[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ei franco... guardiamo la realtà!! se mi becca la locale mi fa il mazzo e tanto.. poi che succede? prendo la multa e se la voglio contestare devo pagare avvocati e mille burocrazie..
giusta o no la legge è quella.. e purtroppo non me ne volere ma il resto è aria fritta..

grazie Kito della precisa descrizione del paesaggio diurno .. e delle 2 new entry prima del ponte :ok:

Commenta
Reaction score
739
No. In primo luogo, esiste la tesi difensiva al Sindaco ed in secondo, è presente il ricorso relativo al Giudice di Pace, dal quale non è obbligatoria l'assistenza in merito d'un avvocato.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
come hai elencato già troppe complicazioni per contestarla... se uno è solo e non ha un caxxo da fare ancora ancora.. ma se uno è sposato , lavora tutto il giorno.. la multa la paga.siamo un po realisti!!!

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto notturno da lurago fino a lentate / cermenate vertemate...
situzione a lentate / vertemate molto piatta pochi uffici aperti ,qualche new entry e qualche cambio di ufficio..
zona lomazzo più movimento e ragazze ma luci blu attivissime sia ferme che in movimento(fermato per alcool test),new entry in questo tratto 45.714597,9.021092 interessanti :w00tmesalia:
al distibutore di fenegrò ufficio chiuso per ferie.
oggi zona tornavento per lavoro... ci scappa la timbrata
un saluto a chi legge e spia e non scrive :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10.751
ieri sera giretto per arrapamento ferragostano, mi sono spinto prima fino a concorezzo alla ricerca di emanuela, probabilmente assente per ferie, quindi sono ritornato in zona

diverse ragazze presenti, non proprio il deserto che mi aspettavo, un certo transito di vacanzieri e puttanieri, e un paio di volte incrociata una volante della stradale

al distributore davanti al bennet riconosco le forme di giulia, che ogni tanto riappare, e decido di fermarmi per un saluto da 20 euro, anche lei mi riconosce, stranamente dice che lavoro ce n'è, vedo che lei e la sua socia bionda hanno cambiato classe della macchina e quindi dico che gli affari devono andarle bene, ride... l'imbosco è pochissimo imboscato, stavolta, ad ogni modo un discreto orale mentre le palpeggio le tette e il culotto (mi sembra rassodato, le chiedo se ha fatto palestra e mi dice di sì) con finale manuale, mi dà un paio di fazzolettini profumati che sentirò fino al ritorno a casa

alla sua solita postazione ritrovo la matura bbw adriana, non pago della serata la faccio salire, mentre ci approcciamo all'imbosco sulla provinciale passano luci blu lampeggianti, restiamo un po' basiti entrambi poi lei mi porta in un altro posto, non proprio il massimo nemmeno questo, comunque tira fuori la gran latteria e scosta gli slip a scoprire la passerona come al solito, attacca di bocca e dopo alcuni minuti inizia a rialzarsi, approfitto per ciucciare una tettona e poi mi avvicino per un bacio sulla bocca che diventa una limonata (lei precisa: poi mi dai qualcosa... quindi alzo di 10 euro il consueto compenso) finché finisco per la seconda volta della serata

senza particolari intenti assassini girello fino a fenegrò, qui le ragazze sono pochine, ma ormai avevo dato e torno alla base

molte delle ragazze erano con un vestitino nero tipo tubino, che sia la nuova moda del momento?

:bye:

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto con timbratura verso le 11:30 tra lurago e lomazzo..
scrivo per segnalare il ritorno di Lola all ambasciata... l altra bionda si è spostata alla rotonda più in basso..
ciao a tutti.. chi legge e non commenta e chi cancella i post :)

Commenta
Reaction score
10.751
Metà delle ragazze sono bionde e avvenenti... La zona del fatto mi sembra un po' lontana dagli imboschi abituali. Mi sa che non conosco la vittima

Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti, non riesco a capire di quale ragazza si parli

Commenta
Reaction score
9.855
Non ho idea di chi possa essere esattamente la vittima (anche perché non passo da Lentate da diverse settimane e non so chi sia presente e chi in vacanza in questi giorni), ma immagino che possa essere una delle ragazze che passeggiano lungo il tratto tra Scultori del Legno e Battisti, magari sino al semaforo della "Romana".

L'articolo è volutamente avaro di dettagli sulla vittima:

Mancano pochi minuti alle 22, quando la malcapitata è in compagnia di uno sconosciuto che, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, forse per rapinare la donna, improvvisamente sfodera un coltello e colpisce ripetutamente la giovane, originaria della Moldavia

ma di certo quest'ultima è della Moldavia rumena (Iasi e dintorni) oppure della Moldova, il che esclude automaticamente il gran numero di albanesi (nonché le sedicenti russe) che affollano tutto il tratto da Scultori del Legno in su.

Riguardo al retrobottega dove probabilmente è avvenuto il fattaccio:

Quest’ultima prova in tutti i modi a difendersi, ma non ha via di scampo. Poi, il malvivente la abbandona in mezzo alla strada, in questa zona solitamente frequentata da prostitute, e si allontana. La lucciola, seppur sanguinante, probabilmente priva del cellulare, riesce a trascinarsi fino a un vicino ristorante, la antica locanda «La Lombarda» di via Diaz, per chiedere aiuto.

a non più di 100-150 metri dal ristorante menzionato c'è un ampio spiazzo abbastanza riparato alla vista, dove ero stato condotto ad esempio dalle rumo-moldave Anna e Inna, quando erano appena arrivate e stavano proprio all'incrocio semaforizzato con via Garibaldi. Poi le due si sono spostate verso la periferia sud di Lentate e quindi hanno ovviamente scelto retrobottega più vicini alla loro mattonella. Da allora, nessun'altra OTR mi ha più condotto lì, ma mi sembra una location facilmente raggiungibile, per chi abbia lo showroom nel raggio di 500-600 metri dallo stop di Scultori del Legno, che è il varco di accesso più naturale. Per questo, indipendentemente dalla nazionalità delle fanciulle, non prenderei neppure in considerazione le affittuarie delle mattonelle dal Bennet in su e dal semaforo di via Garibaldi in giù.

Considerato che, salendo da Scultori del Legno verso la rotonda del Bennet, le ragazze sono quasi tutte albanesi o comunque usano retrobottega sull'altro lato della Nazionale, penserei appunto che la vittima attendesse la sua clientela nel tratto a scendere verso il semaforo centrale di Lentate. Non penso si tratti di una del drappello moldavo di Mila, Alina, Michela, etc ... né della "Romana", perché mi risulta che si appoggino praticamente tutte a spiazzi vari nella zona industriale a ovest della Nazionale. Se la vittima è davvero bionda, escluderei anche la ragazza minuta e dagli occhi chiari (Ana?) che aspetta nell'Audi A1 di fronte alla piazzola della "Romana", perché mi pare di ricordarla quantomeno castana.

Per esclusione, penserei piuttosto alla burrosa rumo-moldava Alexandra oppure a una delle altre sue comari, che attendono la clientela tra il bar Bisc e l'ingresso della Chateau d'Ax. Non avendole mai incontrate, non le ho però ben presenti le loro fattezze e quindi non sono certo che vi sia un'altra bionda tra di loro. Bisognerebbe anche verificare se costoro arrivino al lavoro sul presto, ma questo è un dettaglio che non sono in grado di verificare, perché di solito mi affaccio sul Miglio d'Oro quando Cenerentola ha già perso la scarpetta ;)

Comunque, se qualcuno ha bazzicato con frequenza il Miglio d'Oro in queste ultime settimane, dovrebbe individuare con relativa facilità chi manchi al contrappello delle 22.

giretto con timbratura verso le 11:30 tra lurago e lomazzo..
scrivo per segnalare il ritorno di Lola all ambasciata... l altra bionda si è spostata alla rotonda più in basso..
ciao a tutti.. chi legge e non commenta e chi cancella i post :)

Azz... è ricomparsa la Laura/Lola all'Ambasciata albanese! Quando era scomparsa dalla provinciale dell'Amore un anno e mezzo fa, per un po' aveva tenuto attivo il numero di cell che aveva in uso e, dalle immagini di profilo che alternava su WA, mi ero fatto l'idea che si fosse trasferita in una zona lacustre (lago di Garda? lago di Como? lago Maggiore? ...). Speriamo che non si tratti solo di una breve rimpatriata per tornare a trovare la presunta cugina (che non ha mai abbandonato la sua scrivania all'Ambasciata) e le altre amiche/colleghe ...

Ma intendi le 11:30 del mattino o di sera?

Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho saputo che la ragazza che ha subito l'aggressione è mora e non bionda , era un volto nuovo a lentate arrivata da circa un mese , il suo ufficio era sulle strisce gialle della fermata del bus sulla via nazionale dei giovi subito dopo via gucciardini andando verso Milano

Commenta
Reaction score
9.855
Ho saputo che la ragazza che ha subito l'aggressione è mora e non bionda , era un volto nuovo a lentate arrivata da circa un mese , il suo ufficio era sulle strisce gialle della fermata del bus sulla via nazionale dei giovi subito dopo via gucciardini andando verso Milano

Ecco perché non riuscivamo a capire chi fosse! A questo punto, è quasi sicuro che il suo nome di battaglia non sia "Maria" e magari salterà fuori che non è neppure moldava, ma albanese!

A quella piazzola, ricordo da tanti mesi una ragazzetta mora e dal fisico minuto, ma non credo possa essere la "new entry" appena arrivata da poche settimane. Non mi sono però mai fermato in quel breve tratto del Miglio d'Oro, perché è davvero un suicidio accostare lungo il vialone principale, senza avere una stradina laterale da cui affacciarsi con discrezione. Oltretutto, avevo sempre pensato che quel tratto fosse già sotto la giurisdizione dell'ambasciata albanese e per questo avevo immaginato che la sig.na "Maria" lavorasse piuttosto nella direzione della Cd'A.

Copio e incollo l'articolo che forse descrive meglio la dinamica dell'accaduto e il più recente aggiornamento sullo stato di salute della ragazza, che è stata appena dimessa dal reparto di rianimazione.

Milano, accoltella prostituta. Arrestato muratore 22enne

La giovane, una moldava di 24 anni, è gravissima. Il giovane ha cercato di nascondersi a casa di amici, ma è stato rintracciato
di Marco Mologni

È stato rinchiuso in una cella del carcere di Monza il muratore di 22 anni, N.C., che giovedì a tarda sera ha accoltellato una prostituta moldava di 24 che aveva caricato sulla sua auto e subito dopo abbandonato, dopo un violento litigio, sul ciglio della strada, con una grave ferita alla trachea. Con le ultime forze la ragazza è riuscita a trascinarsi dentro una locanda di Lentate sul Seveso, chiedendo aiuto ai due ultimi clienti rimasti nel ristorante. Ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza e operata d’urgenza, è ancora in pericolo di vita.

La fuga del muratore è durata poche ore. Alle due di venerdì mattina i carabinieri di Seregno, guidati dal capitano Danilo Vinciguerra, lo hanno arrestato a casa di alcuni amici, in un’abitazione di Seveso. Ai militari il giovane ha raccontato di aver perso la testa per quella moldava, bionda e bellissima, che aveva notato su una strada di Lentate sul Seveso. Il 22enne ha deciso di avere un rapporto sessuale con l’avvenente prostituta. Ma, quando si è appartato in auto con lei, si è accorto che non aveva con sé il portafoglio. Una «dimenticanza» che ha fatto andare su tutte le furie la moldava. E quando lui ha proposto di pagarla dopo aver consumato il rapporto, lei l’ha pure insultato e si è messa a urlare. I due hanno iniziato a litigare furiosamente. Al culmine di una violenta colluttazione, lui ha tirato fuori un coltello lungo 12 centimetri, e l’ha colpita più volte. Alcuni fendenti hanno ferito in modo superficiale la ragazza alle braccia. L’ultimo, lesionando in modo profondo la trachea, l’ha quasi uccisa. La 24enne ha iniziato a perdere sangue.

Terrorizzato, il muratore l’ha abbandonata sul ciglio della strada, ed è fuggito via in auto, senza nemmeno aiutarla. Ha percorso alcuni chilometri, vagando senza meta. Poi si è sbarazzato pure dell’auto (l’Opel del padre) e ha proseguito la fuga a piedi. Verso mezzanotte ha suonato al campanello di alcuni amici, a Seveso. Qui si è intrattenuto con loro, come se nulla fosse, e senza raccontare niente di ciò che era appena accaduto. Grande è stata la sorpresa degli amici quando due ore dopo sono arrivati i carabinieri e hanno portato in carcere il muratore.

Esce dalla rianimazione la prostituta accoltellata a Lentate: prognosi sempre riservata

L’aggressione - I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la prostituta di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza.

