[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
786
Qualche giorno fa stavo addentando un gustoso panino vendutomi per cinque euro dal paninaro di piazzale Istria e nell'incamminarmi lentamente e distrattamente verso il noto sottopasso - che mi risucchia, con la sua aria malsana e viziosa, da circa trent'anni sin da quando costruivamo da piccoli capanne indiane nei paraggi - vedo partire in rapida successione dalla carreggiata opposta alla mia due bottiglie vuote di birra in direzione trans posizionate accanto al medesimo sottopasso (obiettivo spacca-cranio fallito). Seguono da parte delle assalite, in rapida successione, urla sguiate, insulti in slang ispanico, gestacci assortiti verso la macchina-lancia bottiglie (un coupé nero) che sgomma minacciosa a folle velocità facendo inversione al semaforo più vicino al fine (credo) di dirigersi verso il gruppuscolo rivale per una (possibile) resa dei conti (ci si augura, se avvenuta, dalle conseguenze non tragiche).

Alla ricerca di lidi maggiormente "sicuri", devio quindi in viale Sarca, finisco a malincuore il panino accompagnato da una Sprite ghiacciata notando all'altezza di via Smith (lato Sarca) due giovani pulzelle attraenti (anch'esse ispaniche, more e mai viste prima) con le quali inizio - si aggiungerà dopo un paio di minuti una terza trans agé - un rilassante colloquio comprensivo di vogliose specifiche sessuali (ricevono entrambe in Greco per 50 euro che si abbassano a 30 in macchina), presto interrotto da un fuggi-fuggi generale causato dall'arrivo di due voraci pantere. Davvero notevoli il viso di una delle due, la più sgamata, e il culo (avvolto da short jeans) di quella più filiforme e timida.

Non è, evidentemente, serata in zona Testi inoltrata e allora mentre faccio ritorno all'ovile placo l'ultimo languorino presso il rassicurante self-service del succitato piazzale (cappuccino e Ringo) dove scambio quattro chiacchiere con alcuni virgulti africani ivi presenti (lungo il tragitto avrei voluto imbattermi e sessare con l'ecuadoregna Jennifer che però non era presente sulla sua solita mattonella). Sulla via del finalmente tranquillizzante ritorno, incrocio poi in viale Marche la cubana - nome che inizia per A, non lo ricordo ma è tipo "Antea/Antonella" o simili - con tatuaggio sulla schiena con cui ero già stato in precedenza e con cui passerò una buona ora di sesso (nella di lei dimora bovisasca).

Di viso, che si potrebbe definire intrigante nella sua durezza-mascolinità cubanera, non è il massimo, il fisico tiene bene, il culo parla e il pisello medio-lungo gocciolava di sperma incipiente mentre glielo masturbavo. Per euro 50 si è fatta ben scopare in diverse posizioni (smorza compresa con sonore pacche inferte alle sue terga), strizzare e leccare i capezzoli, un poco maltrattare e infine venire in bocca offrendomi un superbo pompino roteante e salivoso, raro a trovarsi a quel prezzo e in quel contesto (annoiato e stanco approccio stradale con consumazione domiciliare in orario ormai albeggiante).

Commenta
Reaction score
48.672
Ieri sera ero di passaggio nella città meneghina. Ho girato un po' otr....era un po ' che non frequentavo e devo dire che, siamo in agosto e lo capisco, ho trovato non molto. In zona certosa dal fast food famoso verso l'autostrada c'era un bel numero di tgatte (penso Perù, Colombia ecc) ma non di alta qualità. In via da breme (dal semaforo del mac, fino in fondo) una decina di presenze, anche poppute, tra le classiche della zona.
In cenisio-messina-principe Eugenio poche e da me non riconosciute. In p. Eugenio tra l'ultimo semaforo e la piazza con la rotonda c'era una mora interessante appoggiata ad una alfa nera. In stilicone prima della rotondina sulla sx su di una 107 grigio una tipa interessante ma distaccata.....poi è arrivata una mezza nuda che "scodinzolava" su e giù vicino ad una macchina nera. Bel lato b e due bocce da paura, sicuramente non di primo pelo, abbronzata e con i capelli castano chiari ed una boccona.....sapete chi potrebbe essere? Alcune classiche presenze in caneva con auto al seguito ma che non mi ispiravano per nulla.
Passaggio poi in zara-testi...con notevoli manze . Ero in cerca della famosa popputa Laura ma non l'ho vista nella sua classica postazione.
C'era una tipa mora molto interessante al semaforo della farmacia. ...belle tettone, con dei mini pantaloncini, coda di cavallo nera, sguardo provocante.....chi sa' di questa tgatta?
Altre presenze su tutta la via per ogni gusto. Testi ieri sera si è aggiudicato il top delle presenze.
Giro anche in figino e via novara con le solite presenze ma nulla di nuovo
Non è stata una serata positiva ma il fascino dell'otr è sempre particolare.
Alla prossima verso fine mese o primi di settembre sperando in più fortuna
Ciao a tutti

Non può piovere per sempre

Commenta
Reaction score
0
grazie a questo topic mi sono buttato sulla "famosa" Angy che staziona in testi-Bignami (laura è apparsa 3 giorni fa ma ancora non riesco a beccarla..)

voto 9, veramente soddisfatto. a presto la recensione.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi 3 presenze interessanti circa 2 notti fa in via Stilicone... Una però sembrava un pò matta, camminava (o meglio barcollava) in mezzo alla strada, seno enorme al vento e autoreggenti con stivali... poi c'erano altre due nell'ombra, una mi sembrava molto sexy (l'avevo già vista), milf, bionda (mi sembra caschetto) anche lei con 2 tettone perfette che sorrideva e mi invitava a fermarmi... l'altra non sono riuscito a vederla bene. Qualcuna sa dare dei nomi?

Commenta
Reaction score
0
Stasera ho effettuato un giro in via Novara e vi segnalo Sara almeno così si fa chiamare nazionale del Paraguay. Molto attraente, bel fisico, ma tratta come un bancomat. Inizia con richiesta ragionevole, poi una volta a bordo chiede insistentemente soldi per andare avanti.
Quindi occhio.

Commenta
Reaction score
48.672
Magari è la stessa che ho visto io.....bocca grande. ..mezza nuda....tettonissima.....e continua a camminare si e giù. ..quando non è appoggiata al cofano della sua macchina

Commenta
Reaction score
2
Ieri notte ho fatto uno dei tour più disastrosi degli ultimi tempi in quel di Milano! Non so scegliere cosa sia stato peggio tra le poche presenze, le volanti da tutte le parti o il fatto che mi sono beccato un mega acquazzone proprio mentre ero sceso dalla macchina per pisciare :mda:
Comunque la migliore tra quelle che ho visto era una che ho trovato al parcheggio dei camion in fondo a via Silla(mi son scordato di chiederle il nome), mulatta con un culetto delizioso, era da sola sotto il temporale così mi sono avvicinato, magari con quel tempo voleva un passaggio e io avrei potuto fare il provolone in macchina, ma il mio piano ahimè è fallito :pardon:, ci ho comunque scambiato due battute e devo dire che sembrava simpatica.
La prossima volta andrà meglio!

Commenta
Reaction score
786
Una però sembrava un pò matta, camminava (o meglio barcollava) in mezzo alla strada, seno enorme al vento e autoreggenti con stivali...
Avrà esagerato con la Fanta!

Commenta
Reaction score
786
Stasera ho effettuato un giro in via Novara e vi segnalo Sara almeno così si fa chiamare nazionale del Paraguay.
Calcio o pallavolo femminile?

Commenta
Reaction score
4
In stilicone prima della rotondina sulla sx su di una 107 grigio una tipa interessante ma distaccata.....poi è arrivata una mezza nuda che "scodinzolava" su e giù vicino ad una macchina nera. Bel lato b e due bocce da paura, sicuramente non di primo pelo, abbronzata e con i capelli castano chiari ed una boccona.....sapete chi potrebbe essere?
credo sia quella che ho visto anche io e di cui chiesi info senza successo.
Gira con il seno nudo, praticamente perfetto, con capezzoli piuttosto grossi?
io la vidi qui https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.491497!4d9.167585

Secondo te da che ora posso trovarla?

Commenta
Reaction score
48.672
Esattamente lei.....il posto che hai segnalato è quello ( decina di metri prima più o meno) non so' come si chiama ma dalla descrizione è lei.
L'altra sera l'ho vista dalle 00.30 in poi.

Per quanto riguarda la mora di via testi che descrivevo nel post.....al semaforo dell'incrocio via testi-via s. Marcellina. Qualcuno ha info?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Salve a breve mi trovero' per lavoro a milano e vorrei esplorare il panorama Otr di milano.
Leggendo i messaggi è abbastanza chiaro dove trovare divertimento, tuttavia ho una richiesta un po' particolare.
Sono alla ricerca di zone dove le tgatte siano molto disinibite ed esibizioniste , per esempio che vestano in maniera molto succinta o esibiscano seni e parti intime per esempio con un bell' 'elicottero'. Qualcuno mi sa dare indicazioni precise di qualche tgatta in particolare o zona?

Commenta
Reaction score
786
Salve a breve mi trovero' per lavoro a milano e vorrei esplorare il panorama Otr di milano.
Leggendo i messaggi è abbastanza chiaro dove trovare divertimento, tuttavia ho una richiesta un po' particolare.
Sono alla ricerca di zone dove le tgatte siano molto disinibite ed esibizioniste , per esempio che vestano in maniera molto succinta o esibiscano seni e parti intime per esempio con un bell' 'elicottero'. Qualcuno mi sa dare indicazioni precise di qualche tgatta in particolare o zona?
Mah, una volta erano quasi tutte come da te descritte: disinibite, esibizioniste, pazze, allegre, più nude che vestite, seni al vento e pistolone menante in mano. Oltre che poche e non più fiche come ai bei tempi, adesso sono diventate morigerate anche nell'abbigliamento e nell'atteggiamento (la crisi economica incide sulla psiche generando depressione). Ricordo che a luglio e agosto passavo più tempo in zona Monumentale che al mare (facendo ricche loro e i baracchini). Era proprio una gioia scendere in piazza la sera, per il nostro e loro personalissimo carnevale da sambodromo. Poco tempo fa facevo questa riflessione mentre mangiavo un gelato dopo aver cenato al Blitz: a parte questo ristorante glamour (fermo agli anni 80-90 - discrete pietanze datate a prezzi contenuti - e dove ci portavo talvolta le trans) in zona è proprio cambiato quasi tutto (peccato).

Commenta
Reaction score
0
molto interessante questa riflessione. Tendiamo sempre ad associare la crisi all'aspetto economico ma la crisi porta la gente a paura, ansia, inquietudine e intolleranza. La società sembra essere quasi oscurantista e tende a condannare le forme di sessualità piu libertine. Credo che i trans ne facciano le spese, la gente è meno tollerante rispetto alla loro diversità e loro sono portati a mantenere unn low profile.

Commenta
Reaction score
35
…on the road parte terza…
Da Monza riparto per i miei passi direzione Milano…percorro viale zara e arrivo al palazzo della regione, qua il deserto, anche se lo sapevo a pripori. Mi dirigo verso Principe Eugenio percorrendo via Messina, anche qua nulla di piacevole, anche perché non c’era una gatta. Faccio inversione alla rotonda ripercorrendo viale principe eugenio ma non ci sono new entry. Solo una in macchina si presenta, ma a me non consone penso che è meglio tornare a casa. Faccio viale zara e qua pochissime presenze, in viale Fulvio Testi quasi nulla…mi ha colpito una gatta veramente bella, e spero che mi possiate aiutare…
All’altezza di viale Fulvio Testi, un 50 metri prima dell’angolo con via S. Glicerio una gatta da “paura” per i miei gusti…le passo di fianco e le sorrido, ricambiandomelo in modo provocante, arrivato al semaforo, rosso in quel momento, mi fermo, vedo lei che mi si avvicina, lato passeggero, mi picchia con le unghie sul vetro per attirare la mia attenzione. Abbasso il finestrino e con voce dolce mi dice se voglio divertirmi, io rifiuto l’invito dicendogli che ormai era tardi e che avevo parecchia strada da fare per ritornare a casa, e lei gentile mi saluta augurandomi un buon rientro e una buona notte, sognandola…non mi era mai capitato un saluto così!!!…Rimetto la marcia e faccio ritorno a casa…e qua il bello…
Un info, se sapete mi potete aiutare???…Era una gatta coi capelli lunghi sino a poco dopo le spalle, lisci e color castano chiaro mesciati di biondo. Il colore della pelle bronzo chiaro un viso tondo ed un culo disegnato, i seni una quarta e ieri sera indossava un intimo leopardato (perizoma e reggiseno) e scarpe tacco 10...non sapete chi è???…
Il bello è stato a casa…mi son messo a vedere face book e instagram, e qua sull’ultimo social son riuscito ad avere il numero della gatta che stavo cercando la sera prima…la mia amica di Zingonia, gli scrivo in whatssapp e con mio stupore si ricorda di me e mi risponde. Il tutto prosegue per una mezz’ora di messaggi dandoci appuntamento nel più breve tempo possibile…Ma questa sarà una bella storia e il capitolo ancora da scrivere…a presto…

