[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
Jojo manca da un bel po', credo già da prima della Pasqua ortodossa di inizio maggio: sarà al paesello o rilocata altrove.

In zona Novedrate, invece mi sono imbattuto (scendendo giù tra il fabbricone tedesco e la rotonda in direzione Cermenate, sulla dx) una moretta abbastanza magra con vistoso diastema...non bellissima. Avete riferimenti pf?

Se stava davanti alla B&B, poco prima della rotonda di Jona, dovrebbe essere Mary, che ha il crine tinto di moro ed è ex allieva di Jessica a Oltrona.

Mi pare che sia stato appena postato un nuovo racconto nel suo thread.

Su quel lato, l'unica altra presenza è Eva Parruccona, che si mette in uno slarghetto fra la Freudenberg e la pensilina, ma non c'è sempre e non ricordo se abbia lo stesso difetto di dentatura. La parrucca, inoltre, dovrebbe essere più sul castano.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
Prima della B&B...quindi più probabile Mary. Questa Eva, se è quella che ho visto io davanti alla B&B, è invece abbastanza carina.

Come ha appena scritto il buon Squinter, credo che tu abbia capito l'esatto contrario 😜

Se arrivi dalla rotonda del Blue e vai verso Lentate, prima trovi Eva (in uno slargo fra la Freudenberg e la pensilina) e poi Mary (che invece sta proprio nell'ampio slargo di accesso alla B&B).

Non puoi comunque confonderti, perchè Eva porta una vistosa parruccona.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Sempre in giro per lavoro .... e come
OIP.pjNdRyPYIhlhihBbMdG_5QHaJq
Bionsen a Lomazzo

C'era anche quella che ha preso possesso dello storico ufficio della prof..Che di novità non ha proprio niente...
Se non ho avuto un abbaglio a me e' parsa una girl molto ricercata e gettonata EX Cermenate periferia .
Non voglio nominarla lasciando l'onore a colui che ha scoperto il suo nuovo collocamento ( chi ha orecchie per intendere intenda )

rabbit-2414356_1920.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
759
Reaction score
4.009
Live da Cermenate : presenti sotto la pensilina del bus ANDRA SILICONE (ex cubista Bregnano, Arosio, Lentate ecc. ecc. ) in coppia con una new BBW di nome ANDRA ( all' intervista capisce poco l'italiano).

Assente ANDRA la Cavalla e la "socia" Luisa come dice Prof. @oscartr in attività a Bologna.

Mentre all'altra pensilina ancora presente new Angelica apparsa
intorno alla 1, 00 .

Assenti gli ultimi arrivi ADA alla vinicola e Annamaria dentro la Esso dove era presente la solita Elena La Genovese.

Per il resto discreto numero di girl .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
Memore di una segnalazione di nuova presenza in zona Gran Mercato, ieri sera mi sono spinto sino agli estremi confini di Appiano ... e mi sono ricordato perchè da mesi facessi il giro di boa all'ambasciata d'Albania a Lurago!

Nessuna traccia della new entry, assente pure la Sido, è bastata la famosa mano del falegname brianzolo per contare le sparute presenze femminili: Ina Pagani, la poderosa Alexandra alla pensilina, Jessica e Ida.

Visto che una volta tanto era fuori dalla sua Mercedes scura, ho provato a reintervistare Ida e sono rimasto scioccato dai suoi rate, che un tempo si sarebbero definiti kitiani: 30 per il solo BJ e addirittura 50 per includere anche la sintonia di RAI1. Spero che Kita, nel frattempo, abbia fatto un ritocchino verso l'alto, per mantenere invariato il distacco sulla concorrenza 😄

Quasi incredibile che sia la stessa Ida che anni fa aveva accettato di spostarci al vicino motel per soli il 80/60', dopo che il retrobottega da lei scelto era risultato un po' troppo trafficato! In realtà, non è esattamente la stessa, perchè rispetto ad allora ha fatto decisamente lievitare la dotazione pettorale, mantenendo il fisico super skinny 😉

I prezzi sono comunque in vertiginosa risalita ovunque, se pure la ex florovivaista Mirona ha portato l'entry rate a 30 e la tariffa motel a 200/60'!

Fortunatamente, alla sede diplomatica di Lurago l'inflazione non ha ancora iniziato a galoppare in modo altrettanto veemente e mi sono potuto consolare con una delle segretarie dell'ambasciatore.

