[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Per me trattasi di pura amicizia/solidarietà, reale o imposta, con l’obiettivo di far rientrare nel giro una collega/amica che da sola farebbe la fame. State tranquilli che Vanessa i conti in tasca se li sarà fatti. E poi siamo certi che non ci sia business in questa iniziativa ? Bene inteso io sono d’accordo con voi su questo punto, ma l’area di Cermenate sembra essere l’Eldorado della prostituzione, e quindi quella giusta per fare esperimenti di questo tipo. Ricordate Anissina? Tutti la davano per spacciata per le sue tariffe da “celodoro”, ma lei ha tenuto duro ed oggi è ancora lì e non mi pare che faccia proprio la fame… Poi non so naturalmente
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Magari c’è dietro anche l’idea di una “combinata vincente“ nel senso che ad Anija potrebbero essere stati delegati dei servizi che Vanessa si rifiuta di erogare… Dopotuttoc anche l’Amarone è un uvaggio di vitigni che presi singolarmente non sanno di niente…. 😜
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
Oltretutto non ho nemmeno capito chi sia la seconda quindi sarebbe un po’ un salto nel buio 😅 io rimango dell’idea che sia un modo garbato di rimbalzare il cliente che non conosce e con cui non vuole approfondire perché magari sa che con i fidelizzato in un modo o in un altro la serata la porta a casa comunque
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Oltretutto non ho nemmeno capito chi sia la seconda quindi sarebbe un po’ un salto nel buio 😅

La comare è lei, Anija la Zarina di Lentate, che da diversi anni presidia lo sterrato di via Trieste, ora con un Suv Volvo, che presumo funga anche da spaziosa alcova per il trittico:


Sono state esposte varie possibili spiegazioni del perchè Vanessa, in talune condizioni, proponga tassativamente il "sandwich" con Anija.

Se qualcuno lo ha assaggiato, sarebbe interessante sapere come sia andata :)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@mako: ah tu dici che è una questione di garbo e non come fa, ad esempio, Natashona che ti rimbalza alla crudaiola… 😂…
Può essere, per carità, la verità la sanno solo loro, ma non credo…. e se poi uno accetta il trio cosa fa …? Ti propone il quadruplo ? 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
Live da Vertemate::
Ci sono due new girl di bassa statura abbastanza in carne :
una biondina con le treccine all'uscita del distributore ⛽️ Q8 che dice di chiamarsi Cristina ( a prima vista sembrerebbe una vecchia .. presenza di Cermenate all'ingresso di via Risorgimento difronte a via della Nave ma non la piu famosa Cristina )
Dovrebbe passare @Redmax365 per confermare o meno )
Rate da 30 (richiesto 40 per spogliarsi)

L'altra mora sempre con la capigliatura a treccia di nome Sara poca distante allo stop della stradina di via odescalchi .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@klwbet
Il ragionamento fila.. Ma anche lì è difficile uscirne fuori; con un coltello o pistola puntata ( e succede, credimi) mi sa che la collega se ne scappa x appunto chiamare qualcuno, piuttosto che intervenire 😄 sono rischi che mettono in conto...
Una volta una...; vedo che prima di salire, accende una pila, e la punta nell'abitacolo,dicendomi..: non mi fido di nessuno le prime volte.. ;
E successo che qlcn aveva dietro gente nascosta sotto un cappotto oppure aveva dei bastoni in auto..
Porelle...certo che anche fare così.., non è di certo invitante.. 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
Buone weekend a tutti , per completare le presenze di Cermenate della scorsa notte, viste anche in carne e ossa :
❌La piccola Giulia nocovid alla rotonda del Tonno ( spostatasi per quache ora dal suo ufficio a causa posto di blocco dei bianco /azzurri) .
❌La bionda Maria stop via Bixio,
❌La mora alta e snella DIANA la Transilvana sotto la pensilina del bus poco distante dalla trans con i capelli rossi allo stop di via turati.
❌La piccola bionda (ex badante Svizzera ) AIDA allo stop di via Cavour.
❌La mora MELINA (stop via diaz) assente DANIELA l'altra mora arrivata da poco .
❌La veterana bionda alta e magra KARIN all'ingresso via della nave con la sua piccola e famosa vettura ( ford Ka argento ) parcheggiata nei paraggi.
➖Assenti la mora ex ballerina ANTONIA TAV e la biondina Cristina.
❌La mora NIKKY automunita nel solito ufficio dei vecchi surgelati.
❌La smilzina mora ANDREEA sullo spiazzaletto dell'Abc .
❌La morettina ANNARIOMARE priva di auto (stop via saba)
difronte alla pizzeria napoletana.
❌La mora in carne Elena la Genovese al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo .
❌La mora formosa Helena vestita di rosa alla gelateria la fragola.
❌La cavalla Moldava sempre parecchio gettonata Alessia / OLESSIA (stop via montebello ).
❌La morettina Maria bellydance a Vertemate seduta sul marciapiede all'ingresso della stradina sterrata quasi difronte al gigante .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
@Delfino blu ciao, sono un attimo disorientato da una tua indicazione. Ieri sera ho visto una ricciolina, castana, allo stop Turati, piuttosto gettonata. Mi stai dicendo che è un trans? O, se ho sbagliato a capire, chi è invece? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Durante un giro effettuato ieri verso le 22,30, ho notato ad Arosio una presenza x me nuova, era posizionata sullo spartitraffico di via don Carlo Baj appena prima della pasticceria Fumagalli, mora, fisico chubby eta' intorno ai 30, indossava un abitino elasticizzato bianco.
Assenti le 2 girl al q8 di Vertemate
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Ieri sera ho visto una ricciolina, castana, allo stop Turati, piuttosto gettonata. Mi stai dicendo che è un trans? O, se ho sbagliato a capire, chi è invece? Grazie

