[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare,
@Vulvalover2, non si è capito bene cosa intendi dire, o almeno io non ho capito :unsure:

Ina non sta al distributore di Lomazzo ma a quello di bregnano, ed è in compagnia di Leyda, sono fisicamente diverse, Ina sta al volante della sua vettura ed è fisicamente sul genere chubby con capelli molto lunghi e neri, mentre Leyda sta sempre al posto del passeggero ed è magra con capelli piu' chiari, piu' corti e leggermente mossi.
Caterina invece sta al distributore di Lomazzo in compagnia di Anna, anche qua' non si puo' sbagliare, Caterina è magra con capelli neri discretamente lunghi e sopratutto con occhiali mentre Anna è piu' in carne, seno prosperoso e senza occhiali.
Penso che con queste indicazioni è impossibile sbagliare le donzelle, buona caccia e sopratutto racconta come è andata;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas, incredibilmente quasi inoperarosa

@ Vulva: sì, sei sicuramente passato troppo tardi, perchè attorno alle 22 c'erano molte piu presenze: oltre a quelle che hai citato tu, lungo viale Tirana c'erano di sicuro anche la Riomare, l'Acciughina, Katia, l'Imperatrice, Sandraccia con Gloria a bordo, la Goodyear, la Infissi e la Celadoro, oltre a Saretta e alla bottiglietta di Big Nat giù al Lido. Ricordo anche una vettura ferma in attesa nello slarghetto di Regina Mora, per cui forse era presente anche lei, ma ho fatto giusto un paio di vasche a Cermenate.

Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto,

Questa è Isabel, ultimamente molto inoperosa, dopo il delirio dei primi mesi. Che abbia ridotto le sigle concesse, per causare il disamoramento del suo parco clienti? 🤔

piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare

Come ha già ben spiegato Squinter, Caterina è magra e con gli occhialetti da intellettuale, mentre la Airbags è di gran lunga più curvacea, anche se dimagrita di almeno una decina di kg, rispetto a quando era apparsa un annetto fa.

sorry, mi sono confuso non è bregnano come ha prontamente corretto il collega machivenus ma fenegro'

@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta 😜
@oscartr illustrissimo collega, ti assicuro che non è cosi, è la seconda volta che toppo la dicitura dei due paesi, una volta mentre si parlava della Topolona ed una volta ieri. :(
Non sara' che sto rincoglionendo? :unsure:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
Oggi facendo un rapido giro dopo pranzo presente la biondina [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) in ufficio a Mariano Comense nel distributore ip ⛽ accanto al ponte delle badanti .

Rivelando di non amare più molto la fascia notturna vorrebbe provare a esercitare esclusivamente in quella diurna pur avendo meno introiti di guadagno .

Come altre mestieranti " sognando " 🤔 altri progetti imminenti avrebbe intenzione di lasciare fra non molto l'OTR...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Buona serata , giuntami da poco una triste notizie ; pare che la mora Anna esercente Novedratese sia assente a causa di un incidente stradale . Sperando non sia niente di grave le auguro un imminente ritorno in ufficio

Anche se la Freudenberg è sul mio taccuino dei missili, mi unisco al tuo augurio che non le sia successo nulla di grave e che possa tornare presto al lavoro.

Nel varcare ieri sera il cancello di Arosio, con la coda dell'occhio ho subito notato che Ionela aveva un'ospite a bordo. Di primo acchito, ho pensato che lei e la comare Jenny stessero prendendosi un caffè assieme, visto che il bolide bianco al Tamoil era vuoto.

Fatta prontamente inversione per dedicare un inchino alle due signorine, ho trovato ben due punter-mobili strette a tenaglia attorno alla Bmw marrone e quindi non sono riuscito a vedere bene la passeggera, che però mi è sembrata una brunetta o una moretta. Il fatto stesso che si fosse scatenato il classico delirio da presunta new entry è un indizio che qualcosa stesse bollendo in pentola, lì alla Ima.

Dopo avere un po' bighellonato per il luna park, sono tornato ad Arosio, ma prima di mezzanotte la Iony e la sua passeggera non meglio identificata se ne erano già andate.

In viale Tirana, l'Imperatrice ha fatto un discreto upgrade motoristico, passando dalla 500ina a una più potente Bmw serie 1 bianca, gemella di quella di Jenny.

La rossa Gloria è ormai fissa in via Parini, appoggiata sul cofano della Smartina della sua mentrice Sandraccia. Davvero degna di nota la sua mise fetish: indossava un paio di pantaloni aderentissimi (e forse anche un corpetto) di PVC, da quanto apparivano lucidi e plasticosi.

Come aveva già riferito Redmax, la povera Maria Brunetta è stata abbandonata a Lomazzo dalle sue comari. Stavo già per dedicarle un inchino, arrivando dal campo sportivo, quando mi sono trovato davanti un inatteso cartello di divieto di accesso! Logistica molto sfavorevole, perchè la si può intervistare solo con le terga, e non col muso, rivolto al vialone, col rischio di venire impallinati senza accorgersene.

Albastri alla solita rotonda di Lomazzo, mentre i Grii avevano appena blindato un presunto collega e ne stavano perquisendo la vettura, in uno slarghetto poco prima dei Petroli. Per ora, Bianca Verdi sempre in letargo ...

Sulla via del rientro, vista una presenza vestita di scuro nello slarghetto che fu di Daniela Aygo, a Novedrate. I lineamenti duri e severi non mi hanno però attratto e non ho fatto neppure la vasca di rito, per dedicare un secondo inchino.

Per il resto, business as usual. L'unica cosa che balza all'occhio è la defezione prolungata della Pescatrice, che non ho più rivisto, da quando scomparve a turno appena iniziato, più o meno una settimana fa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
Salve a tutti,
questa notte in un venerdì Santo privo di intenzioni " bellicose " macinando km ...solo da osservatore ho notato un discreto numero di girl nelle varie location:

❌Arosio : Isabella nell'audi scura alla rotonda del Ristorante S Marco,  Jenny accanto al Tamoil a bordo la BMW bianca ( con capelli leggermente più scuri) , Ionela alla IMA a bordo della
BMW marroncino ( non vista la nuova presenza segnalata da @oscartr).

❌Carugo : viste Gloria la ricciolona bionda al cimitero e la cicciotella Veronica al sottopassaggio .
All'autolavaggio la solita black Alessia multinomi.

❌Mariano Comense: la milf bionda Anna ex coiter dentro l'ip a bordo l'auto scura.
Jessica Verga stop via Radizzone e la mora robusta  Lisa nel rientro di via Riviera accanto al ponte delle badanti.
KATRINA automunita alla rotonda cattabrega.

❌Novedrate alta il trio : Roberta ice ( con capelli schiariti sul biondo) dentro il Coil , la bottiglietta di Lora alla KIA e Lucy all'esterno del blu9.

Scendendo : Jona automunita all'ingresso di via vecchia canturina fuori dall'auto inoperosa ( spesso al palo ) .
La bottiglietta della biondona Lea / ANISSA all'ingresso dell'acquarelle.

La mora Alina / Natalia a bordo wolswagen bianca difronte al q8 ma sull'altra corsia di marcia ( vecchio ufficio di DANIELA YAGO ).
Maria skinny al cancello del Carrefour a bordo della sua smartina
( a volte in piedi alla rotondina )

❌Cermenate : la smartina di Giulia Nokovid al Riomare,
la bottiglietta di Maria via bixio .
Aida
ex badante Svizzera (stop via Cavour )
Melina in coppia con la bionda  Anna (stop di via diaz).
La mora Antonia  tav. (ingresso via della Nave).
La smartina di Nikki ai surgelati,  Elena la Genovese dentro la Esso,
La bottiglietta sopra il marciapiede di Regina mora nel rientro a poca distanza .
La smilzina Andreea all'Abc, Annariomare esterno auto (stop via saba) alla pizzeria napoletana.
La biondona Alessandrona (stop via volta) fuori auto a chiappone scoperte .
Sul lato opposto la bionda Giulia la Greca in leggins neri nello spiazzaletto della Farmas .
Katia poco piu avanti automunita al deposito dei camion.
L' auto di Sandra al cancello via Parini ( non vista la piu formosa
GLORIA ) .
Alina ex GOODYEAR in cima a Montesordo (stop di via Dante)
Viste solo i segnaposti di SIMINA e ALEXANDRA alla Ceam.
Assente la bottiglietta di HELENA Gelataia la fragola .

Non vista ALEXANDRA mora ex Ceam ( labbra a canotto ) stop via Doria
Presente la smartina della biondina Anissina sopra lo spartitraffico alla rotonda del gigante.