Non capisce niente dice solo Angelica mostrando 3 dita ( ossia rate a partire da 30 )

Di rientro a Cermenate, ho adocchiato anch'io la ragazzetta che ha preso il posto della Pivot, alla pensilina di Cermenate di sotto.

La fanciulla, che secondo me è appena sopra i 20, ha un fisico à la Bixio, un visetto davvero carino e uno sguardo dolcissimo. Quando però non è bastato un minuto di intervista per capire se il BJ venisse concesso per il ventello d'ordinanza e "Anxhèla" è stata la sua risposta a qualunque altra domanda le facessi, me la sono immaginata davvero alle primissime armi e ho preferito soprassedere, anche perchè era praticamente in tuta da sci (piumino e fuseaux). Ad ogni modo, dovrebbe venire da Valona in Albània.

Live da Cermenate : presenti sotto la pensilina del bus ANDRA SILICONE (ex cubista Bregnano, Arosio, Lentate ecc. ecc. ) in coppia con una new BBW di nome ANDRA ( all' intervista capisce poco l'italiano).

Meno attraente, almeno per i miei gusti, la ragazza mora e assai più in carne, che ha preso il posto di Cavallona e Cavallina all'altra pensilina, vicino a via Volta.

Quando sono passato io, era da sola e non accompagnata dalla Silicone, che sarà stata impegnatissima as usual.

Certo che sono delle volpi, a chiamarsi tutte Andra! Quella nuova poteva prendere il nome Luisa di stecca 😂

Se non ho avuto un abbaglio a me e' parsa una girl molto ricercata e gettonata EX Cermenate periferia .
Non voglio nominarla lasciando l'onore a colui che ha scoperto il suo nuovo collocamento ( chi ha orecchie per intendere intenda )

Mi è giunta voce che un'altra prediletta del nostro Bio potrebbe compiere il tragitto opposto, passando da diurna a Lomazzo a notturna a Cermenate, ma attendiamo di vedere se effettivamente si perfezioni lo scambio fra i due potenti team ...
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.548
Reaction score
29.660
una segnalazione di nuova presenza in zona Gran Mercato
Devi puntare dove sostava Kejsi.
Ieri sera era presente... totalmente anonima almeno per mio gusto.
Sessioni piuttosto lunghe nella solita conca dove l'accesso di transito è vietato... È presente da oltre un mese, quasi mai la domenica.

Bon voyage :ok:!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
Grazie Max!

Come mi era già successo con Kesjana, purtroppo mi difetta la pazienza e dopo una ventina di minuti, in cui ho inframezzato anche l'intervista a Ida, ho mollato il colpo e sono rientrato verso Lurago!

Visto che la new entry sembra nulla di che, proverò a ripassare con tutta calma da Appiano.

Dovrò anche andare a temprare la mia pazienza all'Acqua & Sapone, appena riprendono le lunghe code di attesa 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
759
Reaction score
4.009
Girando questa notte sulle strade da segnalare ( forse in prova da quelle parti) [RECE] Maria Cenerentola (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) difronte all'autolavaggio di Novedrate a poca distanza dal distributore ⛽ coil dove era presente ROBERTA ICE e dalla concessionaria Kia ufficio occupato da LORA .

Mentre a Cermenate ( parcheggio Ceam) bello spettacolo le rotondita' delle chiappone ( praticamente completamente scoperte ) di Alexandra in piedi fuori dalla piccola utilitaria bianca con all'interno la collega SIMINA .
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
322
Reaction score
282
passato ieri sera verso mezzanotte purtroppo ennesimo temporale e a rendere il tour meno divertente. Forse a causa del tempo o dei troppi punter ma rilevate assenze o posizioni sguarnite a lungo.
In particolare cercavo la NK ma assente, vista Simina in gran tiro ma sapendola missile ho evitato, la biondina Anissa stranamente molto caricata con tanto di auto in coda. Via parini ormai è abbandonata, giusto? ieri nessuna presenza. Intravista addetta surgelati stranamente in attesa durante 2 vasche, ricordo che qualche anno fa si rischiva letteralmente incidente per caricarla e non restava ferma x più di 5 min. Al porto viste un paio di presenze in fase di carico/scarico ma non le ho identificate.
domanda x esperti: dalla nave verso rotonda nk c' è una ragazza ferma al semaforo sulla dx. Non so se sempre stessa storica o nuova, ieri ho avuto modo di intravederla meglio e non sembra male ma se non sbaglio non è recensita o comunque una di quelle poco famose. Si sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
In particolare cercavo la NK ma assente

È un po' che manca ...

