[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
0
Ciao, eh ho visto ora che anche di la mi hanno bloccato il post per lo stesso motivo chiedo scusa non sapevo. Ma posso chiedere il motivo di questa regola ? Senza rompere eh. È solo che essendo un forum dobe Si parla di queste cose mi sembrava naturale chiedere consiglio a gente piu informata di me

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Fulvio Testi, appena dopo l'incrocio con viale Rodi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk(accennati), bj, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 casa sua
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, carnagione chiara, mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Allora, questa è la mia prima rece, per cui spero vada bene e di non fare troppo macello, perchè nn sono molto pratico. Sabato sera sono andato a fare un giro in Fulvio testi, per vedere se c'era qualcosa di nuovo, dopo qualche giro, alla postazione della Laura trovo questa bellezza, alta bruna e che fa la sua bella scena, la carico e andiamo a casa sua. Arrivati capisco che è una delle coinquiline della Laura (mi ha detto che sono in 3 a vivere lì, non ho idea di come ci possan stare, cmq vabbè), mi sciacquo un attimo e partiamo, baci appena accennati, bj lei a me e io a lei entrambi coperto, lei ha un bell'arnese perchè il mio è sui 20/21 cm e il suo come lunghezza era lì lì. Dopodichè decido di prenderla e scoparla, prima a pecorina, poi a missionaria, non ha voluto a smorzacandela perchè ha detto che le fa male, non ho insistito, siam andati avanti per un 15/20 minuti, e ho finito venendole sul seno.
In generale non è stata un'esperienza spiacevole, e lei è carina e dotata, però lei mi è sembrata un po' distaccata e poco safada, tanto che ero andato con l'intenzione di esser sia attivo che passivo, ma il fatto che non baciasse per bene e il pompino fatto con condom con poca foga mi ha fatto passare la voglia di provarla da passivo. Boh, magari è timida o bisogna fidelizzarla per avere un po' più di coinvolgimento o non era in serata, cmq social buono, lei è simpatica, non parla molto bene l'italiano (non sono sicuro del livello, quando ho visto che stentava un po' ho cominciato a parlare io in spagnolo), sono indeciso se tornare per vedere se è stato un caso.

p.s. Mi ha detto che la Laura tornava questa settimana (ieri se non mi sbaglio) dal Sud America.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,

non c'è una recensione sulla trans Valentina ?

Ciao ,

qualcuno ha informazioni su Valentina che si trova ora a Milano?

valentina-3272240608-3886480983-trans-brescia-851192.jpg

Commenta
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: Allora, questa è la mia prima rece, per cui spero vada bene e di non fare troppo macello, perchè nn sono molto pratico. Sabato sera sono andato a fare un giro in Fulvio testi, per vedere se c'era qualcosa di nuovo, dopo qualche giro, alla postazione della Laura trovo questa bellezza, alta bruna e che fa la sua bella scena, la carico e andiamo a casa sua. Arrivati capisco che è una delle coinquiline della Laura (mi ha detto che sono in 3 a vivere lì, non ho idea di come ci possan stare, cmq vabbè), mi sciacquo un attimo e partiamo, baci appena accennati, bj lei a me e io a lei entrambi coperto, lei ha un bell'arnese perchè il mio è sui 20/21 cm e il suo come lunghezza era lì lì. Dopodichè decido di prenderla e scoparla, prima a pecorina, poi a missionaria, non ha voluto a smorzacandela perchè ha detto che le fa male, non ho insistito, siam andati avanti per un 15/20 minuti, e ho finito venendole sul seno.
In generale non è stata un'esperienza spiacevole, e lei è carina e dotata, però lei mi è sembrata un po' distaccata e poco safada, tanto che ero andato con l'intenzione di esser sia attivo che passivo, ma il fatto che non baciasse per bene e il pompino fatto con condom con poca foga mi ha fatto passare la voglia di provarla da passivo. Boh, magari è timida o bisogna fidelizzarla per avere un po' più di coinvolgimento o non era in serata, cmq social buono, lei è simpatica, non parla molto bene l'italiano (non sono sicuro del livello, quando ho visto che stentava un po' ho cominciato a parlare io in spagnolo), sono indeciso se tornare per vedere se è stato un caso.

p.s. Mi ha detto che la Laura tornava questa settimana (ieri se non mi sbaglio) dal Sud America.
Bravo Cippa ! L'avevo notata perché sembrava molto carina, con quei "non" servizi non fa' proprio per me

Commenta
Reaction score
786
CARATTERISTICHE GENERALI

E' un po' accigliata e dà poca confidenza: le avevo detto andiamo a prendere qualcosa di fresco poi ti do 50 a casa ma è stata muta (o non aveva capito o è fatta così).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
metti il link dell'annuncio di valentina da cui hai preso quella foto su toptransitalia

A parte che dalla foto reperisci anche il numero (index); questa non è la sezione adatta alle richieste INFO, a meno che non si trovi in OTR... evitando di intasare inutilmente il thread dell'OTR. :wink:

