di tempo in mattonella (solita location di via dei lerr ) .
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
365
Reaction score
9.054
Località
Lombardia
Ho fatto un pò di vasche tra le nostre amate "perizomine" ma la giornata odierna è stata un pò sottotono, con tante assenze e le presenti quasi tutte ferme ai box.
Ana BC, Eri e Bianca presenti in contemporanea, è cosa rara in Viale Venezia.
Lungo la sp29 presenti: Emma, Luciana vista solo al primo giro e Maria Peugeot. Assenti Elena bbw, Maria moldava, Claudia e Bianca moldava.
Sull'altro ramo del perizoma risalendo verso Lomazzo, viste: Maria alla rotonda, Cristina ricciolona, Luana, Jody in fondo alla strada sterrata, MariaAdelina e Federica letterata. Più avanti, Alexandra e Maria romena.
Nella ex postazione di Elena prof sul rettilineo la mia curiosità si è concentrata sulla poltrona da campeggio lato strada, ma nessuna traccia della new entry segnalata dai colleghi, nonostante i miei ripetuti passaggi. Forse perchè in zona c'era un giardiniere intento a rasare le siepi intorno alla postazione o forse perchè la novità era già stata precettata al "laghi"?
In zona casetta gialla e rotonde presente soltanto la otrmobile di Kitta. Non pervenute Olessia e nemmeno la new entry Koral.
Assente anche Ambra a Bregnano, che però è capace di apparire nel tardo pomeriggio.
Spingendomi fino a Mariano ho incrociato altre tre inoperose: Elena alla rotonda cattabrega, Asia in via Rogorina e Sabrina vicino al ponte.
A Carugo presente Aliona, nella sua smartina in via S.Martino.
A questo punto ho dovuto scegliere una carta dal mazzo e ritornare veloce a giocare la mia partita in quel di Lomazzo!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Resto dell'idea che il sabato notte non è il giorno esatto!!.
Traffico è caotico sulle note vie e provinciali del sesso a pagamento = pochi avvistamenti.
A Cermenate ci sono arrivato attorno alla mezzanotte e ho girato fino alle 2.00 ma ho visto poco movimento per lo standard.. E tipe a dire poco caricate all'istante.
Ho visto di semi-sfuggita questa nuova Ada che ci ha presentato Delfino...Dico solo che beccarla quasi impossibile!...Non c'era mai!...
E viste le tempistiche se la portavano spesso in hotel.... :dirol:
Scena assurda :shok: nel parcheggio della vinicola quando l'ho vista arrivare!... c'erano macchine ferme in attesa...Il tempo di scendere da un' auto e saliva sull'altra in coda dietro!.. E via...
Viso direi .. De gustibus... Capelli lisci tirati indietro...Portava un micro pantaloncino corto tipo jeans strappato... cxlo discreto...Almeno mi è sembrato visto quel poco che ho visto perchè si è intrufoltata:icon-cool: all'istante nell'auto di un collega e sono partiti...
Altre in quella zona non le ho avvistate per tutta la serata.. Come ad esempio la biondina che sta in Bixio...Nikky...Ovviamente Regina ecc...
Buon assembramento in Nave..Con il battaglione al completo...Ho rivisto lo spaventapasseri che non vedevo più da tanto tempo e che fisicamente a me fa ribrezzo (la davo per sparita)...Antonia e quell'altra mora arrivata da poco che a naso mi è sembrata la più appetibile di quel gruppetto , anche se recentemente mi ha fatto cascare i cxglioni a terra durante l'intervista... Tutte semi-nude e sgambate...E con le chiappe al vento.:dirol:
La sardoncina e la pseudo greca lungo il vialone delle aquile erano letteralmente prese d'assalto :yes: ... Via uno e sotto l'altro...
Al contrario la smartista all'entrata del ristorante napoletano...Sempre ferma in auto...Come sempre avrà fatto affari d'oro.. :ok:
Alina era caricata direi discretamente ... nei paraggi di Volta... Spariva e riappariva alla pensilina... Stava in body e tacchi alti...E devo dire che fisicamente vista da vicino fa la sua figura con quel cambio look e quel vistoso dimagrimento...
Deserto in Parini...E bella visione la chiappona alla Ceam :w00tmesalia:... minigonna tipo leopardata e canotta bianca scollata...Cxlona da battaglia!! ...:heat: Discretamente caricata anche lei...Al contrario Simina...Sempre appollaiata in auto...
Poi altre visioni che a me non interessano... Viste ad intermittenza... Anissina.... Helena (missile)... La tipa che batte in Cavour...
E me ne sono andato a Novedrate...
Stesso scenario... Spariva con una certa frequenza la teen davanti al supermercato... Collant , autoreggenti e culetto al vento.. E Iris dall'altro lato della strada...
Altra tipa che avevo dato per motellizzata la finta russa al distributore...Non vista per quasi tutta sera...Poi al mio centesimo giro..La vedo scaricare e monta nella sua vetturetta... E via testa bassa al suo cellulare...
Jona all'entrata della piccola zona industriale è un'altra che lavora a bassissimi ritmi...Sempre ferma nella sua auto..Con lucine interne accese...
E devo dire che non è neanche malvagia esteticamente... Ma l'attitudine che aveva agli esordi è solo un ricordo.:nea:
Non ho visto i due scorfani che battono nelle vicinanze... La milf in Cattaneo e l'altro cesso tornato all'opera da poco nel pizzale della ditta più avanti...
Non c'era nemmeno Anissona... O per lo meno non l'ho vista tutta notte e quindi data per assente...
Il solito gruppetto delle gettonate in zona alta... le due sul genere velinesco che a me non interessano...Davanti al motel e alla kia...
Caricatissime... E non ho visto nemmeno la manza dal fisico appetitoso che mi ispira mille porcate al Coil... Chissà che stantuffate in camera...:dance:
Ho fatto inversione alla storica rotatoria di Mariano...Quella dove negli anni ci ho visto passare diverse meteore :cray:... e ho visto la golf della russa...
Bottiglietta sospetta a terra vicino al guard-rail dall'altro lato ... Alla via privata... Dove si andava a copulare in salita... :spiteful: Ma non ho indagato...
Era tardi e non avevo voglia...
Retro front'..Visti altri bocconcini sparpagliati sulla est mentre vascavo e cercavo la giusta inspiration... Come sempre elegantissima la nostra Simo simo al nuovo e illuminato Coil...Per me senza ombra di dubbio la più avvenente della giostra di Bregnano.:give-rose:
Isabel c'era..Ma come al solito impossibile beccarla e dovevate vedere la montagna di palline che ci stavano a terra alla sua piazzola...
Ho visto la sogliola quella piatta come un'asse all'entrata del centro sportivo...Adesso con gli occhialetti...Tutta in nero...Puoi tranquillamente rimanere li... :bye:
La vettura della bbw all'Eni...
Discretamente fixa la bambola stile porno che batte davanti all'hamburgeria...Formosa ... Capelli neri lunghi... stivaloni bianchi alti tipo verniciati.... minigonna...Sguardo attizzante con quelle labbra pompate e tettone... :icon-cool:
Poi quasi il nulla superato il cavalcavia... E non di mio gradimento... Due travoni alla rotatoria della Bruno auto...Dall'altro lato della strada che porta al centro abitato di Cirimido...Visto lo scorfano con il parruccone che batte di giorno nella traversa del pesce e vista/o pure Amanda altra storica e datata trans della zona che si pubblicizza anche in rete...
Per chiudere il cerchio .. Viste gli altri due "cosi" più avanti che di avvenenza non hanno niente... Il barilotto con le tettone con i tratti tipicamente gipsy e l'altro travetto che puttaneggia da anni sullo spartitraffico che porta alla piccola zona industriale di Fenegrò.
Ambasciatrici albanesi assenti..O magari tutte impegnate..Boh...
Questo è il mio resoconto della serata.... :dirol:

Cosa super importante...Serata con totale assenza delle forze dell'ordine.

Alla prossima! Ciaoo..
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.702
Località
Lombardia
Qualche giretto del perizoma oggi, in fasce orarie diverse, per vedere un po’ la situazione.
Nei vari giri, ho trovato presenti almeno una volta (e più volte impegnate) : la nuova Koral, prima volta che la vedo alla seconda rotonda di Lomazzo, non mi ha entusiasmato; Olessia seduta sulla seggiola (assente la Kita-mobile), Alexandra al cavalcavia trovata solo nell’ultimo passaggio mentre scendeva da un’auto, Maria Adelina alla rotonda (non vista la bulgara), Luana sotto le telecamere al ponticello, Maria alla rotonda in fondo, sempre solo bottiglie per Cristina.
Segnalo anche che il retrobottega di questa zona risultava inaccessibile, con cancello chiuso e lucchetto a blindare l’accesso alle vetture quindi presumo le ragazze abbiano trovato altre soluzioni, quando non vanno al Laghi.
Sull’altro ramo vista Maria Peugeot, Bianca moldava con la classe A al posto di Luciana subito a destra salendo, poi sempre solo la sedia di Emma a sinistra.
Tutte le altre postazioni della 29 erano deserte.
A chiudere, Bianca (unica presente in tutti i passaggi, avrà i suoi estimatori, boh…) e la bionda Eri, una di quelle che devo tornare a trovare. Non pervenuto il famoso bel culo e la sua proprietaria.
Giri all’insegna del guardare ma non toccare, ho già il budget impegnato con delle loft a breve e devo stare buono almeno in strada per un po’.
Buona domenica a tutte e tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Ieri sera, passaggio veloce dal Luna Park, dopo che impegni vari mi avevano tenuto lontano dal nostro caro parco di divertimenti per un'intera settimana.

