[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ieri pomeriggio ho perlustrato la zona d'interesse da fenegrò a lomazzo ..direi niente male affatto! arrivando da mozzate , alla prima rotatoria gia 2 ragazze a bordo strada una a dx e una a sx ..tra l'altro quella a destra cavallona mora ..e l'altra a sx automunita con seat ibiza.. mora anche lei (direi niente male)......andando per lomazzo alla maxi rotatoria tagliando a dx una biondona che non passa inosservata ..la dove una volta erano campi di grano turco scendendo per la traversa che porta a turate ..un vero e proprio puttanaio a celo aperto!! mi ha colpito la biondona (per intenderci staziona dietro la rotatoria di lomazzo ..la doev una volta ana ti portava a scopare per i campi) e una mora formosa (con le forme al posto giusto) e a nche a mio parere abbastanza tettuta..con un vestitino rosa ..mora mezza altezza......direi niente male per essere giorno!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ieri pomeriggio ho perlustrato la zona d'interesse da fenegrò a lomazzo ..direi niente male affatto! arrivando da mozzate , alla prima rotatoria gia 2 ragazze a bordo strada una a dx e una a sx ..tra l'altro quella a destra cavallona mora ..e l'altra a sx automunita con seat ibiza.. mora anche lei (direi niente male)......andando per lomazzo alla maxi rotatoria tagliando a dx una biondona che non passa inosservata ..la dove una volta erano campi di grano turco scendendo per la traversa che porta a turate ..un vero e proprio puttanaio a celo aperto!! mi ha colpito la biondona (per intenderci staziona dietro la rotatoria di lomazzo ..la doev una volta ana ti portava a scopare per i campi) e una mora formosa (con le forme al posto giusto) e a nche a mio parere abbastanza tettuta..con un vestitino rosa ..mora mezza altezza......direi niente male per essere giorno!!

Ciao Bionsen...di tutti gli uffici menzionati non ne conosco nemmeno uno...sarà perchè passo poco di li durante il giorno...al sabato men che meno..
settimana scorsa approfittando delle vacanze pasquali ho fatto un giretto e...ho visto una bella morettina sulla strada che porta a Turate...era appoggiata ad una sbarra ''antipunter'' :)...forse l'unica rimasta...perchè le altre non servono più a niente...per far posto alla Pedemontana la zona è stata quasi completamente disboscata..le location operative sono rimaste davvero poche...occhio quindi...che se qualcuno ci vuole trovare...non fa molta fatica...ecco perchè passo di li poche volte durante il giorno :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
Questo primo censimento fu fatto quando Quirinio era governatore della Siria (Lc 2,2)

Completo l'opera, risalendo virtualmente dalla rotonda ove termina la SP32 Novedratese, sino a Beregazzo da una parte e a Lurate Caccivio dall'altra.

* VENIANO

(Nessuna rece trovata e non penso di averci mai visto alcuna OTR, di recente :-))

* APPIANO GENTILE / 1 (a Sud della rotonda del Motel Dream)

- Alina (ROM; 45.727283,8.988176, dove lasciano la loro Classe A, o 45.729135,8.98897): "che avevo testato quasi un anno fa con buona soddisfazione quando non era ancora mechata bionda". Dato che è un'auto-citazione, aggiungo che la ragazza, tra i 25-30 anni, è minuta (1,60-1,65 al massimo), ha un viso carino e due seni abbondanti (credo una 4°), che aveva anche scoperto durante il BJ conoscitivo. Mi pare però che, mese dopo mese, stia un po' ingrassando. Me la ricordo educata e particolarmente socievole. Buona perizia e impegno nell'effettuare il BJ, non aveva messo fretta, tanto è vero che c'era stato tempo per un buon social time finale. Credo che abbia un suo giro di aficionados, che prenotano telefonicamente l'appuntamento con lei (alla fine dell'incontro, ricordo la chiamata di un nostro collega, che preannunciava il suo arrivo).
- Elena (ROM; 45.727283,8.988176 o 45.729135,8.98897): "fisicamente un po’ in carne". Aggiungo anche qui qualche info ulteriore: età 24 anni dichiarati, di viso è sicuramente meno carina della collega, dovrebbe avere i capelli neri. Non è sicuramente una velina :). Pure lei molto simpatica e chiacchierona (mi raccontò che stava facendo la patente, per cui credo che anche lei sia ora abilitata alla guida della OTR-mobile :-)). Nonostante il suo impegno, non ricordo però un BJ memorabile.
- Di fronte a loro, ci sono una rossa piccolina (che sembra un bel peperino) e un'altra ragazza (mora?) più alta e davvero secca secca

