Spero che nella zona relativa si calmino un po' con diverse connesse Tesi Difensive di Ricorso.
Sabato mattina verso le 11 in direzione turate 2 dacia di biancoverdi, mi sa che si sono inoltrati nella boscaglia prima e dopo il ponte sopra la pedemontana... infatti in giro erano scappate tutte
Non penso che gli obbiettivi dei Vigilantes fossero le monelle con i rispettivi accompagnatori
In quel punto si svolgono attività ben più ''nocive'' di una trombatina a cielo aperto....e non credo serva scrivere chiaramente di quale attività si tratta
Novedrate: splendida ragazza all'Aquarelle
Via Volta, la super bionda con labbra a canotto.
A Lentate: Claudia/Vanessa. Arrivo presto per cercare di rapirla prima che arrivi l'amica Anja e mi proponga il non desiderato trittico. La vedo in auto, proseguo per la rotonda per tornare e..... arriva la Volvo dell'amica. Sarà per al prossima volta.
Appiano; la solita Ina, porto sicuro fino a tardi
dov'è il difettuccio?Lungi da me voler fiaccare il tuo entusiasmo, ma credo che tu sia rimasto folgorato da Anissona 😉
devo dire tanta roba....quasi incute timoreSpero che tu abbia fatto un doveroso inchino, al cospetto dell'Imperatrice! 😜
Mi riferivo a Ina ex Mariano Comense, da me recensita qui:È rientrata la Pagani?
dov'è il difettuccio?
Mi riferivo a Ina ex Mariano Comense, da me recensita qui:
[RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)
@oscartr , incuriosito dalla tua scoperta questa notte passando da Cermenate le ho intervistate entrambe:Alle piscine, la Genovese ha 2 nuove allieve: una moretta paciariottina, appena sopra i 25 anni, e una Milf castana abbastanza piacente, a occhio sopra i 35. Non ho potuto indagare, neppure con l'intervista delfiniana, perchè sono sempre rimaste sotto l'occhio vigile della Genovese.
@MACHIVENUS presente anche questa notte versione lucciola nel solito ufficio di Cermenate allo stop di via Montebello non in due pezzi ma in pantaloncini corti .Notizia che penso farà contenti molti Collghi ''diurni''
Un'oretta fa ho allungato la strada per il ritorno a casa e ho notato che sul ''Perizoma ring'' è tornata a girare Olessia
Solita posizione e monoposto sempre ben bilanciata
Non so se si tratta solo di un test tecnico oppure un rientro ufficiale...in ogni caso oggi è presente
@pleonastico questa notte passando dal Coil di Bregnano ancora nessuna presenza .La settimana scorsa sono passato un paio di volte (mercoledì e venerdì) a Bregnano alla ricerca di Simo Simo, ma non ho visto la sua auto stazionare al solito distributore Coil. Qualcuno ha notizie? Sapete se è tornata?
Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi delle informazioni a tal proposito...