[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.732
Reaction score
30.283
Località
Lombardia
A proposito di collant, che dire di Melina in notturna a Cermenate, che in piena estate porta dei collant terribili, tipo 100 denari, che non toglie praticamente mai, perché dotati di apertura per la bisogna... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Lei dice che molti clienti glieli chiedono.
Boh, sembrano le mutande in maglia di ferro di un guerriero medioevale.
Vabbè che la strada è un campo di battaglia e potrebbe anche essere eccitante... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Melina mi piace perché minutina, carina e simpatica, e sempre tra le ultime ad andarsene.
Sabato era fino alle 4 e domenica fino alle 2.
Peccato che non fa albergo, avrà fatto bene i suoi conti, tenera ma furbetta.
Poi domenica alle 2 ho dato uno strappo a Maria, rumena che sta appena prima della rotonda di Anissina (Il Gigante) in carreggiata direzione nord.
Non avevo niente da fare e a me piace parlare con le ragazze, ho colto l'occasione, visto che faceva l'autostop.
La sera prima (sabato) l'avevo vista praticamente nuda e avevo quasi pensato di caricarla.
Loro, anche se non ti conoscono, ma forse proprio per questo, si aprono e ti raccontano la loro vita.
Dal punto di vista sentimentale hanno tutte subito e/o subiscono le medesime tragedie, che le hanno segnate parecchio, loro dicono per la mentalità degli uomini nei loro paesi.
Io ho molto rispetto per queste persone che si vendono per strada, oltre che mi piacciono proprio, e penso non si possa giudicarle senza prima conoscere le loro vite.
Poi Maria si lamentava che non c'era lavoro, un poco come tutte.
Ho sentito recentemente ragazze dirmi tranquillamente che ai tempi d'oro, almeno fino a 7-8 anni fa, portavano a casa anche 1.000 euro a serata.
Ora la media è sui 300 a serata, e, se va male 150, beh poi bisogna vedere di chi parliamo.
OTR come la "pescatrice" Giulia NK, e ultimamente anche Olessia, penso che, grazie anche a politiche molto oculate, mantengano comunque incassi molto elevati, e la stessa Anissina Celadoro, nonostante le pessime RECE sembra lavori parecchio.
Penso conti molto anche l'aspetto estetico e il sapersi presentare sulla strada, il culo da favola della "pescatrice", sempre in bella mostra sulla sua rotonda, rappresenta da sempre una trappola mortale per i viandanti della notte, difficile non cadervi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Poi non ho ancora capito se lo molla o meno, in ogni caso rientra nel suo elenco prestazioni, pare al medesimo rate di una normale scopata. Boh.
Francamente a me questo mondo piace e, forse sono stato fortunato, ma non ho mai incontrato cattive persone, il mio portafoglio è rimasto sempre ben in evidenza sulla mia auto, a portata di mano, ma ho sempre ritenuto che una OTR stanziale non abbia alcun interesse a rubarti qualche decina di euro, piuttosto ne guadagnerebbe molti di più con una eventuale tua fidelizzazione.
Diverso se sono persone che non hai mai visto, in luoghi che non hai mai frequentato.
Anche con Maria, domenica sera, abbiamo parlato, magari anche del suo lavoro, ma fuori dal suo lavoro, come persone in confidenza, perché io per lei non ero un cliente o un possibile tale, e lei per me non era una prostituta o una possibile tale.
A me queste persone, quando abbandonano la parte e diventano vere, mi piacciono proprio.
Chiedo scusa se ho scritto troppo, ma sono gli ultimi fuochi, ormai la moglie è tornata e la notte per me tornerà "off-limits" come sempre.
Fortuna che poi Olessia tornerà in diurna sul "perizoma", sarà un bel cinema, dato che tra Olessia e Kitta non vi sono più di 200 metri e si controllano a vista, e quando toglieranno il granoturco lo sgamo sarà totale. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Segnalo la ricomparsa dell'intellettuale Caterina, a fare compagnia alla Airbags all'Ip di Lomazzo.

Poi domenica alle 2 ho dato uno strappo a Maria, rumena che sta appena prima della rotonda di Anissina (Il Gigante) in carreggiata direzione nord.

L'autostoppista era la Belly:


Non avevo niente da fare e a me piace parlare con le ragazze, ho colto l'occasione, visto che faceva l'autostop.

Azz, avrei scommesso che venisse scorrazzata in giro dal boy, visto che manda il classico messaggino di controllo a fine incontro!

Poi Maria si lamentava che non c'era lavoro, un poco come tutte.

Credo di avere raccolto pure dalla Nokovid la lamentela che si lavorasse poco 😂

Oggettivamente, però, la Belly sembra lavorare poco, dopo il solito delirio iniziale da nuova arrivata.

Dal punto di vista sentimentale hanno tutte subito e/o subiscono le medesime tragedie, che le hanno segnate parecchio, loro dicono per la mentalità degli uomini nei loro paesi.

Mediamente, sono ragazze che hanno avuto gravidanze in giovane o giovanissima età (il record che ho sentito sono 14 anni!) e che presto sono state abbandonate o hanno mollato il fidanzato/fidanzatino che le ha messe incinte.

La mia sensazione è però che le nostre amichette non siano uno spaccato rappresentativo della gioventù del Paese di provenienza, quanto una minoranza che è per lo meno affamata di denaro veloce e in grandi quantità.

Prendendo ad esempio la Romania, lì ci sono circa 2,5 milioni di ragazze o giovani donne in età fra i 15 e i 35 anni e si stima che 300.000 di loro esercitino la prostituzione in giro per l'Europa (il 30% delle sex workers nel nostro continente).

È un percentuale altissima e farebbe pensare alla Romania come a un Paese allo sfascio. Se uno guarda alle statistiche, è invece un Paese dove il salario netto medio è già più che dignitoso (5.100 Ron, quindi 1.020 Euri al mese), il tasso di disoccupazione è al 5,4% (6,5% in Italia) e quello di occupazione al 64,2% (62,2%).

Una ragazza con almeno un diploma di scuola superiore non dovrebbe quindi avere alcun problema a trovarsi un lavoro da 1.000 euri al mese, come presumibilmente fa il 90% delle giovani rumene che non si dedica alla prostituzione.

Se non lo trova in Romania, non dovrebbe avere alcun problema a trovarlo di pari salario venendo a svolgere un lavoro non qualificato (cameriera, colf, badante, etc ...) nell'Europa occidentale: se non nella nostra sgangherata Italia, quantomeno in Germania, Austria, etc ...

Se invece viene direttamente o passa in un secondo momento sulla strada (o in un loft, in un bordello, in un FKK, etc ...) a guadagnarne 5-10 volte tanti, ha un pelo sullo stomaco alto così (perchè il lavoro non è di certo facile, soprattutto dal punto di vista psicologico) e ha un'ambizione di molto forte di arricchire velocemente sè e il suo entourage.

In effetti, se uno ha modo di guardare i social, è tutto un pullulare di Mercedes, Bmw ed Audi e quasi tutte si sono prese begli appartamenti in città o hanno ammodernato la casa natia nelle campagne. Viceversa, il 90% delle ragazze che sono rimaste in Romania o sono migrate a fare un lavoro normale girerà con la Dacia o una vettura più modesta ...

Ben diversa è la situazione in Albania, dove il salario netto medio è di soli 480 euri e la disoccupazione al 10,7%. Lì l'ambizione di arricchirsi in fretta è altrettanto se non più forte e capisco già di più la frenesia di abbandonare il paesello e di venire a guadagnare soldi, più o meno facili e veloci, qui in Italia.

Il vero problema sarà quando i salari rumeni supereranno quelli italiani, che ormai non sono di molto superiori: temo che allora ci toccherà travestirci da donna come Hristo Stoichkov dell'ambasciata bulgara e aprire una "ambasciata italiana" lungo qualche provinciale vicino a Craiova o Iasi 😂
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
631
Ottima analisi, io credo però che vadano aggiunte un paio di cose.
La Romania non è omogenea per sviluppo, e in zone più depresse o rurali (quelle dove vedi ancora il calesse coi cavalli, per intenderci) forse trovare un lavoro dopo le superiori non è così scontato.
Credo poi che come in Italia esistano il nero, gli stipendi da fame, luoghi e realtà dove le prospettive non sono così rosee.

Del resto nel sud Italia a me è capitato di sentire da persone che conosco di stipendi in nero da 6-800 euro al mese, che ovviamente non vengono conteggiati nelle medie statistiche.
Figuriamoci se non esiste qualcosa di simile in Romania.