- Adriana (ROM; 45.731086,8.995275 verso Guanzate): "altezza 1,60 - Carnagione chiara - Viso carino con naso appuntito - Capelli neri fino alle spalle - Seno e gambe non giudicabili perchè non visti"

* GUANZATE (diramazione a dx, lungo la SP23 di ritorno a Lomazzo)

- Giulia (ROM; 45.730388,8.997041?): "Biondina con i capelli lisci e abbastanza lunghi e dal viso davvero carino, di età stimabile tra i 20-25 anni", "dai capelli biondi, 25 anni dichiarati e romena di nazionalità espressa dalla stessa"
- Elvira (ROM; 45.728261,9.002207): "dice di avere 37 anni e di essere anche lei della Romania", "su una Audi grigia con targa ROM"

* APPIANO GENTILE / 2 (a Nord della rotonda del Motel Dream)

- Julia (RUS; 45.740984,8.984048 @8/12/12): "La bionda del distributore Agip"

- Esther (ROM o UKR?; 45.744104,8.982581): "altezza media, un po' più in carne della collega Michela, capelli biondi, viso un po' tondo ma carino"
- Michela (ROM o UKR?; 45.743792,8.98271): "altezza media, snella, capelli biondi, viso carino" (adesso dovrebbe essere tinta di nero, se non ricordo male)
- Ana? (???; 45.744093,8.982712): quando c'è staziona sempre sotto la pensilina; se la memoria non m'inganna, dovrebbe essere mora pure lei

- Alessia (ROM; 45.746882,8.981138): "altezza 1.60, magra, viso carino, occhi chiari, capelli castani con riflessi rossicci"
- Alina (ROM; 45.746882,8.981138): l'ho incontrata una sola volta (credo a novembre 2012) e non l'ho mai recensita, anche perché l'ho vista assai sporadicamente. Comunque, mi disse di essere la sorella maggiore di Alessia.

* OLTRONA SAN MAMETTE / 1 (proseguendo verso la CH)

- Tania (MDA; 45.75405,8.969918 @ 30/8/12): "alta, corporatura sinuosa, capelli castano scuro di media lunghezza, viso interessante"
- Nadia (UKR; 45.754012,8.969913 @ 6/12/12): "alta 1.70 metri, capelli biondi lunghi e lisci, visorotondo, 4a di seno, corporatura robusta e bellissima!"
- Katia (RUS; 45.757841,8.966523 @ 9/6/12): "capelli neri raccolti a coda dietro e con frangetta davanti, occhi azzurri, altezza 1,70+, fisico buono per l'età (30 anni dichiarati)"

* BEREGAZZO CON FIGLIARO (proseguendo verso la CH)

(Nessuna rece trovata)

* OLTRONA SAN MAMETTE / 2 (proseguendo verso CO)

- Laura (ALB; 45.74837,8.981937 @ 24/6/12): "Allego micro-foto da smartphone, volutamente un po' sgranata a tutela della sua privacy (adesso è un po' ingrassata)"

* LURATE CACCIVIO (proseguendo verso CO)

- Ira (ROM; 45.755169,8.988449 @ 29/9/12): "minuta, capelli bruno/rossicci lisci di media lunghezza e con frangetta, viso passabile"

