Andrea female al q8 di Lentate fronte Bennet. Solo servizio bj+rai1 , non dispensa più e dico/e mia più bbj!
Intendi la Messicana? Dopo il mio blitz monzese, sono rientrato via Milano - Meda, ho fatto un paio di vasche lungo l'ex Miglio d'Oro e viale Tirana prima di rientrare in branda e la nuova custode del Q8 mi è appunto sembrata la sedicente messicana.
Ho però potuto solo osservarla da lontano, dato che Rossella le ha dedicato un lunghissimo inchino. Se non ha già ricevuto l'invito a sloggiare ieri sera, suppongo le verrà recapitato a stretto giro dalla zarina Anija 😂
Se non altro, dato che concede Rai1 e la chiami "female", sembra definitivamente fugato il dubbio che fosse un tx
C'era anche Azzurra alla mattanza, al posto della più graziosa Nokovid, e ho incrociato una seconda Rossella che soffriva di insonnia e girava a zonzo per Novedrate.
Credo sia rientrata Regina Mora, perchè ho visto una bottiglietta al suo solito slarghetto. La Belly deve essere effettivamente rientrata al paesello come da programmi, essendo sguarnita la sua mattonella. Viceversa, sembrano più lunghe del previsto le vacanze di Cenerentola, non ancora riapparsa a Novedrate.
Incrociando il mio avvistamento di ieri sera con quanto ha scritto Ymam, da almeno due sere la Ida di Oltrona deve essere in trasferta a Concorezzo, presso il semaforo del Malcantone.
Causa repentino crollo delle temperature (attorno alla mezza c'erano 12 gradi), la Oly ieri era in assetto "Robin Hood": non nel senso che toglie ai ricchi svizzeri per dare ai poveri italiani, ma perché indossava un curioso giubbotto scuro di peluche, col cappuccio ben calato sulla testa, come il famoso brigante della foresta di Sherwood.
Rispetto al vero Robin Hood, dalla cintola in giù la Oly era però in mutandine, autoreggenti nere e tacchi vertiginosi 😄
Ultima modifica: