Stasera cazzeggio e quindi tour, ma troppo presto, visto che fermare il traffico mi imbarazza. Rallentando un po' ai semafori ho dato una sbirciata: in cenisio e limitrofi notate quattro presenze gradevoli in principe eugenio, soprattutto una molto femminile nel mezzo dello spartitraffico all'incrocio con Govone.Morettina, gambe sottili, tacco elegante e vestito di classe bianco. Qualcuno ha info?
Altrettante in messina, scendendo dal monumentale: una pareva la Toledo, le altre al buio viste di sfuggita, come 4/5 presenze in diocleziano passate a razzo causa vicinanza di puffi.
In Zara/Testi numerose presenze, alcune anche molto carine, una soprattutto dopo il distributore "essi" nel tratto che porta alla strettoia, giusto al semaforo, e una poco prima. Quella al semaforo morettina riccia alta e snella, quella prima biondina tinta, carnagione tendente allo scuro(peruviana direi) con hot pants rosa. Fermo al semaforo di fianco a lei inizia a parlare(ma ho un orecchio tappato e non riuscivo ad abbassare la radio)dopodiché emula un pompino all'apparenza invitante. Chiedo consiglio, anche sulle altre presenze valide e affidabili della zona, perché se non piove vorrei passare nel w.e. e farmi un giretto, ma, pur non avendo mai preso sole in zona(anzi, anche trombate meritevoli e gratis in cambio di un passaggio a casa loro, (invero spesso, pur non essendo certo un adone, ma si parla di 2/3 anni fa), vorrei andare a colpo sicuro. E non mi interessa se è attiva, solo quelle "spiccatamente femminili" o nella norma però molto porche.
P.S. in zona monumentale-firenze esercitano solo a casa o anche otr, visto che nelle mie esperienze non ho mai chiesto optando per la maison? E in Certosa come butta?
Grazie a chi mi risponderà, se qualcuno vorrà farlo.