[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
La statuaria Vanessa al posto della Denny, al Q8 di Lentate, oltretutto fuori dalla sua Toyotina ...

Viceversa, Maria Cenerentola già rintanata nella sua Smartina in cala Giardina, nonostante le temperature di nuovo miti.

Intravista anche la nuova pensilinara Anxhèla in abitino rosso, ma me l'hanno soffiata per due volte di fila e la prima è rimasta via almemo 20-25 minuti, per cui ho desistito e ripiegato su una veterana della Marianese, stranamente sfaccendata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Viceversa, Maria Cenerentola già rintanata nella sua Smartina in cala Giardina, nonostante le temperature di nuovo miti.
Ciao oscar . perdonai ma non ho capito bene se Maria Cenerentola abbia cambiato nuovamente ufficio dopo averla addocchiata sabato sera ( come avevo riferito ) a Novedrate accanto alla smartina sullo spiazzaletto proprio difronte all' autolavaggio in questa postazione 45°42'03.6"N 9°08'32.2"E
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Ti confermo che ieri sera la simpatica Maria Cenerentola era sempre a Novedrate, davanti al Giardina Group, due spiazzi prima di Lora, a occhio perchè quello immediatamente precedente viene spesso usato come parcheggio dai clienti in attesa della gettonatissima Miss Coca Cola.

Mi ha però sorpreso che Maria fosse rintanata nella sua Smartina, visto che ieri c'erano (e pure stasera ci saranno) 5-6 gradi in più che nelle serate piovose di settimana scorsa e, di solito, una fanciulla che cambia mattonella cerca di mettersi bene in mostra, anziché eclissarsi nella sua macchina ;)

La sera del suo spostamento a Novedrate, un collega mi ha quasi tirato giù dalla branda con un'allerta tipo "C'è una bella ragazza nuova prima di Lora ed è pure in minigonna!". Quando mi ha giurato che non fosse nè la Iceberg nè Lucy, avevo già cambiato i pantaloni del pigiama con i jeans e le pantofole con le scarpe da tennis ... ma poi, saggiamente, ho preferito aspettare che passasse Delfino a controllare e a fugare il dubbio new entry 😂

Era uno dei nomi sul mio taccuino di ieri sera, ma sabato pomeriggio era in pantaloni o leggings pure in diurna, per cui ho preferito non rischiare, non avendola vista fuori dalla Smartina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Giro di ronda sul circuito diurno.. Avevo in tasca giusto un trentello a scopo investimento...Anzi.. a investimento scopo :dirol:
Ben poche presenze e scene che non vedevo più da tempo lungo la Da vinci... :yes:
Ma andiamo con ordine.
La prima presenza che noto è la cavallona bionda a Lurago..Seduta a gambe incrociate sulla sua sediolina..
La scena è sempre la stessa da anni :spiteful:..Passo ...Ti nota...e si gira di scatto dall'altro lato facendo finta di non degnarti minimamente...:beee:
Ci sarò stato tante volte negli anni con questa... Eppure "tira" è ancora li che lavora...Infatti quando sono ripassato al ritorno era già sparita...
Ho perso il conto ormai di tutte le volte che la incrocio a bordo del punter di turno lungo la 29 :on-the-quiet2:
Deserto assoluto lungo la 29... Ma la tettona poco più avanti superato il ponte c'era eccome e devo dire che veniva caricata anche bene :yes:
Caxxo non me la ricordavo così malvagia dall'ultima volta fra le campagne tra le frasche :spiteful:..Fisicamente parlando...Sa come vestirsi e esporre bene in mostra la sua mercanzia con lo scopo di fare subito colpo...Infatti il corto e scollatissimo vestitino rosso aderente devo dire che le stava proprio bene..E metteva in risalto il suo pezzo forte..Un bel davanzale..Ma anche a cxlo non è messa male la signora...:heat: larghino il giusto come piace a me.
Infatti veniva caricata più che bene..Ma ...C'è un ma... Come caxxo si fa a portarsela a copulare su quella salitella brecciata?..A alto rischio sgamo e soprattutto ben visibile sulla strada!!:shok: Per coraggiosi!!
Poteva tranquillamente essere il mio obbiettivo visto che il gruppetto di giovani moldave li vicino nei paraggi era assente...
Parlo di quello capitanato dalla veterana (automunita) assente (al paesello)
La ricciola c'era..All'opera dico :spiteful:..Non l'ho vista in carne ed ossa ma le sue infradito rosa e il suo sacchetto adibito a smaltimento clienti era ben visibile lungo quel rettilineo che porta a Cirimido-Lomazzo.
Ho visto la finta bulgara impegnata come sempre nelle solite letture...Seduta a bordo della sua golf con portiera aperta...Canotta fuxia...Minigonna collant neri e scarpette con tacco dello stesso colore lucide tipo verniciate...
Occhi aperti in tema di controlli :treaten:perchè era da tanto che non li vedevo così aggressivi in diurna... Infatti collega blindato dalla municipale in uno spiazzo lungo la Da vinci :shok:... Con controllo documenti... e Poco dopo clio dei carramba in perlustrazione (incrociati due volte occhio!!):diablo:
La "novità" in diurna:sarcastic-hand: era alla sbarra dei ricordi (ex ufficio di Helena) Sigh!..:cray:. Poca avvenenza per i miei gusti alla luce del gorno da come me la ricordavo in notturna... Poi con quell'abbigliamento sciatto...Ciabatte,canotta..M'ah..
La mia preferita non c'era oggi (obbiettivo fisso)... Ufficio chiuso in Guggiavello...Ma ci sarà da ridere alla mia maniera più avanti :spiteful:..Tra non molto quando scatta quella maledetta ordinanza Anti-Punter's...
Andrò a trovarla in location più sicura.. :yes:
E questione di tempo Oly...:air-kiss:
Non c'era anche la bionda antipatica... Ecchisene'.. Per quanto mi riguarda può benissimo alzare i tacchi e tornare da dove arrivata e al suo posto mettessero un'altra anche più disponibile e possibilmente che se la tira di meno , manco ce l'avesse d'oro :sarcastic-hand:... Sarebbe anche meglio..
Poi la papera 🦆...Alla grande rotatoria...Ma come cavolo si è vestita oggi come una civile? :crazy:.. Jeans lunghi beige e maglioncino?...M'ah!...Sta plasticona! Se si tuffa in acqua sta a galla con quelle labbra a canotto...
Visti i controlli e il clima che ci stava non me la sono sentita di caricare... Potevo fare un eccezzione se c'era lei ovviamente...
Poco male... Vorrà dire che rimanderò la solita doppietta di capolavori in serata.:dance:
Tanto ormai sono di casa e soprattutto sono li dietro non ho bisogno di fare trasferte:sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
72
Età
39
Oggi mentre ero in perlustrazione, verso le 14.30 circa, ho visto una coppia di ragazzi, maschio e femmina, che si avvicinavano alle girls per intervistarle. Erano a bordo di un suv marrone. Li ho visti parlare con la milfetta della SP29 e con la "faccia di papera" alla rotonda nei pressi della casetta gialla. Saranno mica lì per convertirle?:rolleyes:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
322
Reaction score
282
nuovo giretto serale temperatura perfetta peccato per la presenza di alieni. Rivista la NK ieri presente, 1 sola presenza al porto poi bottigliette varie -non vista Andra. Solito duo e Anissa a concludere. Lato Lomazzo ho intervistato Eda da lontano fa una certa scena ma poi vista da vicino non mi ha entusiasmato e ho preferito cambiare meta puntando su Isabella (trovo thread per accodare rece?) Ho fatto anche giro altro lato: per me un paio do novità. Lato Lora Kia però più verso benzinaio presente smart con ragazza mora sembra interessante ma vista in velocità. Invece alla rotonda prima dei supermercati ci skno 2 ragazze una per lato
Quella sul lato dx venendo da Lentate verso Novedrate sembra carina. Ci sono news?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Saranno mica lì per convertirle?:rolleyes:

@Duro_A_Dovere: se temi che possano redimere qualcuna delle tue predilette, puoi stare tranquillo che non corri questo rischio: escluderei che qualsiasi OTR, salvo magari quelle prossime al pensionamento, possa ritirarsi per un vitalizio inferiore ai 4k/mese e i volontari pettorinati non girano col libretto degli assegni in saccoccia ... al massimo col thermos del tè caldo 😜

ho preferito cambiare meta puntando su Isabella (trovo thread per accodare rece?)

@buko: se intendi la Isabela di Bregnano, questo è il thread:


Lato Lora Kia però più verso benzinaio presente smart con ragazza mora sembra interessante ma vista in velocità.

Arrivando da Mariano, la ragazza alta e carina prima di Lora, automunita di Smartina nera, è Maria Cenerentola, ex portuale di Cermenate ;)

Invece alla rotonda prima dei supermercati ci skno 2 ragazze una per lato
Quella sul lato dx venendo da Lentate verso Novedrate sembra carina. Ci sono news?

Più che news sono oldies, perchè entrambe le fanciulle sono in servizio effettivo permanente da almeno 3-4, con spostamenti in varie mattonelle ;)

Arrivando da Lentate, la rotonda del Carrefour è presidiata dalla Grechina Maria a sx e da Anna Freudenberg a dx. Dopo la chiusura del supermercato (alle 22), la prima si sposta con la sua Audi A3 bianca proprio davanti al cancello, ma una sera mi è capitato di vederla la rotonda ancora alle 23. Credo si sposti quando iniziano a farle male i piedi, perchè al CF ha la macchina a portata di mano e può rintanarcisi dentro, quando è stanca.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
76
Reaction score
387
Ieri sera mentre mi dirigevo verso casa ho notato una presenza qui 45.714341,9.189600 con una bmw rumena se non ho visto male. La ragazza in questione era mediamente alta con capelli castani racconti in una lunga coda. Non so se si tratti di un riposizionamento o di una new entry dato che la mattonella mi è sembrata sempre sguarnita nell'ultimo periodo, fatta eccezione per le black presenti a pochi metri.
Avendo altre persone in macchina non ho potuto fare altri giri per ricontrollare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.565
Età
45
Apro e chiudo parentesi per non finire ot.
Sono mesi e mesi che non carico una otr, esco di rado per quello che era il mio hobby preferito ,adesso spendo solo benzina e snobbo ma maggior parte delle otr, anche le più gettonate, sono stanco di girare e girare per nulla, a parte le solite bottigliette auto vuote e punter in attesa.
Comunque ieri concentrandomi su Cermenate ,ma ho fatto una puntata fino alla ambasciata albanese, c'erano diverse assenze, mi ero annotato un paio di obbiettivi, la nk e la Cristina andrea della abc, arrivando sempre in ritardo,letteralmente caricate dalla auto che mi precedeva.
Mentre alcune stranamente erano più accessibili, tipo la bixio e rimasta tanto in attesa o la custode della farmas, ma entrambe non mi dicono nulla, o la nuova della pensillina recensite da @oscartr e faceva quasi tenerezza.
Il duo della ceam in body che sculettava a ogni mio passaggio.
Poi praticamente tra la 1 e 1.30 sono sparite quasi tutte.
Comunque serata inficiata da un paio di presenze aliene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Ieri sera mentre mi dirigevo verso casa ho notato una presenza qui 45.714341,9.189600 con una bmw rumena se non ho visto male.

Quando sono transitato io, allo stop dell'autolavaggio di Carugo c'era la Smartina di Isa, eccezionalmente fuori dall'auto, perchè impegnata in un'intervista.

La macchina sembrerebbe quella di Ionela, che magari si era messa lì a fare compagnia alla sua comare. Ricorderete che, per qualche sera, Isa fu ospite della Iony, quando aveva la Smartina fuori uso.

Comunque ieri concentrandomi su Cermenate ,ma ho fatto una puntata fino alla ambasciata albanese, c'erano diverse assenze, mi ero annotato un paio di obbiettivi, la nk e la Cristina andrea della abc, arrivando sempre in ritardo,letteralmente caricate dalla auto che mi precedeva ...

Ieri sera, ho fatto anche io un giretto, senza però spingermi oltre Lomazzo.