- Natasha (ROM; 45.755169,8.988449): "alta quasi 1,80, capelli lunghi, mora liscia con frangia, culo abbondante, belle tette, pancetta"
- Ludmilla? (???; 45.755169,8.988449): la collega "mature" di Natasha
- Alina/Arina (ROM; 45.755556,8.988672 @ 4/11/12): "capelli neri, occhi neri, viso che non mi ha entusiasmato, altezza 1,65, fisico n.v. (per abbigliamento pesante)"
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
passato stasera ore 21.30 come al solito...grande movimento , ho visto new entry interessanti zona rotatoria lurago marinone...da li a lomazzo situazione interessante davvero:whistle3:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
passato stasera ore 21.30 come al solito...grande movimento , ho visto new entry interessanti zona rotatoria lurago marinone...da li a lomazzo situazione interessante davvero:whistle3:

Stai parlando dell'Ambasciata Albanese :)...concordo sull'interessante...e possibilità di soddisfare tutti i gusti :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
Stai parlando dell'Ambasciata Albanese :)...concordo sull'interessante...e possibilità di soddisfare tutti i gusti :)

Quindi, se dovessi ricevere una visita da parte dei CC, posso dire che ero in udienza privata con l'ambasciatrice e invocare l'immunità diplomatica :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ho visto una alta bionda capello mosso con stivalozzi bianchi niente male e una piccola mora davvero carina con un bel viso e un culotto splendido ..stanno sulla sx (arrivando da mozzate) della rotatoria di lurago marinone..qualche sera chiedo se posso fissare un coccolquio conoscitivo al loro ufficio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Questo primo censimento fu fatto quando Quirinio era governatore della Siria (Lc 2,2)

Aggiungo questa se ancora presente:
* LIMIDO COMASCO (dalla rotonda di Lurago Marinone verso Milano)
- Gabriella (ITA; 45.754012,8.969913): "altezza 1.60 metri circa, capelli neri, lunghi e raccolti a trecce, carnagione chiara, 4a di seno e con il cappello"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Quindi, se dovessi ricevere una visita da parte dei CC, posso dire che ero in udienza privata con l'ambasciatrice e invocare l'immunità diplomatica :)

Più che Ambasciatrice direi Console...anzi...Consolatrice :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Aggiungo questa se ancora presente:
* LIMIDO COMASCO (dalla rotonda di Lurago Marinone verso Milano)
- Gabriella (ITA; 45.754012,8.969913): "altezza 1.60 metri circa, capelli neri, lunghi e raccolti a trecce, carnagione chiara, 4a di seno e con il cappello"

italiana??! spiega un pochino francone ! io arrivando da mozzate dove devo seguire?....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Bionsen...di tutti gli uffici menzionati non ne conosco nemmeno uno...sarà perchè passo poco di li durante il giorno...al sabato men che meno..
settimana scorsa approfittando delle vacanze pasquali ho fatto un giretto e...ho visto una bella morettina sulla strada che porta a Turate...era appoggiata ad una sbarra ''antipunter'' :)...forse l'unica rimasta...perchè le altre non servono più a niente...per far posto alla Pedemontana la zona è stata quasi completamente disboscata..le location operative sono rimaste davvero poche...occhio quindi...che se qualcuno ci vuole trovare...non fa molta fatica...ecco perchè passo di li poche volte durante il giorno :biggrin:

proprio li intendevo io fratello...nella zona dove stanno facendo i lavori della pedemontana ..oramai è tutto disboscato ma di presenze ce n'è eccome!! e anche di serie A ...di giorno io ci sono passato (qualche pomeriggio fa..) avrò contato quasi na decina di presenze:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
tutta la zona da lurago marinone , cirimido e lomazzo è un vero puttanaio! ci si trova di tutto notte e giorno...marchette di buona presenza rumene e albanotte, trans, luoghi di scambio x i gay..e anche un ottimo birrificio! se passate da quelle parti vale la pena di spararsi un birrozzo dopo un bel pompino:whistle3:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
proprio li intendevo io fratello...nella zona dove stanno facendo i lavori della pedemontana ..oramai è tutto disboscato ma di presenze ce n'è eccome!! e anche di serie A ...di giorno io ci sono passato (qualche pomeriggio fa..) avrò contato quasi na decina di presenze:ok:

Concordo...peccato per il disboscamento...ora i trombodromi sono rimasti davvero pochi...e se i Puffi ti vogliono beccare non devono lavorare molto di fantasia...
....alle tue segnalazioni aggiungerei la strada che da Turate porta a Fenegrò...in pratica il lungo rettilineo che corre in mezzo alla campagna...fino a poco tempo fa (solo di giorno) trovavi delle Ragazze davvero carine...magari ne conoscevi qualcuna...Denise...Andrea...ora la zona pare ''desertificata'' :sad:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
Dimmi subito chi è il Collega Goleador!!! :biggrin:...ovviamente scherzo...non avventuriamoci in sentieri al limite della censura...manteniamo il più stretto riserbo sulla vicenda...anche se...come in un puzzle...mettendo tutti i pezzi al posto giusto una qualche idea me la sono fatta sul fantomatico Mister X :biggrin:

Caro Willy, anche stavolta devo inchinarmi di fronte alla tua immensa saggezza :) Avevi proprio ragione sul calciatore: ho visto che domenica ha giocato davvero male e che ha pensato pure di prendersi qualche turno di riposo, in modo da potersi dedicare con più calma al giro delle varie ambasciate :):)

Una domanda per il collega Bionsen. L'altra settimana, quando ho fatto una fugace puntatina nelle Marche, ho visto che sei un mattatore anche dei forum locali. Dividi il tuo tempo tra la zona di Ancona e la Novedratese? :) Sarà che era una serata infra-settimanale, ma là l'offerta mi era sembrata decisamente scadente, sia per quantità che per qualità ...

Una serata per distributori e "ambasciate"

Venendo ad argomenti più seri, riporto invece un breve resoconto del mio giro per distributori di benzina, alla ricerca del pieno più conveniente (seguo dunque il consiglio del collega bionsen, se dovessi essere fermato dai CC :-)). Partendo da Fenegrò e tornando indietro:

- Sara al Q8 di Fenegrò: volevo solo passare a salutarla e a raccogliere news sul calciatore, ma sono stato preceduto da una vettura dei CC in perlustrazione e quindi ho dovuto desistere dal mio piano :)
- Natasha all'Erg di Lomazzo: dopo un paio di giri di ricognizione mi fermo per l'intervista. Sia fisicamente che di viso la trovo carina, ma sicuramente non hors categorie. Credo sia alta più o meno attorno a 1,65, anche se è sopraelevata da tacchi vertiginosi :) Le temperature più miti l'hanno già convinta a stazionare senza calze e quindi posso notare che la consistenza delle sue cosce comincia già a evidenziare qualche segno di cedimento. Mi piace invece la sua acconciatura con frangettina sulla fronte. Spara subito il classico 30 per "boccafiga", che conferma anche per un semplice BJ conoscitivo. Tento inutilmente di ribassare a 20 ma non cede, per cui la saluto e procedo verso la prossima area di servizio.
- Roxana(?) all'Agip di Lomazzo: anche lei fa la sua più che onesta figura, vista da una certa distanza. Di altezza stimata attorno a 1,65, indubbiamente i suoi asset migliori sono il fondoschiena e le gambe, che cura di mettere bene in vista. Il primo è fasciato da hot pants di raso rosa e una delle cosce è cinta da una sorta di giarrettiera, che la rende facilmente riconoscibile. Quando mi si avvicina per l'intervista, posso scrutarle meglio anche il viso, che pure trovo carino ma dai lineamenti un po' spigolosi (per inciso, direi che dimostra almeno 25 anni). Il suo punto forte sono senz'altro gli occhi azzurri, per gli amanti del genere (e io mi collocherei in questa categoria :-)). Pure lei è irremovibile sul rate minimo di 30, anche per il solo BJ. Quando cerco di rinegoziare a 20, tesse le lodi della propria abilità ("Sono davvero brava! E, se vuoi, puoi anche toccarmi"). Dato che il primo dovrebbe essere un must per chi pratica il suo mestiere e il secondo mi risulta essere un fringe benefit offerto da quasi tutte le ragazze, declino la sua proposta e passo oltre.
- Elena(?) allo sbocco di via Monterosa: la vedo attraversare la strada (probabilmente il suo imbosco è proprio nella via sterrata prospiciente) e resto davvero a bocca aperta. Credo sia alta più di 1,70, ha gambe davvero lunghe e flessuose (tra l'altro, anche lei è già senza calze) e il suo viso è uno dei migliori che abbia visto (non solo a un'OTR :-)). Lineamenti molto belli, occhi azzurri e un fermacapelli a forma di fiorellino sono i dettagli che mi restano impressi. Vorrei fermarmi per l'intervista, ma dietro di me sono accodate un'altra vettura e persino una punter-moto e quindi devo limitarmi a un fugace scambio di sguardi. Pertanto, il tutto è rinviato a una delle prossime volte (anche se pure lei ha fama di essere un mezzo missile ...).
- Andra: vista, ma non mi sono fermato, perché il grossista di carburanti alle sue spalle è chiuso di notte e quindi non avevo una valida scusa per sostare :)
- Remina alle piscine di Cermenate: vista pure lei. Le ho pure dedicato un passaggio radente (però non in volo rovesciato, come Tom Cruise in Top Gun :-)), ma poi mi sono ricordato che non mi aveva entusiasmato e quindi ho proseguito la mia corsa verso Lentate.

