[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
344
caro Oscartr hai ragione è passato troppo tempo! Colgo occasione per proporre un' uscita 2018 nella bergamasca o eventualmente spostandoci nella zona di Lentate e dintorni.
Tornando In Topic: Denisa l avevo frequentata quando era nella vecchia location ma aveva troppa fretta ( e pessima abitudine di staccarsi subito nel bj) e nonostante mi piacesse molto l'avevo messa in blacklist. Rivista nella nuova location alla fine ho deciso di darle nuova chance ed effettivamente è migliorata come attitudine anche se non esente da imprecazioni. Stranamente nonostante la bellezza e un luogo di carico abbastanza comodo non è molto caricata. Mi ha dichiarato disponibilità ad hotel 100 + camera con doppio shot e sto valutando l'investimento.
L'altra ragazza senza nome (corretto ha bmw) è decisamente più spigliata e anche nel bj ci sa fare...un po' più volgare di D. nei lineamenti ha un pornostar style (seno e labbra rifatte)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
9
Reaction score
21
Località
Milano
Ciao a tutti! So che é il mio primo messaggio, per questo sarà poco attendibile. Tuttavia, vorrei farvi presente che qualche settimana fa ho testato la ragazza coupe BMW di fronte al burger king. Ottima attitudine, i rates sono i soliti del miglio d’oro. Dovrebbe essere rumena, se non erro. Bj non eseguito al meglio, causa interferenza della sua dentatura, di tanto in tanto. Tuttavia, una volta allontanato dall’ufficio, mi sono complimentato per la mia scelta. Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Qualcuno conosce la otr diurna, mora, capelli lisci che staziona alla rotonda tra novedratese e strada che porta alla autostrada? C'è una casa gialla circondata da una rete, penso a destinazione di servizi, non abitazione.

Mi è venuto un colpo questo pomeriggio, sembrava (a parte il naso allungato) la Ratajkowski.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Una buona e una cattiva notizia, dopo rapido transito senza intenzioni bellicose:

1) Quella buona: è ricomparsa la bottiglietta di Lory. Ovviamente lei non c'era ;)
2) Quella cattiva: i verzii stavano pattugliando le strade di Lentate, perchè li ho visti blindare un collega alla fermata del bus dove sta la collega di Klaudia. Però non era molto tardi e può starci che siano in giro sul presto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Ho fatto un giro anche io qualche giorno fa, le pattuglie che giravano erano addirittura 3, praticamente impossibile tenerle tutte sotto controllo. Un collega è stato fermato esattamente nello stesso punto di cui parla oscar poco sopra.

Una domanda: Lentate, Cermenate, Mariano, Arosio, ecc, sono tutti comuni a rischio oppure in alcuni si può stare tranquilli?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Mi sembra che quei Comuni siano tutti a rischio. Ovviamente dopo la sanzione in merito, dipenderà dal Sindaco se avrà il coraggio d'inviare la connessa Ordinanza-Ingiunzione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Molte delle girls devono essere juventine, perchè ieri sera sono comparse solo a match finito ... :) Idem per i vari vigilantes, che sono rimasti tranquilli davanti ai Tv ;)

Quando ormai pensavo che la bottiglietta fosse uno specchietto per le allodole messo lì dalle rivali per far girare i punter avanti e indietro sul rettilineo di Cermenate e accalappiarne qualcuno preso dalla disperazione, magicamente è ricomparsa la sagoma di Lory. Non ho però controllato se fosse un profilato di cartone o lei in carne e ossa :)

E' ricomparsa una "bianca" (come le chiamano le black) giù allo svincolo di Carimate. Non mi ricordo bene i lineamenti della albanese(?) storica che stava lì gli anni scorsi, ma forse potrebbe essere lei. Chiunque sia, mi è sembrata carina, sia di fisico che di viso.

Ho guardato meglio la Miss Bmw alla fine di Lentate. Era sin troppo sobria nell'abbigliamento e, vestita così, devo dire che non mi ha ingrifato granchè.

@Etna: se hai la pazienza di usare la "ricerca discussione" di questo thread, 2-3 anni fa avevo postato i link ai regolamenti, ordinanze e albi pretori dei vari comuni del circondario.