Commenta
Reaction score
35
So che a molti non interesserà la notizia, magari è postata nel thread sbagliato, comunque sia...io lo scrivo qua, perché la vedevo sempre otr in zona Cenisio. Il suo nome era Paula Dior, capelli a caschetto biondo platino, vestita sempre di nero, occhiaie nere agli occhi è sempre in aria. Ho letto poco fa la notizia, mi viene solo da dire tre parole...Riposa in pace...
http://www.milanotoday.it/cronaca/suidicio-ospedale-fatebenefratelli.html

Commenta
Reaction score
933
So che a molti non interesserà la notizia, magari è postata nel thread sbagliato, comunque sia...io lo scrivo qua, perché la vedevo sempre otr in zona Cenisio. Il suo nome era Paula Dior, capelli a caschetto biondo platino, vestita sempre di nero, occhiaie nere agli occhi è sempre in aria. Ho letto poco fa la notizia, mi viene solo da dire tre parole...Riposa in pace...
http://www.milanotoday.it/cronaca/suidicio-ospedale-fatebenefratelli.html

si questa era sempre fuori...

Commenta
Reaction score
786
si questa era sempre fuori...
D'accordo Depra ma nel momento dell'addio forse sarebbe meglio evitare certe considerazioni personali (magari per lei, e per tante altre trans, siamo fuori di testa noi che invece di starcene a casa a dormire andiamo in giro nottetempo a cercare non l'aria fresca ma proprio loro): chi crede preghi, come farebbe per chiunque se ne va senza aver provocato disastri in Terra sino a prova contraria, e chi non crede le dedichi, se ritiene, almeno un pensiero laico. Con lei ci sono stato ed era, diciamo così, "particolare". A me ricordava Smith dei Cure in versione trans, ma al di là di tutto, a quanto si legge, il male l'ha fatto solo a se stessa e a qualche collega (migliore di lei?) oltre ad aver combinato dei pasticci verso i clienti di cui si è anche parlato nel forum (nulla di irreparabile a quanto si sa e, insisto, siamo così convinti di essere migliori di quasi tutte loro?). RIP, anche per me.

Commenta
Reaction score
786
Ahahahah, racconto leggendario! Si vive (anche) per leggere questi resoconti! Mi dispiace per la merda e dalle manifestazioni della tossica direi più eroina o mda (che cocaina). Solo una curiosità: perché hai passato tutto quel tempo seduto sul water nella casa in vendita, e cenando nella ridente cittadina, invece di tornare a casa tua subito dopo esserti lavato e sistemato?
Stavo cercando notizie sulla Dior e mi "conforta" averla descritta come me la sono trovata davanti più volte (non potevo mentire) pur riuscendo a mantenere un afflato umano verso di lei (mi sarei molto dispiaciuto del contrario): era fatta a suo modo e sappiamo perché. Quindi spero possa, davvero, riposare in pace. Confermo che questo resoconto, scritto qualche post dopo quelli dedicati alla Dior (ma che non la riguarda), rimane leggendario a distanza di due anni: anche questa è vita, con i suoi immensi dolori e i suoi piccoli momenti di gioia.

Commenta
Reaction score
359
D'accordo Depra ma nel momento dell'addio forse sarebbe meglio evitare certe considerazioni personali (magari per lei, e per tante altre trans, siamo fuori di testa noi che invece di starcene a casa a dormire andiamo in giro nottetempo a cercare non l'aria fresca ma proprio loro): chi crede preghi, come farebbe per chiunque se ne va senza aver provocato disastri in Terra sino a prova contraria, e chi non crede le dedichi, se ritiene, almeno un pensiero laico. Con lei ci sono stato ed era, diciamo così, "particolare". A me ricordava Smith dei Cure in versione trans, ma al di là di tutto, a quanto si legge, il male l'ha fatto solo a se stessa e a qualche collega (migliore di lei?) oltre ad aver combinato dei pasticci verso i clienti di cui si è anche parlato nel forum (nulla di irreparabile a quanto si sa e, insisto, siamo così convinti di essere migliori di quasi tutte loro?). RIP, anche per me.

