[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.534
Età
45
Confermo MrRossetti, Irina aveva pubblicato un annuncio su Rosa Rossa con la collega bionda curvacea di cui non ricordo mai il nome che ancora oggi esercita OTR all'incrocio di via Aureggi sul miglio d'oro. Devo avere ancora un'immaginetta...

Ho un ricordo molto vago di questa Irina, sinceramente non mi era passato mai per la testa di caricarla.
La ragazza di via aureggi curvacea è Michela
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
qualche giorno fa ho contattato un paio di girl che erano solite lavorare qui,chiaramente si sono lamentate del non poter lavorare.
ho chiesto loro se volevano fare una videochiamata un po erotica ,dietro compenso ovviamente,ma dopo qualche tentennamento entrambe hanno rifiutato.
cercando in rete in questo momento molte offrono videoch. ,allo stesso prezzo di prestazioni otr!!!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.534
Età
45
Ho avuto qualche breve scambio di messaggi, che rispondono con molta calma, evidentemente il cell da lavoro lo accendono molto raramente in questi giorni.
Ora capisco che il momento è difficile proprio per tutti, ma la videochiamata nono la valuto come opzione anche pagando.
Se fossero loro a proporsi sicuramente rifiuto.
Il contatto fisico non ha paragoni, ormai è tanto che aspettiamo, ci vorrà ancora molta pazienza ma prima o poi si tornerà gradualmente alla normalità
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.630
@drago: devi avere fama di cattivo debitore, se nessuna delle tue amichette ha accettato le tue cambiali per pagare la videochiamata :P

Scherzi a parte, se io fossi una OTR, non mi arrischierei assolutamente a concedere una videochiamata, perchè darei praticamente per scontato che la controparte la registri sul proprio cellulare, col rischio che poi si diffonda viralmente via WA o altri media.

Il mondo è piccolo e, anche a camuffare il volto con una mascherina (visto che siamo in tema ...), ci sono altri dettagli fisici (tatuaggi, acconciatura ...) o ambientali (arredamento, etc ...) che potrebbero rendere la ragazza riconoscibile a chi abbia familiarità con lei.

Temo che, ancora per un po', tu debba accontentarti di fruire solo dei potentissimi server di YP, che almeno non sono andati in crash come quelli dell'INPS :D

Eri poi riuscito a passare da Frangy, prima che scattasse il coprifuoco?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
oscar mi sa che hai pienamente ragione,frangy era una delle due girl di cui parlavo,in carne e ossa e' da settembre che non la vedo
comunque su bakeca ho beccato una bellissima girl con cui finora ho solo parlato,in videochiamata, che per 30 fa spettacolino,e non accetta cambiali!!!!presto provero'
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.630
State tutti bene, carissimi compari?

Avete già rimesso le gomme estive, rabboccato i liquidi e cambiati i filtri dell'aria e del condizionatore, per il 4 maggio ... del 2022? :)

oscar mi sa che hai pienamente ragione,frangy era una delle due girl di cui parlavo,in carne e ossa e' da settembre che non la vedo
comunque su bakeca ho beccato una bellissima girl con cui finora ho solo parlato,in videochiamata, che per 30 fa spettacolino,e non accetta cambiali!!!!presto provero'

Sei poi riuscito a fare qualche videochiamata con qualcuna delle nostre amichette del Miglio d'Oro?

Io mi sono limitato a chattare un po' su WA. Un paio di sere fa, una di loro - tuttora bloccata in Albania - mi ha tenuto al cellulare per quasi 1 ora e mezza, perché probabilmente stava rompendosi i cabasisi ben più di noi :)

Ma volevo integrare il sondaggio, oltre l'ultima otr o la prossima che vorreste caricare quando questo nefasto periodo sarà passato, chi si ricorda invece qualche esperienza strana che so fuori dai canoni.

La mia esperienza più curiosa fu con una tale Valentina bulgara (o presunta tale, ma di certo aveva il cellulare in cirillico), una meteorina che rimase allo stop di via Parini a Cermenate per poche settimane, all'inizio dell'autunno del 2016.

La caricai (era proprio carina), andammo inizialmente in un parcheggio non troppo appartato lì vicino e allora le chiesi se non fosse invece possibile andare a casa sua. La cosa risultò sorprendentemente possibile, nonostante fosse il nostro primo incontro, e quindi ci avviamo alla volta del suo appartamento.

La signorina era convintissima di abitare a Montano (Lucino, aggiungo io), ma capii che qualcosa non andava, perché alla rotonda del Rio Mare lei voleva andare verso MI e io invece imboccai la SP 32 verso Lomazzo. Ci fermammo al parcheggio delle piscine di Cermenate, controllammo con il Google Maps di entrambi (fu lì che vidi che si chiamava davvero Валентина e che l'interfaccia era in cirillico ...) e il responso rimase lo stesso: l'indirizzo corrispondeva a una stradina di quel paesino nei pressi di Como.

Ci arrivammo più o meno 20 minuti dopo e la signorina riconobbe l'abitazione che stava al numero civico giusto (una stradina che portava in mezzo ai campi, con un paio di case isolate ...) con la stessa facilità con cui Cristina la Greca di Dalmine avrebbe saputo cantare l'inno nazionale ellenico :)

Al che, Valentina ebbe un'illuminazione (o forse telefonò a una collega o al boyfriend, ora non ricordo ...): "Cormano, non Montano! Ecco dove abito!"

Insomma, ci mettemmo altri 35-40 minuti per arrivare al suo appartamento di Cormano e poi altri 20 per tornare a Cermenate, per cui io consumai più o meno un pieno di benzina, ma quantomeno la ragazza si rivelò simpatica e l'ora e mezza trascorsa in macchina non fu tediosa :) E pagai comunque solo il concordato per la prestazione vera e propria, che non venne mai recensita, perché quella era una delle tante fasi in cui i partecipanti a questa sezione erano avari di contributi.

Potete però immaginare quanto fosse nervoso il fidanzato della signorina, che ogni 5-10 minuti controllava che il suo bancomat viaggiante non gli fosse stato rapito :)

A proposito di "fidanzati" gelosi, ricordo anche la volta che una prezzemolina delle nostre strade OTR (che ha girato la Novedratese, il Boulevard de l'Amour e Milano) mi chiese di farsi accompagnare a casa a Monza, perché non si sentiva bene. Non l'avessi mai fatto, perché il boy le fece una capa tanta per tutto il tragitto e dovetti abbandonarla piangente in un autogrill a metà strada, dove probabilmente venne il taxi ufficiale a riportarla alla mattonella (o, a ben sperare, a casa). Comunque la ragazza non venne uccisa e sciolta nell'acido (né il sottoscritto), perché poi la ribeccai a distanza di un anno e rimase operativa almeno sino a un paio d'anni fa. Ora credo non eserciti più o abbia cambiato cell, perché l'immaginetta di WA (rimasta inalterata sino a 5-6 mesi fa) si è disabilitata.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.534
Età
45
Ciao a tutti.
Alla domanda di oscartr rispondo bene grazie, mi sono guardato bene dal uscire oltre che per fare la spesa settimanale.
Come va la vostra quarantena?
Riguardo ai contatti mi sono limitato a qualche breve scambio di mess con quei pochissimi contatti che ho,tutte rimaste in Italia.
Adesso che succederà secondo voi a maggio, togliendo le restrizioni di movimento, qualcuna inizierà ad uscire?
E noi punter dopo tanta astinenza avremo voglia di rischiare?
Non voglio parlare ne di medicina ne di economia ne tanto meno di politica, ma è stato facile chiederci in casa, adesso il danno psicologico lo vivremo nei prossimi mesi.
Andando per ipotesi direi che assisteremo nei prossimi mesi a un ricambio di otr, chi è stata costretta in Italia e si trova in ristrettezze cercherà di racimolare qualcosa per tornare al loro paese, al contrario chi è stata via potrebbe tornare, o vedremo facce nuove.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.630
Come avevo scritto settimana scorsa nel thread generico del Covid, secondo me la prescrizione del distanziamento sociale rimarrà in vigore sine die, per cui qualunque intrattenimento di natura erotica rimarrà teoricamente impossibile (e dunque immagino che ci penseranno i sindaci, a esplicitare la cosa con le proprie ordinanze, se non lo farà il Governo o la Regione).

Però questa è solo la teoria e, nella pratica, darei per scontato che le ns. amichette si rimetteranno gradualmente in pista, dove la gradualità dipenderà più dal loro timore di venire contagiate che da quello di beccarsi una multa (chi mai verrà a controllare fra le 4 mura di un motel o di un appartamento?) ...

Seguendo un ipotetico ordine temporale di sblocco della "quarantena" del compare del piano di sotto:

1) A mio parere, nelle prime settimane il nuovo DPCM permetterà alla gente di muoversi solo per il tragitto casa - lavoro - casa, per cui di notte ci saranno in giro pochissime macchine legittimate a farlo e quindi penso che le presenze OTR notturne saranno le ultime a riapparire (troppo alto il rischio per la signorina di beccarsi una multa, anche se difficilmente la pagherebbe, in rapporto al fatturato potenziale).

Più facile che si rimettano in marcia inizialmente le attività loft diurne (che non credo si siano mai fermate del tutto), perché ci sarà di nuovo un bel traffico per strada (già ce n'era nelle ultime 2 settimane, rispetto alle precedenti) e ci sono discrete possibilità che la signorina X abbia una camera d'appoggio lungo il tragitto del cliente Y. Non è forse il caso del Miglio d'Oro, dove praticamente nessuna ragazza ha un loft di appoggio (c'ero stato tanti anni fa solo con Delia di silicone e con Ionela Smart di Carugo) e dove poche accetterebbero di farti entrare a casa loro, anche per non avere grane coi vicini (sono stato recentemente a casa di Mariarosa, in passato da Eva di Appiano; me l'hanno proposto pochi mesi fa Natalia la benzinaia e tempo addietro la "spagnola" Joanna e Kesi/Cassy di Appiano). Però, piuttosto che morire di fame, le girls potrebbero decidere di allentare le misure di sicurezza, almeno coi clienti che si fidano maggiormente a portarsi nell'appartamento dove vivono ...

Pre-condizione è però che aprano le sale-slot e i bingo, per potere cacciare i "fidanzati" fuori di casa, quando ricevono i clienti :)

2) Per fare davvero ripartire l'OTR (prima diurno e poi notturno), a mio avviso devono riaprire i motel. Se si viene colti in camporella, la multa da 300-400 euri sarà inevitabile (per il mancato rispetto del distanziamento) e, stavolta, i CC verrebbero veramente a stanare i punter negli imboschi (mentre ora si limitano a farti la paternale o la multa alla mattonella, ma solo a Lentate).

Almeno per i miei canoni di giudizio, la sanzione e la probabilità di essere colti in fallo sono troppo alte, per rischiare l'OTR fra le lamiere (ma poi ognuno ragiona con la sua testa e ci saranno sicuramente punter che se ne fregheranno ;)) e ciò mi fa pensare che il "second best" rimanga appunto quello del motel, dove escluderei che un carabiniere possa bussare alla porta e misurare le distanze col metro da sarta o con la bindella da cantiere. Visto che ci sarà più traffico di giorno e più macchine ferme nei parcheggi, è più probabile che le girl attendano anonime in macchina in qualche posto non troppo in vista (tipo grosso parcheggio del supermercato), per poi andare al motel assieme al cliente di turno.

3) Per fare ripartire l'OTR notturno, oltre ai motel dovranno riaprire anche i ristoranti. A quel punto, immagino che non sarà molto difficile avere in mano lo scontrino del Mc Donald's, del Burger King o della braceria di turno, da mostrare a un eventuale controllo da parte dei CC, consapevoli comunque che possa essere considerato pezza giustificativa pretestuosa e che si debba fare ricorso al GdP. Fermo restando che ci saranno quasi sicuramente ordinanze comunali anti-OTR, in questo caso giustificate da urgenza e contingibilità e dunque difficilmente impugnabili. Sarà comunque un OTR notturno consumato prevalentemente in modalità loft/motel, salvo accettare il rischio di pagare il multone in camporella.

4) Per fare ripartire l'OTR notturno "dei poveri", ossia quello fra le lamiere, deve essere rimosso il distanziamento sociale. Ciò potrà accadere solo al raggiungimento dell'immunità di gregge, quindi chissà quando ... A ben sperare, magari per l'autunno ...

Scusandomi per la lunghezza, ma sperando di avere delineato bene quelli che secondo me sono i vari scenari possibili ...

Andando per ipotesi direi che assisteremo nei prossimi mesi a un ricambio di otr, chi è stata costretta in Italia e si trova in ristrettezze cercherà di racimolare qualcosa per tornare al loro paese, al contrario chi è stata via potrebbe tornare, o vedremo facce nuove.

Personalmente, non mi aspetto questo grande ricambio di OTR, per lo meno sinché sarà difficile muoversi da Paese a Paese. Gran parte di quelle che ho sentito sono rimaste bloccate qui in Italia e mi pare che scalpitino per tornare in pista. Chi è tornata in Albania / Moldova / Romania (o le nuove leve che i "promoter" avrebbero voluto portare qui) avranno più difficoltà materiali a tornare / venire in Italia e quindi mi aspetto sì meno presenze, ma anche meno ricambio.

Anche se i "fidanzati" saranno stanchi di tenere la Mercedes o la BMW da 5000 di cilindrata ferma in garage e quindi faranno carte false per portare qui nuovi bancomat su 2 gambe al loro servizio :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
buongiorno a tutti!!
dalle prime voci sembrerebbe che si potra circolare liberamente nella propria regione senza certificato quindi sara' possibile bazzicare queste strade.
sul fatto che ci saranno le nostre amiche ho parecchi dubbi.
se anche ci fossero non so se ci andrei,almeno per un po.
la mia idea e' di farci un giro nel weekend successivo al 4 maggio poi si vedra!
@oscartr: niente videoch., nessuna ha accettato!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sottolineo che eventuali Ordinanze Sindacali sulla sanità locale, limitate a perseguitare l'OTR, dovrebbero essere discriminanti ed illogiche nella rispettiva applicazione e quindi impugnabili. Diverso discorso se si utilizza il divieto di distanziamento sociale per chiunque, anche tra solo due persone non inferiore ad un metro.
Dal mio pensiero in dormiveglia questa notte, visto e considerato che i punters avranno creato un po' di tesoro dei propri risparmi in questo periodo di lockdown e diverse pays sono scappate dall'Italia, mi sono immaginato che alle ore 00.30 del primo giorno post confinamento (forse il 4 maggio p.v.) sulla superstrada Milano-Meda-Cermenate, sarà presente una fila lunghissima d'auto, la quale uscirà tutta o quasi a Lentate sul Seveso sud, dove allo stesso orario saranno presenti solo pochissime OTR in tutto il tracciato della ex SS35 fino a Cermenate, le quali come minimo quoteranno €200 per il solo bj e moltissimi avvalenti affamati di sesso accetteranno le nuove tariffe altissimissime e così sarà per sempre, per non dire ancora più alte tra qualche mese od anno.
Spero d'aver avuto un brutto sogno, che non era tanto tale, ma un pensiero in sonno.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.630
Spero di sbagliarmi, ma secondo me siete troppo ottimisti, a sperare che ci sia un "liberi tutti!" alle 0.00 di lunedì 4 maggio :)

Soprattutto qui in Lombardia, lo sviluppo del contagio mi pare tutt'altro che esaurito, per cui penso che dovremo continuare a circolare con un modulino di auto-certificazione almeno per un altro paio di settimane.

Se sarà possibile andare a trovare parenti stretti e coniugi non conviventi, per analogia dovrebbe essere possibile andare a visitare anche la propria fidanzata. Nel qual caso, inizio a preparare paginate di screenshot su Whatsapp da mostrare ai CC, dove l'OTR di turno mi ha chiamato "Tesoro" o "Amore" :)

Se sarà addirittura possibile andare a trovare anche gli amici, allora stamperò anche paginate e paginate di PF, dove c'è la prova inequivocabile che ho sempre chiamato le OTR "amichette" :)

@Franco: anche i Comuni, come le signorine rimaste inoperose, hanno bisogno di fare cassa (per 1 mese e mezzo non hanno praticamente elevato contravvenzioni al CdS), quindi penso che quantomeno ci proveranno, a emanare le ordinanze anti-OTR e non vedo facilissimo dimostrare al GdP che si è riusciti a fare sesso rimanendo a 1 metro - 1 metro e mezzo di distanza ;)

Riflettendoci, per loro sarà anzi ancora più semplice: basterà sguinzagliare i "verzii" per gli imboschi e contestare il mancato rispetto del distanziamento, per incamerare almeno 300 euri quasi senza colpo ferire ... sempre che possano tenersi loro quei soldi e non debbano invece girarli alla tesoreria centrale dello Stato.

Bisognerà però studiare bene se l'impiego della mascherina verrà considerato di per sè una modalità di distanziamento sociale, a prescindere dalla distanza in centimetri ...

Poi spero che quello del BJ a 200 euri rimanga solo un brutto incubo ;) A mio avviso, quello dell'ultimo mese e mezzo è stato uno shock quantomeno "simmetrico" (per usare un termine tanto sulla bocca dei ns. politici, per andare a Bruxelles a chiedere i Coronabond), dove sono tanto disperati i clienti in astinenza da f..a, quante le OTR senza introiti.

Se anzi rifletto sul fatto che i primi abbiano potuto surrogare con i vari YP, PH, XH, etc ... e invece le seconde non abbiano potuto fare lo stesso con le banconote del Monopoli, secondo me in questo momento sono più disperate le ragazze, soprattutto quelle che guadagnano meno (di certo una Emy, una Diana, una Lory, etc ... potrebbero anche stare ferme 1 anno, se fosse una mera questione di sussistenza).

Salvo che abbiano preso uno spavento terribile di rimanere contagiate, penso quindi che la maggior parte di loro sarà alla mattonella 1 minuto dopo il "liberi tutti!", considerando la pressione che riceveranno dai rispettivi "fidanzati" e che diverse erano sul marciapiede anche 2-3 giorni dopo la serrata del 09/03.

Se invece la fame di f..a dei punter è superiore a quella di banconote delle signorine, soprattutto le titolari di passaporto schipetaro avrebbero trovato un nuovo business: anziché spendere (decine di) migliaia di euri per comprarsi un marito a tempo per il permesso di soggiorno, potrebbero probabilmente chiudere l'affare con 2-4 settimane di sesso selvaggio ... e poi di nuovo ciascuno a casa sua :)

Buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.471
Reaction score
1.964
Età
61
Gli spostamenti rimangono praticamente come adesso con l'aggiunta di poter fare visita ai parenti la vedo dura ancora per un po'riguardo alla nostra attività!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Un saluto a tutti, è un piacere rileggervi! Sulla propensione al rischio occorre considerare che le nostre amichette sono donne giovani e senza gravi patologie pregresse (si spera) e presumibilmente senza una rete famigliare con persone anziane qui in Italia. Ad esclusione dei bambini e' una categoria di persone che ha superato più agevolmente la malattia e quindi credo siano più propense di noi a rischiare... E nel caso fossero contagiare e asintomatiche, o con sintomi lievi e magari senza un medico di riferimento (e con la difficoltà di ottenere tamponi) nessuno vigilerebbe sulla loro quarantena. L'osservare o meno un'altra periodo di stop forzato ricadrebbe esclusivamente sulla loro sensibilità e spirito civico... Pur di guadagnare alcune concedono servizi che mettono a rischio la propria salute... si fermeranno se temono di mettere a rischio la salute altrui?
Non so se sia una fake news ma ironia della sorte qualcuno ha ipotizzato per spiegare l'alta mortalità maschile che il virus sotto attacco farmaci si rifugi nei testicoli...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
anche i Comuni, come le signorine rimaste inoperose, hanno bisogno di fare cassa (per 1 mese e mezzo non hanno praticamente elevato contravvenzioni al CdS), quindi penso che quantomeno ci proveranno, a emanare le ordinanze anti-OTR e non vedo facilissimo dimostrare al GdP che si è riusciti a fare sesso rimanendo a 1 metro - 1 metro e mezzo di distanza ;)