Non saprei se sia tuttora il tx argentino "Giulia" che stava allo stop un annetto fa (leggi qui), ma chi occupa quella mattonella è per certo un trans, per quanto dall'aspetto più femminile di altri ;)

Alla vicina pensilina, si sono invece avvicendate varie ragazze, ora la lapperina venuta dalla Transilvania, Diana.

Libero però di rischiare la sorpresina, a tuo rischio e pericolo 😜
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
Durante un giro effettuato ieri verso le 22,30, ho notato ad Arosio una presenza x me nuova, era posizionata sullo spartitraffico di via don Carlo Baj appena prima della pasticceria Fumagalli, mora, fisico chubby eta' intorno ai 30, indossava un abitino elasticizzato bianco.
@squinter è la Rom Alexandra apparsa circa un mesetto fa' a bordo una classe A scura difronte al ristorante plinio .
Attualmente nell'ufficio occupato diversi anni fa' ....dalla biondina Moldava Ina scomparsa dalle scene.

Tornando a Alexandra non una novità di questo tratto stradale avendo esercitato 5 / 6 anni fa' sempre versione lucciola alla IMA
di Arosio e come riferito in precedenza in fascia pomeridiana nella stradina boschiva che costeggia il cimitero di Carugo .

Assenti le 2 girl al q8 di Vertemate
Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Ciao a tutti una domanda sulla ragazza che lavora accanto al ristorante El napolitano a Cermenate di fronte c'è un grande parcheggio in terra dove si parcheggiano i parcheggi. Molto gentile e piedi molto carini ... sapere se è tornata, è una bruna molto gentile tatuata
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??
Passato ieri notte da quelle parti nessuna presenza con poche ragazze anche in viale Tirana , ( aspettando con ottimismo la fine delle vacanze estive ) .

Mentre a Novedrate ho notato dentro il coil la nuova capigliatura scura della Roberta iceberg , per il resto presenze ridotte all'osso .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Primo passaggio veloce dopo le vacanze e le presenze sono effettivamente ridotte all'osso, forse perchè molte hanno tenuto duro sin quasi a fine agosto e poi sono partite per il mare o il paesello.

Lungo viale Tirana, viste la Nk, la Mely e probabilmente la Badante, la Acciughina, la Katia-mobile, i cuscini improvvisati delle due Andre, una GY in grande spolvero, la Gelataia e una sconsolata Bellydance, seduta sul marciapiede con bei sandaletti argentati.

Per una Oly in probabile pausa ciclica, rientro in pompa magna dalle vacanze per Big Nat, con conseguente impennata delle vendite di detersivi all'AeS.

Sulla est, defezioni ancora più evidenti: viste solo la Grechina, la Pizzaiola, le Stakanoviste e Anna Coiter a Mariano. In compenso, due Rosselle ferme al bar della rotonda del Blue, penso per altri motivi.

