CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Fulvio Testi, appena dopo l'incrocio con viale Rodi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk(accennati), bj, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 casa sua
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, carnagione chiara, mora
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Allora, questa è la mia prima rece, per cui spero vada bene e di non fare troppo macello, perchè nn sono molto pratico. Sabato sera sono andato a fare un giro in Fulvio testi, per vedere se c'era qualcosa di nuovo, dopo qualche giro, alla postazione della Laura trovo questa bellezza, alta bruna e che fa la sua bella scena, la carico e andiamo a casa sua. Arrivati capisco che è una delle coinquiline della Laura (mi ha detto che sono in 3 a vivere lì, non ho idea di come ci possan stare, cmq vabbè), mi sciacquo un attimo e partiamo, baci appena accennati, bj lei a me e io a lei entrambi coperto, lei ha un bell'arnese perchè il mio è sui 20/21 cm e il suo come lunghezza era lì lì. Dopodichè decido di prenderla e scoparla, prima a pecorina, poi a missionaria, non ha voluto a smorzacandela perchè ha detto che le fa male, non ho insistito, siam andati avanti per un 15/20 minuti, e ho finito venendole sul seno.
In generale non è stata un'esperienza spiacevole, e lei è carina e dotata, però lei mi è sembrata un po' distaccata e poco safada, tanto che ero andato con l'intenzione di esser sia attivo che passivo, ma il fatto che non baciasse per bene e il pompino fatto con condom con poca foga mi ha fatto passare la voglia di provarla da passivo. Boh, magari è timida o bisogna fidelizzarla per avere un po' più di coinvolgimento o non era in serata, cmq social buono, lei è simpatica, non parla molto bene l'italiano (non sono sicuro del livello, quando ho visto che stentava un po' ho cominciato a parlare io in spagnolo), sono indeciso se tornare per vedere se è stato un caso.
p.s. Mi ha detto che la Laura tornava questa settimana (ieri se non mi sbaglio) dal Sud America.