[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
4
Comunque secondo me ieri tra messina e principe eugenio c'era davvero tanto materiale. tra mezzanotte e le due.
Oltre a quella sopra citata anche la toledo, che era poco distante, ed un paio più minute, con pelle svura e viso mooolto femminile in eugenio

Commenta
Reaction score
786
Comunque secondo me ieri tra messina e principe eugenio c'era davvero tanto materiale. tra mezzanotte e le due.
Oltre a quella sopra citata anche la toledo, che era poco distante, ed un paio più minute, con pelle svura e viso mooolto femminile in eugenio
Tanto materiale sarebbe la sopra citata, la Toledo e altre due con pelle scura? Se è così, sono 4:unknw:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: - (non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': dice 24/25 ma tendente ai 30 direi
ZONA INCONTRO: Via Marescalchi (zona Ortica/lambrate/città studi)angolo ponte ferroviario, di solito sulla strada andando verso forlanini/saini
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e bionda, panzetta ben nascosta
ATTITUDINE: Tranquilla ma non fatevi portare a consumare dietro a dove lavora; davanti a balconi e case.
SERVIZI: BJ, ANAL
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi S ma non si alza

non mi ricordo il suo nome ma ne faccio una rece in quanto è probabilmente l'unica ad operare in quella zona. La ragazz* è alta (direi 1.80/1.82) e bionda, veste spesso di nero e lavora in via Marescalchi dove c'è il ponte della ferrovia: solitamente staziona sul lato della strada che porta verso parco forlanini/saini/segrate, o all'angolo col ponte o sotto la pensilina del bus.
il compenso richiesto è il solito (30/50).
Innanzitutto va detto che è tranquillissima, anche se onestamente trovo poco appropriato andare a consumare a 1 min di distanza dove si affacciano balconi e case, e su questo infatti le ho un pò rotto facendole cambiare location. Il rapporto è stato molto semplice, no FK e no "preliminari", diretti al sodo. Nel complesso è stato appena sufficiente perchè lei non è stata partecipe o "safada", e inoltre il suo birillo proprio non voleva saperne di svegliarsi; come misura direi una S tendente alla M, ma proprio non saprei. Non eccelle in nessuna pratica particolare.
La consiglierei se si vuole fare gli attivi spendendo relativamente poco (secondo me anche con 20 ci stava sicuro), è comunque femminile come tratti anche se la sua stazza (1,80 o anche piu) si vede e si sente.

Commenta
Reaction score
4
Tanto materiale sarebbe la sopra citata, la Toledo e altre due con pelle scura? Se è così, sono 4:unknw:

sono quelle che mi hanno colpito perchè davvero notevoli (a mio gusto ovviamente), ma in tutto saranno state 15 di cui veramente bruttina solo una.
E ripeto, quella che stava difianco alla toledo (l'ho descritta nella pagina precedente) era da antologia. il più bel seno trans di milano, alla vista almeno. Se qualcuno sapesse segnalarmi chi fosse e come rintracciarla...

Commenta
Reaction score
0
Stasera cazzeggio e quindi tour, ma troppo presto, visto che fermare il traffico mi imbarazza. Rallentando un po' ai semafori ho dato una sbirciata: in cenisio e limitrofi notate quattro presenze gradevoli in principe eugenio, soprattutto una molto femminile nel mezzo dello spartitraffico all'incrocio con Govone.Morettina, gambe sottili, tacco elegante e vestito di classe bianco. Qualcuno ha info?
Altrettante in messina, scendendo dal monumentale: una pareva la Toledo, le altre al buio viste di sfuggita, come 4/5 presenze in diocleziano passate a razzo causa vicinanza di puffi.
In Zara/Testi numerose presenze, alcune anche molto carine, una soprattutto dopo il distributore "essi" nel tratto che porta alla strettoia, giusto al semaforo, e una poco prima. Quella al semaforo morettina riccia alta e snella, quella prima biondina tinta, carnagione tendente allo scuro(peruviana direi) con hot pants rosa. Fermo al semaforo di fianco a lei inizia a parlare(ma ho un orecchio tappato e non riuscivo ad abbassare la radio)dopodiché emula un pompino all'apparenza invitante. Chiedo consiglio, anche sulle altre presenze valide e affidabili della zona, perché se non piove vorrei passare nel w.e. e farmi un giretto, ma, pur non avendo mai preso sole in zona(anzi, anche trombate meritevoli e gratis in cambio di un passaggio a casa loro, (invero spesso, pur non essendo certo un adone, ma si parla di 2/3 anni fa), vorrei andare a colpo sicuro. E non mi interessa se è attiva, solo quelle "spiccatamente femminili" o nella norma però molto porche.
P.S. in zona monumentale-firenze esercitano solo a casa o anche otr, visto che nelle mie esperienze non ho mai chiesto optando per la maison? E in Certosa come butta?
Grazie a chi mi risponderà, se qualcuno vorrà farlo.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti . Ieri pomeriggio verso le 15.30 , al bivio tra la ss. 11 e Quinto Romano , ho visto una trans molto interessante : capelli lisci castani , sguardo alla Nina Moric , tatuaggi sulla gamba sinistra e in primis due tette da infarto ! ...qualcuno di voi la conosce ? ...grazie

Commenta
Reaction score
320
ad Ospiateltto?
sei sicuro?
di Patricia ce ne è una.....ma non c'entra nulla con lei.

Commenta
Reaction score
12
È un altra patricia, nulla a che vedere con la arraio del video
Quella di Brescia è un ritorno sulle strade del vizio Brescia ne,era già presente anni fa poi era ritornata in Brasile.
Mancava da 5 6 anni

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
È un altra patricia, nulla a che vedere con la arraio del video
Quella di Brescia è un ritorno sulle strade del vizio Brescia ne,era già presente anni fa poi era ritornata in Brasile.
Mancava da 5 6 anni
Volevo proprio aggiungere anche io che se si trattava della Patricia di cui si parla ora nel thread dedicato ad Ospitaletto, probabilmente non era la Araujo. La Patricia Araujo non ha annunci da un bel po' di tempo.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno conosce Susy stava in zona giola dopo il bosco verticale. È stata la mia prima volta 2 anni fa e vorrei ritrovarla.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi avevo scritto in un altra discussione che non centrava nulla, (scusate sono veramente una pippa con la teconologia) chiedevo un consiglio a voi più esperti, cerco una dominante che mi prenda e mi usi senza troppi preamboli. Chi consigliate? ho letto una sacco di rece ma non ne vengo a una

Commenta
Reaction score
786
Ragazzi qualcuno conosce Susy stava in zona giola dopo il bosco verticale. È stata la mia prima volta 2 anni fa e vorrei ritrovarla.
Susy mulattona, ogni tanto pubblica annuncio.
Ai tempi della Nuova Idea, pompini open air.
Non si possono dare consigli sule trans da cui andare, dominanti o meno.

Commenta
Alto