Visto che sono uno che crede, che riposi in pace

Commenta
Reaction score
0
NOME:Non ricordo
ZONA:Certosa direzione autostrade, a metà tra tra noto fast-food e via successiva al semaforo .
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 35 dichiarati, al "buio" parrebbe vero(non ha mentito sulla nazionalità, fisicoo snello e tonico)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: stadard (50 casa, 20 e 30, a casa bbj)
COMPENSO CONCORDATO:20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti netti circa.
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, fondoschiena "snello" e tonico, abbastanza alta, capello nero, carnagione bianca, occhi un po' tirati, viso intrigante, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: chisto solo bj e passiva, quindi non saprei, arnese non visualizzato per scelta.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un giro in Zara giovedì notte(più che un giro un tour ripetuto in attesa di Mariell, poi quando è arrivata mi era passata la voglia e l'ho lasciata soffrire al freddo), con 2/3 presenze degne di nota(2 dopo il semaforo dell'attraverso del tram, di cui una arrivata verso le 00:30 che mi stavo spingendo a intervistare, visto che era "fresca" e carina, e una poco prima di dove staziona Mariell) e null'altro, decido di tornare indietro e, al momento di decidere se rincasare o proseguire il tour, opto per la seconda.
Proseguo quindi in messina, principe eugenio fino a caneva, ma nonostante non siano disdicevoli le 6/7 presenze(una staccata binca con macchina alla rotonda in fondo a via Messina avrebbe meritato, ma avevo macchine dietro e dopo aver invertito marcia ed esserci tornato era andata).
Proseguo allora per Certosa senza molte aspettative; giro di rito tra i due controviali esplorativo, e nulla degno di nota(peraltro pochissime presenze). Risalendo però noto questa moretta che scavalca le transenne delle rotaie per attraversare. Inverto, e dopo un giro esplorativo nella via del fast food(due passabili, ma preferisco lei) e un secondo giro causa presenza pulizia stradale la carico interessato solo ad un bj conoscitivo.
Si presenta, e pare freddina mentre mi conduce all'imbosco, invero non molto imboscato perché sulla via parallela da accursio. Versato l'obolo mi spoglio e lei nulla, prepara gommino e attende, armeggiando nella borsa. Poi con una salvietta profumata inumidisce il goldone, si raccoglie i capelli(che non si farà toccare "se no me espetini tessoro") e io annuso il missile. Invece, una volta eseguite queste perazioni, parte leccando palle e toccando sotto, ed inizia un pompino delicato che durerà tre minuti. Nel frattempo si spoglia, mi porge la lingua che rifiuto(non alla visuale sul bel culo)e mi inizia a far leccare e tette mentre intensifica l'attività. Infoiatssimo perdo completamente il controllo, anche perché tra durelli vari e giorni senza svuotare ero colmo, e caitolo. Lei mi chiede perché non l'abbia avvisata per farla bere, cambia cappuccio mentre me lo sega, e dopo aver ripulito e ripetutole operazioni di prima (nel frattempo le ho affondato mezza mano nel culo, riparte mentre io, sorpreso, continuo con la mano e riprendo con queste belle tettone, leccando e mordicchiando i capezzoli. Dopo altri 15' buoni di lavoro tolgo il gommino, le inondo relativamente la bocca, e tra i suoi complimenti per la bella ciucciata e quelli a me la riaccompagno alla postazione.
Prestazione soddisfacente, ma temo non sia lo standard, e sono indeciso se andarla a trovare a perché mi ha proposto 40 euro per passare nel pomeriggio "un bel paio d'ore". Ho apito che le piaccio, ma temo abbia una propensione attiva e vorrei evitare scazzi. Comunque torno a casa soddisfatto.

Poi qui inizia la commedia. Da dove parcheggio a casa mia devo passare per piazza monumentale e bramante, e essendo senza cuffie sento una voce(l'obrobrio che lavora in piazzetta ogni tanto) che mi chiede una sigaretta, mentre e nel giardinetto. Una vota data la sigaretta andrei, perché non si può vedere, ma questa mi si alza, mi chiude l'uscita del piccolo giardinetto e inizia a dire che ho mi fa un pompino o non mi lascia andare.Grosso sono anch'io e la invito cortesemente a spostarsi, dicendo che altrimenti provvedo io. Questa non capisco come in 1" mi tira giù i pantaloni e mutande, inizia a toccare e si avvia per un bj, io le giro una botta col cazzo in faccia, schizzo fuori dal giardinetto, mi ricompongo e volo a casa mentre il soggetto implora affinché la scopi.
Quindi, a conti fatti, una buona svuotata doppia, una malata che comunque mi ha fatto ridere, a cui ha fatto seguito una bella dormita. Tanto vi dovevo. Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Mea culpa, ma non riesco più ad editare il post. Sorry, lo terrò a mente, anche se da "brillo" vado in automatico, come si è visto. Grazie per avermelo segnalato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un novizio di questo mondo e sto cercando di entrarvi anche se con qualche paranoia... Ieri facevo un giro di perlustrazione in zona Caneva / Eugenio e ho notato una stangona di colore all'incrocio tra Caneva e Principe Eugenio... Gambe magrissime, tette di fuori e viso un pò mascolino ma mi ha attizzato da dio... Non sono molto per l'otr, qualcuno sa il suo nome?

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, sono un novizio di questo mondo e sto cercando di entrarvi anche se con qualche paranoia... Ieri facevo un giro di perlustrazione in zona Caneva / Eugenio e ho notato una stangona di colore all'incrocio tra Caneva e Principe Eugenio... Gambe magrissime, tette di fuori e viso un pò mascolino ma mi ha attizzato da dio... Non sono molto per l'otr, qualcuno sa il suo nome?
Potrebbe essere Virna, la mia prima recensione l'ho fatta su di lei, la trovi qualche pagina indietro.

Commenta
Alto