[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.475
Reaction score
9.879
Andrea female al q8 di Lentate fronte Bennet. Solo servizio bj+rai1 :hi:, non dispensa più e dico/e mia più bbj:blum:!

Intendi la Messicana? Dopo il mio blitz monzese, sono rientrato via Milano - Meda, ho fatto un paio di vasche lungo l'ex Miglio d'Oro e viale Tirana prima di rientrare in branda e la nuova custode del Q8 mi è appunto sembrata la sedicente messicana.

Ho però potuto solo osservarla da lontano, dato che Rossella le ha dedicato un lunghissimo inchino. Se non ha già ricevuto l'invito a sloggiare ieri sera, suppongo le verrà recapitato a stretto giro dalla zarina Anija 😂

Se non altro, dato che concede Rai1 e la chiami "female", sembra definitivamente fugato il dubbio che fosse un tx ;)

C'era anche Azzurra alla mattanza, al posto della più graziosa Nokovid, e ho incrociato una seconda Rossella che soffriva di insonnia e girava a zonzo per Novedrate.

Credo sia rientrata Regina Mora, perchè ho visto una bottiglietta al suo solito slarghetto. La Belly deve essere effettivamente rientrata al paesello come da programmi, essendo sguarnita la sua mattonella. Viceversa, sembrano più lunghe del previsto le vacanze di Cenerentola, non ancora riapparsa a Novedrate.

Incrociando il mio avvistamento di ieri sera con quanto ha scritto Ymam, da almeno due sere la Ida di Oltrona deve essere in trasferta a Concorezzo, presso il semaforo del Malcantone.

Causa repentino crollo delle temperature (attorno alla mezza c'erano 12 gradi), la Oly ieri era in assetto "Robin Hood": non nel senso che toglie ai ricchi svizzeri per dare ai poveri italiani, ma perché indossava un curioso giubbotto scuro di peluche, col cappuccio ben calato sulla testa, come il famoso brigante della foresta di Sherwood.

Rispetto al vero Robin Hood, dalla cintola in giù la Oly era però in mutandine, autoreggenti nere e tacchi vertiginosi 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
806
Reaction score
4.308
Tornata anche Giulia la Greca alla Farmas di Cermenate.
@rigamonti (scendendo a alta velocità da Montesordo ) mi sembra fosse presente la bottiglietta anche venerdì notte.

Sempre ieri notte tra le altre anche (ingresso di via della nave)
Antonia Tav . accanto alla famosa ka argento della ultra veterana bionda alta e secca KARIN .

Salendo più in alto non vista la bottiglietta di
Alessia / OLESSIA (stop via Montebello) .
Presente venerdì notte in stivaloni rossi a chiappe scoperte mi aveva concesso un secondo "ballo" dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni .

Trovando ( sempre venerdì a notte fonda ) il tris Rom nel parcheggio delle piscine ho accostato nuovamente a Marina la più alta
dai capelli più chiari in mattonella a debita distanza dalla cicciotella mora Denisa intenta a confabulare con Elena la Genovese ( sabato nel suo ufficio al cancello di via Parini) .

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .
Ma avendo esaurito in precedenza le cartucce con la "Cavalla Moldava" , rifiutata la proposta l'ho lasciata sul posto dirigendomi altrove ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.475
Reaction score
9.879
E pure Natashona all a&s..

Se in settimana hanno sfalciato la savana che era cresciuta davanti al park dell'Acqua e Sapone, il rientro in pompa magna di Big Nat era per forza imminente 😜

Immagino già i caroselli e la lunga fila di auto in attesa!

dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni

Tempismo perfetto, per celebrare la riapertura ufficiale delle danze a Lomazzo, dopo l'ordinanza balneare! Qualcosa mi dice che il nostro sindaco ad honorem Paolo XIII sarà lì quel giorno a tagliare il nastro, per inaugurare la ritorno di corso Da Vinci al suo pieno splendore! 😂

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .

Azz .. un corso davvero accelerato! Sarà rimasta sì e no due settimane!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
Rientrato un po' tardi ieri sera, ma alle 2,15 c'era già il deserto totale. Presente solo Melina, sparita subito, e non ho neppure visto altre bottigliette. Strano davvero che almeno il sabato non restino un po' di più. Stessa cosa da Cermenate a Lomazzo, nulla di nulla, tolti i trans di Cirimido.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.475
Reaction score
9.879
Penso che sia una combinazione di saccoccia ormai piena, a quell'ora del sabato notte, e di freddo che è arrivato all'improvviso, a cui il corpo e la mente non hanno fatto ancora in tempo ad abituarsi: senza vie di mezzo, le temperature notturne sono crollate di botto di 10 gradi e ho visto che rimarranno più o meno così sino a fine settembre.

Di rientro da Milano, io sono passato circa 30-40 minuti prima di te e c'era ancora un po' di timido movimento: le bagnine che stavano rivestendosi in attesa del radio taxi, la bottiglietta della Bixio, una Mely pensierosa, una Tavy accovacciata a frugare nella borsetta, le bottigliette di Regina Mora e della Riomare e una Goodyear sorprendentemente in pantaloni a zampa d'elefante. Non so se fosse uscita, ma nessuna traccia di una nottambula come la Oly.