Temperature perfette (15-16 gradi), situazione normale e nulla di particolare da segnalare, se non la ridisposizione delle Marinarette, a seguito del rientro del comandante supremo della marina rumena: arrivando dalla Esso, la Tavy sta per prima e l'Ammiraglio per seconda, mentre Maria Cenerentola (purtroppo freddolosa e coi leggings traforati) ha preso per ora il posto della Biondina, che presumo ancora al paesello.

La primavera ha fatto definitivamente sciogliere il Vinavil che teneva incollata la Riomare al sedile della sua Smartina: anche ieri sera era in posa davanti al muso della sua vetturetta, con indosso solo un elegante abitino corto. Era anche abbastanza tardi e non c'era più nessuno al park della pizzeria.

Pensilina di Cermenate deserta, a seguito della defezione bolognese delle "cugine" Thelma e Louise.

Dall'intervista di una decina di giorni fa, sul taccuino mi era rimasta annotata la nuova Enologa di Cermenate, Ada, ma non l'ho beccata, anche se a onor del vero non ho pazientato a sufficienza per capire se fosse impegnata al retrobottega.

Incrociata Rossella all'altezza del Q8 di Lentate e poi la sua omonime a Novedrate, in discesa verso Mary, e ad Arosio.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Giro sotto il diluvio.. Mi aspettavo di vedere poco e niente invece anche questa volta e qualcosina ho visto..
Apparte la 29 deserta.. Ho visto la piccola stile teen dalle labbra pompate Maria Adelina al solito punto...Sgambata.. con minigonna nera corta, collant neri e stivaletti tronchetto bianchi ..giacchetta nera.. E poco più avanti la finta bulgara al solito spiazzo prima del cavalcavia..Seduta comodamente in auto..Portiera aperta..Sono riuscito a sbirciare il suo outfit come sempre sgambato e succinto... Tacchi alti neri tipo lucidi..Vestito cortissimo nero..Fisico che non mi dispiace...Cosciona e culona anche questa...Ma Aimhe' viso non di mio gradimento :nea:...E come se non basta quella richiesta di 10 dindini in più nel tariffario proprio non la capisco :treaten:...L'ultima volta mi ha smontato...
La cavallina appena superato il cavalcavia l'ho beccata proprio mentre stava abbandonando :spiteful:.. Lungo la Da vinci... Io proseguivo direzione Lomazzo e lei ha fatto inversione con al sua monovolume nera alla ditta di trasporti e se n'è tornata indietro... :bye:
C'era anche quella che ha preso possesso dello storico ufficio della prof..Che di novità non ha proprio niente...Scena curiosa il pseudo papponcino che gira ripetutamente per monitorare la situazione e ogni tanto si ferma per caricarla.. :dirol:
La Oly c'era..Come sempre in automatico il mio occhio va li quando giro in diurna visto che per me è l'unica che viaggia sopra le altre e che mi interessa :yes: ...Stava sullo sterrato prima della casetta dei ricordi e tempi d'oro (Sigh!) ...Ombrellino e vestitino nero corto da dove si intravedevano quelle due gran pacche di cxlo :heat:...Peccato per le sneackers basse bianche ...Che su di lei stonavano vistosamente..
C'era anche la bionda antipatica al solito punto...O per lo meno la sua autovettura bianca tedesca...Sicuramente lei impegnata in camera...Ma la cosa non mi sfiora sinceramente..:bye:
Mi stava venendo voglia di caricare... E ho fatto qualche passaggio...Ma ho desistito...Sono sbucati fuori i bianco-verdi e poi la clio dei carramba in perlustrazione...:shok: Ma tu guarda questi fenomeni delle cause perse :acute:.. Non si vedono in azione quando c'è il sole e la temperatura è gradevole e sbucano fuori oggi!...M'ah!
Torno domani...Un saluto e alla prossima :hi:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.702
Località
Lombardia
Sono sbucati fuori i bianco-verdi e poi la clio dei carramba in perlustrazione..
A proposito, anche se dal meteo non si direbbe, è quasi estate e temo che a breve il pessimo Comune di Lomazzo emetterà la solita maledetta ordinanza balneare anti punter, anti ragazze, anti costituzionale… qualcuno ne sa qualcosa? Chiedo in particolare a @Paolo Tredici che credo sia il massimo esperto in materia
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.726
Reaction score
29.683
Località
Lombardia
Rispondo all'amico @milinturo
La mia esperienza si limita ahimè al comune di Lomazzo, con il quale ho interagito diverse volte, sindaco compreso.
Attualmente tutto tace.
Temo comunque che l'ordinanza malefica verrà emessa e pubblicata sull'albo pretorio del comune di Lomazzo non prima del 10 giugno.
Prevedo che, come sempre, resterà in vigore dal 15 giugno 2024 al 30 settembre 2024 e riguarderà tutto il territorio di Lomazzo.
Quest'anno però i giorni 8-9 giugno per il comune di Lomazzo si terranno anche le elezioni amministrative, per la scelta del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.
Essendomi presentato con la lista STOP MERETRICIOFOBIA! , ispiratami da un noto certamente più autorevole collega... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ,conto però, nel caso di elezione, di porre fine a queste ordinanze inutili e dannose, in quanto per i cittadini non hanno risolto alcun problema, e nemmeno hanno portato incassi significativi per il comune, mentre, al contrario, di problemi ne hanno invece creati molti alle OTR e ai loro clienti. :mad::mad::mad:

