Carissimi compagni (virtuali) di mille avventure, anche a me rode quando mi capita di essere rimbalzato senza motivo apparente (mi è accaduto 2-3 volte) o quando la "preda" che stavo puntando viene sequestrata per 1 ora o più da un collega/rivale, ma non mi trovo granché d'accordo con quanto avete scritto, riguardo all'ipotetico obbligo delle OTR di andare con chiunque e riguardo ai cosiddetti "zerbini".
Le OTR non sono pagate dallo Stato per prestare un servizio pubblico, ma sono imprenditrici di se stesse (o, al massimo, "dipendenti" di chi le manovra da dietro le quinte) e quindi non trovo per niente strano che possano decidere se prestare o meno i propri servizi a un certo potenziale cliente. Anzi, se sono obbligate a dire di sì a tutti, è molto probabile che siano controllate in modo serrato da un'organizzazione che agisce alle loro spalle.
Bazzicando un po' anche la sezione loft, ogni tanto capita di leggere che il punter di turno decida di girare i tacchi, quando vede apparire dietro la porta dell'appartamento una ragazza che non corrisponde alle fotografie delle inserzioni o alle sua aspettative (alcune girls digeriscono questo rifiuto più o meno bene, altre la prendono malissimo e minacciano di fare intervenire il loro bellimbusto ...).
Rovesciando la situazione, mi sembra quindi altrettanto normale che una ragazza di strada possa decidere di non voler salire sulla macchina di un potenziale cliente "neanche per un milione" (OK, per un milione ci sale di sicuro :D), dopo averlo visto da vicino e averci scambiato le due chiacchiere della "intervista" di rito. I motivi possono essere mille e probabilmente il più plausibile è quello che avete già citato, ossia il timore di essere rapinate o di subire violenze più o meno gravi.
Altrettanto frequente mi sembra la casistica dell'Otr che è già in attesa di un altro cliente o che non è interessata a erogare una prestazione base (tipo il BJ a 20), scommettendo sul fatto che un attimo dopo si presenterà qualcuno che chiederà una prestazione più remunerativa. Quante volte vi è capitato di cercare di prenotare una camera d'albergo per una sola notte in una località di villeggiatura e avete percepito che l'albergatore l'aveva a disposizione, ma non voleva affittarvela perché sperava che da lì a qualche ora avrebbe chiamato qualcuno che l'avrebbe prenotata per l'intero week-end o per più giorni?
Ma penso possa anche accadere che la ragazza respinga il possibile avventore semplicemente perché non le piace "a pelle". In fondo, dovendosi cacciare con la testa in mezzo alle sue gambe e dovendo poi farsi scopare da lui, può anche starci che in determinati casi la cosa la ripugni così tanto da rinunciare ai 20 o 30 euri che avrebbe potuto incassare. I conti si tirano sempre alla fine e, se dopo una settimana o un mese di lavoro gli introiti saranno insoddisfacenti per essere stata troppo "schizzinosa", di certo la signorina abbasserà piano piano la propria soglia del ribrezzo, accettando clienti che prima avrebbe rimbalzato o di svolgere servizi che avrebbe respinto sdegnata.
Trovo molto più scorretta (anzi, del tutto scorretta) la ragazza che invece decide di salire comunque a bordo, incassa i soldi e poi eroga un servizio del tutto missilistico, per cercare di togliersi di torno il prima possibile il cliente sgradito. Magari arriva addirittura ad esasperare in senso negativo la propria non-prestazione, per scoraggiare del tutto il cliente e fare sì che non si ripresenti alla mattonella un'altra volta!
@Franco: non ho capito bene il collegamento fra il fatto che i punter non svolgano i ricorsi contro le ordinanze anti-OTR e quello che alcuni di essi possano venire respinti dalle ragazze ... Supponi forse che alcune ragazze siano preoccupate che taluni clienti possano essere in realtà agenti in borghese della polizia locale?
Se per "
zerbini" si intendono clienti che pagano comunque il dovuto per trattenersi a lungo con le ragazze (magari stringendo poco o nulla, in proporzione al tempo dedicato e al rate corrisposto), a me il termine sembra poco calzante. Mi sembrano molto più "zerbini" quei clienti che sono pronti a scattare sull'attenti a ogni richiesta o capriccio della fidelizzata di turno. Se costei chiama, loro sono pronti a scorrazzarla avanti e indietro dal paninaro o dalla macchinetta del caffé più vicini o ad andare a comprarle qualcosa di cui ha urgente bisogno nell'unico supermercato aperto dei paraggi (che, di solito, sta a non meno di 20 km :D). O addirittura a farle gratuitamente da taxista, lungo il tragitto casa - lavoro. Il tutto con la speranza, spesso mal riposta, di ricavarne qualche beneficio durante la prestazione erotica o addirittura di portare la relazione in una sfera che vada oltre quella del mero rapporto cliente-prestatrice di servizio. Se avete buona memoria, 2-3 anni fa la Amalia di via del Popolo aveva avuto questo tipo di "zerbino", che la aspettava pazientemente in una vettura parcheggiata non lontana dalla di lei mattonella. Il poveretto - che sembrava anche un brav'uomo, a vederlo da fuori - è durato forse 5-6 mesi, probabilmente finché si è reso conto che la bionda di Mosca lo stava semplicemente spremendo come un limone, senza alcuna prospettiva futura.
Gli "zerbini" del primo tipo, per quanto possano starci antipatici perché fanno sparire le ragazze più gettonate per nottate intere (e credo che la Ana del benzinaio di Lentate sud sia / sia stata una delle vittime preferite di questo tipo di "sequestri" :D), a me paiono semplicemente persone che vivono la sessualità in modo più rilassato. Magari sono un po' avanti con l'età e, anche col Viagra, non sarebbero comunque in condizione di "sfondare" tutti i buchi della signorina di turno, per cui sono già più che soddisfatti dal fatto di potere trascorrere del tempo e scambiare effusioni con una ragazza giovane, bella e tutta nuda accanto a loro.
@boccapiena: durante il giro che ho fatto una decina di giorni fa, a me l'affollamento della Provinciale dell'Amore e quello del Miglio d'Oro sono sembrati quelli di sempre, magari con qualche piccola defezione qua e là. La maggior parte delle ragazze sono le stesse degli anni scorsi, ma ci sono anche non poche novità e altrettante defezioni. Per cui, facciamo forse prima se ci dici chi erano le girls che ti erano piaciute e se noi ti diciamo chi ci sia ancora e chi no
Buona serata a tutti!