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la ragazza di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza e il decorso pare esserle favorevole. I fatti risalgono alla sera di giovedì 24 agosto. La giovane moldava, prostituta sulle strade del comune brianzolo, sabato è stata trasferita nel reparto di chirurgia toracica,dopo essere stata ferita da un cliente 22enne che non aveva con sé i 50 euro pattuiti per il pagamento anticipato di una prestazione sessuale.

Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della Compagnia di Seregno: era fuggito spaventato alla vista del sangue ed era stato rintracciato poche ore dopo a casa di amici prima di riuscire ad allontanarsi dalla Brianza.

La ragazza invece era riuscita a trascinarsi e a ricevere soccorso da due clienti di un locale di via Diaz.Trasportata a Monza, era stata operata.

Se la ricostruzione riportata dai giornali è veritiera (ma è, di fatto, quella del soggetto incriminato), è evidente che il ragazzo abbia varcato la "linea rossa", nel momento in cui ha deciso di estrarre il coltello e di impiegarlo nel violento litigio con la OTR, ma non penso proprio che fosse sua intenzione ucciderla o anche solo forzarla a consumare il rapporto sessuale sotto la minaccia della lama.

Personalmente, devo ancora conoscere l'OTR che accetti di consumare con uno sconosciuto prima di avere incassato il denaro (mi è capitato 3-4 volte che si dimenticassero di ritirare la banconota alla fine dell'incontro, in un paio di casi proprio con delle moldave di Lentate, ma mai che si iniziassero le danze prima che la fanciulla vedesse estrarre il foglietto colorato dal portafoglio). Per cui, anche questa "Maria" si è sicuramente accorta che il sig. N.C. era senza soldi, prima di iniziare a cimentarsi nel BBJ (suppongo che questa fosse la prima portata del menu, dato che alcuni articoli parlano di un rate di 50). Al massimo, poteva avere già disposto i vari attrezzi sulla plancia ed essersi parzialmente denudata.

A questo punto, visto che mancavano i soldi per remunerare la prestazione, la cosa più semplice era che entrambi si ricomponessero e che la signorina venisse riaccompagnata alla sua mattonella o che si andasse al bancomat più vicino, come è accaduto anche a me diverse volte, quando le fanciulle mi hanno ingolosito con un menù più ghiotto e il mio porcellino non conteneva abbastanza monetine.

Per cui, o la ricostruzione è completamente falsa (come gran parte dei dettagli raccontati dalla stampa negli ultimi giorni), oppure la ragazza ha dato davvero in escandescenze, facendo sentire il sig. N.C. in qualche modo in pericolo o sotto pressione. A me, ad esempio, sono capitati un paio di casi in cui la tensione è salita notevolmente, perché non avevo ritenuto il retrobottega sicuro e avevo detto alla ragazza di turno che l'avrei riaccompagnata alla mattonella, ovviamente senza alcun compenso per lei. Entrambe le ragazze hanno cominciato a innervosirsi, una - albanese - ha minacciato di fare arrivare lì il suo "fidanzato" (magari era un bluff, ma l'ho immaginato grosso come un armadio a quattro ante), l'altra - nigeriana - mi ha addirittura sottratto le chiavi della macchina dal blocchetto di accensione, sottoponendomi di fatto al ricatto: "rivuoi le chiavi? dammi dei soldi per il disturbo". In entrambi i casi, sono riuscito fortunatamente a far calmare le ragazze e a convincerle a spostarci in un imbosco un po' più sicuro, dove poi ciascuno ha ricevuto il suo, io il mio sollazzo, e loro i soldi che spettavano.

Magari, anche la sig.na "Maria" ha cominciato a gridare come una forsennata per avere comunque dei soldi per il disturbo e ha sottratto le chiavi della macchina, facendo così nascere una colluttazione in cui il sig. N.C. ha perso la testa (ricordiamoci che è un "ragazzino" di 22 anni) e ha commesso l'errore di estrarre una lama, anziché limitarsi a mollare alla signorina un paio di ceffoni con le sue manone da muratore, che probabilmente sarebbero bastati per calmare le acque. Però, come scrivevo all'inizio, non penso che abbia tentato di sgozzarla intenzionalmente o di conficcarle il coltello nelle carni. Più probabilmente, nella colluttazione ravvicinata, ha tagliato più volte il corpo della ragazza e un colpo ha avuto la sfortuna di incidere la zona della trachea o le vicinanze della carotide. Se avesse voluto colpirla con intento omicida, la poveretta sarebbe morta dissanguata in pochi secondi e invece è comunque riuscita a camminare o a trascinarsi per i 250 metri che separano il probabile imbosco dalla locanda.