Riflettendoci, per loro sarà anzi ancora più semplice: basterà sguinzagliare i "verzii" per gli imboschi e contestare il mancato rispetto del distanziamento, per incamerare almeno 300 euri quasi senza colpo ferire ... sempre che possano tenersi loro quei soldi e non debbano invece girarli alla tesoreria centrale dello Stato.
La penso come te. Vedrai come fioccheranno le multe, e stavolta saranno ineccepibili perché il distanziamento è materialmente impossibile da rispettare, basta che ti fermino con la signorina di fianco in macchina. Non è neppure necessario che ti colgano in flagrante visto che la vedo dura giustificare la presenza della signorina e la finalità del viaggio (a meno di non voler dichiarare cavolate e rischiare danni peggiori). Il problema non credo sia tanto delle otr (ammesso che le multino dubito paghino) ma per i clienti la vedo molto nera.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.630
@kito: penso anch'io che ragazze che non hanno paura di beccarsi qualche malattia venerea concedendo il BBJ (o addirittura il sesso vaginale o anale scoperto) non avranno certo alcun timore reverenziale per il Corona ;) A maggior ragione ora che è praticamente confermato che la mortalità per i/le 20enni sia di fatto nulla.

@aladino: sono d'accordo quasi al 100% con quanto scrivi, anche se distinguerei fra le prime due settimane e il periodo successivo.

Finchè occorrerà esibire il modulo di autocertificazione, concordo che non ci sia davvero alcun motivo valido per poter giustificare la presenza di una OTR a bordo, in qualunque momento del tragitto.

Se dopo il 18/05 riapriranno davvero tutto (negozi, ristoranti, etc ...), suppongo che scomparirà il modulo di autocertificazione e quindi verrà meno anche qualunque vincolo a frequentare chicchessia. Penso però che rimarrà l'obbligo di distanziamento.

Da quel momento, non dovrebbe essere vietato avere l'Otr a bordo, ma averla a una distanza inferiore a quella di sicurezza. Nel tragitto, la si può sempre fare sedere dietro (anche se è un poco ridicolo :)), ma all'imbosco la vedo dura ... sempre che non valga invece la regola che "la mascherina salva tutti!" ;)

A mio parere, l'elemento davvero cruciale per potere praticare sesso nell'auto senza rischiare una multa è appunto se la mascherina varrà o meno come distanziamento di per sè, a prescindere dai cm (in realtà, occorrerebbe sovrapporre una chirurgica e una FFP2, per potere dimostrare di praticare un distanziamento bilaterale).

Se il Governo chiarirà questo punto con una "interpretazione autentica" a favore delle mascherine (come è stato fatto le settimane scorse riguardo all'attività fisica), anche i sindaci avrebbero fondamenta più labili, su cui costruire ordinanze dal pretesto sanitario.

Diciamo che bisogna aspettare ancora 3 settimane, per capire che piega prenderà la vicenda ...

Notte!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
"A mio parere, l'elemento davvero cruciale per potere praticare sesso nell'auto senza rischiare una multa è appunto se la mascherina varrà o meno come distanziamento di per sè, a prescindere dai cm (in realtà, occorrerebbe sovrapporre una chirurgica e una FFP2, per potere dimostrare di praticare un distanziamento bilaterale).". Da un punto di vista legale potrebbe anche essere così, ma non vorrei discuterne con i cc... anche perché ammesso che si convincano che le mascherine permettano il sesso in macchina con otr temo avrebbero comunque altri mezzi leciti per farci desistere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Spero di sbagliarmi, ma secondo me siete troppo ottimisti, a sperare che ci sia un "liberi tutti!" alle 0.00 di lunedì 4 maggio :)

Soprattutto qui in Lombardia, lo sviluppo del contagio mi pare tutt'altro che esaurito, per cui penso che dovremo continuare a circolare con un modulino di auto-certificazione almeno per un altro paio di settimane.

Se sarà possibile andare a trovare parenti stretti e coniugi non conviventi, per analogia dovrebbe essere possibile andare a visitare anche la propria fidanzata. Nel qual caso, inizio a preparare paginate di screenshot su Whatsapp da mostrare ai CC, dove l'OTR di turno mi ha chiamato "Tesoro" o "Amore" :)

Se sarà addirittura possibile andare a trovare anche gli amici, allora stamperò anche paginate e paginate di PF, dove c'è la prova inequivocabile che ho sempre chiamato le OTR "amichette" :)

@Franco: anche i Comuni, come le signorine rimaste inoperose, hanno bisogno di fare cassa (per 1 mese e mezzo non hanno praticamente elevato contravvenzioni al CdS), quindi penso che quantomeno ci proveranno, a emanare le ordinanze anti-OTR e non vedo facilissimo dimostrare al GdP che si è riusciti a fare sesso rimanendo a 1 metro - 1 metro e mezzo di distanza ;)

Riflettendoci, per loro sarà anzi ancora più semplice: basterà sguinzagliare i "verzii" per gli imboschi e contestare il mancato rispetto del distanziamento, per incamerare almeno 300 euri quasi senza colpo ferire ... sempre che possano tenersi loro quei soldi e non debbano invece girarli alla tesoreria centrale dello Stato.

Bisognerà però studiare bene se l'impiego della mascherina verrà considerato di per sè una modalità di distanziamento sociale, a prescindere dalla distanza in centimetri ...

Poi spero che quello del BJ a 200 euri rimanga solo un brutto incubo ;) A mio avviso, quello dell'ultimo mese e mezzo è stato uno shock quantomeno "simmetrico" (per usare un termine tanto sulla bocca dei ns. politici, per andare a Bruxelles a chiedere i Coronabond), dove sono tanto disperati i clienti in astinenza da f..a, quante le OTR senza introiti.

Se anzi rifletto sul fatto che i primi abbiano potuto surrogare con i vari YP, PH, XH, etc ... e invece le seconde non abbiano potuto fare lo stesso con le banconote del Monopoli, secondo me in questo momento sono più disperate le ragazze, soprattutto quelle che guadagnano meno (di certo una Emy, una Diana, una Lory, etc ... potrebbero anche stare ferme 1 anno, se fosse una mera questione di sussistenza).

Salvo che abbiano preso uno spavento terribile di rimanere contagiate, penso quindi che la maggior parte di loro sarà alla mattonella 1 minuto dopo il "liberi tutti!", considerando la pressione che riceveranno dai rispettivi "fidanzati" e che diverse erano sul marciapiede anche 2-3 giorni dopo la serrata del 09/03.

Se invece la fame di f..a dei punter è superiore a quella di banconote delle signorine, soprattutto le titolari di passaporto schipetaro avrebbero trovato un nuovo business: anziché spendere (decine di) migliaia di euri per comprarsi un marito a tempo per il permesso di soggiorno, potrebbero probabilmente chiudere l'affare con 2-4 settimane di sesso selvaggio ... e poi di nuovo ciascuno a casa sua :)

Buona serata a tutti!
Sottolineo che ai sensi dell'articolo 50 del TUEL (D.Lgs. 267/2000), norma chiamata in causa dal Decreto Legge sul Coronavirus, i Sindaci sono giustificati ad emanare le relative Ordinanze su condizioni concrete in merito ed esclusivamente con caratteristica locale e non certo nazionale, come i contagi generici in questione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono uno dei pochissimi (credo) che contro una multa ha fatto ricorso al gdp ed ha vinto, lo scrivo solo per dare il senso di come sono stato sempre contrario a queste ordinanze. Oggi però credo che siano giustificabili e difficilmente contestabili. Quelli che chiami "contagi generici" ci sono in tutta Italia e specialmente proprio in Lombardia e quindi hanno anche caratteristica locale, eccome se ce l'hanno (perlomeno in Lombardia).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Uhè finocchi,
speravate in un ritorno on the road il 4 sera?
Mi sa che la ruggine si accumulerà ancora per diversi mesi.
Comunque mi fa piacere leggervi quasi tutti, spero che le cose stanno andando per il verso giusto, nel frattempo vi consiglio un buco per terra, due bistecche e via andare :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sono uno dei pochissimi (credo) che contro una multa ha fatto ricorso al gdp ed ha vinto, lo scrivo solo per dare il senso di come sono stato sempre contrario a queste ordinanze. Oggi però credo che siano giustificabili e difficilmente contestabili. Quelli che chiami "contagi generici" ci sono in tutta Italia e specialmente proprio in Lombardia e quindi hanno anche caratteristica locale, eccome se ce l'hanno (perlomeno in Lombardia).
Oserei parlare di eventi gravosi in questione, registrati nel medesimo Comune. Senza questi si può fare ricorso in merito.
Il tutto a prescindere dalla connessa Ordinanza Regionale già presente.
 
Commenta
Alto