[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto tra cermenate lentate e vertemate ,molte presenze poche luci blu .. da segnalare da cermenate direzione vertemeate 1/2 new entry interessanti..:)
approfondirò ...
nessuna novità? neanche di cronaca rosa? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno a tutti. Ieri sera, dopo tantissimo tempo, tornando da una trasferta, ho voluto fare una deviazione su Lentate per vedere la situazione in caso mi fossi smarcato dagli impegni una delle prossime serate. Ma deserto. L'esselunga della figa vuota. Un caso, era esattamente mezzanotte, ma non credo che tutte fossero impegnate nella loro arte. A Lomazzo e a Cermenate gli uffici, chi più e chi meno, erano occupati. Qualche news su Lentate che mi è sfuggita? grazie. ps LUCI BLU COMUNQUE 0.
Gra

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
la zona è popolata ... alcune saranno in ferie ..
ma recensire? apposta chi chiedere e chiedere :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
10.751
ieri sera non c'era la fidelizzata disponibile, per cui ho fatto tutto un giro lungo alla ricerca di qualche ragazza che ispirasse, comunque:

sono arrivato (intorno alle 21.30) a Grandate, un po' fuori zona, ma avevo letto di nigeriane, in realtà ne ho viste solo due, di sfuggita, ad una rotonda interna venendo dalla statale e passando il centro commerciale

quindi prua verso Lentate, nel frattempo a Vertemate visualizzo un paio di ragazze dalle parti del Gigante, bianche, qualcuna di più lungo la discesa che porta a Cermenate, direi veliniformi, dalla macchina giovani e carine

a Lentate (diciamo verso le 22-22.30) si nota un po' di movimento, ma anche la macchina della polizia in giro e la punto dei carabinieri ferma alla rotonda del rio mare a fare controllo del territorio; la punto sarà una presenza costante per tutta la serata...

decido di cambiare aria e vado verso Fenegrò, sulla provinciale si vedono delle presenze, mi pare che la zona sia più che altro di trans, per cui non considero troppo l'opzione. invece una ragazza che sembra interessante sta alla seconda delle due rotonde attaccate, quella che porta all'entrata verso Milano dell'autostrada, abbastanza alta e con un fisico discreto, la fermata sarebbe sotto gli occhi del mondo, resto dubitativo e provo in avanti

non c'è la ormai milf Dalida, noto una magrolina al distributore erg, due ragazze più carnose sulla sinistra poco dopo il box decadente dell'autovelox, una presenza sempre a sinistra appena inizia la discesa del cavalcavia dell'autostrada, nel buio quasi totale, poi una ragazza alla rotonda di Cirimido, avanti c'è una ragazza di rosso vestita e con discrete tettine su una stradina laterale, poi due ragazze al distributore q8 di cui una racconto qui la condivisione di spazio e tempo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258247&p=2039790&viewfull=1#post2039790 due ragazze appaiate alla rotonda dove si fa l'inversione e due dall'altra parte, una ammiccante, una più magra meno

copulato con Ina, e sfuggito alla polizia locale che quatta quatta se ne stava all'erta, come ho raccontato, si è fatto circa mezzanotte e mi sono diretto di nuovo a Lentate, per una vasca finale

in effetti c'erano diverse ragazze, una cicciotta che non mi ispirava dalle parti del distributore q8, una mora in zona parcheggio/albero dell'amore, un po' di pancetta ma non brutta, una ragazza in apparenza grassa (quindi interessante per me :whistle3:) parcheggiata ma che è andata via presto ed è rimasta quasi sempre in macchina, la bionda fisicata vicino al massaggio cinese sulla sinistra, l'audi con la bionda e la mora al negozio dei surgelati, due ragazze all'autolavaggio, una vestita di rosso alla fermata del bus davanti all'hotel, l'altra bionda prorompente vicino al bar, soprattutto quando questo ha chiuso, le solite quattro o cinque scaglionate prima del semaforo di Lentate, la ragazza mora che mi pare proprio una bella ragazza (sia pure con il sedere un po' basso) alla stradina prima della rotonda dei carabinieri, una bionda magra subito dopo, un'altra bionda alta dove di solito sta l'altra milf Adriana (ieri assente), di nuovo una bionda di buon livello prima del semaforo e per finire la relazione una ragazza al distributore agip alta e magra.

la mora dei surgelati ad un certo punto è scesa dalla macchina e stava in piedi, mi sembrava fosse la chiappona Giulia, stavo valutando di farci uno stop esplorativo quando la mia stessa idea è venuta alla pattuglia dei carabinieri, che hanno proprio fermato un'auto al negozio dei surgelati, credo solo controllo documenti

ieri sera è stato un rimpiattino tra me, la pattuglia e la presunta Giulia, che dopo la breve apparizione a bordo strada si è quasi sempre rintanata in macchina con la socia, ogni tanto si facevano un giro, poi ad un certo punto la macchina è andata all'alberello dell'amore e le due sono sparite, nel frattempo che tenevo d'occhio la ragazza i carabinieri hanno seguito la via che presumibilmente ha percorso il cliente di quella che ho definito "bella ragazza", poi si sono fermati poco dopo il semaforo di Lentate, poi hanno sorpreso con tanto di luci lampeggianti un tipo davanti all'hotel mentre la ragazza passeggiava tranquilla a qualche metro, poi stessa scena con un collega fermato all'autolavaggio, insomma tra la rottura di coglioni di una che non scende mai dalla macchina e la presenza assidua delle forze armate (ah, vista un'altra volta la macchina della polizia...) si sono fatte le 1.30 e il sonno ha preso il sopravvento...
:bye:

Commenta
Reaction score
1.764
Poche presenze?
Direi di no,certo va a serate ma direi che ci sono abbastanza presenze.
Dunque a Lentate occhio che una volta la settimana fanno una retata e le portano in caserma,per questo si può trovare il deserto,più spesso in settimana e di solito il fine settimana le lasciano lavorare,salvo però varie auto di pattuglia che possono comunque dar fastidio.
Qualche bella novità si trova tra Cermenate e Vertemate,occhio però a fare qualche giro prima di caricare,meglio andare presto perché sulla tarda c'è sempre qualche pattuglia che fa una specie di coprifuoco.
Sulla novedratese direi anche li buone presenze.
Da Cermenate a Lurago anche qui buone presenze.

Commenta
Reaction score
739
Grazie per la segnalazione dell'Ordinanza anti OTR a Lomazzo. Come al solito non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, soprattutto per il fatto di penalizzare la sola domanda relativa e non anche la corrispondente offerta.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non conforme ai principi e via dicendo.. ma l ordinanza è questa e se ti beccano ti fanno il mazzo :)

Commenta
Reaction score
10.751
ieri rapidissimo giretto solo esplorativo intorno alle 0.30-1, presenti un po' di ragazze, non al gran completo, e nessuna lucina blu, ma sono stato in zona per poco tempo

:bye:

Commenta
Reaction score
739
non conforme ai principi e via dicendo.. ma l ordinanza è questa e se ti beccano ti fanno il mazzo :)
Certo. Però, bisogna vedere quale bel contromazzo potrebbe cadere intesta alla Sindaca di Lomazzo, ovverosia una bella pioggia di tesi difensive in merito, anche se queste probabilmente saranno tutte accolte nel connesso silenzio. :)

Commenta
Reaction score
942
Turate beach.... :dirol: Nel primo pomeriggio di ieri rientrando verso casa mi trovo ad attraversare le terre di Lomazzo Turate, appena passato il ponte della ferrovia in direzione ovest mi si para davanti esattamente qui 45.692490, 9.036384 un culetto niente male fasciato da una culotte di pizzo color avorio che poco lascia all'immaginazione. La ragazza che ha un fisichetto da velina indossa scarpe tacco 12 gialle e un toppettino giallo coordinato, ha un bel viso e capelli castani media lunghezza... Riconosco immediatamente che si tratta di Maria, rumena con cui mi ero piacevolmente intrattenuto nei primi mesi dell'anno a Magnago MI by night. Solo una lenta digestione post pranzo e l'aver letto il warning di Riki86 (che ringrazio) sull'ordinanza del Comune di Lomazzo con multe di 400€ per la sola fermata in prossimità di soggetti dediti al meretricio mi fanno desistere dal rapire la girl e portarla in motel ma la tentazione era forte.... Con Maria faceva coppia un'altra ragazza più scura di capelli anch'essa meritevole.
Notata la presenza delle auto di Ana e Ina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225724&p=1519214#post1519214 alla casetta gialla proseguo verso Lurago M. dove incrocio Eri l'albanese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989&highlight=lurago in mini bianca inguinale e top coordinato, pancino scoperto, che passeggia avanti e indietro come una modella in passerella, i giudizi su di lei sono abbastanza concordi, mi limito quindi ad ammirarne l'elegante incedere per dirigermi in direzione Turate dove ritrovo Bianca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304105 che indossa hot pants di jeans e semplicemente il reggiseno nero di un bikini da spiaggia e che mi lancia un sorriso ammaliante… l’abbronzatura è invidiabile ma forse è da perfezionare e ripassando in tardo pomeriggio i pants sono spariti e me la ritrovo addirittura in bikini… in piedi mostrando il culotto o seduta a sorridere alle auto di passaggio… non ci volevo credere.
Dall’altro lato della strada una bella biondina, piercing vistoso all’ombelico e look molto meno aggressivo, indossa semplici sandaletti…
Poco più avanti in direzione Lomazzo passato il cavalcavia ecco Adelina-Maria http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270765&p=1798618#post1798618 che da un po’ di tempo fa a meno della gonnellina, ora ha abbandonato anche le calze a rete e sfoggia un body-costumino intero con profonda scollatura… Deduco che gli affari non vadano male se in pochi mesi è passata da una piccola utilitaria ad un’auto tedesca di un prestigioso marchio.
Non mi stupisce che al sindaco di Lomazzo giungano ‘numerose segnalazioni da parte dei cittadini, i quali evidenziano crescenti episodi di inciviltà cui sono sottoposti ad assistere i propri nuclei familiari, composti anche da minori’.

Commenta
Reaction score
739
Scusate l'OT. Parlando chiaramente, se sussistono gli atti contrari alla pubblica decenza e/o gli atti osceni sotto la vista pubblica, questi episodi non tollerabili possono benissimo essere repressi con le norme nazionali senza demonizzare genericamente l'OTR, come vogliono fare i moralisti meretriciofobici.

Commenta
Alto