Risolto il problema del carburante, mi sono accorto che era rimasta aperta la questione del visto per ottenere un BJ degno di tale nome e quindi, giunto a Lentate, ho bussato alle varie ambasciate (russe, rumene e albanesi) presenti in loco.

Scendendo verso Milano:

- La famosa Natasha(?), allo sbocco di via Trieste (45.688794,9.108245): ieri sera era l'unica presente al parcheggio sterrato. E' una ragazza apparentemente attorno ai 25 anni, alta, dalle belle gambe e dal seno apparentemente abbondante (ma non mi è sembrato tracimante), il cui viso coronato da capelli castano chiari (o biondo scuri) ho trovato più che carino. L'ho vista un po' all'interno di un'utilitaria e un po' a deliziare i nostri colleghi che si fermavano a intervistarla, facendo delle sensuali giravolte su se stessa, per mostrare tutte le proprie grazie (un po' come una modella quando arriva alla fine del catwalk e mostra agli astanti l'abito che indossa). Lei, però, non indossava molti abiti :) Purtroppo, non mi si è presentata l'occasione giusta per fermarmi a intervistarla.
- Vanessa, allo sbocco di via Settembrini (45.688412,9.109111): ora che le temperature sono più miti e si presenta alle vetture in transito in un microscopico gonnellino rosso, fa davvero un figurone! Alta e slanciata, con i capelli ora tendenti al rossiccio, credo che - fisicamente - sia tra le migliori di questo tratto della SS dei Giovi. Però, della sua abilità ho davvero un pessimo ricordo (ciò che mi è rimasto più impresso è la sua attenzione al cronometro, caratteristica peculiare delle albanesi ...) e quindi decido di resistere alla tentazione.
- Alexandra(?), allo sbocco di via Manara (45.687787,9.109655): anche questa mora mette in mostra una "balconata" davvero notevole, strizzata in un reggiseno di almeno una taglia inferiore. A mio avviso, questo è però il suo unico asset degno di nota, perchè il resto del fisico non è sicuramente all'altezza di quello della presunta Natasha. Una micro-foto di quella che immagino chiamarsi Alexandra è postata nel suo thread.
- Unknown, al parcheggio "dei surgelati" (45.687008,9.110044): è una bionda un po' tarchiatella, che ogni tanto sculetta alle vetture di passaggio, ma che fisicamente proprio non mi entusiasma (temo di doverle proprio assegnare la maglia nera, fra tutte quelle presenti lungo la SS dei Giovi :-( )
- Yulia + collega Unknown (bionda, più "mature"), allo sbocco di via del Popolo (45.685898,9.110262): dato che ho riferito numerosi dettagli di precedenti incontri con lei, ritengo superfluo aggiungere alcunché. Riporto solo che ho dovuto attendere quasi sino all'1, per riuscire a reincontrarla, dato che non stazionava allo showroom per più di 1 minuto e poi si assentava lungamente. Se non altro, mi sono poi tolto la soddisfazione di vedere alcuni nostri colleghi "rimbalzati" B-), perché mi si era promessa (non per convolare a giuste nozze ma per un semplice BJ a 20 :-)) . Infatti, quando finalmente l'ho beccata, mi ha chiesto 5 minuti di time-out per fumarsi una sigaretta. Mi sono fatto un giro e, quando sono tornato, davo per scontato che mi avesse "tradito" con qualche collega. Invece, come riportato sopra, ne ha "rimbalzati" un paio ed è stata di parola, salendo con me. Visto che è stata molto affettuosa come le ultime volte, ho nuovamente cercato di convincerla a ridurre il rate in motel (o ad allungare il tempo a disposizione, da 30 lordi a 30 netti), ma senza successo. Mi ha "generosamente" consigliato di fare 150/1 h, in modo da avere il tempo di fare tutto con calma. Appena riuscirò a rapinare anch'io un blindato con su 10 milioni di lingotti d'oro, sarò senz'altro il primo della lista, davanti alla reception del motel :)
