[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
*** no foto "autoprodotte" ***

Chiedo venia, Hawkeye! Da parte mia, non c'era ovviamente alcun intento promozionale (tanto è vero che alle micro-foto non erano associati i nomi delle ragazze, ma il tutto rientrava in un contesto aleatorio e finalizzato solo a coinvolgere anche i lurker nelle nostre quattro chiacchiere da bar) né la volontà di violare la loro privacy (mi sono assicurato che il loro volto non fosse assolutamente riconoscibile) ;-)

ciao per me sono b e h

Comunque, a proposito di "occhi di falco", il collega farel 1 le aveva imbroccate al primo colpo! O io sono troppo prodigo di dettagli nei miei racconti o tu, caro farel 1, hai un sacco di storie da raccontarci :) Per inciso, con mia grande sorpresa, più recentemente ho visto la ragazza "B" riapparire alla postazione del tabaccaio (45.677089,9.115703).

Nella mia più recente puntata nelle zone oggetto di questo thread, ho visto più o meno l'en plein dalle parti di Carugo/Mariano e invece una situazione che si potrebbe quasi definire di calma piatta da Lentate sino a Oltrona. O tutte le girls stavano lavorando a nastro, con l'arrivo dei primi tepori primaverili, oppure le FFdO avevano appena effettuato una ripulita di tutto il vialone. Propenderei più per la seconda, perché ad Appiano Gentile (per l'esattezza qui: 45.738081,8.98717, che credo essere postazione di trans) ho visto una pattuglia di CC intenta a dare una lisciata di pelo a un nostro collega :-(

Oppure, era passato nuovamente il nostro collega calciatore e se le è caricate tutte lui :):)

ho visto una alta bionda capello mosso con stivalozzi bianchi niente male e una piccola mora davvero carina con un bel viso e un culotto splendido ..stanno sulla sx (arrivando da mozzate) della rotatoria di lurago marinone..qualche sera chiedo se posso fissare un coccolquio conoscitivo al loro ufficio

Credo di averla vista anch'io (45.699211,8.982989) e concordo appieno con la tua impressione! Deve essere nuova, almeno in questo forum, perché non corrisponde ad alcuna delle ragazze riportate lì nel recente "censimento". Mi sarei fermato volentieri per un incontro conoscitivo, ma quello che avevo visto poc'anzi ad Appiano mi ha fatto capire che non era serata ...
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Credo di averla vista anch'io (45.699211,8.982989) e concordo appieno con la tua impressione! Deve essere nuova, almeno in questo forum, perché non corrisponde ad alcuna delle ragazze riportate lì nel recente "censimento". Mi sarei fermato volentieri per un incontro conoscitivo, ma quello che avevo visto poc'anzi ad Appiano mi ha fatto capire che non era serata ...

Le coordinate riportano all'ufficio di Lola ma non penso si tratti di lei...è si alta ma tutt'altro che bionda...probabilmente si tratta du una Collega dell'ambasciata Albanese che fa la spola tra gli uffici divisi dalla grande rotonda...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Le coordinate riportano all'ufficio di Lola ma non penso si tratti di lei...è si alta ma tutt'altro che bionda...probabilmente si tratta du una Collega dell'ambasciata Albanese che fa la spola tra gli uffici divisi dalla grande rotonda...

Ho sentito un mio amico che conosce bene la zona ;-) e, anche secondo lui, non si tratta di Lola ...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ho sentito un mio amico che conosce bene la zona ;-) e, anche secondo lui, non si tratta di Lola ...

Chiedi all'amico di iscriversi al Forum e di dare una mano per la ''vitalità'' del 3D dedicato alla Strada dell'amore....Lukerone!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Una piccola nota di cronaca: è già una decina di giorni che la seconda delle maxi-rotonde gemelle di Lomazzo (questa: 45.693547,9.032628, per intendersi) è completamente al buio, oltre che sguarnita di ragazze. Non ho ancora capito se le due cose siano correlate e, in tal caso, quale sia la causa e quale l'effetto. L'oscurità che ora regna sovrana è una misura di disturbo al lavoro delle OTR, che hanno così deciso di abbandonare la postazione per insufficiente visibilità (per lo meno sin che non si muniranno di giubbini catarifrangenti, come le loro colleghe spagnole ritratte sotto, in una foto che ho trovato su internet :-))? O, invece, per convenzione col Comune erano loro che pagavano la bolletta del lampione all'Enel e, avendo abbandonato la postazione, ci hanno lasciati tutti al buio :) ?

PROSTITUTAS-LLEIDA.jpg

Se i Comuni fossero un po' più avveduti, anziché reprimere la presenza delle ragazze, potrebbero cercare di volgerla a loro vantaggio, obbligandole a sponsorizzare l'illuminazione pubblica e la manutenzione delle rotonde dove stazionano :). Certo, farebbe un po' strano vedere cartelli del tipo: "Il verde di questa rotonda è sponsorizzato da Berenice, grande cimmatrice" :):)

Sempre per la cronaca, in ordine rigorosamente alfabetico allego i racconti di un paio d'incontri che ho avuto recentemente a Lomazzo (entrambe le ragazze erano già annoverate nel grande "censimento", ma per la prima non esisteva ancora un thread dedicato):

- Andra (ROM) la cubista: davvero un bel peperino!
- Roxana (ROM): non credo che durerà ancora molto a lungo a fare questo lavoro, perché mi è sembrata già nella fase "alienazione (se non disperazione) da catena di montaggio"!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Una piccola nota di cronaca: è già una decina di giorni che la seconda delle maxi-rotonde gemelle di Lomazzo (questa: 45.693547,9.032628, per intendersi) è completamente al buio, oltre che sguarnita di ragazze. Non ho ancora capito se le due cose siano correlate e, in tal caso, quale sia la causa e quale l'effetto. L'oscurità che ora regna sovrana è una misura di disturbo al lavoro delle OTR, che hanno così deciso di abbandonare la postazione per insufficiente visibilità (per lo meno sin che non si muniranno di giubbini catarifrangenti, come le loro colleghe spagnole ritratte sotto, in una foto che ho trovato su internet :-))? O, invece, per convenzione col Comune erano loro che pagavano la bolletta del lampione all'Enel e, avendo abbandonato la postazione, ci hanno lasciati tutti al buio :) ?

Vedi l'allegato 75559

Se i Comuni fossero un po' più avveduti, anziché reprimere la presenza delle ragazze, potrebbero cercare di volgerla a loro vantaggio, obbligandole a sponsorizzare l'illuminazione pubblica e la manutenzione delle rotonde dove stazionano :). Certo, farebbe un po' strano vedere cartelli del tipo: "Il verde di questa rotonda è sponsorizzato da Berenice, grande cimmatrice" :):)

Sempre per la cronaca, in ordine rigorosamente alfabetico allego i racconti di un paio d'incontri che ho avuto recentemente a Lomazzo (entrambe le ragazze erano già annoverate nel grande "censimento", ma per la prima non esisteva ancora un thread dedicato):

- Andra (ROM) la cubista: davvero un bel peperino!
- Roxana (ROM): non credo che durerà ancora molto a lungo a fare questo lavoro, perché mi è sembrata già nella fase "alienazione (se non disperazione) da catena di montaggio"!

Le zone buie non sono buone per le "lucciole", visto che tali non sono molto sicure per queste, dove in effetti sussiste una buona probabilità di essere scippate.
Sottolineo anche che se fosse presente in un Comune il divieto di OTR espressivo e limitato a rotonde, isole di canalizzazione del traffico, ovvero tutte le posizioni della strada che possano creare difficoltà alla circolazione con la domanda del meretricio o di altri tipi d'incontro, come la vendita di alimentari, la sanzione relativa sarebbe lecita, poiché conforme ai principi generali dell'Ordinamento!
Aggiungo che un eventuale obbligo del giubbotto catarifrangente per le prostitute sulla vie previsto da qualche Regolamento di Polizia Locale sarebbe altrettanto lecito :) . Magari non chiaramente rivolto alle OTR, ma a chiunque debba stazionare per un tempo protratto sulla strada e fuori da viecoli.
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Notato anch'io l'oscurità della rotonda...dunque...essendo una strada provinciale non penso che il comune di Lomazzo sia ''protagonista''...penso piuttosto si tratti di un guasto tecnico...con conseguente riparazione all'Italiana...tempi lunghi...:)
C'è da dire poi che se il comune intendeva mettere in pratica una nuova tecnica dissuasiva ha toppato in pieno...quella è forse la rotonda meno ''popolata'' dalle Lucciole...ce ne sono solo un paio sul lato che porta a Cirimido...in ogni caso vedremo l'evolversi della situazione...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Notato anch'io l'oscurità della rotonda...dunque...essendo una strada provinciale non penso che il comune di Lomazzo sia ''protagonista''...penso piuttosto si tratti di un guasto tecnico...con conseguente riparazione all'Italiana...tempi lunghi...:)
C'è da dire poi che se il comune intendeva mettere in pratica una nuova tecnica dissuasiva ha toppato in pieno...quella è forse la rotonda meno ''popolata'' dalle Lucciole...ce ne sono solo un paio sul lato che porta a Cirimido...in ogni caso vedremo l'evolversi della situazione...
Non penso che sia un mancato pagamento della bolletta dell'energia da parte del corrispondente Comune, oppure della relativa Provincia, nemmeno una mossa anti OTR, visto che chiunque si fermi con il suo veicolo per una foratura od altro, può correre il rischio di essere rapinato. Penso che sia un guasto tecnico, che dovrebbe essere riparato, finanze corrispondenti permettendo :) .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
la famosa strada dell'amore è conosciuta da molti dal calare del sole in poi quando si fa notte.....ma.... degli incontri piacevoli si svolgono anche di giorno...tutta la zona è davvero un bordello a cielo aperto, manca solo dei buttafori o la sicurezza appostata qua e la! :) :) percorrendo il tratto di campagna da lomazzo a scendere la situazione è davvero molto interessante! ..purtroppo causa lavori pedemontana , gran parte dei boschi è stata distrutta .. e i trombodromi sono scoperti! .. e le girl che tempo fa stazionavano agli uffici in prossimità hanno preferito emigrare in altri posti piu sicuri :(.. io preferico tutto sommato girare e incontrarmi con le girl la sera...molto meno traffico che di giorno sicuramente ! risulta facile anche vedere anche i puffi da evitare con i loro lampeggianti inconfondibili....la location a mio parere di sera è piu sicura :whistle3::ok: e cosa importante la qualità delle marchette è ottima di giorno che di notte...io ho fatto sempre dei buoni incontri!!:wink:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
la famosa strada dell'amore è conosciuta da molti dal calare del sole in poi quando si fa notte.....ma.... degli incontri piacevoli si svolgono anche di giorno...tutta la zona è davvero un bordello a cielo aperto, manca solo dei buttafori o la sicurezza appostata qua e la! :) :) percorrendo il tratto di campagna da lomazzo a scendere la situazione è davvero molto interessante! ..purtroppo causa lavori pedemontana , gran parte dei boschi è stata distrutta .. e i trombodromi sono scoperti! .. e le girl che tempo fa stazionavano agli uffici in prossimità hanno preferito emigrare in altri posti piu sicuri :(.. io preferico tutto sommato girare e incontrarmi con le girl la sera...molto meno traffico che di giorno sicuramente ! risulta facile anche vedere anche i puffi da evitare con i loro lampeggianti inconfondibili....la location a mio parere di sera è piu sicura :whistle3::ok: e cosa importante la qualità delle marchette è ottima di giorno che di notte...io ho fatto sempre dei buoni incontri!!:wink:

Descrizione perfetta della situazione per quanto riguarda la zona ''Lomazzo-Turate''...la Pedemontana purtroppo a messo ''a nudo'' la maggior parte dei trombodromi con conseguente impoverimento di scelta...le Ragazze si sono spostate in lidi più sicuri...ma se si vuol rischiare...c'è sempre qualcosa da poter gustare...

Con rammarico devo anche far notare che la strada che corre parallela sul lato opposto (Fenegrò-Turate) da un po di tempo risulta sguarnita...chissà dove saranno finite Denise ed Andreea....sopratutto quest'ultima...:sad:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Descrizione perfetta della situazione per quanto riguarda la zona ''Lomazzo-Turate''...la Pedemontana purtroppo a messo ''a nudo'' la maggior parte dei trombodromi con conseguente impoverimento di scelta...le Ragazze si sono spostate in lidi più sicuri...ma se si vuol rischiare...c'è sempre qualcosa da poter gustare...

Con rammarico devo anche far notare che la strada che corre parallela sul lato opposto (Fenegrò-Turate) da un po di tempo risulta sguarnita...chissà dove saranno finite Denise ed Andreea....sopratutto quest'ultima...:sad:
circa un'estate fa ho avuto un incontro molto piacevole proprio in quel tratto di strada che congiunge Fenegrò a Turate , ma la donzella in questione che ho avuto il modo di timbrare proprio non ricordo il nome mannaggia..:nea: ...una tipica romanian style.. mezza altezza e capello corto alle spalle castano , o nero.. e segno quasi inconfondibile (x lo meno la maggior parte delle volte che la vedevo stazionare) portava il rossetto... percorrevvo esattamente quel tratto di strada in una di quelle tipiche giornate dal quale non ci vedi piu dalla fame, un mezzo sorriso e scatta la molla....non so perche ma il mio amico dentro i pantaloni decide di fermarmi per un colloquio conoscitivo ..dato che quel tratto di strada non offre (a mio parere) imboschi , o punti semi nascosti e tranquilli per fermarsi e intervistare le girl in prossimità dei suddetti uffici, decido di fiondarmi a tutta birra con la mia macchina dentro la stradina di campagna sterrata attraverso i campi di pannocchie proprio dove stazionava lei!! (che per altro stavo pure rischiando di rimanere bloccato dentro al ritorno:sad:) ..in poche parole mi ritrovo con lei in macchina nel verde piu totale, anzi proprio dentro un campo di grano alto!...il che mi permetteva la libidene piu assoluta, ovvero di essere nudo come un verme con le portiere aperte ..stando piu che tranquillo che li non mi ci veniva a disturbare nessuno...(a meno che passavano i puffi con un elicottero!)....esperienza pazza ma da rifare ...:lol::ok:
tempo fa in quel trattoi di strada avevo intravisto un'altra molto graziosa e con un corpicino davvero carino, per non parlare del visino ..stazionava sempre in quella zona , precisamente venedo da fenegrò e andando verso turate la si trovava 100 metri prima della rotaoria , in prossimita di un parcheggio di un consorzio di carni...lei era mora , tacco immancabile , davvero carina di viso e con piercing sul labbro ..:ok::ok:

ahhh dimenticavo Willy....hai rivisto per caso Ana di ,lomazzo??! racconta un po dai!...:wink:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...circa un'estate fa ho avuto un incontro molto piacevole proprio in quel tratto di strada che congiunge Fenegrò a Turate , ma la donzella in questione che ho avuto il modo di timbrare proprio non ricordo il nome mannaggia..:nea:

Ciao Fratello Bionsen...in quel tratto erano due le Ragazze che ''attiravano'' l'attenzione...come hai sottolineato tu molto ''Romanian Style'' entrambe ma diverse in un particolare che non poteva sfuggire a prima vista...la carnagione...Denise era chiara di pelle mentre Andreea era mora...Denise media altezza e bel fisico longilineo..Andrea più bassa...viso da cerbiatto e ''paraurti'' ben fornito :w00tmesalia:...la prima non ho avuto il piacere di conoscerla mentre la seconda...diciamo che sono entrato molto in confidenza :biggrin:
Da un po di tempo hanno abbandonato i rispettivi uffici...non so se si tratta di cambio location,pausa di riflessione o cessata attività...peccato...

ahhh dimenticavo Willy....hai rivisto per caso Ana di ,lomazzo??! racconta un po dai!...:wink:

Fratello Bionsen...sai che tra noi non ci sono segreti :biggrin: ma purtroppo la policy del Forum vieta espressamente di recensire due volte la stessa Ragazza....posso solo dirti che ho ritrovato la stessa Ana ''porcellina''...quindi...è come se l'avessi recensita solo per i conoscenti che sanno dare il giusto valore al termine ''porcellina'' riferito ad Ana :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Fratello Bionsen...in quel tratto erano due le Ragazze che ''attiravano'' l'attenzione...come hai sottolineato tu molto ''Romanian Style'' entrambe ma diverse in un particolare che non poteva sfuggire a prima vista...la carnagione...Denise era chiara di pelle mentre Andreea era mora...Denise media altezza e bel fisico longilineo..Andrea più bassa...viso da cerbiatto e ''paraurti'' ben fornito :w00tmesalia:...la prima non ho avuto il piacere di conoscerla mentre la seconda...diciamo che sono entrato molto in confidenza :biggrin:
Da un po di tempo hanno abbandonato i rispettivi uffici...non so se si tratta di cambio location,pausa di riflessione o cessata attività...peccato...



Fratello Bionsen...sai che tra noi non ci sono segreti :biggrin: ma purtroppo la policy del Forum vieta espressamente di recensire due volte la stessa Ragazza....posso solo dirti che ho ritrovato la stessa Ana ''porcellina''...quindi...è come se l'avessi recensita solo per i conoscenti che sanno dare il giusto valore al termine ''porcellina'' riferito ad Ana :biggrin:
Eccome se ti capisco fratello , eccome! :biggrin::biggrin: Ana lo è sempre stata , vogliosa e porcellina ..a me piaceva che nel suo lavoro trasmetteva tranquillità, e zero fretta! , sempre sorridente e immancabile tacco alto:ok: si lasciava palpeggiare tutta che era un piacere immenso! peccato che davvero troppo tempo che non la rivedo piu..:( ..ma dimmi un po caro , fa apparizioni ancora fugaci , o è ritornata la padrona indiscussa del suo solito ufficio?! :whistle3: con lei ho avuto non troppe esperienze , ma di quelle giuste e al posto giusto! da quando quella famosa sera estiva di un anno ormai , (forse anche 2 anni fa) mi disse che a settembre sarebbe partita , e se volevo sbrigarmi per rivederla di ritornare presto da lei , prima della suo ritorno in terra d'origine.. da li mai piu l'ho intravista con grande rammarico....mi ricordo ancora quando ho cominciato io a frequentare la sp32, venendo da mozzate , alla rotaoria di Fenegrò direzione limido comasco le mega fighe bionde Andrea (subito sparita chissa dove) e Angela di cui quest'ultima che fu stata sostituita da una collega romanian style mora che non passava certo inosservata (purtroppo non ricordo il nome) disse che Angela appunto aveva cambiato lacation e si è trasferita a Milano per colpa della crisi....poi le polacche che ha gia recensito il collega francostars , Nicole e Patrizia ... Ana a lomazzo ...insomma ... che dire ...vecchi tempi e grandi scopate fatte con ste grandi fghe Otr, tanto divertimento e tanto sesso , tante girl viste, conosciute , timbrate , riviste , alcune sparite (mai piu riviste)... in compenso circa una ventina di giorni fa , la situazione è ritornata interessante davvero...notte e giorno...venedo sempre da mozzate ho visto molto movimento alla rotatoria di lurago marinone (l'ambasciata albanese) proseguendo in direzione fenegro- cirimido e lomazzo new entry , tra cui (da me gia recensita) una certa Natasha 23enne rumena...:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: ...insomma dopo Ana mi sono rifatto con lei perche proprio merita !!!!!!!!:ok::ok:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
dimenticavo... a queste cordinate : 45.673256, 8.999904 circa un estate fa stazionava una ragazza mora , 1.60 altezza inconfondibili i lineamenti del viso da teen , sicuramente rumena ...panaloncini sempre corti e tacco immancabile..col caldo che faceva era abbronzatissima e segno particolare se non ricordo male un piercing zona bocca ( labbro superiore se non ricordo male..) davevro un "talaio"niente male..:w00tmesalia:....qualcuno ha delle info???:pleasantry:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Eccome se ti capisco fratello , eccome! :biggrin::biggrin: Ana lo è sempre stata , vogliosa e porcellina ..

