[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto notturno veloce in quel di lurago-fenegro-cirimido
si parte con l ambasciata albanese completa a metà 2 sole presenze poi il vuoto fino al q8 dove è presente e super caricata la nella ( :w00tmesalia: vestita ai mini termini) e trans più circo a cirimido..
torno indietro al q8 e riparto :victory: a breve recensione.. Forse

girl super caricate .. forum sempre piu spento.. ;) condividerò in privato

Commenta
Reaction score
9.856
Non domordere, Riki ;) Ci sono sicuramente dei lurkers che si limitano a succhiare linfa vitale e che mai contribuiranno, ma credo che la colpa dei post stringati e sempre meno frequenti vada cercata nella sempre maggiore diffusione degli smartphone, che sono perfetti per leggere più o meno a sbafo, magari per postare un feedback volante (cosa che però è assai poco gradita dalla moderazione), ma molto meno per scrivere racconti che abbiano un minimo di lunghezza e di struttura. Io, infatti, sono comodamente seduto davanti alla tastiera e al monitor di un PC, in questo momento ;)

Se dai un'occhiata alle statistiche di lettura, non mi pare che ci siano più di 200 persone a consultare questa sezione e darei per certo che solo una minima parte (magari una ventina, quindi molto meno degli "avvoltoi" che vedi soffiarti le tue "prede" un attimo prima di poter mettere la freccia :)) siano effettivi frequentatori della provinciale dell'amore. Tutti gli altri sono sparsi in giro per la Lombardia e, come me o come te, leggono per semplice curiosità anche i thread che non riguardano direttamente la loro personale "riserva di caccia". Quindi, anche se non portano alcun "valore aggiunto" a questo specifico thread e si limitano a leggerlo, ciò non significa che non siano propositivi quando la discussione riguarda invece il viale dell'amore che passa vicino a casa loro. Dài un occhiata alle prime due pagine della sezione "Lombardia": vedrai che gli ultimi 15 post (1 pagina) non sono più vecchi di 3 settimane e gli ultimi 30 non superano il mese e mezzo, per cui la sezione mi sembra comunque abbastanza vitale, considerato l'impedimento tecnologico di cui parlavo sopra. Poi sto con te che c'è almeno un 60-70% di lurkers, ma anche loro sono essenziali perché il sito possa generare traffico, vendere spazi pubblicitari e quindi offrirci gratuitamente uno spazio bene organizzato dove condividere le nostre esperienze ;)

PS Davanti allo showroom della Cd'A (poco prima della rotonda del Bennet) è ricomparsa la solita BMW colossale e, oltre a una ragazza già un po' agee, ha iniziato a passeggiare una giovincella, che pure mi pare di avere già intravisto da qualche parte (mi ha ricordato la Denisa della pensilina di Cermenate, ma l'ho osservata solo di sfuggita). Qualcun altro ci ha fatto caso?

Qualche sera fa sono ripassato a controllare più da vicino e lo scricciolo dal lungo crine moro che sta davanti allo showroom della Chateaux d'Ax è proprio la Denisa che sino a una decina di giorni fa aspettava alla pensilina del bus di Cermenate (ne avevamo parlato con fratello Bionsen in coda al thread della sua ex-vicina di piazzola Sandra). Non deve avere rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici e avere fatto la patente, perché ho visto che passeggia accanto a una vecchia Alfa 147 scura :) In realtà, penso che la pilotessa sia la sua "matrona" e, se non ho avuto le traveggole, l'ho poi vista caricare la danzatrice del ventre Klaudia, per tornare a casa alla fine del turno. Peraltro, anche le sorelline di Galati si sono fermate col loro macchinone bianco a fare la conoscenza della nuova centralinista della CdA: circondate dalle albanesi, devono essersi sentite un po' risollevate a scambiare quattro chiacchiere con una loro connazionale :)