- Irina, poco prima dello sbocco di via Aureggi (45.678972,9.114387): è comparsa ad un certo punto. E' una ragazza dal fisico non entusiasmante e dagli evidenti lineamenti asiatici. Dalla mia "prediletta" Yulia, ho poi scoperto che pure lei è Russa e che proviene dalla sua stessa città. I lineamenti orientali, che la rendono particolare rispetto alle altre ragazze presenti, sono dovuti al fatto che è di origine mongola, per parte di madre. Non l'ho intervistata, ma immagino che i rate siano i consueti praticati dall'ambasciata russa :)
- Michela, allo sbocco di via Aureggi (45.678584,9.114637): è fisicamente discreta, alta attorno a 1,65 e dalla silhouette già un po' formosetta (neppure i tacchi con mega-zeppa riescono a slanciarla come si dovrebbe). Di viso è abbastanza carina, con occhi un po' a fessura e capelli neri lisci non molto lunghi. Dato che accetta l'incontro conoscitivo per 20 e non mi sembra per niente una che "se la tiri", decido di caricarla e di appartarmi con lei. Discreta esperienza, che racconterò dettagliatamente stasera. Anche per il solo BJ, si è spogliata praticamente tutta, tenendo indosso una specie di guepiere attorno alla vita. Credo che di seno porti almeno una 3°, anche se le mammelle sono a pera e già un po' ballonzolanti. Buon social time finale, in cui mi ha raccontato che ha dovuto abbandonare Paderno Dugnano (era la sua prima sera a Lentate!) perché perseguitata, a suon di multe da 500, da un vigile che si era innamorato di lei e che lei, ovviamente, non ricambiava, essendo già fidanzata :)
- Unknown, allo sbocco di via Battisti (45.678155,9.114972): fisicamente si presenta senz'altro meglio di Michela, essendo un po' più alta e slanciata (gambe bene in vista), con capelli di media lunghezza schiariti sul biondo. Al primo giro, accetta il BJ a 20. Dato che ho dietro un po' di macchine, le dico: "Faccio il giro dell'isolato e ritorno". Quando mi presento da lei, l'inflazione galoppante ha già portato il rate a 30(!) e quindi la saluto, per fermarmi dalla più tranquilla Michela.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Caro Willy, anche stavolta devo inchinarmi di fronte alla tua immensa saggezza :) Avevi proprio ragione sul calciatore: ho visto che domenica ha giocato davvero male e che ha pensato pure di prendersi qualche turno di riposo, in modo da potersi dedicare con più calma al giro delle varie ambasciate :):)

esattamente collega oscartr, sono originario marchigiano della provincia di ancona e sono per lavoro , da qualche settimana nel comasco..dovrei andare a casa nella settimana prossima purtroppo..dico purtroppo perche nel novedratese si fanno ottimi incontri! la zona la conosco benissimo causa trasferte lavorative..sarà da qualche anno a sta parte che frequendo la SP32 ..nelle marche non si punta tanto sulle otr, ma sulle loft:ok:
in strada la situazione è scadente da troppo tempo

