[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Intervistata ora la ragazza di Inverigo, occhi azzurrissimi e pelle bianca.
Mi sono scordato di chiedere il nome, ma ha sparato 50 bocca/figa e 30 solo bocca, al mio tentativo del ventello conoscitivo gentilmente rifiuta.
Mi ha ricordato Melina alle prime uscite dove chiedeva di più.
Ripasserò ✋🏻
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Sabato mattina verso le 11 in direzione turate 2 dacia di biancoverdi, mi sa che si sono inoltrati nella boscaglia prima e dopo il ponte sopra la pedemontana... infatti in giro erano scappate tutte

Non penso che gli obbiettivi dei Vigilantes fossero le monelle con i rispettivi accompagnatori
In quel punto si svolgono attività ben più ''nocive'' di una trombatina a cielo aperto....e non credo serva scrivere chiaramente di quale attività si tratta :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Sul fatto che i Biancoverdi di Lomazzo siano tremendi non ci sono dubbi...nei mesi estivi ancora di più visto che immancabilmente entra in vigore la norma anti prostituzione
Ma nel punto segnalato dal Collega il problema è un'altro...a mio avviso molto più pericoloso rispetto all'immoralità (presunta dai benpensanti) della professione più antica del mondo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Serata di grandi rientri e novità, con il team imperiale che sta tornando ai suoi massimi fasti, dopo la fase di decadenza iniziata in primavera:

1) Al Gigante, è riapparsa dopo circa 6 mesi di assenza la Ceam
2) Alle piscine, la Genovese ha 2 nuove allieve: una moretta paciariottina, appena sopra i 25 anni, e una Milf castana abbastanza piacente, a occhio sopra i 35. Non ho potuto indagare, neppure con l'intervista delfiniana, perchè sono sempre rimaste sotto l'occhio vigile della Genovese.

Per il resto, viale Tirana abbastanza sguarnito, mentre nel Far West la situazione sta pian piano normalizzandosi: oltre a quelle già presenti, all'Ambasciata d'Albania è riapparsa la popputa Irina.

Azzurra alla rotonda della mattanza e incrociata Rossella fra Lomazzo e Lurago.

Sulla via del rientro, riviste anche Iris e Anissona aka Lea a Novedrate di sotto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
147
Breve giro ieri sera senza particolari novità, se non:
❌Laura/Lola, all'ambasciata albanese tornata abbronzatissime e, forse per la prima volta da quando la vedo, a gambe nude e senza i collant che solitamente porta anche con 35 grandi di notte. Visione straordinaria.
❌La vettura della Nokovid sempre ferma e vuota. Ma quanto tempo passerà in Motel? Le daranno qualche frequent client card?
❌A Cermenate per ben 2 volte vista Olessia stazionare senza essere arpionata al volo. Seconda visione straordinaria.
❌ Via Volta, la super bionda con labbra a canotto.
❌ A Lentate: Claudia/Vanessa. Arrivo presto per cercare di rapirla prima che arrivi l'amica Anja e mi proponga il non desiderato trittico. La vedo in auto, proseguo per la rotonda per tornare e..... arriva la Volvo dell'amica. Sarà per al prossima volta.
❌Novedrate: splendida ragazza all'Aquarelle
❌Novedrate: Lora e la Iceberg (che mi tenta sempre più...)
❌Appiano; la solita Ina, porto sicuro fino a tardi
❌La solita trans davanti al vivaio di Oltrona che chiacchierava con 2 girls in una smartina.
❌Angela a Lurago, ferma in auto con lucina accesa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Novedrate: splendida ragazza all'Aquarelle

Lungi da me voler fiaccare il tuo entusiasmo, ma credo che tu sia rimasto folgorato da Anissona 😉

Via Volta, la super bionda con labbra a canotto.

Spero che tu abbia fatto un doveroso inchino, al cospetto dell'Imperatrice! 😜

A Lentate: Claudia/Vanessa. Arrivo presto per cercare di rapirla prima che arrivi l'amica Anja e mi proponga il non desiderato trittico. La vedo in auto, proseguo per la rotonda per tornare e..... arriva la Volvo dell'amica. Sarà per al prossima volta.

😂

Appiano; la solita Ina, porto sicuro fino a tardi

È rientrata la Pagani?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
27
La settimana scorsa sono passato un paio di volte (mercoledì e venerdì) a Bregnano alla ricerca di Simo Simo, ma non ho visto la sua auto stazionare al solito distributore Coil. Qualcuno ha notizie? Sapete se è tornata?
Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi delle informazioni a tal proposito...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
147
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
dov'è il difettuccio? :)

Secondo me, non bisogna mai farsi condizionare troppo dai racconti degli altri punter, ma io darei comunque una occhiata al thread di Anissona, ora Lea 😄


Mi riferivo a Ina ex Mariano Comense, da me recensita qui:
[RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Ah ok, Ina Solidtop, quella che da un paio di mesi si è messa fra la mattonella della Sido e quella della pensilinara Alexandra ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Notizia che penso farà contenti molti Collghi ''diurni''
Un'oretta fa ho allungato la strada per il ritorno a casa e ho notato che sul ''Perizoma ring'' è tornata a girare Olessia
Solita posizione e monoposto sempre ben bilanciata :love:
Non so se si tratta solo di un test tecnico oppure un rientro ufficiale...in ogni caso oggi è presente

Alla rpossima :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.732
Reaction score
30.283
Località
Lombardia
@MACHIVENUS ottima notizia, d'altra parte Olessia è stata di parola.
Aveva detto lei stessa che a settembre sarebbe tornata in diurna a Lomazzo al suo solito posto.
So che è rientrata in Italia anche Kitta, ma oggi non era ancora alla casetta gialla.
Almeno ci saranno le due top in diurna, almeno a livello estetico, del "perizoma"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Occhio però che l'Ordinanza di Lomazzo scade al 30 settembre e quindi il rischio di beccarsi 400 euro anche solo per aver parlato, al momento permane.
Ho sentito dalle dirette interessate che qualche multa sul comune di Lomazzo è stata appioppata, anche se in misura minore rispetto agli anni passati.
Io stesso ho rilevato un minore accanimento della PL nei confronti delle peripatetiche rispetto agli anni passati, e una maggiore attenzione piuttosto ai commerci che si svolgono nei boschi nei pressi delle piazzole delle OTR in diurna.
Ormai non è difficile vedere il suv della Bianca Verdi locale sulla piazzola di Alexandra biondina con nessuno a bordo, perché impegnati in qualche perlustrazione approfondita nei boschi limitrofi.
Se ti beccano comunque imboscato, o in fase di contrattazione, temo che la multa te la mettano in ogni caso, è nella loro natura... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per fortuna ora Alexandra è in Romania.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
Alle piscine, la Genovese ha 2 nuove allieve: una moretta paciariottina, appena sopra i 25 anni, e una Milf castana abbastanza piacente, a occhio sopra i 35. Non ho potuto indagare, neppure con l'intervista delfiniana, perchè sono sempre rimaste sotto l'occhio vigile della Genovese.
@oscartr , incuriosito dalla tua scoperta questa notte passando da Cermenate le ho intervistate entrambe:

La mora piccola di statura più cicciotella in mattonella sull'uscita nel parcheggio delle piscine ha detto di chiamarsi DENISA . ( Rom)

Mentre l'altra all'ingresso più alta e snella dai capelli lunghi lisci sul biondo quasi rame si è presentata come MARINA ( Rom ) .
Rate identico a partire da 30 .



Notizia che penso farà contenti molti Collghi ''diurni''
Un'oretta fa ho allungato la strada per il ritorno a casa e ho notato che sul ''Perizoma ring'' è tornata a girare Olessia
Solita posizione e monoposto sempre ben bilanciata :love:
Non so se si tratta solo di un test tecnico oppure un rientro ufficiale...in ogni caso oggi è presente
@MACHIVENUS presente anche questa notte versione lucciola nel solito ufficio di Cermenate allo stop di via Montebello non in due pezzi ma in pantaloncini corti .



La settimana scorsa sono passato un paio di volte (mercoledì e venerdì) a Bregnano alla ricerca di Simo Simo, ma non ho visto la sua auto stazionare al solito distributore Coil. Qualcuno ha notizie? Sapete se è tornata?
Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi delle informazioni a tal proposito...
@pleonastico questa notte passando dal Coil di Bregnano ancora nessuna presenza .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.188
Buona serata , tra le non molte presenze della notte scorsa aggiungo quella di Alexandra in piedi sullo spartitraffico nei pressi della pasticceria di Arosio
Ragazza mora di bassa statura fisicamente un po' grassottella gia' notata piu' di un mese fa' mentre veniva scaricata al fianco della sua auto parcheggiata nel piccolo rientro difronte al ristorante plinio .
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
46
Visto che nessuno risponde alla mia richiesta domani andrò alla ricerca di Jessica. Vi tengo aggiornati nel caso fosse presente e farò recensione.. spero di trovarla e che non sia cambiata..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
46
Alla fine ho preso la macchina e sono andato ad Appiano.. deserto totale, presente solo una classe A. Mi sa che sono finiti i bei tempi di Erika & co.. che ricordi.. 🥲
 
Commenta
Alto