In ogni caso si ricorda, per chi avesse il coraggio di opporsi, che per la Cassazione è illegittima la sanzione elevata al cittadino che si ferma sulla strada per contrattare prestazioni sessuali a pagamento (ordinanza n. 4927/2022).

 

Allegati

  • Il Sindaco non può impedire l’attività di prostituzione sulle strade.pdf
    237,7 KB · Visite: 37
  • {002aae87-6d9c-4a05-9013-54fb6aab5014}_cassazione-civile-ordinanza-4927-2022.pdf
    59,8 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Questa notte girando un po' a Cermenate non molte presenze e una new sotto la pensilina del bus ( priva di bottiglietta segnaposto ) all'ingresso di viale "" Tirana 🇦🇱"" . ( a poca distanza dalla stop di via Turati )

Non capisce niente dice solo Angelica mostrando 3 dita ( ossia rate a partire da 30 ) .

Viso abbastanza carino ( sui 25 anni ) capelli neri ondulati all'altezza del collo ,statura media , corporatura normale .

Non é quella ragazza con il nome identico che era apparsa per un breve periodo qualche mese fa' in zona bingo di Vertemate, questa è un'altra ""probabilmente meteora "" 🌠 di passaggio .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Quest'anno però i giorni 8-9 giugno per il comune di Lomazzo si terranno anche le elezioni amministrative, per la scelta del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.
Essendomi presentato con la lista STOP MERETRICIOFOBIA! , ispiratami da un noto certamente più autorevole collega...

Se vinci, la giunta è gia composta:

- Francostars vicesindaco
- la Letterata assessora alla cultura
- la Lapperina alle attività ricreative, per meriti conquistati sul campo
- Kita al bilancio, visto che è già abituata a maneggiare un budget di cassa superiore a quello del comune di Lomazzo 😜

Se ci sono le elezioni comunali, è anche possibile che l'attuale sindaco in scadenza di mandato, per correttezza istituzionale, non firmi un'ordinanza che poi potrebbe non essere condivisa da una giunta di un altro colore politico, in caso di non rielezione.

Se però lui o un altro rappresentante della stessa coalizione a trazione verde venissero rieletti, è molto probabile che l'ordinanza anti OTR divenga uno dei primi atti della nuova giunta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
16
Buongiorno.
Vi chiedo cortesemente un paio di info, dato che ho macinato nei giorni scorsi parecchi km con poca fortuna, anche visto condizioni meteo.
Avete news di Jo Jo, della quale ho letto ma non sono riuscito mai a trovarla nella mattonella?

In zona Novedrate, invece mi sono imbattuto (scendendo giù tra il fabbricone tedesco e la rotonda in direzione Cermenate, sulla dx) una moretta abbastanza magra con vistoso diastema...non bellissima. Avete riferimenti pf?

Grazie!!!
 
Commenta
Alto