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Caro Willy, anche stavolta devo inchinarmi di fronte alla tua immensa saggezza....

Non devi Oscartr...troppo facile arrivare all'identità di Mister X...basta essere della zona... mettere insieme le tessere del mosaico ed il gioco è fatto :biggrin:
Piuttosto...a te bisognerebbe inchinarti per gli ottimi reportage che fai sulle strade dell'amore di Como e Provincia...con qualche puntatina in Brianza..grazie di tutto Oscartr...anche a nome di tutti i Lukeroni che grazie a te vanno a colpo sicuro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
italiana??! spiega un pochino francone ! io arrivando da mozzate dove devo seguire?....
Segui la strada che da Mozzate conduce a Olgiate Comasco; trovi questa persona subito dopo la prima rotonda della stessa provinciale nel Comune di Limido Comasco sulla destra. Però, non so se sta ancora in zona. Le giuste coordinate sono le seguenti: 45.690634,8.976608
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Segui la strada che da Mozzate conduce a Olgiate Comasco; trovi questa persona subito dopo la prima rotonda della stessa provinciale nel Comune di Limido Comasco sulla destra. Però, non so se sta ancora in zona. Le giuste coordinate sono le seguenti: 45.690634,8.976608

Ragazzi scusate se m'intrometto...la Ragazza in questione è apparsa sulla scena la scorsa estate...è stata solo una ''toccata e fuga''...perchè dall'agosto scorso non l'ho più rivista..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
DOPO LA LEZIONE ...

... viene sempre l'interrogazione ;-) Vediamo se i "lurkeroni" di cui parla Willy:

grazie di tutto Oscartr...anche a nome di tutti i Lukeroni che grazie a te vanno a colpo sicuro :biggrin:

sono stati almeno attenti, quando ho raccontato del mio lungo tour tra distributori e ambasciate :) Chi sono le due OTR ritratte nelle microfotografie allegate (scusate se sono poco intellegibili, ma altrimenti la sfida sarebbe stata troppo semplice e, oltretutto, bisogna tutelare la privacy delle OTR)?



*** no foto "autoprodotte" ***

Diciamo che sono un "professore" buono e quindi restringo il campo d'azione alla sola SS dei Giovi:

Una serata per distributori e "ambasciate"

A. La famosa Natasha(?) ...
B. Vanessa ...
C. Alexandra(?) ...
D. Unknown ...
E.+F. Yulia + collega Unknown (bionda, più "mature") ...
G. Irina ...
H. Michela ...
I. Unknown ...

Rilancio l'appello di Willy:

per questo mi permetto di lanciare un'appello a chi è ''all'ascolto in questo momento'''...
Forza Ragazzi...so che scrivere una Rece non è facile specialmente per un Novizio...ma se ci pensate bene non è una tesi di laurea... qui si può sbagliare...non succede niente di male...
...e se non ce la fate...almeno partecipate a questo 3D...

e invito tutti quelli che sono ''all'ascolto in questo momento'' a compiere il primo grande passo, per diventare un giorno anche loro contributori attivi a questo thread (tanto, contribuenti al bilancio delle signorine lo sono già :-)). Per ora, basta scrivere una sola lettera dell'alfabeto, compresa tra la "A" e la "I". Superato questo grande scoglio, poi basterà mettere le lettere in sequenza u..n..a... d..i..e..t..r..o l..'..a..l..t..r..a.. e, magicamente, nascerà la recensione :)

Chiudo con la brutta notizia: che non si vince proprio niente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto