Spero di sbagliarmi, ma secondo me siete troppo ottimisti, a sperare che ci sia un "liberi tutti!" alle 0.00 di lunedì 4 maggio
Soprattutto qui in Lombardia, lo sviluppo del contagio mi pare tutt'altro che esaurito, per cui penso che dovremo continuare a circolare con un modulino di auto-certificazione almeno per un altro paio di settimane.
Se sarà possibile andare a trovare parenti stretti e coniugi non conviventi, per analogia dovrebbe essere possibile andare a visitare anche la propria fidanzata. Nel qual caso, inizio a preparare paginate di screenshot su Whatsapp da mostrare ai CC, dove l'OTR di turno mi ha chiamato "Tesoro" o "Amore"
Se sarà addirittura possibile andare a trovare anche gli amici, allora stamperò anche paginate e paginate di PF, dove c'è la prova inequivocabile che ho sempre chiamato le OTR "amichette"
@Franco: anche i Comuni, come le signorine rimaste inoperose, hanno bisogno di fare cassa (per 1 mese e mezzo non hanno praticamente elevato contravvenzioni al CdS), quindi penso che quantomeno ci proveranno, a emanare le ordinanze anti-OTR e non vedo facilissimo dimostrare al GdP che si è riusciti a fare sesso rimanendo a 1 metro - 1 metro e mezzo di distanza
Riflettendoci, per loro sarà anzi ancora più semplice: basterà sguinzagliare i "verzii" per gli imboschi e contestare il mancato rispetto del distanziamento, per incamerare almeno 300 euri quasi senza colpo ferire ... sempre che possano tenersi loro quei soldi e non debbano invece girarli alla tesoreria centrale dello Stato.
Bisognerà però studiare bene se l'impiego della mascherina verrà considerato di per sè una modalità di distanziamento sociale, a prescindere dalla distanza in centimetri ...
Poi spero che quello del BJ a 200 euri rimanga solo un brutto incubo

A mio avviso, quello dell'ultimo mese e mezzo è stato uno shock quantomeno "simmetrico" (per usare un termine tanto sulla bocca dei ns. politici, per andare a Bruxelles a chiedere i Coronabond), dove sono tanto disperati i clienti in astinenza da f..a, quante le OTR senza introiti.
Se anzi rifletto sul fatto che i primi abbiano potuto surrogare con i vari YP, PH, XH, etc ... e invece le seconde non abbiano potuto fare lo stesso con le banconote del Monopoli, secondo me in questo momento sono più disperate le ragazze, soprattutto quelle che guadagnano meno (di certo una Emy, una Diana, una Lory, etc ... potrebbero anche stare ferme 1 anno, se fosse una mera questione di sussistenza).
Salvo che abbiano preso uno spavento terribile di rimanere contagiate, penso quindi che la maggior parte di loro sarà alla mattonella 1 minuto dopo il "liberi tutti!", considerando la pressione che riceveranno dai rispettivi "fidanzati" e che diverse erano sul marciapiede anche 2-3 giorni dopo la serrata del 09/03.
Se invece la fame di f..a dei punter è superiore a quella di banconote delle signorine, soprattutto le titolari di passaporto schipetaro avrebbero trovato un nuovo business: anziché spendere (decine di) migliaia di euri per comprarsi un marito a tempo per il permesso di soggiorno, potrebbero probabilmente chiudere l'affare con 2-4 settimane di sesso selvaggio ... e poi di nuovo ciascuno a casa sua
Buona serata a tutti!