Fratello Bionsen...Ana l'ho conosciuta l'estate scorsa...inutile dirti come è andata :biggrin:....dopo le ferie ''agostane'' è sparita dalla circolazione ed è stata assente per tutto l'inverno...poi all'improvviso con il ritorno della primavera è ricomparsa nel suo solito ufficio...non so se ''full time''...posso solo dirti che da un paio di mesi al venerdì è sempre in postazione...
Non è più la Regina incontrastata della rotonda...ci sono a farle compagnia un terzetto di Colleghe...una delle quali molto interessante...vedremo se è il caso di mettere un ''cornetto'' ad Ana :biggrin:
Per le altre Ragazze menzionate nel tuo post purtroppo non ho niente da dire...non me le ricordo prorpio
Ciao Fratello Bionsen...alla prossima!!!! :biggrin:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
dimenticavo... a queste cordinate : 45.673256, 8.999904 circa un estate fa stazionava una ragazza mora , 1.60 altezza inconfondibili i lineamenti del viso da teen , sicuramente rumena ...panaloncini sempre corti e tacco immancabile..col caldo che faceva era abbronzatissima e segno particolare se non ricordo male un piercing zona bocca ( labbro superiore se non ricordo male..) davevro un "talaio"niente male..:w00tmesalia:....qualcuno ha delle info???:pleasantry:

Fratello Bionsen...ricordo anch'io che per un breve periodo quell'ufficio era frequentato da giovani Ragazze...non hanno mai attirato la mia attenzione perchè il mio ''servizio informazioni'' le segnalava come ''Original Gipsy''...e di conseguenza ho preferito ignorare la cosa...
Sul fatto che siano sparite quasi subito un'idea ce l'avrei...stazionavano troppo vicine ad una zona commerciale frequentata anche da famiglie al completo...non credo che le lamentele dei commercianti abbiano tardato ad arrivare...e sicuramente avranno avuto il loro effetto...
:bye:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ho cercato un post su di lei ma inutilmente e mi sorprende perchè a me è sembrata una perla rara, una vera teen. Alla rotonda di Lentate sul Seveso zona nord invece che proseguire verso il Bennet si gira subito a destra per prendere in direzione Mariano Comasco e dopo pochi metri in uno piccolo spiazzo a destra c'è Elena (così mi ha detto di chiamarsi) moretta con bellissimo viso e gambette sexi. Dice di essere rumena ma che parla perfettamente l'italiano perchè la famiglia si è trasferita qui fin quando era piccola. Per il classico 30llo (niente bbj) mi porta in un posticino abbastanza tranquillo dove una volta spogliata posso verificare un culetto fantastico che dopo un bj da inesperta testerò a pecos con grande soddisfazione. Ho chiesto più volte quanti anni avesse perchè dimostra 18 ma lei assicura 20 compiuti. Ci sono passato due volte e la seconda è stato ancora più piacevole perchè si è lasciata mordicchiare delle tettine seconda misura tanto sode e gustose. MOlto piacevole conversare con la bimba e per chi piace il tipo e non cerca le pantere questa è una vera gemma. RIpeto non posso credere che non sia stata testata dai soci e/o nemmeno nominata a meno che io che non sono pratico del luogo non ho saputo trovare la descrizione in qualche rece o a me ha dato un nome diverso da quello che dà ad altri. ciao
 
Commenta
Alto