Assenti la bottiglietta di JOJO (rotonda Tigros), la biondina CRISTINA via risorgimento ,
l 'auto di JOANNA agli infissi, non viste nemmeno SARETTA al cimitero , le bionde ANNA al LAS Vegas e NATASHONA all'Acqua e sapone.

❌Bregnano: Simo Simo al nuovo coil nell'auto bianca , Beatrix e Ana FOUR FOUR ai petroli Pozzoli.
Non vista la giovane ISABEL nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Fidauto.

❌Lomazzo :
La new MARIA BRUNETTA arrivata da poco in zona spostatasi come riferito da @Redmax365 all'ingresso stradina del campo di calcio a poca distanza dal distributore Eni sull'altra corsia di marcia ( via Monte rosa ) .

⚠️Posto di blocco della locale e Cc alla casetta gialla .

Sul rettilineo nel rientro a poca distanza dal Sinage la mora in carne Sava /Jasmina/ Maria ecc ecc .
Riapparsa dopo alcuni anni in otr antica presenza stradale del Comasco (in passato Inverigo zona Birreria Fermento , ponte e cimitero di Carugo, IMA Arosio , rotondina Carrefour Novedrate ,Cermenate sotto NIKKY via Negrini ).

Presente anche Anna AIRBAG dentro l'ip ( non vista la collega CATERINA veterana più magra con occhialini da prof. ) .

❌Fenegro' : la bottiglietta della bionda Micaela .
 Ina
la mora formosa e la minuta leyda dentro il distributore q8 a bordo la piccola utilitaria blu .
La BBW Camelia all' Ambasciata Bulgara "circondata" dalle solite trans .

❌Lurago Marinone : ambasciata albanese vista solo la mora Joanna in total black (ufficio via verdi).
Non viste LOLA / LAURA e INA la bionda formosa ai panettoni stradali gialli.
Assente anche la polo scura della bionda ANGELA.

❌Appiano Gentile: Anna la mora veterana "Russa" formosa fuori dall'auto nei pressi del distributore Eni.
(Assente la biondina SIDORELLA automunita alla rotonda del
Gran Mercato in precedenza facente anche coppia con Alessia ex Gelataia Cermenate ) .
Presenti : Big Alessandra Ucraina alla pensilina del bus,
Vista solo Ida la mora alla rotonda nell'utilitaria grigio chiaro ( forse assente Eva)
Milf ANISSA dentro la clio grigio chiaro all'Iveco .
Assente la piccola utilitaria grigio chiaro di JESSICA.

❌Salendo a Oltrona Mamete sola in auto la Moldava Bianca (ex Novedrate) Assente la Connazionale bionda MARIA professando in ufficio diurno a Fenegro' sotto l'albero isolato Sp 29 .

❌Sulla via del ritorno presente a Lurago D'erba ( Co/ Bg 342 ) oltre alla solita trans bionda sul piazzale di Riva piante anche  Diana la Rom automunita sul curvone direz. Erba (ora dal crine Rossiccio ) .

Questa Diana iniziando la carriera a Lentate ( in preistoria una quindicina di anni fa') mora molto più magra in coppia con la Connazionale allora velina Cristina piercing ( ieri non vista) si spostarono entrambe
alla rotonda della ditta Bvr ( Lurago D'erba) .

Alcuni anni dopo (forse rompendosi il "giocattolo" ) con l'arrivo della
Greca / Albanese YANA ( attualmente sposata in Albania) DIANA sentendosi di troppo in quel trio cambiò aria trasferendosi all'autolavaggio blu di Inverigo per un breve periodo uscendo in seguito dalle scene ...
Tornando all'attualità ancora in rapporti di stima reciproca ma lavorando a debita distanza e ognuna con proprio imbosco.

Per il resto proseguendo "deserto" fino a Como ( presenti a corrente alternata la Rom RAMONA su una piccola utilitaria rossa nel rientro a una delle rotonde di Orsenigo e la black SARA in via dei lerr località Albese con Cassano ) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
ottime affluenze ieri notte nelle varie giostre del luna park, diciamo che l'esperto Delfino ha gia' fatto un elenco dettagliato di presenze/assenze, come il solito nei vari passaggi possono esserci ritardatarie che non sempre si possono scorgere se non si fanno mille vasche.
Confermo che Jenny ha tinto i capelli di un biondo piu' scuro,
alla ima ho visto Ionela con la comare in auto, capelli scuri raccolti a coda per quello che sono riuscito a scorgere durante la vasca,
al cimitero era presente anche la Loops in leggins,
a novedrate la berlina bianca a 3 punte con l'autista sempre in ottimo spolvero,
a lentate assenti la Zarina e la Parrucchiera,
a cermenate la Badante con un taglio di capelli piuttosto corto sempre carina da vedere, Gloria appoggiata alla smartina della Sirenetta, il duo veneto automunito di toyotina bianca, Alexandra cim in total black al gigante, ed al lido, Saretta in mini e la bottiglietta di Big Nat.
Mi inoltro nel far west fino alla rotonda di Lurago e poi 360 e rientro verso est, Bianca verdi nel frattempo ha blindato alla rotonda una persona e stava facendo caricare l'auto sul mezzo di soccorso, certamente non un punter ma presumo che il tizio abbia alzato un pelino piu' del normale il gomito.
Il tigros vedo che è ancora sguarnito per cui non resta altro che sparare il colpo su viale tirana.
Ad majora
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Salve a tutti,
questa notte in un venerdì Santo privo di intenzioni " bellicose " macinando km ...solo da osservatore ho notato un discreto numero di girl nelle varie location:

Delfino, sei sempre il numero uno! Se fossi uscito con intenti bellicosi, saresti passato anche dalla Binasca, dalla circonvalla di Milano e da Monza!😂

Senza neanche aspettare la fine del 2024, la Tanica d'Oro, messa in palio come tutti gli anni dalla Coil, è tua ad honorem! Puoi ritirare il premio già stasera, a un distributore a tua scelta: a Novedrate, dalle mani della Iceberg, oppure a Bregnano, da quelle di Simo Simo 😜

Ionela alla IMA a bordo della
BMW marroncino ( non vista la nuova presenza segnalata da @oscartr).
alla ima ho visto Ionela con la comare in auto, capelli scuri raccolti a coda per quello che sono riuscito a scorgere durante la vasca,

Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!

La bottiglietta della biondona Lea / ANISSA all'ingresso dell'acquarelle.

Ultimamente, non ho più visto Anissona/Lea e la sua nuova comare Mary si alterna fra i due lati: più spesso alla B&B, ma talvolta anche alla rampetta dell'Acquarelle, dove stava ad esempio giovedì sera.

Annariomare esterno auto (stop via saba) alla pizzeria napoletana.

Azz, una sera che non passo e la Riomare si mette fuori dall'auto!

Non viste LOLA / LAURA e INA la bionda formosa ai panettoni stradali gialli.

A fidarsi di uno stato postato su WA, la popputa Irina dovrebbe essere in vacanza all'estero.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!
@oscartr , mi sa che allora devi aspettare il caldo :cry:
Azz, una sera che non passo e la Riomare si mette fuori dall'auto!
Mi sa' che è stato un passaggio fortuito perche' poi si è rintanata come al solito in auto :(
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
A fidarsi di uno stato postato su WA, la popputa Irina dovrebbe essere in vacanza all'estero.

@oscartr quando tu hai postato questo , sono stato raggiunto da un WA della mitica e intramontabile
Joana Spagnola [RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO)
dicendo di essere pronta per imminente ritorno nel suo ufficio al metano di Bregnano


prostituta-cantu-febb-2020-2.jpg


Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
@Duro_A_Dovere Ho letto il tuo post prima di essere stato cestinato come bump ti posso dire che e' difficile da trovare in ufficio la black Sara in via dei lerr a Albese con Cassano .
Come ha scritto bene il buon delfino e' molto instabile nelle presenze , io ho avuto fortuna trovandola un paio di volte il venerdi e sabato notte molto presto intorno alle 22, 30 vista raramente anche il giovedi .
In quelle circostanze disse di rientrare a casa sempre poco prima delle 24,00 .

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.162
Località
Lombardia
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo

Detto che lo spazio per entrambe ci sarebbe senza bisogno di calpestarsi i piedi… non vedo come potrebbe “prevalere” la spagnola su Simona Simo, che è una delle stelle più luminose del luna park.
Sarebbe come se la Guanzatese battesse il Manchester city 😅
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .

Per ora, fra le due litiganti nessuna gode, perchè il Coil era deserto 😂

Ma, anche se rimandato, sono sicuro che il GP di Spagna sia stato già rimesso a calendario dal ns Klwbet 😄

Segnalo un'altro rientro :yes:
Occhio a Novedrate
davanti alla "Aquerelle" è tornata in azione lei :[RECE] Eva - OTR - Novedrate (CO)
:prankster2:

Confermo il rientro di Eva .. e confermo che è la stessa presenza che avevo intravisto due sere fa allo slargo che fu della Aygo:

I lineamenti duri e severi non mi hanno però attratto e non ho fatto neppure la vasca di rito, per dedicare un secondo inchino.

Come ha riportato ieri Delfino, nel frattempo la Pizzaiola ha preso possesso con la sua Golf dello slargo della Aygo e quindi Eva si è spostata al suo vecchio posto. Non ho visto Mary, ma suppongo che resterà fissa alla B&B.

Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!

Risolto anche il mistero della comare di Ionela: nell'entrare nel luna park, sotto a un diluvio che non si vedeva dai tempi di Noè, ho notato la Bmw marrone feema a fare benzina al Tamoil. Inevitabile il passaggio radente e, mentre Iony era alle pompe, la sua comare era a bordo, con gli occhiali da vista e china sullo smartphone.

Essendomi sembrata carina, sono tornato alla Ima per un approfondimento, dopo un giro più o meno completo del LP ... e l'ho beccata appoggiata al cofano della Bmw. Era pure in mini, freccia a destra per dedicarle un inchino ... ed era Isa 😄

Magari ha avuto qualche problema con la Smartina e in questi giorni viene ad Arosio con la Iony ... vedremo quanto regge l'alleanza ;)

A proposito di Smartine, stasera Lora la ha eccezionalmente dietro di sè, immagino per il fortunale che si è scatenato a inizio serata.

Per il resto, una volta calmatasi la tempesta, ne è uscita una serata quasi perfetta, con qualche defezione ma quasi nessun punter in giro: persino all'A&S il tempo di attesa stimato non superava i 15 minuti!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Cari colleghi, dopo oltre due mesi di assenza dal suolo italico, ma soprattutto dalle vie dell'amore comasche, torno sul campo di battaglia in una serata discretamente tempestosa (sembrava il 30 giugno piuttosto che il 30 marzo). Ho cercato di mantenermi al passo leggendo ogni tanto le segnalazioni e le recensioni dei colleghi e ciò mi è stato d'aiuto per individuare subito le new entry e i cambi di mattonella delle ragazze.
Entro in pista prestissimo, non sono neanche le 20.30. Attraverso tutto viale Tirana partendo da Vertemate e logicamente nessuna girl era già all'opera. Arrivo alla rotonda del Rio mare dove mi sarei aspettato di ritrovare la smartina della nokovid ma nulla. Freccia a destra in direzione ovest, nessuna presenza anche qui fino all'entrata di Lomazzo quando a un certo punto noto la sagoma della new entry Maria brunetta che era già in attesa di clienti. Non ci penso su due volte e decido di testarla (seguirà rece).
Svuotato il serbatoio, guardo l'orologio e sono appena le 21.05, ora in cui solitamente sono ancora a casa o fuori per locali. Decido allora di farmi un lungo giro per le strade dell'amore per vedere la situazione.
Presto però si scatena un acquazzone, decido di far calmare le acque e una volta passato riparto all'azione.
Poche presenze e poco traffico dato il periodo festivo.
A Carugo vista Gloria al ponte.
A Mariano Jessica, katrina.
A Novedrate Lora a fianco della sua smart, Eva all'acquarelle come già segnalato da @Bionsen e @oscartr, la pizzaiola, iris, la fintarussa e Maria greca al carrefour.
Lungo viale Tirana viste Aida, la tavernella, tania, Alexandrona col suo BMW bianco in via volta e un'aygo bianca con targa svizzera alla Ceam.
Presente Sara alle piscine, diverse auto in attesa all'acqua e sapone in attesa di natasha anche se non ho visto segnaposti.
A Bregnano presente Isabel allo slargo dopo la fidauto e due auto alla petroli.
Arrivando a Lomazzo, presenti Maria brunetta, una bionda alla casetta gialla sparita verso le 22.30, Sava/Jasmina poco dopo il sinage e Anna airbags al distributore.
Non mi sono inoltrato più a Ovest, avendo come secondo obiettivo di serata Isabel. Inizio a fare qualche vasca tra le due rotondine, la vedo scendere dall'auto di un collega, ma il tempo di fare inversione ed è già in contrattazione con un altro punter. Attendo altri 15 minuti e stesso copione precedente. Desisto e torno alla branda.
Per ultimo: zero fdo in giro in 3 ore abbondanti di ronda.
Un saluto
 
Commenta
Alto