Via parini ormai è abbandonata, giusto?

Yess, Sandra e la sua comare Gloria si sono dissolte nel nulla un paio di settimane fa, dall'oggi al domani e cancellando tutti i canali di contatto.

Del team imperiale, mancano tuttora all'appello Alexandrona e la Ceam, che però si erano assentate in modo meno sospetto, prima della Pasqua ortodossa.

A rimpiazzare la Cavallona e la Cavallina, spostatesi dalla pensilina di viale Tirana al Mac di Borgo Panigale, è rientrata la Silicone con una nuova comare decisamente in carne, che dovrebbe chiamarsi pure lei Andra (vedi report di Delfino dell'altro ieri).

Uniche reduci del glorioso team Gigante: la Goodyear, su a Montesordo, ed Elena Genovese, alla Esso, che l'altra settimana si era portata con sè un'amica Milf di nome Anna Maria.

la biondina Anissa stranamente molto caricata con tanto di auto in coda

Non moltissimo, ma pure lei lavora e, a 50 al giro, credo che almeno nei week end tiri su dei bei soldini.

Al porto viste un paio di presenze in fase di carico/scarico ma non le ho identificate.

Se Maria Cenerentola, che la sera prima stava ancora alla banchina Risorgimento del Porto, si è spostata a fare compagnia a Lora a Novedrate, dovresti avere visto l'Ammiraglio e la Tavy. La prima molto più magra e alta della seconda.

dalla nave verso rotonda nk c' è una ragazza ferma al semaforo sulla dx. Non so se sempre stessa storica o nuova, ieri ho avuto modo di intravederla meglio e non sembra male ma se non sbaglio non è recensita o comunque una di quelle poco famose. Si sa qualcosa?

Direi Melina, salvo che ieri ci fosse anche Anna Badante.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Buona domenica, passando ieri notte da Novedrate in compagnia di altre persone non inerenti al nostro mondo stradale ho potuto comunque confermare ( come riferito da delfino ) l ' ammutinamento 🤣🤣 di Maria Brunetta ex via della nave :big-boss: di Cermenate , attualmente nello

spiazzaletto sull'altra corsia di marcia difronte all'autolavaggio accanto a una smartina..

Oltre alla sua presenza viste anche ROBERTA ICEBERG al coil , miss coca cola LORA alla kia, LUCY fuori dal Blu9, MARY alla b&b , JONA alla

rotonda q8 , ALINA / NATALIA golf bianca alla banca ,

MARIA la Greca
al cancello Carrefour , IRIS nello spiazzaletto difronte e la bottiglietta di ANNA Freudemberger alla rotondina più avanti.

Non viste EVA , ANISSONA e le altre .
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.548
Reaction score
29.660
l ' ammutinamento 🤣🤣 di Maria brunetta ex via della nave :big-boss: di Cermenate , attualmente nello

spiazzaletto sull'altra corsia di marcia difronte all'autolavaggio accanto a una smartina
Ciao Riga, intendi questa ragazza!
Considerando tutte le Marie che sono arrivate nell'ultimo periodo è solo per capire!

Grazie, ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.574
Località
Nella nebbia
Come lo scorso sabato notte sono arrivato piuttosto tardi in zona calda...
Senza ripensamenti subito dritto a Cermenate .. In testa avevo il mio obbiettivo della serata..Dovevo assolutamente tornare dalla formosa topolona rumena tornata da pochissimo nella mia zona, e visionare la sua nuova allieva e presunta amica e socia in affari alla gloriosa pensilina lungo il vialone delle aquile.
Bella rumenita da tanti anni sulla piazza.. Fisico da manzetta...E sguardo che lo farebbe tirare anche a Malgioglio...
Ci conosciamo da anni e senza esagerare a me quella tipa fa sempre sangue..E dico solo se mi stai leggendo bentornata..
Al mio 500esimo giro ...Attorno a quella pensilina avevo le visioni..E giravo con le dita incrociate..Se la vedevo spuntare fuori all'improvviso mi sarei fiondato addosso come un rapace..Non aspettavo altro!!
Gli sbirri avrebbero potuto anche spararmi che tanto non avrei sentito ragione.
Purtroppo con grande rammarico ho dovuto alzare bandiera bianca..Nemmeno la sua ombra... E niente sarà per la prossima volta...
Discreto il movimento che ci stava nei paraggi , ma anche il traffico.. Piuttosto caotico.. Le tipe sparivano con una certa rapidità..E come dico sempre alla faccia della crisi..
Tutte lungo quel vialone sembravano lavorare senza sosta...La greca inavvicinavile...Katya devo dire che ha staccato piuttosto presto.. La sardoncina mezza nuda con addosso solo un finissimo completino intimo rosso spariva e si assentava e con lughe tempistiche da camera...
Per fino quella che agli esordi era una discreta incassatrice nel suo didietro alle porte di Via Saba sembrava sparita nel nulla...
Regina , Nikky, Melina, la Bixio giusto per fare dei nomi su questo copione meglio non parlarne ..
Il primo sparo della nottata me lo sono giocato nelle vicinanze...Mi sono fermato da questa sòlona...La contrattazione non c'è nemmeno stata e l'ho caricata al volo visto che senza troppi giri di parole la visione di quel culo aveva dato in me una certa fame :spiteful: Quel culo sembrava sventolare una bandiera a scacchi ai miei numerosi passaggi e dovevo assolutamente provarla...
Non l'avessi mai fatto!...
Sembrava quasi una serata compromessa... New entry non pervenute.. E tipe che mi interessavano difficili da caricare o assenti...
Colpi d'occhio ne ho dati tanti anche alla pensilina verso sud... Ma apparte il travone dall'altro lato della strada poco più avanti nessuna traccia della new entry che avevo adocchiato...
Dico solo che per correggere la serata mi sono diretto a Novedrate...E con una gran botta di cxlo :shok: al mio primo passaggio trovo libera e in attesa di clienti un'altra (secondo obbiettivo della serata) tipa che viaggia a ritmi direi molto alti...
Freccia a destra e fermata d'obbligo!:spiteful: E direzione nota zona calda d'imbosco ,la tra i rimorchi fermi...
Dove i puffetti non ci metterebbero tanto a stanare i malcapitati e dove fino a qualche anno fa sembrava che avevo preso la residenza in quel parcheggio...:crazy:
E ho fatto Bingo!!
Ho girato un po' anche qui... Ma ormai si era fatto tardi... E stavo cominciando a vedere ben poco...Sembra che hanno il timer dopo una certa ora alcune tipe e non sono più le tira tardi degli anni d'oro...
Notevole come sempre Iris... In calze a rete e minigonna...Taccata alta...Culo sostanzioso e sporgente..Slurp!.. Io avrò sicuramente i miei gusti e ho masticato un po' di tutto in passato, ma questa senza esagerazioni per me resta esteticamente la migliore...Lungo la cara e vecchia Novedrate...
Da urlo senza troppi giri di parole.
Non ho indagato in zona alta...E non sono arrivato a Mariano... Una certa stanchezza è subentrata all'improvviso... Giravo super sereno post capolavoro e soprattutto scarichissimo...
Ad un certo punto mi sono fermato per pisciare e dico solo che quasi non riuscivo più a trovarmelo.:lazy:
Poco movimento di presenze al ritorno... Avvistamenti contati sulle dita di una mano...
Alla giostra di Bregnano.. Miss Coil (adoro) non c'era (assente).. Isabel il solito fantasma...Assieme all'altra di vecchia data su marciappiede poco più avanti che puttaneggia ai petroli...
Non ho visto l'asse da stiro all'entrata della zona sportiva di Lomazzo (gloriosa Lomazzo)... Ma la BBW style davanti all'Eni (automunita) che porta lo stesso nome della sua targa quella si ci stava...
Deserto semi assoluto mentre me ne tornavo... Solo il mezzo missilotto in Cristallo ho visto e i soliti travoni superato il cavalcavia...
Fenegrò e Lurago = zero presenze.
Altra serata con zero avvistamenti dei nostri amici...
Tutto bene!!! :dirol:Un saluto e alla prossima! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Ciao RED , si proprio quella da te indicata

 
Commenta
Alto