Kayla non è di colore
E' peruviana, tette dure ma grosse e banana taglia M, è in Fondo a Via Breme angolo via Locchi
Kayla non è di colore
Ciao Filippo,hai scritto giusto, tra via San Glicerio e Ponale ?? normalmente lì non c'è nulla a parte 1-2 trav fuori alla fermata Ponale
Grazie
Scusa ma è la Tgatta di colore?Puoi indicarmi dove posta di preciso?
kayla la trovi dopo mezzanotte sotto la pianta di fronte al massaggio cinese, occhio a non sbagliare con un' altra che si mette li' fino a che lei non arriva...io quando non trovo nulla di interessante ripiego da lei o da monica (in certosa dopo mac)
Alla Nuova Idea di Corsico ci sono andato tre volte e mi è bastato: posto freddo in una zona lugubre con presenze equivoche ("uomini" paramafiosi) se non inquietanti (travestiti massicci e pelosi). Resta poco o niente perché anche il Borgo, che è stato appena chiuso due settimane per motivi di ordine pubblico, è ormai povero di trans come di fatto lo è sempre stato il Nautilus (locale che ho sempre trovato desolante e demodé). Gli after sono anch'essi sempre più rari mentre un tempo, insieme a una Nuova Idea e a un Borgo decisamente più vivaci, erano assai più numerosi (non c'era solo lo Zip).Terminata l'armani J al Forum mi ricordo dell'inaugurazione della Nuova Idea a Corsico. Arrivo per le 0040 e la pista già pullula, beveraggi nella norma, poche , pochissime trans...troppi trav over 40. 4,5 trav under 30 con buoni fisici che se mi sparavo un altro margarita avrei iniziato a molestare garbatamente. Serata mediocre nel complesso...mancava ad un certo punto che i DJ mettessero la lambada. Ho ballato con Jade ( che ha un carattere stranissimo) e trovato annoiata Lady Stefania...altre trans quasi tutte peruviane non calcolate. Abbastanza deludente
Le trans, proprio per l'orario (5 di domenica) e il contesto particolare (è un after non una disco da rimorchio), vanno al Botox di fatto solo per ascoltare musica e ballare (in piccoli gruppi per un totale di circa dieci presenze mentre il novanta per cento dei presenti è di sesso maschile e gay ). Quelle che frequentano il Botox, basta vedere le foto sui vari siti, sono le solite note trans "glamour" che magari trovi anche ai Magazzini (Aida Armani, Sharon Lima, Carola Chloe e poche altre). Non si trovano ormai più, in sostanza, le trans scoperecce dei locali anni 90-00 che dopo il ballo concludevano la nottata a letto. Quando ci sono stato - oltre all'abbiocco inevitabile che ti prende alle 8 a meno di assumere nel mentre sostanze psicotrope (che non assumo) - ho capito che sostanzialmente non si conclude nulla a meno di esborsi in denaro consistenti (se la tua prescelta al Botox ci va, tanto vale andarci come cliente durante la settimana spendendo un terzo). A me quella Mabela, prezzemolina un po' ovunque nella Milano by night, non piace né esteticamente né per altri motivi.salve a proposito di locali frequentati da trans, vedevo la pagina fb di mabela trans. Lei è una gran viveur e ho visto dalle foto che frequenta spesso il botox matinee, qualcuno lo conosce e sa se è un luogo potenzialmente buono per rimorchiare trans?
Incontrare Filippo al chirinquito.
Mi pare sia cubana, bel fisico per quelli a cui piacciono stazzate, viso così così, ma atteggiamento a mio avviso improponibile e furbetto.Salve, nessuno hai mai provato la trans nera (jessica?) All'inizio di via testi arrivando da via zara? Quella che al passaggio delle auto mostra il suo membro, davvero notevole e invitante.