[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.290
Ma, anche se rimandato, sono sicuro che il GP di Spagna sia stato già rimesso a calendario dal ns Klwbet 😄
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .
Detto che lo spazio per entrambe ci sarebbe senza bisogno di calpestarsi i piedi… non vedo come potrebbe “prevalere” la spagnola su Simona Simo, che è una delle stelle più luminose del luna park.
Sarebbe come se la Guanzatese battesse il Manchester city 😅
10da6e4732a547f0575bcc278d778bd4_L.jpg

Commenta
Reaction score
53.593
@Bomber27 sei sicuro che era Tania? :unsure:
è una vita che non si vede e poi non sarebbe la sua posizione
Penso che il collega intendesse Anna della pizzeria napoletana….
Chiamandosi entrambe “riomare” di cognome / soprannome, penso sia facile confondersi scrivendo in fretta 😉
In alternativa, forse Katia per l'assonanza di nomi

E anche se non tutti / tutte la festeggiano, e non dappertutto è oggi…

Buona Pasqua
Paște fericit
Gezuar Pashket

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
Buona Pasqua
Paște fericit
Gezuar Pashket

@Mily: gravissima dimenticanza, quella dello Shaslivogo Velinkodnya, che ti costerà l'inserimento vita natural durante nella black list dell'A&S Night Club 😜

щасливого Великодня

Commenta
Reaction score
1.546
Toccata(scopata) e fuga ieri sera nella vostra zona visto che i miei obiettivi monzesi sembravano assenti.

Al cimitero Saretta non vista, All’A&S un paio di auto in attesa ma la bella Natashona non vista.

Poi a seguire ufficio di JoJo, ma lei assente. A Bregnano mi sono lasciato ingannare pensando Isabela fosse assente ma a quanto pare era solo molto occupata.

Poi la tipa con auto davanti i Petroli e sono arrivato fino all Eni successivo con lato opposto Maria brunetta. Sagoma non male a una rapida occhiata. Breve intervista dove sembra alla mano e tranquilla. Un viso un filo troppo “gipsy” per miei gusti ma gradevole.

A Cermenate viste la bionda Aida, Antonia accovacciata, Katya in auto, Alina GY in via Alighieri, alla ceam Simina appena approcciata da macchinone( tutta truccata e con quel fisico è proprio carina). Arrivato fino al Gigante ma nessun ulteriore avvistamento.

A Novedrate vista la smartina di Maria vampira, Jona dentro la sua auto, la simpatica Eva tornata da qualche giorno e finale alla rotonda del Blue dove erano in attesa, entrambe accovacciate, Lucy e Lora.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
Ma @oscartr ...la Pasqua a Kiev cosi come a Craiova mica è oggi..bisogna aspettare a Maggio

Ahahah, caro Marietto ... lo so: sono le basi, controllare a inizio anno quando cada la Pasqua ortodossa, che per inciso quest'anno è il 5 maggio, data memorabile anche per altri motivi :)

Ma che sia Pasqua, Paste, Pashke, Velinkodnya o la fine del Ramadan ... l'importante è avere un'occasione per sedersi con le gambe sotto al tavolo e fare festa con le persone che ci sono care 😉

Anche se un po' in ritardo, buona Pasqua a tutti!

Commenta
Reaction score
4.271
Come disse un antico e famoso detto :
Im With Her Climate Change GIF by INTO ACTION

, dopo pranzo sfruttando una tregua della pioggia , pur consapevole che avrei trovato solo le " briciole " ( come ieri ) nei rispettivi Uffici ma spinto dal vizio percorsa tutta la Novedratese ( investendo una parte di tesoretto nel rifornimento con la rinuncia all'acquisto del grosso uovo Pasquale) :

Ricapitolando :
🚩Arosio / Giussano : solo la veterana mora Sofia ( difronte al vecchio cancello).
🚩Mariano Comense : la smartina bianca ( con le radici ) della biondina Moldava ALIONA sulla famosa rampa.
🚩Accanto al ponte delle badanti rientro di via Riviera Sabrina piccola Milfetta cicciotella dalla carnagione scura .
🚩Al boschetto di via Rogorina nei pressi del Tamoli Asia / INA morettina veterana di quei paraggi .
➖In seguito il vuoto .......

Spingendomi sul famoso " perizoma "
protetto e costodito di copyright dal trio @Paolo Tredici / @sambugar / @klwbet

He Is Risen Love GIF

➖Trovando le famose e " disabitate "
Casette gialle ", non scoraggiandomi proseguo addocchiando
🚩 nel rientro del girasole 🌻 nei pressi del cavalcavia FEDERICA Bulgara letterata a bordo golf nera .

🚩Dopo il tunnel al ponticello di via Como la bionda LUANA alta snella seduta a portiera aperta dentro la BMW bianca .

🚩Più avanti presente sulla Sp 29 il peugeot scuro pilotato
dalla new MARIA ( impegnata)
➖ Proseguendo sul lunghissimo rettilineo ( tratto Turate / Fenegro' ) uffici tutti chiusi presidiati solamente da corvi e cornacchie .

🏁Salendo a Lurago Marinone presente la golf ( grigio gatto /topo ) della veterana biondina ERI .
➖Assenti Milfona Bianca la mora Alb. e la mora Ana "bel culo" in postazione più in alto alla sbarra.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.894
@Delfino blu , essendo stato chiamato in causa, confermo la desolazione diurna odierna del "perizoma" di Lomazzo.
Oggi sono passato alle 17:30 e ho potuto vedere solo le auto della bulgara letterata FEDERICA e della new entry MARIA PEUGEOT, sempre immancabilmente impegnata.
Approfitto per pubblicare la versione aggiornata ad oggi del "perizoma", dove ho riportato anche l'ultima new entry ANNA, al posto di ELA, sulla seconda delle rotonde gemelle di Lomazzo, della quale non mi risulta esistano ancora recensioni.

2024.04.01 Lomazzo Tour OTR diurne.jpg

Commenta
Reaction score
86
ciao a tutti, recentemente sono riuscito a fare un giro in zona mancavo da un bel po, seguira a breve una recensione del mio pasto serale, ma intanto volevo chiedere una info, la scelta quella sera è stata tra 2, quella scartata è questa simina nel parcheggio della ceam, mi sono fermato ho chiesto il nome e mi sono ricordato che non se ne parlava benissimo quidni ho lasciato perdere, poi pero una volta a casa sono andato a rivedere le rece sulla ragazza, e non ho capito alla fine se è un missile o no perche la prima rece non è poi cosi male, la seconda non ho capito se il problema è stato dell insistenza nell andare in motel o che altro o che avesse iniziato un bbj senza premesso :)

Commenta
Reaction score
1.546
le rece vanno spesso interpretate.
- dipende da chi le scrive, se ha la tua stessa attitudine, i tuoi gusti,
- Non sempre ma spesso i comportamenti delle otr cambiano cambiando clienti, siamo troppo diversi tra di noi per ottenere gli stessi comportamenti
- meglio fidarsi del proprio istinto facendo un intervista da se, facendo a che più domande del dovuto per capire meglio l'attitudine della ragazza.

Poi ti fai una bella valutazione complessiva tra quello che hai letto e quello che hai percepito e scegli.

Commenta
Reaction score
9.771
@eragon: il problema di fondo è che Alexandra e Simina dovrebbero avere esercitato a lungo in Veneto, dove si sono abituate a incamerare 30 per il BJ e 50 per il servizio completo, rate che non sono quelli di mercato nel comasco.

Partendo da tale "floor" già kitiano, pretendevano poi di applicare anche un supplemento-viaggio di 10 euri, per spostarsi dal retrobottega "a decametro zero" a uno di quelli normalmente usati dalle Ceamine. Essendo la meno avvenente delle due, Alexandra ha subito mostrato la massima flessibilità riguardo all'applicazione del trip surcharge, mentre Simina è rimasta pressochè irremovibile, permettendo un minimo di trattativa solo sul minutaggio e/o sui servizi concessi, che per certo includevano anche il BBJ. Dopo meno di un mesetto, si sono eclissate e non avrei scommesso un soldo bucato sul loro rientro, vista la prevedibile insoddisfazione per gli introiti sotto alle aspettative.

Alla loro ricomparsa un mesetto fa, la musica non è purtroppo cambiata: Alexandra si è confermata più malleabile e Simina rigidissima sul rate, per cui ho dovuto mio malgrado rinunciare a dare un seguito al paio di incontri della scorsa estate, quando era quasi impossibile resistere al fisico della morettina coperto solo da uno striminzito bikini 😄

Essendo trascorso un mese abbondante dal loro rientro, non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato, ma il fatto che Simina ruoti al 25-30% del suo potenziale mi fa pensare che non abbia riaggiustato il tiro.

In conclusione, penso che valgano considerazioni analoghe a quelle che si pottebbero fare per la Pescatrice: fisicamente, la fanciulla è al top, soprattutto se non dispiacciono i lineamenti un po' gipsy. All'atto pratico, o si è la versione impavida di Speedy Gonzales e si riesce a concludere lì al decametro zero nella decina di minuti concessi per il trentello, o si mette mano al portafoglio e si punta a tempi più lunghi e/o a servizi premium, per auto-giustificare la maggior spesa 😉

Commenta
Reaction score
9.771
Tornando alla stretta attualità, gran fermento a Novedrate: Anissona/Lea è rientrata e ha ripreso possesso della rampetta dell'Acquarelle, per cui la mora che si intravedeva all'ombra della pensilina doveva essere Eva.

Più in giù, alla rotonda del Q8 e opposta a Jona, è riapparsa la milf mora, con la frangetta e un po' curvacea, di cui Delfino ricorda senz'altro il nome.

Alla rotonda successiva, tornata in servizio anche Anna Freudenberg, apparentemente in gran forma e senza collarini.

A Lomazzo, Maria Brunetta non è più tale, perchè ora ha una incredibile capigliatura a ciocche alternate rossonere, proprio come la maglia del Milan! Appena la vede, Varese si innamora all'istante di lei 😜

Per il resto, business as usual, con qualche defezione qua e là.

Commenta
Reaction score
9.771
Se intendi la Milf sedicente greca che era apparsa per qualche settimana la scorsa estate, io la ricordo davvero magrolina di fisico, mentre quella presente ieri sera nascondeva delle discrete curve, sotto alla tuta (non da sci 😄) che indossava.

Penserei piuttosto che possa essere questa ragazza, battezzata qualche settimana fa da Delfino come Cristina:

➰Presente la nuova Milf mora in carne bassa di statura dai capelli lisci neri (Cristina Alb. ) .
(Cambiando mattonella da sabato scorso)
trovata alla rotonda del Q8
( ex ufficio di ALINA / NATALIA) in questa postazione stop di via Carlo Cattaneo.
Intervistata nuovamente Non scendendo sotto il trentello anche
per il bj in alternativa bbj ( scoperto ) a 50 rose ( lasciata sul posto) .

Commenta
Reaction score
471
Rapidissimo tour post serata: entro ai cancelli di Arosio pochi minuti prima dell'1.00. Nel tratto di novedratese tra la Valassina e Il ponte di Carugo nessuna presenza (probabile che le poche presenti avessero già terminato). Al cimitero presente Gloria, vista mentre si apprestava a prendere possesso della sua smart. A mariano viste Jessica ex verga, Katrina più avanti.
A novedrate alta solo lucy all'entrata del blu.
Più in basso Jona, alina al benzinaio e Maria greca al carrefour.
Tra carimate e Lentate neri in azione causa presunto incidente con qualcuno che è finito oltre la carreggiata. A cermentate viste la bottiglietta di Maria Bixio, Aida, Antonia, la bottiglietta della Rio mare, Andreaa abc, Sandra in parini, e il duo Veneto della Ceam intento a schiappettare praticamente in strada attirando non poche attenzioni, tant'è che neppure il tempo di fare un 360 alla rotonda del gigante, che una pattuglia dei neri era in loro compagnia a scambiare due chiacchiere...
Avrei avuto anche il colpo in canna, ma data la situazione alieni e l'ora ormai tarda ho tirato dritto verso casa.

Commenta
Reaction score
9.771
Joana Spagnola ) pare aver avuto un ripensamento nel tornare sulla mattonella di Bregnano preferendo forse le meno rischiose vetrine del Belgio .

Sarà venuta a sapere che SS era pronta a darle un caloroso benvenuto all'ex Metano e avrà appunto pensato che fossero meno rischiose le vetrine di Bruxelles 😄

Commenta
Alto