Notevoli le divise di Simina a Cermenate, praticamente in costume da bagno, e di Maria Cenerentola a Novedrate, vestita da Babbo Natale fuori stagione (body e autoreggenti rosse). Sia la Riomare, a Cermenate, che la 4x4, a Bregnano, erano fuori dalle rispettive Smart ed erano a loro volta molto sexy, in autoreggenti.

All'A&S deve essere rientrata Big Nat, perchè la situazione era a dir poco caotica, con ben tre punter nel parcheggio, per un tempo di attesa stimato di 45-60 minuti! 😱

Con una botta di cu..o clamorosa, sono riuscito a vedere pure la Silly alla pensilina di viale Tirana, tutta di nero vestita in reggiseno e pantacollant, in compagnia della sua comare molto in carne.

Per il resto, business as usual ... se tale può essere considerata la situazione, dopo l'improvvisa dissoluzione del team imperiale di Cermenate.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.466
Reaction score
48.422
Località
Lombardia
Ho fatto un ripasso di storia (non mi ricordavo le date) e mi sono annotato 3 importanti date storiche:
476 d.C. Caduta Impero Romano d'Occidente
1453 d.C. Caduta Impero Romano d'Oriente
2024 d.C. Caduta Impero di Cermenate ???

Sull'ultimo punto gli storici non sono ancora concordi sul fatto che sia una caduta definitiva e qualcuno ipotizza / spera in una pausa temporanea o in un periodo di "seggio vacante" per elezioni amministrative volte a eleggere i nuovi senatori / consoli ecc...
Come in ogni saga che si rispetti, bisogna aspettare per capire se uscirà un sequel...

locandina.jpeg


Manzoni direbbe "ai posteri l'ardua sentenza", noi più modestamente la potremo verosimilmente emettere in qualche mese.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
16
Reaction score
15
Età
42
buonasera a tutti, ieri sera verso le 22 gran bello spettacolo di alexandra, ho notato però nei vari passaggi che era quasi sempre alla mattonella, ha rate cosi alti per non essere stracaricata?sarà che la reputo una delle più belle della zona…comunque cera molta richiesta ieri sera e non tutte le presenze…bna serata a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
buonasera a tutti, ieri sera verso le 22 gran bello spettacolo di alexandra, ho notato però nei vari passaggi che era quasi sempre alla mattonella, ha rate cosi alti per non essere stracaricata?

Intendi Alexandra Veneta, la comare di Simina? Se lavorano poco, ne trarrei la conclusione che le due Ceamine non abbiano riallineato i rate alle normali richieste di mercato, perchè non ricordo Alex come frettolosa.

Peraltro, dalla Esso in su, non so chi sia rimasta a concedere il BJ ancora per il 20ello: credo giusto la Greca, Katia e la GY ... non saprei la Gelataia e la Infissi, con cui non sono mai stato o quando c'erano ancora i dinosauri ...

Nel report infrasettimanale avevo dimenticato di riferire che la Brunetta è al paesello, ma che dovrebbe rientrare verso metà giugno ... così mi disse la sua comare ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Buon sabato , la notte scorsa trovando a Cermenate seduta sotto pensilina del bus la nuova Andra BBW ( si chiama proprio come riferito da
delfino qualche settimana fa' ) ho prenotato un giro su quelle montagne russe ben esposte in vetrina .
A parte gli scherzi ha una notevole taglia mammaria ben in mostra , parla quasi esclusivamente in inglese e non scende sotto il trentello anche per il solo bj .
Non sono riuscito a vedere la consocia Andra silicone al suo fianco e se ho visto bene nemmeno la sua lattina sulla panchina .
mentre ho visto quella di Natashona sul marciapiede dell' acqua e sapone .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
@Duro_A_Dovere , sta li a Lomazzo da alcune settimane ( ex notturna Cermenate )

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.017
Buon sabato , la notte scorsa trovando a Cermenate seduta sotto pensilina del bus la nuova Andra BBW
A parte gli scherzi ha una notevole taglia mammaria ben in mostra

Quindi @rigamonti ora sei indeciso di dove fatti " mandare dalla mamma a "prendere il latte " ...
Traveling Bon Voyage GIF


