[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

STATE ATTENTI, perchè la maria di s. pietroburgo è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:sad:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
90
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ciao a tutti!
Due sere fa stavo passando attorno alle 23:30 sulla strada che collega Villa Guardia ad Appiano Gentile.
Ne ho viste due che non sembrano niente male: una è bionda, l'altra mora; sembrava molto più bella la mora.
Il punto preciso è questo:
45.766263,9.013659
Qualcuno di voi sa dirmi come sono?
Eventualmente, conoscete qualcuna zona Appiano o anche Novedratese per cui ne valga veramente la pena? Sono interessato al genere velina, bel viso, bel fisico, magre, anche senza tette.
Grazie a tutti!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Novedratese e zona Appiano Gentile

45.696084,9.08632

Buongiorno gente!
giro spesso per la novedratese sia per lavoro che per svago e ho notato due bionde al rondo (vedi coordinate)...qualcuno sa dirmi niente in proposito???

Saluti
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sezione info dedicata alla SP32...la strada dell'amore

Buongiorno a tutti e scusatemi per il disturbo...probabilmente ho anche sbaglato sezione per fare la richiesta...(Vorrei che PF fosse...)
Come da titolo...nelle ultime settimane ho notato un certa ''effervescenza'' (numerosi Colleghi sembrano avere interesse al tema) attorno alla SP32 Comasca quella che per intenderci porta da Cermenate a Lurago Marinone...per poi collegarsi con altra strada e terminare ''gioiosamente'' ad Appiano Gentile...chi lo conosce sa che questo tragitto è conosciuto come ''la strada dell'amore'' per l'alto numero di OTR che la frequentano...ebbene..

....chiedo gentilmente se è possibile aprire una sezione Info dedicata esclusivamente a questo tratto di strada...in pratica un fac-simile delle sezioni dei nostri Colleghi Milanesi e Bergamaschi...

...in caso affermartivo se esiste la possibilità di mettere il 3D in rilievo...ma se così non fosse poco importa...

...tutto ovviamente subordinato al fatto che anche altri Colleghi siano interessati alla faccenda...altrimenti pazienza... fate finta che Willy non ha mai scritto niente in proposito :)

Vi saluto e vi invito a dire la vostra in merito...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Penso che tu voglia chiedere di aprire un thread dedicato a questo, chiamiamolo, percorso. Aprire una sezione mi pare un tantino esagerato....

Si può fare, a patto che accolga richieste info, segnalazioni e commenti, mentre invece le recensioni vengano fatte in appositi thread nominativi. Per la messa in rilievo, vedremo in base alla partecipazione se sarà il caso.

Direi che può benissimo essere questo stesso thread, che poi ri-titolerò opportunatamente.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Penso che tu voglia chiedere di aprire un thread dedicato a questo, chiamiamolo, percorso. Aprire una sezione mi pare un tantino esagerato....

Si può fare, a patto che accolga richieste info, segnalazioni e commenti, mentre invece le recensioni vengano fatte in appositi thread nominativi. Per la messa in rilievo, vedremo in base alla partecipazione se sarà il caso.

Direi che può benissimo essere questo stesso thread, che poi ri-titolerò opportunatamente.

Ciao Hawkeye e grazie per la risposta...ovviamente la sezione dedicata è un tantino esagerata :)...mi scuso per l'errore...
...per il resto mi trovo d'accordissimo con il tuo parere...aspettiamo e vediamo se la cosa può interessare il ''resto della ciurma''...altrimenti pazienza...
Ciao e grazie ancora :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ciao Willy,

l'idea mi sembra più che buona, dato che ho avuto anch'io l'impressione che ultimamente ci sia stata una ripresa d'interesse attorno alla Novedratese e dintorni. Se non altro, non siamo più solo io, te e Francostars a postare qualche rece e qualche informazione al riguardo :)

Se posso dare un paio di suggerimenti:

1) Estenderei il bacino d'interesse a: Arosio - Lentate (1° tratto della Novedratese propriamente detta), Lentate (SS dei Giovi), Cermenate - Lurago (2° tratto della Novedratese) e Lurago - Appiano - Oltrona.
2) Se sei d'accordo, chiederei alla moderazione di effettuare un join di questo thread con quello già esistente denominato [INFO] OTR Novedratese e zona Appiano Gentile, che giace in uno stato semi-comatoso da oltre 3 anni (febbraio 2010)

Come numero di ragazze presenti, il bacino della Novedratese non ha nulla da invidiare a quello della SS 525, per cui si sono buone possibilità che il thread possa poi rimanere vivo (e magari ambire anche a diventare "sticky").

Per dare un po' di slancio al thread, appena ho un attimo di tempo, inserirò i link a tutte le rece che ho postato riguardo alle ragazze operative sulle tratte di cui sopra. Anche gli altri autori potrebbero fare lo stesso ...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Willy,

l'idea mi sembra più che buona, dato che ho avuto anch'io l'impressione che ultimamente ci sia stata una ripresa d'interesse attorno alla Novedratese e dintorni. Se non altro, non siamo più solo io, te e Francostars a postare qualche rece e qualche informazione al riguardo :)

Se posso dare un paio di suggerimenti:

1) Estenderei il bacino d'interesse a: Arosio - Lentate (1° tratto della Novedratese propriamente detta), Lentate (SS dei Giovi), Cermenate - Lurago (2° tratto della Novedratese) e Lurago - Appiano - Oltrona.
2) Se sei d'accordo, chiederei alla moderazione di effettuare un join di questo thread con quello già esistente denominato [INFO] OTR Novedratese e zona Appiano Gentile, che giace in uno stato semi-comatoso da oltre 3 anni (febbraio 2010)

Come numero di ragazze presenti, il bacino della Novedratese non ha nulla da invidiare a quello della SS 525, per cui si sono buone possibilità che il thread possa poi rimanere vivo (e magari ambire anche a diventare "sticky").

Per dare un po' di slancio al thread, appena ho un attimo di tempo, inserirò i link a tutte le rece che ho postato riguardo alle ragazze operative sulle tratte di cui sopra. Anche gli altri autori potrebbero fare lo stesso ...

Ciao Oscart...concordo con le tue osservazioni...aspettiamo che qualcun altro dimostri interesse per la cosa poi chiediamo l'intervento della
moderazione per trovare la soluzione più appropriata...
Solo un punto i lascia perplesso...l'iserimento dei link riguardanti le Rece...come scritto da Hawkeye il 3D è e deve rimanere solo ''a titolo informativo''...in ogni caso chiederom al lui...
:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Solo un punto i lascia perplesso...l'iserimento dei link riguardanti le Rece...come scritto da Hawkeye il 3D è e deve rimanere solo ''a titolo informativo''...in ogni caso chiederom al lui...
:bye:

Viene già fatto in altri thread "cumulativi". Info, commenti e qualche cazzeggio. Le recensioni, appunto nominative ma con inserimento del link alle rece nel "cumulativo". Va da se che gli eventuali commenti alla recensione vanno nel nuovo thread nominativo.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Viene già fatto in altri thread "cumulativi". Info, commenti e qualche cazzeggio. Le recensioni, appunto nominative ma con inserimento del link alle rece nel "cumulativo". Va da se che gli eventuali commenti alla recensione vanno nel nuovo thread nominativo.

Grazie Hawkeye per la delucidazione...ora rimane solo da decidere se trasformare questo 3D in quello ufficiale oppure se come suggerito dal Collega Oscart ''riesumare'' quello dedicato alla Novedratese...magari cambiando il titolo in ''Info-Novedratese-Como e Provincia''
Fai tu...ci affidiamo alla tua saggezza :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
P.S. Visto che stiamo parlando dei dintorni di Lomazzo, chiedo a Willy o a Francostars se abbiano già esperienze pregresse con la**morettina con la coda*, che staziona in quest'area di servizio di Fenegrò (45.695751,9.000967) e che una delle ultime sere mostrava alle vetture in transito un bel lato B, fasciato da una minigonna rosa shocking più corta delle sue mutande :)

Approfittando del fatto che la pioggia di solito mette fuori uso le astronavi aliene,l'ho incontrata stasera. Si chiama Sara ed è una bulgara di 24 anni, un po' rotondetta ma davvero ben curata e, con mia grande sorpresa, molto simpatica e chiacchierona.

Questo nuovo thread che hai aperto deve avere avuto un successo travolgente, perché Sara mi ha raccontato che stasera un famosissimo calciatore è passato a raccogliere "a strascico" un po' di donzelle per dilettarlo...

Seguirà rece a breve (non del calciatore, ovviamente :-))
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Approfittando del fatto che la pioggia di solito mette fuori uso le astronavi aliene,l'ho incontrata stasera. Si chiama Sara ed è una bulgara di 24 anni, un po' rotondetta ma davvero ben curata e, con mia grande sorpresa, molto simpatica e chiacchierona.

Ciao Oscartr...la Ragazza non la conosco...ma da quello che si legge in rete sui vari forum i Colleghi che cercano notizie su di lei sono in aumento...probabilmente la tipa sa presentarsi bene :)

Questo nuovo thread che hai aperto deve avere avuto un successo travolgente, perché Sara mi ha raccontato che stasera un famosissimo calciatore è passato a raccogliere "a strascico" un po' di donzelle per dilettarlo...

Seguirà rece a breve (non del calciatore, ovviamente :-))

Dimmi subito chi è il Collega Goleador!!! :biggrin:...ovviamente scherzo...non avventuriamoci in sentieri al limite della censura...manteniamo il più stretto riserbo sulla vicenda...anche se...come in un puzzle...mettendo tutti i pezzi al posto giusto una qualche idea me la sono fatta sul fantomatico Mister X :biggrin:

Parli di successo travolgente del 3d...io più modestamente spero in un discreto successo a venire...mi spiego meglio...sommando le visite di questa discussione con le varie Rece della zona in questione si evince che ci sono molti ''lettori'' che ci seguono...ma pochi ''scrittori'' che contribuiscono alle discussioni...per questo mi permetto di lanciare un'appello a chi è ''all'ascolto in questo momento'''...
Forza Ragazzi...so che scrivere una Rece non è facile specialmente per un Novizio...ma se ci pensate bene non è una tesi di laurea... qui si può sbagliare...non succede niente di male...
...e se non ce la fate...almeno partecipate a questo 3D...più sopra il Mod. ha spegato i termini entro i quali dobbiamo rimanere...Info..Link che riportano alle rece postate in apposita sezione..e se proprio proprio non ce la fate nemmeno con questa...almeno scrivete una cazzata per farci quattro risate insieme :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ciao Oscartr...la Ragazza non la conosco...ma da quello che si legge in rete sui vari forum i Colleghi che cercano notizie su di lei sono in aumento...probabilmente la tipa sa presentarsi bene :)

Come promesso, ora che ho avuto un po' più di tempo a disposizione, ho postato il racconto del mio incontro con lei: [RECE] Sara (BUL) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Dimmi subito chi è il Collega Goleador!!! :biggrin:...ovviamente scherzo...non avventuriamoci in sentieri al limite della censura...manteniamo il più stretto riserbo sulla vicenda...anche se...come in un puzzle...mettendo tutti i pezzi al posto giusto una qualche idea me la sono fatta sul fantomatico Mister X :biggrin:

Non posso assolutamente rivelartelo ... in pubblico ;-)

Parli di successo travolgente del 3d...io più modestamente spero in un discreto successo a venire...mi spiego meglio...sommando le visite di questa discussione con le varie Rece della zona in questione si evince che ci sono molti ''lettori'' che ci seguono...ma pochi ''scrittori'' che contribuiscono alle discussioni...per questo mi permetto di lanciare un'appello a chi è ''all'ascolto in questo momento'''...
Forza Ragazzi...so che scrivere una Rece non è facile specialmente per un Novizio...ma se ci pensate bene non è una tesi di laurea... qui si può sbagliare...non succede niente di male...
...e se non ce la fate...almeno partecipate a questo 3D...più sopra il Mod. ha spegato i termini entro i quali dobbiamo rimanere...Info..Link che riportano alle rece postate in apposita sezione..e se proprio proprio non ce la fate nemmeno con questa...almeno scrivete una cazzata per farci quattro risate insieme :biggrin:

:bye:

Non posso che sottoscrivere ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
"In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra (Lc 2,1)"

Ora che il tempo non mi manca, tengo fede anche alla seconda promessa fatta all'amico Willy: allegare una lista delle rece già esistenti, per le ragazze operative lungo la Novedratese (intesa in senso un po' più esteso).

Le ragazze non sono ordinate alfabeticamente (né secondo la mia preferenza, anche perché non le ho già incontrate tutte :-)), ma seguendo idealmente la direttrice da Arosio a Lentate (con breve divagazione lungo la SS dei Giovi verso Milano), quindi da Cermenate a Lurago e infine da Lurago a Oltrona S. Mamette.

La lista è tutt'altro che esaustiva, perché credo includa non più del 30 (max. 40)% delle ragazze presenti in servizio notturno (ad esempio, mancano praticamente tutte le black, per gli amanti del genere). Ho volutamente omesso i link a rece molto vecchie (2011 o antecedenti), perché molto probabilmente tali ragazze si sono nel frattempo spostate altrove o hanno cessato la carriera OTR.

Speriamo solo che il nostro collega calciatore non ce le porti via tutte e non inflazioni i prezzi in zona :)

* AROSIO

(Nessuna rece trovata)

* CARUGO

- Madalina (bis) (ROM; 45.714347,9.189578): "ca. 1,65, snella, viso abbastanza carino, capelli scuri di media lunghezza, occhi scuri"

* MARIANO

- Giulia (ROM; 45.712289,9.184114): "Mora, capello lungo, 170cm, 3 di seno bello e sodo"; "molto alta, capelli neri lisci, viso discreto, un po' gitano"
- Cristina (ROM; 45.70903,9.171385): "BELLA RAGAZZA ALTA 1,70 CIRCA, bel fisico, magra, capelli lunghi neri, SENO UNA 2° scarsa e non particolarmente bello"
- [Ancora lei, o compagna di piazzola?] (ROM; 45.708886,9.171405): "Alta capelli neri, gran fisico e lato B messo parzialmente in mostra, se non ricordo male di origini rumene"; "Bel viso e gran lato B"; "E' effettivamente giovane e carina"

* LENTATE S.S.

- Natasha (RUS; 45.686651,9.110107 @ 15/03/12, 45.688794,9.108394 @ 31/8/12): "altezza circa 180,seno quinta sesta. fisico longilineo, un filo di pancia quando si siede, capelli caschetto biondo tinti"; "Caspita, se ha il dentone da castoro"; "Cmq a tette era veramente notevolissima"; "puledra bionda capelli media lunghezza, 175cm al garrese e forse +, borracce in grado di contenere 6 litri di latte ognuna, viso della tipica ragazza della porta accanto, con dentatura non perfetta"; " è altissima, magra, con una sesta (ma quale 5a??!!!) naturale e sodissima. Non è esente da difetti ad esempio la pancetta e girovita un po' largo..."; "vita e fianchi esattamente della stessa circonferenza"; "ragazza bionda, capelli lisci media lunghezza, dentatura non perfetta, molto alta (1,75-80), segni particolari… porta una 6a"; "si è scurita i capelli che adesso tendono al rossiccio... ma io le starei alla larga, di viso è brutta, le tette sono due orecchie di cocker"; "non ha i capelli rossicci come aveva detto qualcuno ... ma era ubriaca marcia"
- Alexandra (ROM; 45.688333,9.109131): "1.65, manzetta longilinea non secca, pancetta in evidenza, faccione tondo, tette 5 abbondante"
- Yulia (RUS; 45.685898,9.110262): "velina, biondo tinta"; "capelli biondi tinti a caschetto, occhi neri, bel viso, altezza 1,65-1,70, buon fisico"
- Vanessa (ALB; 45.685219,9.110862 - 45.688412,9.109111): "lunghi capelli mori, viso discreto, altezza ca. 1,65, fisico snello"
- Жанна (Gianna?) (UKR; 45.684458,9.110977 @ 10/11/12): "ragazzona alta almeno 1,70, fianchi larghi, viso discreto, capelli biondi (o castano chiari?) un po' riccioli"

* CERMENATE

- Remina (ROM; 45.695612,9.082517): "altezza media, silhouette proporzionata, capelli neri abbastanza lunghi, viso un po' gitano ma carino, occhi neri"

* BREGNANO

(Nessuna rece trovata)

* LOMAZZO

- Emanuela (ALB; 45.691337,9.053278 @ 30/12/12): "gradevole e soda"; "visino carino pur molto “di ruolo”"; "glutei tondi, fisico che si può definire asciutto senza essere ossuta, tendente più alla velina che una delle mie solite bbw"; "curvacea 1,65, capelli a caschetto castani, sguardo intrigante"
- Andra (ROM; 45.691337,9.053278 @ 20/03/13): "piccolina ma con un culetto notevole"
- Roxana (ROM; 45.691534,9.04222): "circa 165 - media corporatura - capelli biondi mossi - occhi azzurri"; "Lei è veramente figa"
- Monica (ROM; 45.691745,9.041609 distibutore ENI): "bbw tettuta"; "non la direi brutta ma certamente non una stragnocca, quasi una badante che arrotonda"
- Giulia (ROM; 45.691784,9.040286): "alta almeno 1,75, gambe lunghe e snelle, fondoschiena alla "Roberta", lineamenti discreti, capelli biondi tinti di media lunghezza"; "qualunque sia la stagione, indossa solo una parvenza di gonna, che le arriva più o meno a metà dei glutei, e che passa la maggior parte del tempo a rivolgere il suo migliore asset alle vetture in transito"
- Sonia (MDA; 45.692032,9.038841): "alta e formosa"; "solito tattoo tribale sopra il culo e scorpione o simile su spalla sx"

- E, tutte quelle della prima maxi-rotonda, non le ha incontrate nessuno???
- Ana A.K.A. Anara? (ROM; 45.693054,9.033909 @ 19/8/12 verso Turate!): "Alta 1.65-Corporatura normale-Mora-Seno abbondante-Viso Normale-Capelli neri"; "mora 30enne , abitini succinti sempre con i tacchi e molto sorridente, tette non esagerate con dei bei capezzoloni spugnosi"

- Nicoleta A.K.A. Alina (ROM; 45.693602,9.030612 @ 27/05/12): "alta 1.70 metri, corporatura robusta, carnagione chiara, capelli neri, lisci e lunghi"
- Giulia (RUS; 45.693608,9.031859 @ 27/05/12): l'amica russa di Nicoleta/Alina
- Dalida (HUN o ROM; 45.693639,9.027943): "tettona notturna ... un po' cicciotta"

* CIRIMIDO

(Nessuna rece trovata)

* FENEGRO'

- Sara (BUL; 45.695751,9.000967): "altezza media (max. 1,65), fisico formoso, capelli neri abbastanza lunghi e un po' ondulati, viso carino e pure un po' paffuto, con la pelle ancora molto levigata, profumata (molto curata, in generale)"
- Cristina A.K.A. Christine ("ALB" ma ROM; 45.696791,8.991762): "altezza max. 1,65, corporatura media, capelli scuri, occhi azzurri"

* LIMIDO COMASCO

- Dany (BUL; 45.698844,8.982792 @ 19/8/12): "non troppo snella e con un bel seno, viso carino, belle labbra"

* LURAGO MARINONE

- Anna (ALB; 45.698971,8.983246 @25/11/12): "altezza media (ca. 1,65), fisico non veliniforme ma sodo, bel visino con labbra carnose e neo à la Cindy Crawford, occhi neri, capelli neri a caschetto"
- Lola (ALB; 45.699286,8.982904): "Viso allungato ma nel complesso carino - Capelli neri raccolti a coda - Fisico da velina - Ganbe lunghe e molto belle - Seno prosperoso anche se un po troppo cadente per l'età"
- Sabrina (SLO; 45.69851,8.978555 @8/11/12): "Altezza 1.80 metri circa, corporatura non grassa ma molto robusta, capelli neri e corti e 4a di seno"
- Mariana (GRE o ALB; 45.711517,8.982739): "Altezza 1.55 circa - Viso nella norma - Capelli ricci biondo-mechati - Corporatura robusta (non una rotola) - Seconda di seno - Gambe brevilinee e cicciottelle"

(to be continued)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Gran bel lavoro Oscartr...complimenti...ora resta solo la speranza che questo 3D diventi quello ufficiale della zona...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Fai tu...ci affidiamo alla tua saggezza :)
:bye:

Premesso che i saggi solitamente sono vecchi se non addirittura morti (tiè) o che in epoca più recente li usano per formare commissioni, siete quindi d'accordo di fondere il thread sulla Novedratese assieme a questo e rinominarlo come suggerito da Willy_McTell?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Premesso che i saggi solitamente sono vecchi se non addirittura morti (tiè) o che in epoca più recente li usano per formare commissioni, siete quindi d'accordo di fondere il thread sulla Novedratese assieme a questo e rinominarlo come suggerito da Willy_McTell?

....a volte i saggi vengono anche usati per prendere/perdere tempo...ma Ragassi.... su PF non siam mica qui a tagliare le unghie alle Barbie :biggrin:

Grazie Hawkeye per l'infinita pazienza dimostrata nei miei confronti...ovviamente sono a favore della fusione dei due 3D riguardanti le INFO su Novedratese e zone limitrofe
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
....a volte i saggi vengono anche usati per prendere/perdere tempo...ma Ragassi.... su PF non siam mica qui a tagliare le unghie alle Barbie :biggrin:

Grazie Hawkeye per l'infinita pazienza dimostrata nei miei confronti...ovviamente sono a favore della fusione dei due 3D riguardanti le INFO su Novedratese e zone limitrofe
:bye:

Anch'io propenderei per la fusione dei due thread, visto che il precedente era probabilmente nato con la stessa finalità. Riguardo al nome, personalmente ritengo che il vecchio titolo fosse già sufficientemente chiaro (e anche omogeneo con quello di altri thread "contenitore" similari) e mi limiterei ad aggiungere "Lentate" alla dicitura:

[INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Infatti, ho notato che le info generiche riguardanti Lentate vengono spesso postate sotto il maxi-thread della circonvallazione di Milano. A mio avviso, sarebbe più pertinente che in futuro venissero inserite qui, dato che quei 2 km scarsi di SS dei Giovi ad alta densità di OTR sono praticamente un'appendice della Novedratese (mentre sono almeno a 20 km da Milano!). Quando ci sarà la Pedomontana, probabilmente anche la Novedratese diventerà una specie di "circonvallazione" milanese e quindi potremo fondere tutto assieme :)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Colgo questa discussione per proporre anche dei Thread di periodo perché sulle OTR esiste un fattore temporale da non escludere.
Non voglio aprire apposite sezione ma solo nel titolo del Thread inserire uno spazio temporale definito, magari la stagione .

Io seguo molto il Thread : OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine ,MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE e secondo me manca un vero Thread di Milano Città e comuni limitrofi . Ormai vengono utilizzati per le discussioni i Thread sopra scritti.
Io invece proporrei di inserire nel titolo magari la stagione esempio:

OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine Primavera 2013 per poi farne uno nuovo ad ogni cambio di stagione o in alternativa semestrale.

Milano Citta e comuni limitrofi Estate 2013

MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE primavera 2013

o L'ultimo scritto:
OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile primavera 2013

Non voglio aprire sezioni nuove, solo voglio proporre ad ogni Thread un tempo definito cosi da facilitare le ricerche , questa soluzione secondo me è utile solo per le OTR dove il cambio di postazione o il breve periodo lavorativo sono fattori da tenere in considerazione.In più potrebbe funzionare anche come "rivitalizazzione" trimestrale delle zone di maggior interesse.

Cosa ne pensate?
Valerio
 
Commenta
Alto