Mi sembra che il tratto Lentate - Arosio si sia parecchio ripopolato e che lì i passaggi delle astronavi siano molto meno frequenti che a Lentate.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Buonasera a tutti...qualche considerazione sul tour de force che ho fatto ieri sera, fortuna che vado a metano (350/400km con 12/13€, amici punter, pensateci)! Partito con 250km di autonomia e rientrato a casa che la macchina era passata a benzina.
Venerdì sera, dalle 23.00 fino alle 00.30, niente pioggia, temperatura intorno agli 8°, Carugo, Mariano, Novedrate, Lentate, Cermenate, Bregnano, Lomazzo, Cirimido, Fenegrò...impossibile anche solo provare a contare le ragazze che si incontrano, sono sicuro di aver superato le 50 e di stada ne avevo ancora da fare, senza contare quelle impegnate. Ce ne sono davvero di tutti i gusti, di tutti i colori, qualcuna che vedo spesso ma anche parecchie novità, alcune che sembrano veramente delle modelle e altre decisamente più normali, ragazze completamente imbacuccate con tanto di cappello di lana e giubbettone e altre in mutande senza calze e pancia scoperta, qualcuna aveva anche il pisello, bisognerebbe davvero fare un bel censimento.

Tornato a casa, sotto la doccia e prima di addormentarmi, immaginavo una bella app con tutte le ragazze, gps con la posizione, tariffe, servizi offerti, conferma sulla presenza e stelline per la valutazione, sarebbe una vera figata.

Intervistandone qualcuna ho notato che pur cambiando zona le tariffe rimangono invariate: 30 bocca figa e 20 solo bocca la fanno da padrone. Questo vale dappertutto ad eccezione di Lomazzo, dove il 20 per un pompino sembra quasi un miraggio, mi guardavano come se fossi un pazzo solo per averlo chiesto...confermate questa cosa? Non so se è questo il motivo ma durante le 4 o 5 vasche che ho fatto tra Lomazzo e Fenegrò le ragazze di Lomazzo avevano dei ritmi di carico e scarico nettamente inferiori alle colleghe di Fenegrò che invece sparivano nel giro di un secondo. La Nella del Q8 di Fenegrò sono riuscito a caricarla facendo una manovra da arresto immediato.

Situazione polizia e carabinieri: in tutta la serata non ho incrociato nessuno, neanche una volante, che i controlli esagerati del periodo pre elezioni sia ormai finiti?

Per concludere mi permetto di farvi una domanda: recentemente, durante una gita fuori zona in quel di Carugate http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323848&p=2178180&viewfull=1#post2178180 mi sono imbattuto in questa gentile donzella che mi ha offerto un bel pompino senza preservativo comprensivo di CIM a 30...mettiamo che mi piacerebbe ripetere l'esperienza nel comasco, conoscete qualche ragazza che offre lo stesso trattamento? Ho provato a chiedere ma non mi sembravano molto avvezze, ma essendo io un novellino confido nella vostra esperienza.

Per il momento è tutto, so che non ho detto nula di nuovo in questo messaggio, ma visto che oggi ho un po' di tempo mi faceva piaceva condividere con voi questa mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
ragazze completamente imbacuccate con tanto di cappello di lana e giubbettone e altre in mutande senza calze e pancia scoperta, qualcuna aveva anche il pisello

:):)

Situazione polizia e carabinieri: in tutta la serata non ho incrociato nessuno, neanche una volante, che i controlli esagerati del periodo pre elezioni sia ormai finiti?

In realtà, credo che vada a serate: in settimana dev'essere successo un incidente abbastanza grave davanti al Bennet, la corsia discendente verso Milano è rimasta bloccata per almeno 20 minuti (con bagliori di tutti i colori a illuminare il cielo bigio) e - una volta sbrogliata la matassa - i negrii e i verzii hanno iniziato a pattugliare il miglio d'oro come se non ci fosse un domani.

Da questo punto di vista, dovrei quasi erigere un monumento all'Alexandra di via del Popolo, che finalmente sfoggiava una più sbarazzina mise primaverile e la cui conoscenza sarei passato volentieri a rinfrescare. La giovane allieva di Amalia mi ha però rimbalzato per ben due volte, la prima con uno "Stai attento, perché ci sono in giro i CC", che le è valso un encomio solenne e una medaglia al valore, che provvederò a recapitare quanto prima :)

A proposito di rimbalzi, dovrò iniziare a darmi al basket, perché sono stato respinto per ben due volte nella stessa sera:

1) Al TotalErg di Lomazzo, dove ero stato abbordato da una delle fanciulle che stazionano lì, dopo essermi servito alle macchinette ed essere risalito in macchina. Inizialmente la tipa (anche simpatica, seppure dai lineamenti nella norma) sembrava abbastanza vogliosa di alleggerire il mio portafoglio e appesantire il suo, ma a un certo punto deve avere cambiato idea, perché non ha voluto assolutamente saperne di andare in macchina e ha insistito per una romantica quanto improbabile passeggiata sotto le stelle (che non c'erano), per concludere con una copulazione al chiaro di luna. Temendo una broncopolmonite, ho ovviamente rifiutato, ripromettendomi di passare a trovarla quando diluvierà, in modo che non possa rifiutare un passaggio in macchina ;)

2) Alla piazzola di Lenate che fu la prima di Klaudia la ballerina del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso. Quest'ultima non spiccica una parola d'italiano, la sua matrona le ha fatto da interprete e, quando ho espresso il desiderio di appartarmi con la giovane collega, quest'ultima ha detto qualcosa in rumeno, che è stato tradotto in un "E' troppo stanca, non ha più voglia". Spero che fosse davvero la stanchezza della prima sera di lavoro (erano già quasi le 2 di notte), altrimenti dovrò indebitarmi per sostituire la mia utilitaria con un macchinone più grosso e fare così colpo sulle fanciulle :) Magari Mila è disposta a prestarmi, a pagamento s'intende, il suo poderoso SUV :)

Tornando in argomento, a una certa ora (tarda) della notte, vetture degli albastri si muovono invece freneticamente lungo il tratto occidentale della provinciale dell'amore, improvvisando posti di blocco volanti in corrispondenza dei distributori o degli slarghi più ampi. Visto l'orario e il fatto che non stazionino nello stesso posto più di 5 minuti, ho quasi l'impressione che si tratti di un tentativo di intercettare i taxisti che riaccompagnano a casa le ragazze. Una di loro mi raccontava che, alla fine di una sera dell'inverno appena trascorso, i CC fermavano tutte le vetture con una o più fanciulle a bordo, per controllare le generalità del presunto taxista.

Per concludere mi permetto di farvi una domanda: recentemente, durante una gita fuori zona in quel di Carugate http://community.punterforum.com/sho...=1#post2178180 mi sono imbattuto in questa gentile donzella che mi ha offerto un bel pompino senza preservativo comprensivo di CIM a 30...mettiamo che mi piacerebbe ripetere l'esperienza nel comasco, conoscete qualche ragazza che offre lo stesso trattamento? Ho provato a chiedere ma non mi sembravano molto avvezze, ma essendo io un novellino confido nella vostra esperienza.

Se le hai strappato un BBJ per 30 hai sicuramente fatto un affarone, perché mi risulta che il rate di mercato per questa prestazione sia di solito un intero pezzo arancione. Stai però attento alla tua salute: anche se il rischio di contrarre l'HIV dovrebbe essere quasi nullo, puoi dare quasi per certo che prima o poi porterai a casa una balanite o qualche altra pruriginosa infezione al fratellino o ai gioielli di famiglia ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Quindi nella zona relativa, l'OTR non è affatto in calo. Di conseguenza, vediamo tra poco con il clima più mite. Stavo già formulando un certa possibilità legale di non sanzionabilità per chi sulla strada si mette in sole scarpe e borsetta in zone extraurbane dalle 23.00 alle 07.00, seguendo le leggi sulle trasmissioni televisive sui film V.M. 14, che evidenziano palesemente atti contrari alla pubblica decenza.
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Finalmente qualcuno che accenna anche a problematiche di SALUTE e IGIENE PERSONALE !!!!


:):)



In realtà, credo che vada a serate: in settimana dev'essere successo un incidente abbastanza grave davanti al Bennet, la corsia discendente verso Milano è rimasta bloccata per almeno 20 minuti (con bagliori di tutti i colori a illuminare il cielo bigio) e - una volta sbrogliata la matassa - i negrii e i verzii hanno iniziato a pattugliare il miglio d'oro come se non ci fosse un domani.

Da questo punto di vista, dovrei quasi erigere un monumento all'Alexandra di via del Popolo, che finalmente sfoggiava una più sbarazzina mise primaverile e la cui conoscenza sarei passato volentieri a rinfrescare. La giovane allieva di Amalia mi ha però rimbalzato per ben due volte, la prima con uno "Stai attento, perché ci sono in giro i CC", che le è valso un encomio solenne e una medaglia al valore, che provvederò a recapitare quanto prima :)

A proposito di rimbalzi, dovrò iniziare a darmi al basket, perché sono stato respinto per ben due volte nella stessa sera:

1) Al TotalErg di Lomazzo, dove ero stato abbordato da una delle fanciulle che stazionano lì, dopo essermi servito alle macchinette ed essere risalito in macchina. Inizialmente la tipa (anche simpatica, seppure dai lineamenti nella norma) sembrava abbastanza vogliosa di alleggerire il mio portafoglio e appesantire il suo, ma a un certo punto deve avere cambiato idea, perché non ha voluto assolutamente saperne di andare in macchina e ha insistito per una romantica quanto improbabile passeggiata sotto le stelle (che non c'erano), per concludere con una copulazione al chiaro di luna. Temendo una broncopolmonite, ho ovviamente rifiutato, ripromettendomi di passare a trovarla quando diluvierà, in modo che non possa rifiutare un passaggio in macchina ;)

2) Alla piazzola di Lenate che fu la prima di Klaudia la ballerina del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso. Quest'ultima non spiccica una parola d'italiano, la sua matrona le ha fatto da interprete e, quando ho espresso il desiderio di appartarmi con la giovane collega, quest'ultima ha detto qualcosa in rumeno, che è stato tradotto in un "E' troppo stanca, non ha più voglia". Spero che fosse davvero la stanchezza della prima sera di lavoro (erano già quasi le 2 di notte), altrimenti dovrò indebitarmi per sostituire la mia utilitaria con un macchinone più grosso e fare così colpo sulle fanciulle :) Magari Mila è disposta a prestarmi, a pagamento s'intende, il suo poderoso SUV :)

Tornando in argomento, a una certa ora (tarda) della notte, vetture degli albastri si muovono invece freneticamente lungo il tratto occidentale della provinciale dell'amore, improvvisando posti di blocco volanti in corrispondenza dei distributori o degli slarghi più ampi. Visto l'orario e il fatto che non stazionino nello stesso posto più di 5 minuti, ho quasi l'impressione che si tratti di un tentativo di intercettare i taxisti che riaccompagnano a casa le ragazze. Una di loro mi raccontava che, alla fine di una sera dell'inverno appena trascorso, i CC fermavano tutte le vetture con una o più fanciulle a bordo, per controllare le generalità del presunto taxista.



Se le hai strappato un BBJ per 30 hai sicuramente fatto un affarone, perché mi risulta che il rate di mercato per questa prestazione sia di solito un intero pezzo arancione. Stai però attento alla tua salute: anche se il rischio di contrarre l'HIV dovrebbe essere quasi nullo, puoi dare quasi per certo che prima o poi porterai a casa una balanite o qualche altra pruriginosa infezione al fratellino o ai gioielli di famiglia ;)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Lette le ultime recensioni, chiedo un piccolo aggiornamento sulla presenza e frequenza degli amici rossoblu...

Due settimane fa, quando sono rientrato dalla gb per votare non c’era nessuno..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
344
mercoledì situazione tranquilla. Testata Nana giovane ragazza che aspetta in auto circa 100 metri prima del benzinaio di vertemate dove stava Delia.
Molto carina, timida e prestazione orale sufficiente
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Leggo ora dell'incidente accaduto in quel di Lentate. Non so se le due cose coincidano, ma venerdì sera della scorsa settimana c'erano ben 2 situazioni alquanto particolari: alla sua piazzola, che ultimamente credo condivida con un'altra ragazza, c'era Denisa che parlava con alcuni soccorritori di arancio vestiti con tanto di veicolo (non era un'ambulanza, forse un'auto di soccorso, passandoci davanti una sola volta non sono riuscito a vedere bene e non mi è neanche passato per la testa di ripassarci) e ancora più avanti, direzione sud, subito dopo il semaforo della sala slot c'era la strada bloccata con forze dell'ordine che deviavano il traffico e fiaccole a terra.

Ne approfitto per farvi una domanda: qualcuno ha qualche notizia sulle ragazze che operano in questo punto? https://www.google.it/maps/@45.6814...4!1s11r8p5IocXh6veQGR6IdSw!2e0!7i13312!8i6656
Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto. Vorrei incontrarla nuovamente per avere qualche info in più e confermare l'ottima prestazione per poi fare una bella recensione, ma purtroppo da allora non ho più rivisto nessuna delle ragazze e tantomeno la macchina.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
622
Reaction score
1.764
Età
46
Appena due tre considerazioni.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=328102
diciamo che è appena carina in viso,fisico nulla di che,vero che molto loquace senza essere fastidiosa, ma bj a mille e rai1 senza togliersi praticamente nulla,improponibile una bombata in queste condizioni,testata tempo fa e ritestata di recente per me soldi buttati.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312613
vedo che lavora abbastanza sia alla vecchia mattonella sia in questa nuova,l'ho sempre saltata,troppo appariscente per i miei gusti.

Mi è sembrata carina anche la ragazza magrolina che sta sulla sinistra, appena dopo avere valicato la collinetta col semaforo, sempre procedendo verso nord. Qualcuno sa come si chiami e può raccontarci qualcosa di lei (non qui, ma nel thread generale)?
Ok oscatr notata anche io,forse fisicamente rientrerebbe nei miei canoni,di viso però mi sembra che abbia un non so del tipo poco simpatico,sempre evitata per questa mia impressione.
Boh c'è chi dice che col passare del tempo si diventa più di bocca buona,io al contrario col passare del tempo divento sempre più selettivo .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.750
Località
praticamente Milano
esimi frequentatori, l'altra sera, reduce da un putan tour alla ricerca delle fidelizzate ma senza esito, ho notato davanti alla chateau d'ax a lentate cioè qui https://goo.gl/maps/AtRU3u67JvA2 due ragazze, una bionda con tanti capelli e scosciatissima, e al successivo passo carrabile verso como una ragazzotta con un culotto non indifferente, capelli scuri (mi pare) e calze a rete larga

era già tardi, intorno alle 2, il tempo di decidere di provare con la seconda, di prelevare 20 euro al bancomat non avendo tagli piccoli e non confidando sulla disponibilità dei resti tra le tasche di queste ragazze a me ignote, che la prima era sparita del tutto e la seconda ha raccolto armi e bagagli e al successivo passaggio era sparita pure lei

qualche indicazione?

ho notato che anche la punto blu notte ha girato fino a quell'ora, tra l'altro...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Carissimo Samuel, incuriosito dalla curiosità tua e di altri colleghi, mi sono fermato a scambiare due battute con la "seconda ragazza", quella che sta al primo accesso della Chateau d'Ax (ossia quello secondario), arrivando dal Bennet.

Travolto dalla sua simpatia contagiosa, ho deciso che ci si poteva immolare un ventello, anche se il suo fisico curvaceo è tutt'altro che conforme ai miei canoni (credo sia in sovrappeso di almeno 10 kg).

E' rumena di Craiova, si fa chiamare Anna, ha vent'anni ed è quasi da 5 in Italia. Immagino che potrai apprezzare i suoi seni di una quarta taglia, che scopre, che hanno areole gigantesche e che però sono un po' sgonfi e dal capezzolo poco reattivo. Dopo avere partorito, avrebbero addirittura raggiunto la 6a taglia ("avevo latte per 5 bambini" è stato il suo commento :)). Potrai persino leggere il nome dell'erede su un tatoo. Di viso non e memorabile, ma neppure brutta.

Nonostante le duolesse un dente del giudizio, non ha messo fretta e si è cimentata nel BJ con buon impegno e con discreta varieta di ritmo, alternando affondi veloci e lenti e cambiando varie volte posizione (ginocchioni, appollaiata, a ranocchia ...). Conclusione di HJ, come da mia consuetudine. Parcheggio un po' troppo movimentato.

That's all, folks ;)

Anzi no, una domanda per i colleghi: appena passato il semaforo di Lentate in direzione Bennet, c'è prima l'Audina bianca di Ana e poi un duo di ragazze, credo entrambe vicino/attorno ai 30 anni. Mi ha incuriosito la bionda piu smilza, ma non ho ancora capito come fare a fermarmi lì senza farmi arrestare. Come si chiama e c'e qualche info su di lei?
 
Commenta
Alto