Il mio contatto con Denisa non si è ovviamente limitato a farmi confermare che fosse lei, ma l'ho anche ospitata a bordo per un incontro (ri)conoscitivo. Ha abbandonato la precedente mattonella per screzi con la sua ex-collega e ho notato, con una certa soddisfazione, che la sua nuova "matrona" dev'essere probabilmente più elastica sui tempi della precedente. Denisa mi ha fatto sempre notare che sono un po' troppo lungo per i suoi standard, ma mi ha concesso un po' di extra-time senza far comparire la scritta "insert coin" sul monitor del juke box :) L'impressione è che prima venisse controllata anche sui tempi del singolo incontro e che ora possa più o meno autogestirsi, a patto di raccogliere un introito soddisfacente (immagino almeno 200-300 euri) alla fine della serata. Gli affari non devono comunque andarle male, se può permettersi di comprare una confezione da 12 profilattici Settebello Durex (che mi ha poi rifilato alla fine dell'incontro, avendomi scambiato per un netturbino dell'AMSA!), quando invece le sue colleghe spendono gli stessi soldi per portarsi a casa il formato-reggimento della Pamitex o della Serena! :D

Se avrò tempo, aprirò un thread ad hoc per lei, dove raccogliere più ordinatamente le varie informazioni che adesso sono sparse in giro qua e là ;)

Ho notato anche la ricomparsa di Mila in via Oberdan, assieme a una collega mora più agée e meno slanciata di fisico, che non è sicuramente la presunta cugina Alina che le aveva fatto compagnia sino a poco prima delle vacanze di Pasqua. Purtroppo applica anche lei il tariffario-Stefania e, come ricordavo da un paio d'anni fa, chiede per la semplice intervista orale lo stesso rate dell'incontro completo. Ho quindi declinato e rinviato a un'altra volta ... magari.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
appena ho due minuti liberi al pc recensisco ;)
biooo hai i messaggi pieni non riesco a rispondere ...

Commenta
Reaction score
1
Ultimamente scrivo poco per motivi personali, ma questa ve la devo riferire.
I Carabinieri hanno arrestato Alessandra, la romena con la Volvo blu alla rotonda dopo (o prima) del ponte.
L'accusa è di sfruttamento della prostituzione, si faceva pagare dalle colleghe della zona per la loro mattonella.
E' in carcere a Como.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
di passaggio in zona appiano gentile mi fermo ad intervistare andra ricordando il buon servizio offertomi anni fa in quel di bregnano ... arrivo da dietro al suo ufficio e vedo che scende dalla macchina di un collega e si dirige in postazione , che culo ragazzi :w00tmesalia: però .. noto tatuati due fiocchi dietro le cosce e già li storgo il naso ripensando alla romana (stessi tatuaggi)che chiede da 30€ in su.. e pure andra mo fa la preziosa sotto i 30 non fa nulla.. viva la crisi ahhahahaha

Commenta
Reaction score
2.739
La si notava spesso che girava in macchina su quel tratto di strada, delle volte la vedevo parlottare con delle vicine di piazzola che lei stessa andava a raggiungere.
Tipa che solo a vederla sapeva di losco..Almeno a me ha fatto sempre questa impressione.
Le sta bene!

Commenta
Reaction score
9.856

Bah, ho riletto più volte l'articolo di Varesenews e rimango molto perplesso ... O non ci hanno raccontato tutta la storia, o non posso credere che abbiano tradotto in carcere questa ragazza perché estorceva 40 euro alla settimana a una sua collega/rivale! Se bastasse così poco per incarcerare (e neppure ai domiciliari) una presunta sfruttatrice, dovrebbero essere essere in gattabuia tutti i vari taxisti/e che "estorcono" 50 euro ogni sera alle ragazze non-automunite, per portarle avanti e indietro da Milano alle rispettive mattonelle dove prestano servizio!

L'articolo, purtroppo, è scritto con la consueta approssimazione (o voluto sensazionalismo?) dei giornali di provincia: dal titolo, sembrerebbe che questa Alexandra abbia estorto la bellezza di 200 Euro la settimana alla sua collega/rivale. Se però uno fa due conti, 6.000 Euro in 3 anni sono poco meno di 40 Euro la settimana, ossia poco più di 6-7 Euro a sera, cioè noccioline, rispetto alle tariffe dei "taxi" oppure ai 50 Euro/sera che la vox populi indicava come "affitto" da riconoscere per l'uso della piazzola (supponendo che Alexandra fosse invece esattrice per conto terzi).

Trovo anche strano che i CC debbano ancora investigare sul coinvolgimento di altre vittime, con la presunta sfruttatrice già tradotta in carcere! Suppongo che questo tipo di indagini debbano essere svolte senza dare nell'occhio, intercettando conversazioni e scambi di messaggi all'insaputa della diretta interessata e dei suoi interlocutori, in modo da ricostruire piano piano tutta le rete dei suoi contatti e cercare di smantellare l'organizzazione con arresti a tappeto alla fine. Se la ragazza viene incarcerata, con tanto di pubblicazione della notizia sui giornali, e i suoi cellulari diventano muti, direi che le attività investigative devono essere per forza terminate. O, se non lo sono, sono automaticamente "bruciate".

Dato che tutta l'indagine e il successivo processo ci costeranno, come contribuenti, ben più dei 6.000 euri oggetto del contendere tra le due fanciulle (che Alexandra ovviamente negherà di avere mai preteso, salvo che sia stata così ingenua da mandare SMS/WA e farsi pagare mediante bonifico ...), voglio quindi sperare che in realtà ci sia molta più carne al fuoco e che i CC siano già riusciti a raccogliere prove per dimostrare che questa fanciulla era invece la "matrona" sul campo di un'organizzazione più complessa, che sfruttava diverse ragazze e che auspicabilmente verrà smantellata!

di passaggio in zona appiano gentile mi fermo ad intervistare andra ricordando il buon servizio offertomi anni fa in quel di bregnano ... arrivo da dietro al suo ufficio e vedo che scende dalla macchina di un collega e si dirige in postazione , che culo ragazzi :w00tmesalia: però .. noto tatuati due fiocchi dietro le cosce e già li storgo il naso ripensando alla romana (stessi tatuaggi)che chiede da 30€ in su.. e pure andra mo fa la preziosa sotto i 30 non fa nulla.. viva la crisi ahhahahaha

Ma adesso parla pure lei in romanesco? :)

Commenta
Reaction score
739
Facile pensare che questa, che non ricordo, in zona operasse per conto terzi. Difatti, so che attualmente l'affitto medio giornaliero del marciapiede in Italia è proprio di circa 50, contro i 300 di più di 10 anni fa!

Commenta
Reaction score
1
Bah, ho riletto più volte l'articolo di Varesenews e rimango molto perplesso ... O non ci hanno raccontato tutta la storia, o non posso credere che abbiano tradotto in carcere questa ragazza perché estorceva 40 euro alla settimana a una sua collega/rivale! Se bastasse così poco per incarcerare (e neppure ai domiciliari) una presunta sfruttatrice, dovrebbero essere essere in gattabuia tutti i vari taxisti/e che "estorcono" 50 euro ogni sera alle ragazze non-automunite, per portarle avanti e indietro da Milano alle rispettive mattonelle dove prestano servizio!

L'articolo, purtroppo, è scritto con la consueta approssimazione (o voluto sensazionalismo?) dei giornali di provincia: dal titolo, sembrerebbe che questa Alexandra abbia estorto la bellezza di 200 Euro la settimana alla sua collega/rivale. Se però uno fa due conti, 6.000 Euro in 3 anni sono poco meno di 40 Euro la settimana, ossia poco più di 6-7 Euro a sera, cioè noccioline, rispetto alle tariffe dei "taxi" oppure ai 50 Euro/sera che la vox populi indicava come "affitto" da riconoscere per l'uso della piazzola (supponendo che Alexandra fosse invece esattrice per conto terzi).

Trovo anche strano che i CC debbano ancora investigare sul coinvolgimento di altre vittime, con la presunta sfruttatrice già tradotta in carcere! Suppongo che questo tipo di indagini debbano essere svolte senza dare nell'occhio, intercettando conversazioni e scambi di messaggi all'insaputa della diretta interessata e dei suoi interlocutori, in modo da ricostruire piano piano tutta le rete dei suoi contatti e cercare di smantellare l'organizzazione con arresti a tappeto alla fine. Se la ragazza viene incarcerata, con tanto di pubblicazione della notizia sui giornali, e i suoi cellulari diventano muti, direi che le attività investigative devono essere per forza terminate. O, se non lo sono, sono automaticamente "bruciate".

Dato che tutta l'indagine e il successivo processo ci costeranno, come contribuenti, ben più dei 6.000 euri oggetto del contendere tra le due fanciulle (che Alexandra ovviamente negherà di avere mai preteso, salvo che sia stata così ingenua da mandare SMS/WA e farsi pagare mediante bonifico ...), voglio quindi sperare che in realtà ci sia molta più carne al fuoco e che i CC siano già riusciti a raccogliere prove per dimostrare che questa fanciulla era invece la "matrona" sul campo di un'organizzazione più complessa, che sfruttava diverse ragazze e che auspicabilmente verrà smantellata!

Ma adesso parla pure lei in romanesco? :)

Brevemente:
Il prezzo era di 30 euro al giorno per tutte le ragazze della zona, non solo per una.
Non lavorava per conto terzi ma per se stessa, e spendeva poi tutti i soldi in modo che preferisco non scrivere. Aveva sostituito gli albanesi che gestivano le piazzole e che sono stati espulsi dall'Italia. Lei si è inserita nel ruolo vacante, solo che molte colleghe non hanno apprezzato...
Riguardo alle prove, credo che gli uomini dell'Arma ne abbiano a bizzeffe, dato che lei non lesinava certo gli sms di minaccia...

Commenta
Reaction score
128
Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a girare per Lentate e mi sono fermato da Alexandra, già recensita da un altro utente. Ho chiesto solo bocca concordando per 20 euro. Arrivato al luogo dell'imbosco ha iniziato il suo lavoro, tentando più volte di velocizzare tutto.
La ragazza comunque asseconda le richieste di andare più piano e di spogliarsi per permettere di "toccare" il seno (porterà una prima)e le parti intime, senza però entrare.

Social seppur difficoltoso (sta imparando la lingua) è migliorato iniziando a parlare inglese. Sicuramente una ragazza che se trattata con gentilezza e simpatia regala un buon 10 minuti di piacere, personalmente il suo lavoro nell'orale l'ho trovato molto buono.

Commenta
Reaction score
739
Brevemente:
Il prezzo era di 30 euro al giorno per tutte le ragazze della zona, non solo per una.
Non lavorava per conto terzi ma per se stessa, e spendeva poi tutti i soldi in modo che preferisco non scrivere. Aveva sostituito gli albanesi che gestivano le piazzole e che sono stati espulsi dall'Italia. Lei si è inserita nel ruolo vacante, solo che molte colleghe non hanno apprezzato...
Riguardo alle prove, credo che gli uomini dell'Arma ne abbiano a bizzeffe, dato che lei non lesinava certo gli sms di minaccia...
Cooooosaaa! :shok::shok: Se quello che hai scritto fosse vero, bisognerebbe completamente snobbare chi continua a millantare la schiavitù diffusa sulle vie del sesso italiane.
Difatti, se fossero stati coinvolti altri soggetti nella faccenda in merito, le Forze dell'Ordine non avrebbero arrestato solo lei, ma tutti quanti o quasi allo stesso tempo, visto che le medesime autorità di Polizia avrebbero dovuto svolgere i rispettivi pedinamenti, lasciando la relativa OTR in libertà.

Commenta
Reaction score
1
Appunto. Infatti è stata arrestata solo lei perché non rispondeva a terzi, ma lavorava per se stessa, tentando di sostituire i criminali albanesi che hanno avuto il foglio di via. Le ragazze non hanno gradito, e le sue minacce non erano percepite come gravi. Giustamente qualcuna ha detto... sai che c'è? Domani ti denuncio. E ha fatto benissimo.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie per il gossip della via dell amore :)

Commenta
Reaction score
0
Mi sembra più verosimile che la ragazza gestisse le piazzole per conto dei pappa albanesi in gabbia o a casina, di solito succede così, ma che sia stata beccata grazie ai traffici di polverina, attività principale degli albanesi che usano le ragazze anche per la distribuzione nonché le foraggiano per uso proprio ... di solito le ffoo si muovono solo per questo, del meretricio e connessi solo in caso di minorenni. Dubito fortemente che una otr si sia presa il rischio di ritorsioni, certe nel caso di albanesi, facendo una denuncia. Casualmente in questi giorni hanno giusto ingabbiato in frontiera un albanese che stava importando nel bel paese svariati kg di polverina ... di solito non succede con controlli casuali, tantomeno se smontano l'auto ...

Commenta
Reaction score
637
La notizia non mi ha colto di sorpresa perchè chi come me bazzica quella zona da anni sapeva benissimo che Alexandra controllava le altre ragazze facendosi pagare l'affitto dell'ufficio
Ben gli sta...spero che la ''liscino'' per bene e spero che chi ha avuto il coraggio di denunciarla non subisca ritorsioni da parte di qualche losco elemento sfuggito alla giustizia nelle operazioni precedenti a questa

Commenta
Reaction score
9.856
Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a girare per Lentate e mi sono fermato da Alexandra, già recensita da un altro utente. [...]

Credo che tu stia parlando dell'Alexandra, non si sa bene se russa o polacca :), che staziona in via del Popolo. Sicuramente non l'omonima rumena di di via Trieste, perché le bocce di quest'ultima sono tutto tranne che di una prima taglia :D

Perché non accodi il tuo mini-racconto al thread della ragazza, inserendo anche la scheda tecnica? ;) Per buona creanza, ti suggerirei anche di presentarti nell'apposita sezione del forum ;)

Brevemente:

Un personale grazie sia a Straniero che a Player, per i loro interessanti contributi sull'argomento. Come immaginavo, l'articolo del giornaletto di provincia è alquanto impreciso sulla vicenda, ma magari perché le FFdO hanno raccontato al giornalista quello che volevano venisse dato in pasto al pubblico dei lettori: che questa Alexandra abbia estorto denaro a (e quindi sfruttato) varie colleghe e non una sola mi sembra un motivo decisamente più plausibile perché possa essere stata incarcerata.

Mi sembra però più credibile quello che ha scritto successivamente Player, ossia che la fanciulla agisse come aiutante sul campo di qualcun altro. Non posso infatti credere che una ragazza, salvo che giri armata di lame o "ferri" oppure che abbia una cintura nera di karate, possa costituire una minaccia credibile per le sue colleghe, al punto da convincerle a pagarle un pizzo per non essere infastidite. Più probabile che avesse quantomeno un "fidanzato" sufficientemente grosso e minaccioso alle spalle, da usare come deterrente per rendere più convincenti le sue minacce. O che, appunto, agisse come sorvegliante per conto di chi è stato messo momentaneamente fuori dai giochi dalle FFdO.

Un ruolo di "sentinella" sul campo che, secondo me, ha anche la ragazza della coupé scura di Lentate. Se passate da quei paraggi, fateci caso: la ragazza praticamente non batte chiodo (credo di non avere mai visto la vettura priva della sua pilotessa), non fa quasi nulla per proporsi attivamente alle vetture di passaggio, eppure gira con un macchinone che sicuramente non può permettersi se introita la miseria di 50-100 euri a sera o anche solo lavorando come "taxista" per colleghe sprovviste di una macchina o della patente. Più volte l'ho incrociata fare vasche su sino alla rotonda del paninaro o giù sino a quella dei CC, per cui sospetto proprio che sia una "piccola vedetta lombarda", a sorvegliare la situazione per conto di terzi. In fin dei conti, una ragazza vestita da prostituta e ferma ad aspettare per tutta la sera nel bel mezzo del Miglio d'Oro dà molto meno nell'occhio di un albanese o rumeno nerboruto a fare lo stesso ;)

Commenta
Reaction score
739
Caro Oscar, se la donna di Lomazzo in questione avesse avuto qualche spalleggiatore fino alla fine, avrebbero arrestato anche lui in contemporanea con lei.

Commenta
Alto