[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
LA RIMPATRIATA

L'aggiornamento del compare Riki mi fa ricordare che devo passare in Ambasciata Albanese a ritirare alcune carte :) e allora approfitto di non essere troppo lontano per allungare il mio tragitto sino alla sede consolare. Arrivo troppo presto e gli uffici sono ancora chiusi, per cui prolungo il mio viaggio sino ad Appiano e Oltrona, dove pure il movimento notturno è ancora molto fiacco (forse perché molte ragazze sono ancora in ferie, forse perché alcune devono ancora arrivare da Milano). Alla fine, riconoscerò un paio di volti della combriccola delle albanesi che gravitano attorno alla rotondona di Oltrona (ma non c'è Eva, ad esempio), ma la presenza più appariscente è una (finta) bionda molto slanciata, che sta appena oltre il rondò del Gran Mercato, poco prima della pensilina del bus. Per intendersi, dove di solito sta una fanciulla dal crine mosso (ucraina?) e sul lato opposto rispetto a quello occupato dalla Smart, che però stasera non c'è. Darei per scontato che la nuova spilungona sia albanese e i lineamenti del suo viso non mi suonano nuovi, ma ormai ho incontrato talmente tante OTR che potrebbe facilmente somigliare a qualche mia vecchia conoscenza :)

Ci sono però delle pratiche da sbrigare in Ambasciata e allora torno là. Al primo passaggio, tutte le segretarie devono essere alla macchinetta del caffé, perché c'è parcheggiata una Mini dalla livrea sgargiante e dalla targa albanese, ma non c'è anima viva. Una breve vasca in direzione di Lomazzo (i soliti travestiti al consolato bulgaro; un paio di ragazze dalla silhouette non proprio impeccabile ma dall'abbigliamento alquanto aggressivo, al riparo della tettoia del Q8 che fu di Sara - forse fratello Bionsen aveva incontrato una delle due; la presunta Micaela allo stop successivo) e, al mio ritorno, ecco apparire sotto il suo ombrellino l'assistente personale dell'ambasciatore, la rediviva Laura/Lola. Arrivo allo stop dalle retrovie e mi fermo. La fanciulla, che all'inizio sicuramente non mi riconosce, mi lancia già un paio di baci provocatori, per convincermi a fruire della sua arte amatoria. Quando si avvicina un po' di più, un sorrisone di sorpresa si accende sul suo volto e sale in automatico a bordo, senza neppure essere stata invitata ad accomodarsi :)

Confesso di essermi presentato da lei con soli 10 euri nel portafoglio, ma - a differenza della povera "Maria" aggredita l'altra settimana - lei non fa storie a passare dal più vicino Bancomat, la cui posizione conosco assai bene per averlo usato innumerevoli volte, ma verso il quale sarebbe pronta a guidarmi. Sentire parlare Laura è sempre uno spasso e, complice il fatto che piove ancora in modo fastidoso e che le dolgono alquanto i piedi, non ha fretta di liquidare la pratica in pochi minuti.

La notizia principale - che probabilmente farà la gioia del ns. stimato collega Francostars, spesso alla ricerca delle sempre più rare OTR con immatricolazione domestica - è che ora Laura è a tutti gli effetti una cittadina italiana, avendo ottenuto da una decina di giorni il nostro passaporto. Immagino che, in attesa del completamento delle pratiche burocratiche, il suo visto di permanenza in Italia non fosse esattamente in regola e che, per questo, si fosse eclissata da una posizione in vista come la strada, per rifugiarsi su una più discreta attività loft. Ciò che mi racconta lei è un po' diverso, ma riporto quanto mi pare più plausibile. A parte gli innegabili vantaggi di avere un passaporto comunitario, la scocciatura principale è che ora - se vorrà prendere la patente, le toccherà superare gli esami qui in Italia e non potrà fare un blitz in Albania, nella scia del Trota.

Sempre a sentire lei (ma avevo avuto la stessa impressione vedendo le sue gambe nude, mentre mi si avvicinava all'ambasciata), la fanciulla ha anche messo su 3 kg, arrivando a una massa di 68 kg, a fronte però di un'altezza di ben 1,76. "Ma, i 3 kg, li hai messi su di muscoli o di ciccia?", le domanderò poi ridendo, in un intermezzo del BJ. "Di muscoli, ovviamente :)", sarà la sua risposta. La verità sta probabilmente nel mezzo, perché la silhouette si è leggermente appesantita, ma il tono muscolare che ho potuto percepire carezzandola sui glutei, sulla schiena e sull'addome è sempre buono. D'altra parte, gli anni passano anche per lei (sebbene, per compiacermi, fosse partita con una sviolinata sul genere "ma, ogni volta che ti rivedo, mi sembri sempre più giovane") e un paio di mesi fa ne ha compiuti 26.

Per il momento (e come allora) non dispone di un loft di appoggio, perché convive (o è ospite) delle altre segretarie d'ambasciata. Pare però che, fra un paio di settimane, rientrerà in Albania per un mesetto e che, al ritorno in Italia, cercherà un appartamento solo per sè, che possa usare anche per fini lavorativi. Per il momento, l'unica opzione sarebbe stata quella del motel e, dato che mi interessava più che altro scambiare due chiacchiere per scoprire che era accaduto nell'ultimo anno e mezzo, non mi è sembrato il caso di inserire più di un gettone da 20 nel juke-box. Tra l'altro, il nuovo imbosco è ancora più agghiacciante dei precedenti e quindi non me la sono sentita di andare oltre un BJ, per il quale la fanciulla ha comunque sollevato l'abitino scuro sino alla cintola, rimosso le mutandine e scostato il reggipetto. Anche se questa non vuole essere una "recensione" tecnica, l'arte orale della fanciulla è probabilmente nella media, ma la sua fisicità smuove sempre i miei ormoni e poi mi fa morire, quando inizia a fissarmi con sguardo finto-porco e a mandarmi bacetti uno dietro l'altro (le labbra che si atteggiano nella classica posa del selfie "a culo di gallina" sono proprio le sue, tratte da un autoritratto che poi mi ha inviato via WA ;)):

KissesFromAlbania.jpg

Insomma, una piacevole rimpatriata di una ventina di minuti, che potrà magari avere un seguito più lungo, se Laura/Lola dovesse realmente dotarsi di un loft di appoggio, che mi eviti di svenarmi in uno dei vicini motel.

UNA MORA CHE VA VIA COME IL PANE

Ho saputo che la ragazza che ha subito l'aggressione è mora e non bionda , era un volto nuovo a lentate arrivata da circa un mese , il suo ufficio era sulle strisce gialle della fermata del bus sulla via nazionale dei giovi subito dopo via gucciardini andando verso Milano

Di ritorno dall'Ambasciata, sono passato rapidamente da Lomazzo (mi pare ci siano un paio di giovani presenze al TotalErg, sotto l'ala protettrice della chioccia Dalida) e poi mi sono diretto verso Lentate. Lì, l'intenzione era solo di fare un paio di vasche di defaticamento, ma poi mi sono intestardito a cercare di capire chi fosse la moretta che andava via come il pane e la vicenda s'è fatta un po' più lunga :)

La presenze erano circa al 50-60%, rispetto a una normale serata di mezza stagione e ho incrociato una sola ronda dei CC: una bella fanciulla nella vietta tra il BK e il Bennet, l'amica un po' curvy di Samuel (Giulia?) sotto la tettoia del distributore, la piccola Denisa davanti allo showroom della Chateau d'Ax, la bionda e formosa ambasciatrice albanese (Sara?) a occupare impunemente lo spiazzo della GeLataia in via Trieste, la solita pilotessa dell'A5 (che ho anche potuto vedere eccezionalmente passeggiare fuori dal bolide), Alexandra e Amalia (quest'ultima quasi sempre assente, invero), la bella moretta di via Machiavelli, una mora provocante in liquid leggings alla fermata del bus e che appunto andava via come il pane, il duo di Alexandra e comare a presidiare il bar Bisc, le sole Michela e Alina Battisti a tenere aperto il consolato moldavo. Nessun'altra presenza nel successivo rettilineo, per cui non mi sono neppure spinto a curiosare oltre la rotonda dei CC.

A parte qualcuna che proprio non batteva chiodo, la maggior parte era più assente che presente alla mattonella, probabilmente perché la quasi totalità di noi poveri punter è già dovuta tornare alle proprie mansioni quotidiane, mentre molte delle fanciulle e dei loro boyfriends possono ancora godersi le vacanze agostane in Romania o Albania, con i lauti introiti esentasse della stagione precedente.

Di tutte le ragazze, quella che però sono riuscito a vedere per non più di 30 secondi in tutto è la mora dai capelli lisci e lunghi che sta alla piazzola del bus poco prima della postazione di Lisa la coreana. Sulla base di quanto scriveva il Bomber, quella dovrebbe essere stata la mattonella della fanciulla moldava accoltellata, ma lì avevo sempre visto un moretta molto magrolina, che però non avevo mai scrutato granché bene in volto.

Neppure questa sera sono riuscito a guardare per bene l'occupante di quella piazzola: al primo passaggio, sono rimasto colpito dalla sua silhouette ben proporzionata, accentuata dai liquid leggings neri, ma mi sono detto: "la riguardo con calma dopo, tanto sarà ancora lì". Non l'avessi mai fatto, perché nell'oretta successiva (in cui mi sono spinto anche su sino a Vertemate e nella direzione di Arosio), sono riuscito a intravederla solo 3 o 4 volte, mentre scendeva da una macchina e risaliva su quella successiva, con tanto di appostamenti i colleghi che uscivano a razzo da via Guicciardini, non appena la loro Musa riappariva.

Di certo non è la ragazza aggredita (per questo, ho quotato sopra il post del Bomber), che più probabilmente stava proprio allo sbocco di Scultori del Legno, come ho letto altrove. Potrebbe forse essere la Klaudia "ballerina del ventre", che avevo incontrato qualche volta la scorsa primavera e che stava di fronte allo stop di via Guicciardini. O magari è la ragazza che ha sempre occupato quella postazione, ma che non conosco per nulla e che quindi non saprei identificare con certezza. L'unica cosa davvero certa è che, in pratica, non sono mai riuscito a vederla bene in volto, tanto breve era la sua permanenza alla mattonella!

Qualche collega che ha bazzicato più recentemente il Miglio d'Oro, sa chi possa essere questa moretta?

Aggiornamento sui controlli tra Lomazzo e Turate....
Oggi spinto dalla ''fame'' e dalla curiosità sono andato a trovare Elena....

Ah, la Elena di Brasov! Penso di averla incontrata 5-6 anni fa, quando era ancora notturna ad Appiano! Quanti anni ha adesso? Pensavo che avesse appeso il perizoma al chiodo, nel frattempo :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
238
Reaction score
683
@Oscartr
Perdonami se non quoto il tuo post ma non trovo l'opzione per poterlo fare....
Elena sta benissimo :)...è sempre la ''Prof'' come amava vantarsi quando lavorava ad Appiano Gentile...specializzata nel secondo canale...anche se a mio parere da il meglio di se nell'arte ''oratoria'' :)
Ha superato di poco la trentina ma si mantiene ancora in una forma accettabile...fisicamente non è perfetta ma nel complesso si fa ancora desiderare...
Lavora ancora con passione...se vuoi fare una ''rimpatriata'' la trovi al suo solito ufficio in orari diurni sul tratto di strada che da Lomazzo porta a Turate...qualche post più su Fratello Samuel ha inserito le coordinate con la posizione precisa dell'ufficio di Elena....
 
Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Esatto Klaudia albanese si è spostata alla fermata del bus dove era stata caricata la ragazza che aveva subito l'aggressione e credo che si stabilirà lì per parecchio tempo , prima ancora quello era l'ufficio di Mirella magrolina morettina che ora è tornata ad Appiano
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
Oscar, penso proprio che sia Giulia la chiappona al distributore, l'ultima volta stava lì e non in macchina ai surgelati, dove è decisamente meno visibile
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Aggiornamento sui controlli tra Lomazzo e Turate....
Oggi spinto dalla ''fame'' e dalla curiosità sono andato a trovare Elena....
Ebbene....mi ha confermato di essere caduta nella rete tesa dai ''puffi'' comunali di Lomazzo....i quali (a detta di Elena) intendono far rispettare in maniera molto severa le disposizioni atte a contrastare la prostituzione ''on the road''...disposizioni tuttora in vigore...almeno per il mese di Settembre....
Ho anche saputo che il nostro Collega preso con le dita nella marmellata è stato ''premiato'' con un bel ''diploma'' dal valore di quattrocento euro...
Quindi....Occhio Ragazzi...

Confermo quanto scritto dal collega. Una pattuglia dotata di Duster gira in continuazione. L'altro giorno hanno beccato ben QUATTRO punter (non contemporaneamente), ai piedi del ponte, dove sostano le "due Marie".
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@Bomber: ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread della polacca Lena con considerazioni off-topic, che poi potrebbero essere eliminate dagli amministratori:

Riguardo Klaudia penso sia molto gettonata anche perché tante ragazze sono ancora in ferie e non c'è molta scelta, la ragazza è notevole fisicamente ma mi sembra di avere capito che non sia molto performante

La tua disamina su Klaudia è sostanzialmente corretta e credo anch'io che uno dei motivi del suo grande successo durante lo scorso week-end sia l'effetto novità (da quanto mi ha poi raccontato, era tornata da non più di 10 gg, dopo essere rientrata in Albania per un paio di mesi) e la minore concorrenza sulla piazza.

Il punto forte di Klaudia è sicuramente il suo fisico, che fa la sua più che onesta figura quando lo si intravede sul ciglio della strada e che le consente - quando vuole - una prestazionalità atletica di cui non ho ancora trovato eguali in nessun'altra delle mie conoscenze (per questo, l'avevo definita la Mandzukic delle OTR). Non so se sia vero che abbia fatto la ballerina e che si ammazzi di palestra tutti i giorni, ma il suo fisico (che ho avuto modo di vedere bene anche a figura intera, avendola invitata una volta in motel) farebbe pensare che su questo punto non mi abbia mentito. E, a parte l'impatto visivo che può agire da calamita per i punter nel primo approccio, è proprio la sua silhouette leggera e molto tonica che le consente di reggere anche 5 minuti di smorzacandela a ritmo infernale, quando molte altre ragazze hanno già il fiatone dopo una decina di spinte.

D'altra parte, Klaudia sconta il "peccato originale" di quasi tutte le albanesi (ossia che sono terribilmente affamate di soldi), che mi sembra ancora più accentuato in questa generazione di giovincelle che si affacciano sui nostri viali, non più cresciute sotto la tirannia ma già ingolosite da tutti gli agi e gli ammennicoli della moderna società digitale. Come ho potuto sperimentare anche con altre sue connazionali della stessa generazione (ad es., la Eva di Oltrona), i 20-30 euri possono andare bene al primo incontro (che è un po' lo specchietto per le allodole, per accalappiare un nuovo cliente), ma poi non sono un importo abbastanza sostanzioso per giustificare lo sbattimento di impegnarsi davvero. Con questo tipo di ragazze, il confine che separa la prestazione assolutamente missilistica dal tornare a casa pienamente soddisfatti è la banconota arancione: in proporzione, si raccoglie molto di più a investire 50-100 euri (ottenendo in cambio la giusta dedizione e il giusto tempo da parte della fanciulla) che a chiedere il pacchetto-base (che vale invece una prestazione svogliata).

Klaudia ricalca perfettamente questo stereotipo di albanese, confermato da un breve scambio di battute alla fine del nostro incontro di trenta minuti. Anziché essere contenta di avere incamerato 50 euri con un'onesta mezz'oretta di lavoro, alla fine si è lagnata per avere visto la sua collega/rivale di via Machiavelli (la moretta dovrebbe chiamarsi Oana, se non ho capito male, perché l'ha chiamata Uàn) andare e venire per ben 3 volte: "Vedi, nel tempo in cui io ho guadagnato 50 euri, lei ne ha incassati 90!" (anche se magari erano solo 60, tanto rapidamente ha liquidato i clienti :))

La sua svogliatezza (se non adeguatamente foraggiata con biglietti colorati) è probabilmente aggravata dal fatto che si è ritagliata un paio di clienti fedeli che la "viziano", monopolizzandola per sè anche per 2-3 ore consecutive, con gli introiti che si possono immaginare e con un livello d'impegno sicuramente inferiore a quello necessario per fare contenti 7-8 clienti in sequenza. La sera che l'ho incontrata, nonostante piangesse miseria per una serata con "poco lavoro" (per inciso, avevo dovuto vagare quasi 1 h, prima che riapparisse alla piazzola del pullman!), aveva già incamerato almeno 200-250 euri, tutti in pezzi arancioni.

Restando sull'argomento caratteriale, la piccola (di statura) Klaudia è una ragazza anche simpatica e ciarliera (anche se racconta un sacco di balle, un po' come tutte le OTR, soprattutto se albanesi), ma non è sicuramente una "porcellina" di indole, quindi non ci si deve attendere che tiri fuori lei dal cilindro chissà quale numero. Avendo letto, su un altro forum, di una prestazione assolutamente apatica da parte sua, immagino che si siano uniti i due aspetti: da un lato, per suo modo di essere, non ha sfoderato numeri da film porno, limitandosi a svolgere il compitino; dall'altro, essendo stata remunerata solo per una prestazione-base, non si è sentita particolarmente motivata e quindi non ci ha messo neppure impegno. Forse i clienti che, come me, l'hanno conosciuta quando era appena arrivata sono tenuti un po' più in conto (non sono ancora riuscito a spiegarle che non deve chiamarmi "il suo cliente" ma "un suo cliente", almeno finché non smette di andare anche con gli altri :)) e quindi si evitano almeno di pagare il secondo scotto.

Un'altra cosa che ho percepito nell'incontro di qualche sera fa è che, come tutte le altre comari, è molto agitata per quanto accaduto alla loro collega moldava un paio di settimane fa. Nel caso di Klaudia, che magari è un po' scaramantica/superstiziosa come da stereotipo dell'homo mediterraneus, questa tensione è accentuata dal fatto che si trova ad occupare proprio la stessa piazzola della fanciulla accoltellata, come scrivevi tu qualche post fa. Fatto sta che, durante l'incontro, si voltava indietro quasi più di me (il che è dire tutto ...), convinta che un cliente con cui era stata poc'anzi fosse venuto con lei solo per scoprire dove fosse il retrobottega e che la stesse tenendo sotto controllo, per rubarle l'incasso della serata. Come ben sappiamo, quando un'OTR non è tranquilla, la sua prestazionalità scade in modo quasi automatico e spesso trasmette tensione anche a noi, impedendoci di godere appieno di quel momento di svago erotico.

Per chiudere la disamina, che spero ti abbia chiarito le idee, posso infine menzionare che Klaudia è invece molto corretta sulla durata dell'incontro: se si acquista uno slot da 50 o 100 euri, non cerca di fare la furbetta e ti dedica esattamente i 30 o 60 minuti che spetterebbero, controllando ogni tanto sul cellulare il minutaggio trascorso. Il problema, forse, sorge quando le si chiede genericamente il classico BJ o BJ+RAI1, perché temo che nella sua testa quel tipo di prestazione non meriti più di 10 minuti del suo tempo ;)
 
Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie per la delucidazione , in ogni caso mi sembra di aver capito che alzando il baget si riesce ad ottenere un miglior rendimento in prestazione e tempo ma rimanendo comunque zero sigle
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Avendo letto che alcune albanesi si sono spostate da Lentate ad Appiano, a tarda ora mi concedo una divagazione sino agli estremi confini della provinciale dell'amore. Al mio arrivo, l'unica "ragazza" che vedo presente è il solito travestito (o trans?) che sta all'uscita da Oltrona, una ventina di metri prima di dove di solito si posiziona Eva. Per il resto, solo bottigliette, ombrelli gettati sul ciglio della strada, sacchi dell'immondizia appesi ai cartelli o ai pali della luce e vecchie utilitarie parcheggiate, a far pensare che le titolari delle mattonelle siano in servizio, ma momentaneamente altrove.

Eva (o una sua nuova sostituta) c'è di sicuro, perché un ombrello giace per terra, proprio sotto il cartello del dare la precedenza. Tornando verso Appiano, si può intuire la presenza di un trio, perché tre bottigliette d'acqua sono disposte ordinatamente lungo lo sterrato, a una decina di metri l'una dall'altra. C'è senz'altro anche Erika, perché la Smart è regolarmente parcheggiata poco prima della rotonda del Gran Mercato. Dovrebbe esserci anche Sonia (o Sofia?) dell'ENI, perché un'altra bottiglietta d'acqua, stavolta affiancata da una lattina di Coca Cola, è appoggiata proprio sotto il tabellone dei prezzi.

Giro di boa alla prima rotonda e poi risalgo di nuovo verso nord, per prendere quindi il discesone che porta in direzione di Como. Di nuovo, solo nature morte: davanti al cancello dell'autofficina c'è la solita Clio che dovrebbe essere pilotata da Anisa; nello spiazzo di fronte, è invece parcheggiata un vecchia Punto grigia, con un ombrello sgargiante appoggiato sul tettuccio.

Altra inversione di marcia in fondo alla discesa e, quando imbocco per l'ennesima volta il breve rettifilo un po' buio tra le due rotonde, ecco apparire magicamente tutte e tre le albanesi, di fianco alle rispettive bottigliette. La prima, arrivando da Oltrona, è sicuramente l'Aida (o la Ida?) davvero skinny che avevo incontrato più o meno un anno fa, poi c'è una ragazzetta un po' più paffutella e infine un'altra fanciulla dal fisico esile e dai capelli castani abbastanza lunghi. che sia lei la Mirella trasferitasi da Lentate?

Non c'è però il tempo per scoprirlo, perché arrivo a malapena alla rotonda del Gran Mercato e vedo la classica vetturetta coi lampeggianti blu, parcheggiata dietro alla Smart di Erika. In realtà, in mezzo c'è un'altra utilitaria guidata da un nostro collega, che è stato appena blindato dai CC, ma che sembra cavarsela con un controllo-documenti e con l'invito a levare celermente le tende. Alla comparsa dei negrii, come li chiamano in gergo le OTR rumene, il trio di albanesi che era ricomparso poc'anzi si dilegua nel nulla, sgusciando lesto nella propria tana, come fanno le marmotte quando fiutano un pericolo.

Dopo avere pazientato una ventina di minuti, il campo è di nuovo sgombro ed è apparsa una ragazza dal fisico magro e dai lineamenti carini, proprio accanto alla Punto grigia che avevo adocchiato una mezz'oretta prima. Dato che Eva non accenna a ricomparire, decino alla fine di accostare nello spiazzo di questa morettina. La fanciulla, nel frattempo, si è accomodata sul sedile del passeggero della sua macchina, probabilmente perché i piedi iniziavano a dolerle. Abbasso il finestrino e lei fa altrettanto, ma senza scendere dalla vettura. Fortunatamente siamo ancora a portata di voce e non serve ricorrere ai segnali di fumo o ai piccioni viaggiatori, per condurre la consueta intervista notturna.

I rate sono i soliti, la fanciulla si conferma carina anche vista da vicino e allora la invito ad accomodarsi a bordo. Mi indica di fare un'immediata inversione, si allaccia diligentemente la cintura non appena parte il cicalino di eiezione del sedile del passeggero e si può procedere alle reciproche presentazioni. La graziosa signorina dice di chiamarsi Eni (o Eny?), di essere albanese di Tirana, di avere 22 anni e di essere qui in Italia da 1 anno, con domicilio a Milano. [...]

Ne approfitto per rispondere anche al Bomber:

Grazie per la delucidazione , in ogni caso mi sembra di aver capito che alzando il baget si riesce ad ottenere un miglior rendimento in prestazione e tempo ma rimanendo comunque zero sigle

Sintesi perfetta ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Dopo più di un mese di assenza sono passato da Lomazzo, Turate, Lurago Marinone; meno presenze rispetto al periodo estivo ma ho rivisto con piacere, (senza avere il tempo per fermarmi) la dolce Emilia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102. Ora staziona sull'altro lato della strada visto che la sua storica postazione è ancora occupata dalla biondona che aveva preso il suo posto.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
24
Di passaggio oggi ho notato una presenza che, a me, pare nuova sulla sinistra subito dopo la nota casetta gialla (direzione Turate) sulla sinistra una biondina che non avevo mai visto prima, si trova sulla sinistra all'imbocco di una strada sterrata che conduce in mezzo ai campi.
Altro non so dirvi, ero in ritardo e non potevo fermarmi...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
238
Reaction score
683
Confermo la presenza della new entry
Ragazza giovane che ovviamente ho cercato di collocare tra la novità e la riciclata...
A me pare di non averla mai vista su quel tratto di strada....ma potrei sbagliarmi...
Staziona dove un tempo aveva l'ufficio diurno Mila la Moldava di Lentate...
Tra l'altro vorrei aggiungere che le due ''veline'' Albanesi della casetta gialla ultimamente si presentano con nuove ''adepte'' al seguito...personalmente non vado pazzo per quell'ufficio quindi di più non posso dirvi...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Scusate, non si è capito se queste nuove presenze sono diurne o notturne e dove si triva questa casetta gialla...grazie
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
fai un giro nel forum e vedi subito ;)lo sanno anche i muri :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
238
Reaction score
683
Scusate, non si è capito se queste nuove presenze sono diurne o notturne e dove si triva questa casetta gialla...grazie
Sono diurne...
Certo però che se non conosci la casetta gialla siamo all'ABC del punteraggio di zona :lol:
Da Lomazzo prendi la strada che va a Turate...appena passata la rotonda a destra c'è la famosa casetta gialla...altri cinquanta metri e sulla sinistra trovi la ''nuova'' Ragazza...buon viaggio :)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Ho fatto un giro in zona di pomeriggio una settimana fa circa, non ci passavo da tanto, ci ero stato qualche volta un anno fa perchè frequentavo una tale Simona, un'albanese formosa di 20 anni che mi faceva impazzire, scomparsa brevemente...Non pensavo che la zona fosse così popolata, tantissime otr ma anche tanti puffi, che hanno beccato un collega mentre intervistava un ragazza (certo che anche voi, non capisco quelli che ci stanno un'ora a parlare, ...ma che avete da chiedere?? così ve la cercate...per di più era in contromano, lo avranno spennato poveretto). La ragazza nuova l'ho intervistata. Non è giovanissima, tanto trucco e da come parla sembrava anche vecchia del mestiere. Speravo in un novizia.
Grazie per le info a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Breve (ma non troppo) sunto delle mie recenti avventure notturne lungo la provinciale dell'amore ...

Leggevo giusto oggi che Draghi dovrà tenere i tassi d'interesse negativi ancora per lunghissimo tempo, perché tutti gli sforzi fatti per risollevare l'inflazione si sono rivelati per il momento vani. Probabilmente lui e i suoi compari non devono essere passati recentemente dal Miglio d'Oro, perché io non sono riuscito a rimediare un BJ per il solito ventello ...

Dopo qualche vasca per Lentate, un po' indeciso sul da farsi, a un certo punto vedo apparire Amalia all'ambasciata russa di via del Popolo. Ero ormai convinto che vivesse di rendita, incontrando qualche cliente fidelizzato in motel e riscuotendo la decima sulle prestazioni della sua allieva Alexandra, e quindi sono davvero sorpreso di vederla apparire nello storico angolino delle russe (o presunte tali). Non credo di essere l'unico ad averla incontrata in questi ultimi 3 anni, ma il mio racconto dell'ormai lontano 2014 è tuttora l'unico nel forum e da allora non mi sono più fermato da lei. Ricordo un'attitudine tutto sommato buona e allora accosto per la solita intervista di rito. Il viso non è di quelli che ti ... ammaliano, ma il fisico è ancora statuario, con quelle lunghissime leve che si ritrova. Amalia sta fumandosi una sigaretta, non sembra proprio scalpitare dalla voglia di iniziare a lavorare e infatti mi spara un improbabile 30, alla mia richiesta di un BJ conoscitivo. Provo a riportarla al normale tariffario, ma la bionda di Mosca è irremovibile e allora mi tocca proseguire il mio giro.

KLAUDIA TORNA IN ALBANIA

Passo dalle retrovie e, mentre percorro via Guicciardini, vedo due bellezze more uscire da un'utilitaria appena parcheggiata e incamminarsi verso la loro postazione lungo il Miglio d'Oro. Le scruto nel retrovisore, mentre sono fermo allo stop, e sono sicuramente la ballerina Klaudia e la sua improvvisata comare che dovrebbe rispondere al nome di Oana o Ioana. Non sono proprio convintissimo di fermarmi dall'esile danzatrice di Tirana, ma - quando la vedo tirata da gara alla fermata del pullman - decido che un trentello può anche essere buttato nel cesso, fingendo di essere troppo stanco per cedere alle sue lusinghe di fermarci una mezz'oretta o addirittura di andare in motel. Senza neppure trattare, la moretta balza a bordo e si parte verso un "nuovo" parcheggio, che poi è talmente nuovo da essere il primissimo dove mi aveva condotto mesi orsono. La voglia di lavorare di Klaudia è inversamente proporzionale al suo entusiasmo perché domani rientrerà finalmente a svernare in Albania, dopo il suo trimestre in Italia come studentessa del programma Orgasmus. Pare che abbia guadagnato abbastanza da potersi concedere un inverno di fancazzismo assoluto, prima di tornare a calcare i nostri viali quando torneranno anche le rondini ... o quando si resetterà il conteggio dei 6 mesi che può trascorrere ogni anno in Italia.

Quando la riaccompagno alla postazione, dopo una delle peggiori prestazioni che siano mai state registrate nel mio taccuino, scopro che lei e la sua "amica" non sono poi così amiche. "Che ci fa al mio posto?", esclama Klaudia, quando vede la presunta Oana 5 metri più in là della sua normale mattonella, proprio dove la ballerina albanese aveva lasciato la sua bottiglietta d'acqua come segnaposto. "Starà parlando con quel tipo lì ...", mi sembra la spiegazione più normale, visto che sta confabulando/contrattando con un possibile cliente appiedato. "Eh no, non può stare al mio posto!", sembra abbastanza indisposta Klaudia, che poi si ammorbidisce quando vede la comare congedarsi dal tipo e riavvicinarsi alla propria mattonella assegnata.

MA QUANTE CUGINE HA MILA???

Le moldave devono essere invece assai meno gelose delle rispettive piazzole, perché allo sbocco di via Oberdan dovranno mettere il parcheggio col disco orario, per regolare la sosta di Mila & Co in quei quattro metri quadri di marciapiede. La più anziana (di servizio) del gruppetto non rischierà mai di pagare la multa, perché viene caricata praticamente a nastro, ma le sue comari sono lì a fare salotto. Ero rimasto che Mila avesse una cuginetta, la Alina che mi aveva generosamente "regalato" il nostro incontro conoscitivo. Ora pare però che la famiglia si sia rapidamente allargata, perché ad ogni passaggio vedo una ragazza nuova (oltretutto, le allieve sono tutte more) e fatico davvero a tenere il conto. L'angolino è per di più buio, non riesco a scrutare granché i loro volti e quindi devo accontentarmi del censimento reso possibile dai miei fendinebbia: quella coi leggings di finta pelle nera è Mila, sua cugina ce li ha altrettanto luccicanti ma marroni, poi ne appare una in fuseaux neri e infine se ne materializza anche una quarta in jeans! Di ritorno dal mio ultimo giro di boa alla rotonda dei CC (peraltro tranquilli davanti al caminetto della caserma, stasera), getto un occhio sulla sempre statuaria Alina di via Battisti, che stasera è gettonatissima, e poi posso finalmente contare tutte le Oberdanine, che sono incredibilmente tutte presenti in simultanea. Una bionda e tre more, per cui sono proprio quattro, in altrettanti metri quadri di marciapiede!

Prima di abbandonare Lentate, do un'occhiata nostalgica alla cabina del telefono di via Trieste. Non posso dire di essere stato un fan di Alexia e della sua sorellina Simona, ma erano decisamente un bel vedere. Ora ci toccano la taxista Anna e la Giulia già coniugata col capitano Riva, che probabilmente sono anche delle valide OTR, ma che non hanno certo la presenza scenica delle due galatine.

JOANA E IL "DENTISTA"

Mi incammino verso Lomazzo e, a una delle rotonde di Bregnano(?), riconosco la sedicente spagnola Anna che stava in cima alla collinetta di Cermenate (o lì è già Vertemate?). Poco più avanti, verso Lomazzo, c'è anche la Ela albanese che pure stava a Cermenate, per cui immagino che una delle due sia motorizzata e abbia trovato un'improvvisata comare per dividere le spese della benzina. La piccola spagnola mi fa dei grandi sorrisoni tutte le volte che passo, come se fossimo stati compagni di banco alle elementari, e alla fine cedo alla tentazione e mi fermo, non appena il traffico è scemato un po'.

Non ascolto molto più del suo "trentaboccafiga" e la faccio accomodare rapidamente a bordo, perché rimanere fermo in quella postazione sul ciglio della rotonda è davvero da suicidio. Io non ricordo di averla incontrata più di una volta, per un BJ conoscitivo, ma lei è convintissima che ci siamo visti almeno 2 volte e mi elenca tutta una serie di dettagli che solo in parte potrebbero collimare. O io comincio ad avere i primi sintomi dell'Alzheimer, o qualche collega ha una macchina uguale alla mia :) La moretta secondo me millanta di essere spagnola, ma potrebbe più probabilmente provenire da qualche Paese caraibico o latino-americano, perché ha lineamenti vagamente esotici. Quando oso dubitare che sia iberica come lo jamon serrano, si prende male e promette che poi mi farà vedere la sua carta d'identità, promessa che ovviamente rimarrà da marinaio.

Quando arriviamo al suo retrobottega, la cattiva notizia è che il trentello vale anche per un semplice BJ (ri)conoscitivo. Quando vede una banconota da 10 franchi nel mio portafoglio, rifilatami sciaguratamente come resto per il bollino svizzero, la moretta mi dice che accetta senza problemi anche la valuta elvetica (se non ricordo male, mi disse di abitare a Chiasso o Lugano). Sono quasi convinto di riuscire a fare l'affarone, girandole un ventello e i 10 franchi, ma la tipa è più astuta di quanto pensassi, perché il trentello può essere sostituito solo da 40 franchi svizzeri. Nella foga dei preparativi, deve però andare in confusione, perché inizialmente sto per darle un pezzo arancione e lei già estrae il resto dalle coppe del reggiseno. Poi mi accorgo di avere invece i foglietti contati, glieli consegno, lei risistema nel reggiseno gli altri e, dopo una decina di secondi, è pronta a restituirmi gli stessi bigliettini che le avevo appena messo in mano. "Se vogliamo fare gratis, più che volentieri ... ma mi sa che questi soldi sono tuoi :)", le dico ridendo.

Sempre nel completare i preparativi, vede in mezzo alle monetine il biglietto da visita di uno studio dentistico. Il fatto che la fanciulla mi scambi per dentista (mentre sono semplicemente stato dal dentista :)) è la mia fortuna, perché deve inquadrarmi come pollo da spennare lentamente nelle prossime settimane/mesi e dunque si lancia in una prestazione che potrei definire convincente, quantomeno per dedizione e durata. Si solleva persino l'abitino e si abbassa mutandine e collant, disponendosi ginocchioni sul sedile del passeggero, per cui ho modo di carezzare il suo fisichino compatto (sarà alta non più di 1,60) ma sodo e levigato, mentre lei sollazza il mio compare.

Dopo che è trascorso un buon quarto d'ora (e i vetri della macchina sono già quasi tutti appannati), la moretta mi propone l'affare della vita, parlando in terza persona come Maradona: "Proprio perché sei tu, se dai altri 20, Joana si ferma mezz'ora e torna là solo quando sei venuto!". "E chi è questa Joana?", le domando un po' confuso, convinto che si chiamasse Anna. "Sono io!", esclama la moretta. Alla fine, cedo alle sue insistenze e lei incassa tutta soddisfatta un altro ventello, ancora ignara che ciò le costerà l'essere "sequestrata" nella mia macchina per almeno altri 20 minuti. D'altra parte, l'ha promesso lei che Joana non sarebbe tornata alla mattonella sinché non mi avesse fatto felice :)

Evito di dilungarmi sulla parte erotica, menzionando solo che il BJ diventa poi un HJ alquanto energico, che prevede sia il classico lavoro di falegnameria che la particolare tecnica di premere il membro e di farlo rotolare contro l'addome, il che mi risulta alquanto stimolante. Quando finalmente varco la linea del traguardo, Joana è esausta, il compare del piano di sotto è quasi violaceo da quanto è stato masturbato energicamente e servirebbe il periscopio per guardare fuori dall'autovettura, perché i finestrini sono completamente ricoperti di condensa.

Sempre convinta che io sia un dentista, Joana mi concede immediatamente il suo numero di telefono e, vedendomi un po' restio ad andare a visitare il vicino motel, è pronta addirittura a ospitarmi a casa sua, che non dovrebbe stare in Svizzera ma a Lentate. Giura di viverci da sola, senza alcun "fidanzato" (con o senza le virgolette), e sarebbe addirittura lieta di accogliermi per tutta la notte. "Non oso pensare quanto mi possa costare la cosa ...", le rispondo ridendo. Per il momento, mi accontento di riaccompagnarla alla sua rotonda e di tornare alla mia, di branda.

Se qualche collega è pronto a darmi ripetizioni su come si fa un'otturazione o un ponte, mi scriva in privato, in modo che il "dentista" possa andare a visitare il nido d'amore di Joana :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Espulsa bulgara sulla Novedratese. http://giornaledicomo.it/notizie-cronaca-como/comando-provinciale-como-controlli-arresti/
La stessa, dopo il decreto d'allontanamento, avrebbe dovuto ritornare nel suo Stato, far firmare il medesimo documento dall'Ambasciatore/Console italiano, ritornare in Italia presso lo stesso Prefetto, presentare il tutto ed ottenere di conseguenza la revoca di tale decreto. Ingenuamente, la bulgara in questione non ha fatto ciò!
Tagliando la testa al toro suddetto, la medesima avrebbe potuto, anzi dovuto, aprire la Partita IVA proprio come prostituta, senza mai dover svolgere la pratica suddetta.
Purtroppo in questa condizione, la donna in questione non potrà più tornare in Italia per circa tre anni.
 
Commenta
Alto