Sulla est, la Grechina passeggiava in body e calze di rete davanti alla sua Audina, mi pare che le Stakanoviste avessero già sbaraccato o fossero sul punto di farlo, ma c'erano ancora la Katabregyina e la Pecora, al caldo delle loro vetture. Quest'ultima è di solito quella che spegne le luci e chiude i cancelli del Luna Park ;)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
15
Età
46
Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente.. volevo fermarmi da Ina, poi mi sono ricordato di voler provare Natashona, visto che il nome mi ricorda la mia tanto amata omonima che lavorava al negozio di jeans a Vertemate. Arrivo all'acqua e sapone e trovo tre macchine ferme ad aspettare il loro turno. Ammazza mi sono detto!!.. ma questa qui ci sa fare davvero allora! Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare. Comunque mi sono imposto di doverla incontrare ad ogni costo prossimamente. Detto questo mi dirigo verso il Coil nuovo per caricare la ragazza in classe A, seconda preda che mi ero prefissato.. entro nel distributore e la ragazza è appena scesa da un' altra auto, mi avvicino, faccio per abbassare il finestrino ma vedo un auto dell'arma passare in direzione opposta... Mi guardano... Visto che a pochi metri c'è una rotonda, per la paura di essere sgamato mi dileguo con il cuore in gola.. 😁😁. A questo punto volevo ritornare ad Appiano per Ina ma poi ho lasciato perdere.. tra andare consumare e ritornare a casa avrei fatto troppo tardi. Un altra uscita a vuoto. Sempre in zona Appiano/Oltrona ho visto una Clio vecchia scassata vicino all' Iveco.. è una buona preda? Mi sembrava piuttosto caricata.. a differenza di Ina. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.475
Reaction score
9.879
Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente..

Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente, incollata come sempre col SuperAttak al sedile della sua Polo. Pensavo ci fosse con lei Mary o una nuova allieva, ma era sola.

La pilotessa della Clio all'Iveco si chiama Anissa.

Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare.

Sì, per Big Nat devi metterti in fila come al Mac Drive, ma dopo 50 incontri o 25 consecutivi in un anno solare ti danno la Priority Card e puoi scavallare la coda 😜
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
337
Reaction score
1.243
scusate ma le OTR della Novadratese son sparite ? son giorni non le vedo...
@Ilgufettomaledico , che tratto hai percorso della lunga Novedratese ?

1726517005317.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
15
Età
46
Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente
Davvero? Ma recentemente? Se si in settimana riprovo! Grazie mille Oscar per la segnalazione. Natashona è in lista.. se ha tutto quel seguito ci sarà un motivo 😋
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
52
Età
49
scusate, intendevo OTR diurne da ponte badanti verso Arosio e poi in giù verso Cattabrega, zero totale....da qualche giorno...scusate imprecisione
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
52
Età
49
non mi risposto nessuno. mi autoaggiorno.
OTR diurne in quel di Novedratese son sparite eccetto la biondina appena dopo ponte badanti e risto giapponese e la mora che sta direzione opposta poco dopo Croce di Malta.
Entrambi rigorosamente in attesa dentro auto. Le poche altre sparite.

che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.

sparite la cicciona in là con gli anni e la bionda albanese elena.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.475
Reaction score
9.879
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.

L'unica che sembra avere capito che sigillate in macchina si fanno cattivi affari è la Riomare: dopo avere passato l'ultimo paio d'anni incollata al sedile della sua Smartina a smanettare col cellulare, da quando ha fatto l'upgrade alla classe A è diventata molto più salutista e ha ripreso a passeggiare 😄 ... ed è diventato molto difficile vederla alla mattonella! Ma penso che la cosa non sia stata voluta, quanto dovuta all'eccessivo ingombro della nuova auto!

Comunque, di sistematicamente chiuse in macchina mi vengono in mente solo le lentatesi (ma credo per un accordo di non belligeranza con Rossella), la Riomare sino a un paio di mesi fa e la Jessica di Oltrona.

Mi pare che tutte le altre provino almeno a partire in modalità passeggiatrice e si rifugino in auto solo se fa davvero freddo, se piove o nella parte finale della serata, quando iniziano a fare male i piedi. Forse Jona e la Pizzaiola alzano bandiera bianca quasi subito, dato che mi è capitato di vederle fuori solo all'apertura del luna park.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
52
Età
49
assolutamente d'accordo : se non vedo non compro.
posso capire se diluvia o fa un freddo bestia ma non mi pare il caso di questi ultimi giorni e in generale di un settembre/ottobre.
forse una nuova modalità della malavita per non dare nell'occhio ? una specie di patto con le forze dell'ordine: state li senza rotture ma non in bella vista ?
quale che sia....che due palle. andare a zoccole è diventato davvero pesante.
 
Commenta
Alto