Concordo sul fatto che quasi tutte queste ragazze hanno avuto figli in giovanissima età e/o sono state abbandonate dall'uomo che avevano accanto, alcune rare però non hanno figli (in Terzaghi me ne vengono in mente diverse).
Probabilmente a giocare un ruolo decisivo nella scelta è il fatto di venire in contatto o con qualche amica/conoscente che pratica già la professione e fornisce i giusti contatti, o con qualche figura che si occupa di reclutare, poi va aggiunta della variabilità individuale.

Io ho parlato con un paio di ragazze venute a fare le badanti (una vitaccia che non augurerei a nessuna) prima di passare poi alla vita di strada: magari 900/1000 euro li prendi, ma sei in nero (quale famiglia ti mette in regola in Italia?), perdi praticamente la tua vita, i contatti con i figli o i parenti rimasti al paesello, vivi isolamento sociale, e lavori un sacco di ore al giorno in un contesto con poca privacy.
Per tanto così meglio portare a casa 3/4 volte tanto avendo anche la possibilità di gestirsi un po' di più il tempo e la vita (relativamente, comunque).
Sulla condizione delle badanti, specie ucraine, in Italia esistono alcuni studi molto interessanti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Andrea female al q8 di Lentate fronte Bennet. Solo servizio bj+rai1 :hi:, non dispensa più e dico/e mia più bbj:blum:!

Intendi la Messicana? Dopo il mio blitz monzese, sono rientrato via Milano - Meda, ho fatto un paio di vasche lungo l'ex Miglio d'Oro e viale Tirana prima di rientrare in branda e la nuova custode del Q8 mi è appunto sembrata la sedicente messicana.

Ho però potuto solo osservarla da lontano, dato che Rossella le ha dedicato un lunghissimo inchino. Se non ha già ricevuto l'invito a sloggiare ieri sera, suppongo le verrà recapitato a stretto giro dalla zarina Anija 😂

Se non altro, dato che concede Rai1 e la chiami "female", sembra definitivamente fugato il dubbio che fosse un tx ;)

C'era anche Azzurra alla mattanza, al posto della più graziosa Nokovid, e ho incrociato una seconda Rossella che soffriva di insonnia e girava a zonzo per Novedrate.

Credo sia rientrata Regina Mora, perchè ho visto una bottiglietta al suo solito slarghetto. La Belly deve essere effettivamente rientrata al paesello come da programmi, essendo sguarnita la sua mattonella. Viceversa, sembrano più lunghe del previsto le vacanze di Cenerentola, non ancora riapparsa a Novedrate.

Incrociando il mio avvistamento di ieri sera con quanto ha scritto Ymam, da almeno due sere la Ida di Oltrona deve essere in trasferta a Concorezzo, presso il semaforo del Malcantone.

Causa repentino crollo delle temperature (attorno alla mezza c'erano 12 gradi), la Oly ieri era in assetto "Robin Hood": non nel senso che toglie ai ricchi svizzeri per dare ai poveri italiani, ma perché indossava un curioso giubbotto scuro di peluche, col cappuccio ben calato sulla testa, come il famoso brigante della foresta di Sherwood.

Rispetto al vero Robin Hood, dalla cintola in giù la Oly era però in mutandine, autoreggenti nere e tacchi vertiginosi 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
Tornata anche Giulia la Greca alla Farmas di Cermenate.
@rigamonti (scendendo a alta velocità da Montesordo ) mi sembra fosse presente la bottiglietta anche venerdì notte.

Sempre ieri notte tra le altre anche (ingresso di via della nave)
Antonia Tav . accanto alla famosa ka argento della ultra veterana bionda alta e secca KARIN .

Salendo più in alto non vista la bottiglietta di
Alessia / OLESSIA (stop via Montebello) .
Presente venerdì notte in stivaloni rossi a chiappe scoperte mi aveva concesso un secondo "ballo" dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni .

Trovando ( sempre venerdì a notte fonda ) il tris Rom nel parcheggio delle piscine ho accostato nuovamente a Marina la più alta
dai capelli più chiari in mattonella a debita distanza dalla cicciotella mora Denisa intenta a confabulare con Elena la Genovese ( sabato nel suo ufficio al cancello di via Parini) .

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .
Ma avendo esaurito in precedenza le cartucce con la "Cavalla Moldava" , rifiutata la proposta l'ho lasciata sul posto dirigendomi altrove ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
E pure Natashona all a&s..

Se in settimana hanno sfalciato la savana che era cresciuta davanti al park dell'Acqua e Sapone, il rientro in pompa magna di Big Nat era per forza imminente 😜

Immagino già i caroselli e la lunga fila di auto in attesa!

dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni

Tempismo perfetto, per celebrare la riapertura ufficiale delle danze a Lomazzo, dopo l'ordinanza balneare! Qualcosa mi dice che il nostro sindaco ad honorem Paolo XIII sarà lì quel giorno a tagliare il nastro, per inaugurare la ritorno di corso Da Vinci al suo pieno splendore! 😂

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .

Azz .. un corso davvero accelerato! Sarà rimasta sì e no due settimane!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
147
Rientrato un po' tardi ieri sera, ma alle 2,15 c'era già il deserto totale. Presente solo Melina, sparita subito, e non ho neppure visto altre bottigliette. Strano davvero che almeno il sabato non restino un po' di più. Stessa cosa da Cermenate a Lomazzo, nulla di nulla, tolti i trans di Cirimido.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Penso che sia una combinazione di saccoccia ormai piena, a quell'ora del sabato notte, e di freddo che è arrivato all'improvviso, a cui il corpo e la mente non hanno fatto ancora in tempo ad abituarsi: senza vie di mezzo, le temperature notturne sono crollate di botto di 10 gradi e ho visto che rimarranno più o meno così sino a fine settembre.

Di rientro da Milano, io sono passato circa 30-40 minuti prima di te e c'era ancora un po' di timido movimento: le bagnine che stavano rivestendosi in attesa del radio taxi, la bottiglietta della Bixio, una Mely pensierosa, una Tavy accovacciata a frugare nella borsetta, le bottigliette di Regina Mora e della Riomare e una Goodyear sorprendentemente in pantaloni a zampa d'elefante. Non so se fosse uscita, ma nessuna traccia di una nottambula come la Oly.

Sulla est, la Grechina passeggiava in body e calze di rete davanti alla sua Audina, mi pare che le Stakanoviste avessero già sbaraccato o fossero sul punto di farlo, ma c'erano ancora la Katabregyina e la Pecora, al caldo delle loro vetture. Quest'ultima è di solito quella che spegne le luci e chiude i cancelli del Luna Park ;)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
46
Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente.. volevo fermarmi da Ina, poi mi sono ricordato di voler provare Natashona, visto che il nome mi ricorda la mia tanto amata omonima che lavorava al negozio di jeans a Vertemate. Arrivo all'acqua e sapone e trovo tre macchine ferme ad aspettare il loro turno. Ammazza mi sono detto!!.. ma questa qui ci sa fare davvero allora! Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare. Comunque mi sono imposto di doverla incontrare ad ogni costo prossimamente. Detto questo mi dirigo verso il Coil nuovo per caricare la ragazza in classe A, seconda preda che mi ero prefissato.. entro nel distributore e la ragazza è appena scesa da un' altra auto, mi avvicino, faccio per abbassare il finestrino ma vedo un auto dell'arma passare in direzione opposta... Mi guardano... Visto che a pochi metri c'è una rotonda, per la paura di essere sgamato mi dileguo con il cuore in gola.. 😁😁. A questo punto volevo ritornare ad Appiano per Ina ma poi ho lasciato perdere.. tra andare consumare e ritornare a casa avrei fatto troppo tardi. Un altra uscita a vuoto. Sempre in zona Appiano/Oltrona ho visto una Clio vecchia scassata vicino all' Iveco.. è una buona preda? Mi sembrava piuttosto caricata.. a differenza di Ina. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente..

Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente, incollata come sempre col SuperAttak al sedile della sua Polo. Pensavo ci fosse con lei Mary o una nuova allieva, ma era sola.

La pilotessa della Clio all'Iveco si chiama Anissa.

Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare.

Sì, per Big Nat devi metterti in fila come al Mac Drive, ma dopo 50 incontri o 25 consecutivi in un anno solare ti danno la Priority Card e puoi scavallare la coda 😜
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.188
scusate ma le OTR della Novadratese son sparite ? son giorni non le vedo...
@Ilgufettomaledico , che tratto hai percorso della lunga Novedratese ?

1726517005317.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
46
Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente
Davvero? Ma recentemente? Se si in settimana riprovo! Grazie mille Oscar per la segnalazione. Natashona è in lista.. se ha tutto quel seguito ci sarà un motivo 😋
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
15
Reaction score
31
Età
48
scusate, intendevo OTR diurne da ponte badanti verso Arosio e poi in giù verso Cattabrega, zero totale....da qualche giorno...scusate imprecisione
 
Commenta
Alto