Le strade percorribili potrebbero essere :

La nuova Lattaia al "" naturale "" ANDRA BBW
(Cermenate
pensilina bus accanto a via volta )

BEATRIX ( Bregnano Petroli Pozzoli / Lomazzo Eni ⛽
Lattaia dal copyright originale)


ANNA Airbag dentro l'ip di Lomazzo

Mi ero scordato Big Alessandra ( pensilina bus Appiano Gentile)
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
365
Reaction score
8.989
Località
Lombardia
Nel primo pomeriggio, parto da casa in direzione Lomazzo con in mente un obiettivo ben preciso. Decido comunque di fare almeno un giro perlustrativo.
E come al solito alla fine vengo distratto e finisco per cambiare obiettivo! Oggi in particolar modo con la giornata calda e le mise delle nostre amiche particolarmente audaci ed estive.
Tutto inizia quando, dopo la casetta gialla, vedo Olessia vestita con un abitino aderente e high heels, che si alza dalla sedia per contrattare con un collega che si è fermato in quel momento. L' abito rimane sollevato sopra il fondoschiena lasciando scoperto un lato b da infarto! Guardare e non toccare??? Questa immagine mi rimarrà impressa negli occhi fino al cavalcavia, dove sarà Federica, con quelle autoreggenti nere a solleticare la mia fantasia. Però! Oggi mi si è rivalutata la letterata! Poi arrivo davanti a Maria peugeot che sopra la mini e le tacco dodici indossa una canotta abbastanza larga e smanicata che permette la visione dei due meloni da favola "en plein air"! Scelta difficile oggi!!! :unsure:
Per il resto, buon numero di presenze. Eri e Ana Bc in viale Venezia. Lungo la sp 29, Elena, Claudia e Luciana. Poi Maria alla rotonda, Cristina, Jody, Luana, Adelina, Alexandra e la seconda Maria sulla sp33.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.153
Non sono riuscito a vedere la consocia Andra silicone al suo fianco e se ho visto bene nemmeno la sua lattina sulla panchina .
confermo che ieri notte la silicone era presente, l'ho vista in fase di scarico
mentre ho visto quella di Natashona sul marciapiede dell' acqua e sapone .
alle 2 big nat era ancora in giro, e pure 2 macchine in attesa nel park

Mi viene in mente un avvistamento, ieri verso le 24 al grande rondo di Lomazzo dove si posizionava in mondovisione Ela ho notato una figura che purtroppo non sono riuscito a identificare bene causa visuale coperta dalla vettura di Bianca Verdi che la stava intervistando, fisicamente non era di certo skinny, ma mi è parsa con qualche kg. in piu', potrei azzardare che si sia trattato del confetto oppure una new, ma non saprei proprio.
qualcuno di voi sa qualcosa?
come segnalato sopra, colleghi restate in campana che a Lomazzo Bianca Verdi sembra molto agguerrita e balla fino tardi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
come segnalato sopra, colleghi restate in campana che a Lomazzo Bianca Verdi sembra molto agguerrita e balla fino tardi

Se viene eletto sindaco il nostro Paolo XIII, Klwbet viene nominato tutore di Bianca Verdi e dormiamo fra due guanciali per i prossimi 5 anni 😂

Scherzi a parte, penso che senza ordinanza Bianca stesse facendo controlli di routine, comunque con la finalità di fare cassetta e di fare vedere alla cittadinanza, che il territorio è presidiato, in vista delle imminenti elezioni.

Se, al primo giugno, non è stata ancora pubblicizzata sui media un'ordinanza che di solito entrava in vigore il 15 del mese, diventa davvero probabile che il tutto sia rimandato all'insediamento della nuova giunta.

Non sono riuscito a vedere la consocia Andra silicone al suo fianco e se ho visto bene nemmeno la sua lattina sulla panchina .

La Sily c'è ma non si vede! La sera in cui ho fatto il mio giretto a metà settimana, sembrava fosse presente solo Andra BBW e, poi senza neppure bisogno di ubriacarsi di Tavernello per vedere doppio, le Andre sono diventate due!
 
Commenta
Alto