Commenta
Reaction score
786
…on the road parte terza…
Da Monza riparto per i miei passi direzione Milano…percorro viale zara e arrivo al palazzo della regione, qua il deserto, anche se lo sapevo a pripori. Mi dirigo verso Principe Eugenio percorrendo via Messina, anche qua nulla di piacevole, anche perché non c’era una gatta. Faccio inversione alla rotonda ripercorrendo viale principe eugenio ma non ci sono new entry. Solo una in macchina si presenta, ma a me non consone penso che è meglio tornare a casa. Faccio viale zara e qua pochissime presenze, in viale Fulvio Testi quasi nulla…mi ha colpito una gatta veramente bella, e spero che mi possiate aiutare…
All’altezza di viale Fulvio Testi, un 50 metri prima dell’angolo con via S. Glicerio una gatta da “paura” per i miei gusti…le passo di fianco e le sorrido, ricambiandomelo in modo provocante, arrivato al semaforo, rosso in quel momento, mi fermo, vedo lei che mi si avvicina, lato passeggero, mi picchia con le unghie sul vetro per attirare la mia attenzione. Abbasso il finestrino e con voce dolce mi dice se voglio divertirmi, io rifiuto l’invito dicendogli che ormai era tardi e che avevo parecchia strada da fare per ritornare a casa, e lei gentile mi saluta augurandomi un buon rientro e una buona notte, sognandola…non mi era mai capitato un saluto così!!!…Rimetto la marcia e faccio ritorno a casa…e qua il bello…
Un info, se sapete mi potete aiutare???…Era una gatta coi capelli lunghi sino a poco dopo le spalle, lisci e color castano chiaro mesciati di biondo. Il colore della pelle bronzo chiaro un viso tondo ed un culo disegnato, i seni una quarta e ieri sera indossava un intimo leopardato (perizoma e reggiseno) e scarpe tacco 10...non sapete chi è???…
Il bello è stato a casa…mi son messo a vedere face book e instagram, e qua sull’ultimo social son riuscito ad avere il numero della gatta che stavo cercando la sera prima…la mia amica di Zingonia, gli scrivo in whatssapp e con mio stupore si ricorda di me e mi risponde. Il tutto prosegue per una mezz’ora di messaggi dandoci appuntamento nel più breve tempo possibile…Ma questa sarà una bella storia e il capitolo ancora da scrivere…a presto…
Le trans che esercitano poco prima o poco dopo San Glicerio di solito sono abbastanza stanziali ma non ricordo nessuna tra queste con capelli castano chiari mesciati di biondo.

Commenta
Reaction score
24
Ho trovato di interessanti:

Giulia (bella presenza, magra, capelli lunghi, soliti prezzi): 45.511809, 9.206403
Mariapìa (bella presenza, giunonica, capelli lunghi con coda, soliti prezzi): 45.514021, 9.205306
Anna* (bella presenza, magra, velina, capelli lunghi, soliti prezzi, provata, seguirà rece): 45.518017, 9.207532

*probabilmente è la persona di cui si chiedevano info più sopra

Commenta
Reaction score
2
Ieri ho girato per Milano più o meno dalle 23.30 alle 4 e volevo fare una considerazione: ho notato che in orari umani(diciamo fino all'una) era un po' un mortorio per le strade, mentre a notte fonda(dalle 3 in avanti) erano tutte molto popolate, soprattutto Certosa uscendo da Milano e Principe Eugenio/piazza Caneva. Non essendo di Milano non posso verificare con frequenza(ci vengo 2/3 volte al mese non di più), ma è stato solo un caso quello di ieri o è sempre così?

Commenta
Reaction score
786
Ieri ho girato per Milano più o meno dalle 23.30 alle 4 e volevo fare una considerazione: ho notato che in orari umani(diciamo fino all'una) era un po' un mortorio per le strade, mentre a notte fonda(dalle 3 in avanti) erano tutte molto popolate, soprattutto Certosa uscendo da Milano e Principe Eugenio/piazza Caneva. Non essendo di Milano non posso verificare con frequenza(ci vengo 2/3 volte al mese non di più), ma è stato solo un caso quello di ieri o è sempre così?
Prima dell'una c'è poco o niente mentre la situazione si ravviva un po' dalle 2 in poi, ad ogni modo va molto a culo.

Commenta
Reaction score
36
Forse la tipa cui ti riferisci l'ho vista anche io....Mi sembrava discretamente carina però mi dava l'impressione di mal cagata....Magari mi sono sbagliato....
Mentre quella della quale chiedevo informazioni era esattamente "20 metri" più avanti quasi al primo semaforo che si incrocia li...
Ha un culo della madonna piuttosto giovane....solo che mi dava l'impressione di una iper sbrigativa...poi leggendo i consigli qui sul forum non sono più tornato in fulvio testi.

Invece una sera tornando ancora da milano, in zona certosa però, via angelo brunetti...ne ho vista un'altra mi sembrava carina ma ho desistito....sempre per la paura di fregature...

Ok.. La T-gatta di cui parlo io,, come detto, non è certo una ragazzina, anzi, é sulla piazza da 10/15 anni, non un fiorellino di campo, ma ho sempre ricevuto trattamenti, sia in macchina che a casa, ottimali nel senso della perizia e della tranquillità; da passivo non l'ho mai provata....

Commenta
Alto