E' chiaro che la storia assumerebbe invece contorni ben diversi, se la dinamica fosse stata del tutto differente (e, fortunatamente, la fanciulla fra un po' di giorni dovrebbe essere in condizione di raccontare la sua versione dei fatti). Ad esempio, il sig. N.C. potrebbe avere dato fuori di matto perché insoddisfatto della prestazione sessuale, chiedendo di riavere indietro una parte o l'intero dei soldi versati. O, banalmente, potrebbe avere tentato di rapinare la signorina. In questi casi, potrebbe allora avere colpito con la cattiveria di uccidere o, quantomeno, di fare male. Ma non penso proprio che un ragazzo che fa il muratore sia a corto di cash per mettersi ad arrotondare con un secondo lavoro da ladruncolo notturno e, se dovessi rapinare una OTR, non lo farei di certo alle 21:30, quando ha appena indossato gli abiti di servizio e il suo portafogli è sicuramente vuoto ;)

In ogni caso, non sapremo mai come sono andate veramente le cose, perché ciascuno dei due racconterà la versione dei fatti a sè più favorevole e quindi sarà tutt'altro che facile per il giudice ponderare le attenuanti e le aggravanti del gesto sconsiderato che il sig. N.C. ha comunque compiuto.

Commenta
Reaction score
128
La cosa che mi perplime un po' è l'aver tirato fuori il coltello da 12cm, significa che lui ci andava in giro con questo coltello.
Anche io mi ero invaghito di una ragazza e più volte ho girato a vuoto sperando di incrociarla (perso le tracce), ma non sono mai andato in giro con un coltello, a me sembra che lui avesse una mezza idea non proprio tranquilla, tipo di minacciarla nel caso avesse ricevuto qualche risposta negativa

Commenta
Reaction score
10.751
appunto, girare con un coltello significa accettare la possibilità di utilizzarlo, e non solo per difendersi... non riesco a trovargli tante attenuanti, va a puttane senza soldi e con il coltello, sarà anche un ragazzetto ma di pirlaggine ne ha già accumulata un po'...

:bye:

Commenta
Reaction score
10.751
occhio alla penna... stamattina (intorno alle 11-11.30) andando verso lomazzo da turate, sulla sp33, più o meno qui https://goo.gl/maps/tihF6CK4kNt in prossimità di un imbosco troppo in vista ho visto due gloriosi agenti locali che con il potente mezzo avevano sgamato un paio di auto presumibilmente di punter, ho intravisto i criminali e una ragazza bianca con un vestitino quasi inequivocabile, ovviamente non posso raccontare le conseguenze non conoscendole ma posso immaginarle... FBL... fa' balaa l'oeucc!

Commenta
Reaction score
637
Oh my God!!!! :shok:
Ma quello descritto da @samuelbb non può essere altro che l'ufficio di Elena detta ''La Prof.''
Non so quante volte mi sono fermato li a ''pasteggiare'' (solo settimana scorsa due volte :lol:)...e lo sfortunato avrei potuto benissimo essere io...
Non posso far altro che ringraziere il Collega Samuel per la sua immediatezza nel diffondere la notizia....grazie Fratello :)
P.S.
Per correttezza aggiungo il link della mia Rece quando frequentavo questo Forum con il vecchio nickname Willy MCT
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=138104&highlight=lomazzo

Commenta
Reaction score
637
Aggiornamento sui controlli tra Lomazzo e Turate....
Oggi spinto dalla ''fame'' e dalla curiosità sono andato a trovare Elena....
Ebbene....mi ha confermato di essere caduta nella rete tesa dai ''puffi'' comunali di Lomazzo....i quali (a detta di Elena) intendono far rispettare in maniera molto severa le disposizioni atte a contrastare la prostituzione ''on the road''...disposizioni tuttora in vigore...almeno per il mese di Settembre....
Ho anche saputo che il nostro Collega preso con le dita nella marmellata è stato ''premiato'' con un bel ''diploma'' dal valore di quattrocento euro...
Quindi....Occhio Ragazzi...

Commenta
Alto