Temperature meno peggio del previsto, attorno a 21-22 gradi
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
Vorrei recensiere Maria rumena con smart, ferma fra il benzinaio e il Kia (lato Kia), sapete se c'è un post aperto? Stasera polizia ferma fissa per almeno 10' da Giulia alla rotonda riomare
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Vorrei recensiere Maria rumena con smart, ferma fra il benzinaio e il Kia (lato Kia), sapete se c'è un post aperto?

È ancora censita sotto Cermenate 😉

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Giro quasi inevitabile ieri sera, dopo che il temporale delle 20 ha raffrescato l'aria e fatto iniziare per la prima volta dopo mesi la temperatura con l'1.

Essendo sceso in pista anche sin troppo presto, mi è toccato allungare sino ad Appiano, per tirare l'orario normale di comparsa della maggior parte delle Otr. Agli estremi confini del LP, vista solo Anouschkona, Big Al e la vettura di Ida o Eva (era vuota e non so chi ci fosse a bordo).

Nonostante almeno una delle segretarie (Irina) si fosse impegnata a garantire la continuità operativa dell'ufficio, serrande abbassate all'Ambasciata d'Albania.

Sede diplomatica bulgara invece regolarmente aperta, con Camelia e (mi pare) il centravanti Hristo Stoichkov. Poco più avanti, chiuso il ristorante stellato Chez Ines.

A Lomazzo ovest, vista solo Julia Cristallo e una bionda alla postazione di solito occupata dalla Lapperina. Mi è sembrata però troppo avanti negli anni, per essere la titolare di quella mattonella, e mi è parsa piuttosto Sonia la Moldava.

Fra Lomazzo Est e Bregnano, garriva invece al vento la bandiera dei Petroli: incredibilmente ho visto le tre introvabili (la Brunetta, la 4x4 e Isabel) e mancava invece all'appello la Lattaia, forse impegnata al retrobottega.

A Cermenate, nulla di diverso da quanto riportato la sera prima. A Lentate, presenti Sara/Elisa, ora con una sobria chioma bionda liscia, e Vanessa. Non essendo presente Anija, sarebbe stata la serata perfetta per i colleghi che volevano scampare il trittico :)

Dato che Azzurra presidiava saldamente la rotonda del Paninaro e c'era pochissimo traffico, tornare a Cermenate avrebbe significato perdere tempo al posto di blocco e mi sono quindi concentrato sulla Est.

Mi ha subito incuriosito la nuova biondina al posto della Freudenberg: caschetto alla Carrà, età fra i 30-35, statura medio/bassa, corporatura normale, lineamenti discreti e curati, col naso un po' schiacciato. Osservandola da vicino, vaga somiglianza con Micaela o con MichelAngela.

Al primo inchino, non ha minimamente ricambiato il mio sorriso rompighiaccio, scrutandomi anzi con uno sguardo torvo e severo. Decido comunque di indossare i panni del Delfino di turno e mi fermo allo stop per l'intervista. Lei se ne sta 5 metri più in là e, dopo quasi un minuto in cui sono immobile sulla linea di arresto col finestrino abbassato, la bionda non si muove di di un millimetro. Mi tocca impegnare la rotonda, per accostare esattamente accanto a lei. Dato che mi sembra malmostosa, ometto di chiederle il nome e passo direttamente alla richiesta di rate per il BJ conoscitivo. Al suo "cinquenta" in spagnolo, (1) ringrazio e me vado in tempo zero e (2) mi sorge il dubbio che possa essere un ex tx. Anche se ha pronunciato una sola parola, la voce non suonava comunque roca e mascolina.

Decido quindi che mi fermerò dalla prima che beccherò libera, fra la Grechina e Cenerentola. Pensavo di avere scelto due obiettivi semi-facili e invece mi rendo conto che, in questo momento di organici ridotti, sono le due più gettonate di Novedrate: la prima non scappa a mezzanotte e non dimentica più le scarpette alla mattonella, ma praticamente non tocca terra, sopravanzando decisamente le comari di scuderia per mole di lavoro; la seconda deve essere al Blue, perchè riappare dopo almeno 40 minuti. Scoprirò poi che ha il dente avvelenato con la bionda semi-nuova, rea di avere usurpato il posto della Freudenberg ... ma, si sa, chi va via, perde il posto all'osteria!

Sulla via del rientro, stesse sparute presenze della sera prima, fra Mariano e Arosio. Per i suoi fan, intravista all'andata la vettura della part timer Jenny. La sua comare Iony deve avere avuto problemi con la sua potente Bmw (quantomeno con l'aria condizionata 😄), perchè ora sta seduta su una seggiolina e la vettura non è in vista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto