[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
24
Anna* (bella presenza, magra, velina, capelli lunghi, soliti prezzi, provata, seguirà rece): 45.518017, 9.207532

Allora, dicevamo, è alta e la più bella sul viale, secondo i canoni del nostro tempo. È peruviana, da due anni qui, parla bene l'italiano, ma di poche parole; saluta, dà la mano e guarda il cell. Il posto è molto vicino, a cinquecento metri, nei pressi di un bar frequentato anche a tarda sera. Non appena scende dall'auto fa un cenno alla sua collega più vecchia, mentre sorseggia una bevanda.
Saliamo e rimaniamo nel soggiorno, lo facciamo sul divano.
"Prima regalino, me ne dai due di regalini?"
Già capisco come andrà. Rimango però sulla cifra standard.
Mi copre con l'attrezzatura rossa subito da moscio. Dopo qualche secondo, mi accusa di essermi fatto un "pipotto" perché, secondo la sua opinione, non è ancora duro e in piedi. Preciso, "mi accusa", non "mi chiede".
A parte ciò, mi fa un pompino, poi io a lei, poi le salgo sopra a smorza, mentre lei è seduta. Non che il suo (taglia piccola) fosse duro, ma si è riusciti comunque a far qualcosa.
Sembra la classica persona che a ogni sigla (esempio, per avere un bbj al posto del bj) bisogna aggiungere una mancia.
Per il resto si è comportata in modo sufficiente e considero il compitino sufficiente.

Altro fatto degno di nota per capire la sua personalità avida e furba: "hai una caramella?". Le porgo il pacchetto. Lo prende. Io non dico nulla e faccio finta di niente. Se lo tiene.

Commenta
Reaction score
786
Altro fatto degno di nota per capire la sua personalità avida e furba: "hai una caramella?". Le porgo il pacchetto. Lo prende. Io non dico nulla e faccio finta di niente. Se lo tiene.
:unknw::mega_shok:
Fatto assolutamente degno di nota...

Commenta
Reaction score
4
Esattamente lei.....il posto che hai segnalato è quello ( decina di metri prima più o meno) non so' come si chiama ma dalla descrizione è lei.
L'altra sera l'ho vista dalle 00.30 in poi.

Per quanto riguarda la mora di via testi che descrivevo nel post.....al semaforo dell'incrocio via testi-via s. Marcellina. Qualcuno ha info?
Grazie

Finalmente sono riuscito ad andarci.

RIFERIMENTO INTERNET: mi ha detto che attualmente non ha annunci
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – via stilicone, qui https://www.google.it/maps/place/45%...497!4d9.167585
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non ho chiesto. Credo sui 30.
SERVIZI OFFERTI: BJ io a lei, anal passivo
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DURATA INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, biondastra con occhi azzurri, seno perfetto, ventre piattissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, tranquilla e gentile

LA MIA RECENSIONE:
settimana scorsa sono riuscito ad incrociare questa bionda che ci stava facendo impazzire. Si dimostra subito simpatica all’intervista (io ero a piedi) e mi fa salire nella sua auto. Rate classico, 50 casa 30 macchina. Ma vista la penuria di gente e mia scarsa disponibilità accetta un 20. Sottolineando però che non accadrà più…
non concordiamo nulla di che sui servizi, ma non appena parcheggia dimostra subito una attitudine molto porca e attiva. Stile graziella toledo, per chi ci è andato. Il seno è grosso (terza abbondante direi) morbido e naturale. Uno dei migliori mai provati.
Mi piazza subito in bocca il suo pirillo (incappucciato su mia richiesta) dicendomi che dovevo prenderlo tutto fino in fondo, che nessuno riesce a resistergli… e questo rapidamente raggiunge i suoi 21 cm (a detta sua, non avevo il righello).
Ma la sorpresa è venuta dopo. Nell’atto di togliermi i pantaloni esclama un “oh ma che culone! questo culo deserve de essere escopato!” e prima che io potessi dire a ha estratto un tubetto di lubrificante e mi ha spinto dentro, con molta delicatezza devo dire, il suo paletto rigido. Il tutto con condimento di frasi porche e schiaffi sul sedere…
Io però non ero troppo in vena ed ho concluso con un handjob. Lei mi ha lasciato il numero promettendomi che la prossima volta mi farà provare un paio di posizioni delle sue…è tutto insomma!

Commenta
Reaction score
48.672
Infatti .....anche io ho dei dubbi che la si trovi otr....
Lei mi piace molto. ...il prototipo della tgatta....bella..con delle belle pere ed un pirillo grosso e duro....
Purtroppo quasi nessuno che l'ha provata è rimasto soddisfatto e quindi l'ho scartata ......

Commenta
Reaction score
2
Ieri intorno alle 2 stavo andando verso il centro passando per viale Certosa, quando ad un certo punto, dall'altro lato del viale, noto di sfuggita una che sembrava notevole, abbastanza alta, capelli lunghi e curve molto importanti. Tempo di tornare indietro ed era sparita. Non so dire il nome della via, comunque era al secondo semaforo di viale Certosa partendo da piazza Firenze, una strada a senso unico mi pare.
A quell'ora non avevo la minima intenzione di aspettare un suo ritorno, comunque è l'unica segnalazione che tenevo a fare, per il resto Milano era deserta ieri.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LILIANA (forse)
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:via di Breme
NAZIONALITA': Sud America (no brasil, no argentina)
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: di sfuggita sembra una milfona, ma senza veli deludente
ATTITUDINE: PSE

LA MIA RECENSIONE:
Cari ColleghiUtenti, un paio di giorni fa ho effettuato un tour in prima serata arrivando intorno alle 23 in via DI BREME, zona nuova per me, ma nella quale ho notato un paio di TG notevoli soprattutto lungo il controviale di Vle certosa; sempre qui mi aveva attirato durante un volo radente del pre-ferie questa milf dai tratti sudamericani, bionda, dalle poppoe apparentemente grandi e dall'abbigliamento distinto; quindi il desiderio ha iniziato a crescere fin ache l'altra sera sono partito per colpire.
Arrivo in zona poco prima delle 23 e le prime "ragazze" stanno iniziando a prendere le posizioni, così mi concedo qualche giretto perlustrativo nelle vie limitrofi notando vaire possibilità di semi-pregio; poco dopo rivedo la TG in questione, quindi accosto e pattuiamo 50 per casa, mentre guardandola da vicino le prime impressioni si ridimensionano fortemente. Entrata in macchiana si presenta subito come Liliana (credo) LA Porca e mi dice di fare tutto (infatti poi propone anche troppo), mentre siamo sul tragitto verso casa sua inizia a chiedermi se sono attivo e/o passivo e nonostante gli dica di essere solo attivo continua a dirmi che vorrebbe il mio culo, mentre io nego ogni volta. Arrivati a casa sua, in 4-5 min, ci attende il suo cagnolino sul letto (sul quale poi ci siamo stesi) che dopo aver abbaiato finisce nella stanza accanto con la luce spenta da dove però si sente movimento e per un istante anche una voce che richiama all'ordine il cane ( la casa è decente, ma si nota confusione ed una pulizia tutt'altro che impeccabile).
Inizia con un BBJ mediocre (per cui ha voluto il +20) e continua a propormi di spiedinarmi dicendomi inoltre che SENZA PRESERVATIVO E' TUTTO MEGLIO: da qui il libido muore collassando all'istante e riportandomi inoltre alla realtà di questa trans tutt'altro che bella tolti i vestiti e vista da vicino; così concludo in qualche minuto stantuffandola a forza mentre mi chiede di dargli della troia e nonostante lei insista per farsi dare una seconda botta, la riaccompagno e torno alla base deluso. Lei è in via DI BREME a 50/100mt dall'incrocio con il controviale di Vle certosa, alta circa 1,60 senza tacchi, capelli Biondo scuro, occhialino sexy, seno apparentemente grosso e labbrone, ma da vicino leggermente butterata in faccia, seno piccolo e con un culone che fa provincia.
CONCLUSIONE: deludente e malsana viste le sue richieste di rapporti nn protetti; però come accennato la zona è ricca e varia.

Tornando sono passato verso mezzanotte da Principe Eugenio....un deserto, massimo 2 presenze in via caracciolo.

Spero la mia RECE sia utile ai colleghi per evitare la medesima esperienza. Ciao a Tutti

Commenta
Reaction score
6
certo che siamo tutti strani, il fascino dell'OTR ci porta a incontrare certi tipi quando con 100 eurini possiamo incontrare le top di Milano...

Commenta
Reaction score
6
hai proprio ragione Amico mio, ma nel limite dei 100e la differenza la fa proprio il fascino OTR, girare, guardare, scegliere .....è forse un po' come andare a fare shopping o comprare un oggetto su Amazon :) ...anche se OTR effettivamente un paio e più di tipacce le ho incontrate....

Commenta
Reaction score
6
una volta una pazza che mi ha preso le chiavi della macchina prima di avere fatto alcunché e voleva soldi urlando come una pazza...un'altra che mi ha rapinato spompinandomi...accidenti...

Commenta
Reaction score
359
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LILIANA (forse)
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:via di Breme
NAZIONALITA': Sud America (no brasil, no argentina)
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: di sfuggita sembra una milfona, ma senza veli deludente
ATTITUDINE: PSE

LA MIA RECENSIONE:
Cari ColleghiUtenti, un paio di giorni fa ho effettuato un tour in prima serata arrivando intorno alle 23 in via DI BREME, zona nuova per me, ma nella quale ho notato un paio di TG notevoli soprattutto lungo il controviale di Vle certosa; sempre qui mi aveva attirato durante un volo radente del pre-ferie questa milf dai tratti sudamericani, bionda, dalle poppoe apparentemente grandi e dall'abbigliamento distinto; quindi il desiderio ha iniziato a crescere fin ache l'altra sera sono partito per colpire.
Arrivo in zona poco prima delle 23 e le prime "ragazze" stanno iniziando a prendere le posizioni, così mi concedo qualche giretto perlustrativo nelle vie limitrofi notando vaire possibilità di semi-pregio; poco dopo rivedo la TG in questione, quindi accosto e pattuiamo 50 per casa, mentre guardandola da vicino le prime impressioni si ridimensionano fortemente. Entrata in macchiana si presenta subito come Liliana (credo) LA Porca e mi dice di fare tutto (infatti poi propone anche troppo), mentre siamo sul tragitto verso casa sua inizia a chiedermi se sono attivo e/o passivo e nonostante gli dica di essere solo attivo continua a dirmi che vorrebbe il mio culo, mentre io nego ogni volta. Arrivati a casa sua, in 4-5 min, ci attende il suo cagnolino sul letto (sul quale poi ci siamo stesi) che dopo aver abbaiato finisce nella stanza accanto con la luce spenta da dove però si sente movimento e per un istante anche una voce che richiama all'ordine il cane ( la casa è decente, ma si nota confusione ed una pulizia tutt'altro che impeccabile).
Inizia con un BBJ mediocre (per cui ha voluto il +20) e continua a propormi di spiedinarmi dicendomi inoltre che SENZA PRESERVATIVO E' TUTTO MEGLIO: da qui il libido muore collassando all'istante e riportandomi inoltre alla realtà di questa trans tutt'altro che bella tolti i vestiti e vista da vicino; così concludo in qualche minuto stantuffandola a forza mentre mi chiede di dargli della troia e nonostante lei insista per farsi dare una seconda botta, la riaccompagno e torno alla base deluso. Lei è in via DI BREME a 50/100mt dall'incrocio con il controviale di Vle certosa, alta circa 1,60 senza tacchi, capelli Biondo scuro, occhialino sexy, seno apparentemente grosso e labbrone, ma da vicino leggermente butterata in faccia, seno piccolo e con un culone che fa provincia.
CONCLUSIONE: deludente e malsana viste le sue richieste di rapporti nn protetti; però come accennato la zona è ricca e varia.

Tornando sono passato verso mezzanotte da Principe Eugenio....un deserto, massimo 2 presenze in via caracciolo.

Spero la mia RECE sia utile ai colleghi per evitare la medesima esperienza. Ciao a Tutti

Colllega solidarietà per l'esperienza vissuta. In effetti con l'OTR talvota si prendono degli abbagli, sopratutto non tanto nel fisico della gatta (faccia e tette si vedono) ma magari nell'attitudine ( ti dicono "faccio tutto" e poi o sono mini dotate o vogliono incularti a tutti costi). A riguardo nella zona da te visitata tempo fà caricai una gatta che al viso era carina, andiamo a casa sua e lì quando le tolgo in tanga scopro una bella figa neppure da operatama prorpio da donna e così finisce che gliela lecco e lei mi fà una pompa!! Invece sempre nella zona da te perlustrata c'è Kayla che è sia A/P, gentile, pulita e se vuoi anche dotata.

Commenta
Reaction score
786
Lungo viale Fulvio Testi (tra San Glicerio e la fermata metro Ponale), nel recente passato (venerdì/sabato di circa due settimane fa)

Amber: habanera, dal fisico quasi scultoreo (pancino piatto) e scura come la nera(azzurra) notte stellata, altezza media, granitica al fulmineo tatto (mano sul sedere e sulle cosce), gambe tornite, mandolino solido, capelli neri e lunghi (extension/parrucca?) più trav che trans (seni capezzolari), dopo rapida contrattazione (50 euro) - lei era a fine lavoro (quasi albeggiava) e la mia serata era iniziata con abbandante vitto proseguendo con qualche drink di troppo - la convinco a recarsi nella sua lontana (e un poco disordinata) dimora (in fondo a viale Certosa). Lingue (la sua parecchio lunga) in bocca, cazzo esibito sin sull'uscio, dalle dimensioni importanti e la cui forma ricorda una banana tenuta al contrario (vedi anche foto). Glielo sego violentemente fino a farlo gocciolare, qualche schiaffo, sputo e parolina di accompagnamento ("putinhe" reciproche intervallate da un "Como esta, Fidel?"), il resto tutto standard sebbene molto gradevole (vicendevole pompino coperto, baci profondi e mia inculata con venuta sulla sua negra e lignea schiena). Chissà se non sia da coltivare per i momenti "trucidi" (magari ad un orario più consono e in uno stato di maggiore lucidità mentale e freschezza complessiva renderebbe di più oppure tale salubrità finirebbe per allontanarmi da lei?).

Nuda sul letto (luce però fioca) e vestita durante il viaggio da gran zoccola del Malecon mi è sembrata più bella rispetto alle foto che vi mostro (le sue fattezze, lo noterete, non sono clamorosamente femminee eppure ritengo che il suo cipiglio vizioso e dominante saprebbe intrigare quantomeno schiavetti, passivi e affini). Prima di salutarla, mi propone (ad ore 5...) un panino iperfarcito da mangiare insieme (al ciringuito o al bar in loco aperto h 24) ma avevo la pancia che mi scoppiava e la testa che mi girava. Dopo qualche giorno la rivedo appunto nelle foto che mi aveva suggerito di guardare - http://www.imagebam.com/image/ee86f5447723328 - e mi pare un'altra (a mio avviso, mi ripeto, meglio dal vivo anche se non sono da escludere visioni alterate dall'alcolemia). Se dovessi passare a breve da viale Certosa potrei tornare da lei anche per mangiare in amicizia (pagherei io) il panino (salsiccia, salsa e verdure grigliate) non consumato l'altro giorno.

Carolina: dichiaratasi dominicana, poco più che ventenne, mulatta, bel fisico, alta, capelli neri e corti, seno morbido (una terza), sorriso dolce e occhi ridenti (dal taglio provocante), bocca morbida (non esplosiva nel limonare ma, così dice, al terzo incontro mi concederà persino la gola), il culo è "panettoso" (da eiaculazione precoce) mentre la vocina è da paracula (sa di piacere), gambe lunghe e affusolate da giro della morte (400 metri olimpico), cazzo nodoso, grande (come i piedi) e soprattuto grosso, mi supplica "Se vede che sei omo non maricon" (va bé) di trattarla (una volta tanto) come una donna. Finisco, la prima volta, per trombarla velocemente ai giardinetti (seni abbrancati senza ritegno e forti pacche sul sedere - lascia fare - con sborrata sulle sue mani) e con più calma qualche giorno fa a casa sua (Sesto San Giovanni). La sessione al chiuso si è rivelata goduriosa, maiala anche se monocorde (lei insistentemente sottomessa) ma in definitiva assai soddisfacente. A un certo punto mi abbraccia forte dicendomi "Prendime tuta, forte, scopame nela figa", graziosa e commovente nel proferirlo con quegli occhi chiusi, immaginandosi Principessina (nonostante il batacchione), mentre la facevo mia attraverso colpi davvero profondi e perciò poco rispettosi del suo ano che sfioro nella venuta cospargendole chiappe e cosce di latte invitandola a portarsene due gocce alle labbra con le dita (venendo accontentato).

La seconda scopata ha favorito confidenza e "sentimento" (molto coccolosa a fine rapporto: cerca "marido maturo"?). E' una trans che a suo dire ci dà dentro anche da attiva (l'arnese molle e in tiro è in tal senso decisamente promettente) che un giorno vorrebbe (forse) farsi donna. Al naturale resta comunque una calamita sessuale non indifferente ma se si curasse di più, anche nella depilazione e nella rasatura (non perfette), controllandosi inoltre maggiormente nel mangiare e nel non fumare, potrebbe svoltare vista l'età ancora acerba. Le sue tariffe: 30 euro in macchina od open air e 50 a casa. Ho il desiderio di vederla schizzare copiosamente in piena erezione: mi ha promesso che lo farà solo per me trattenendosi dal non venire per due giorni (il tutto è ovviamente da prendersi con notevole beneficio di inventario). Sino a qualche anno fa l'avrei presa in considerazione, previo abbellimento complessivo, per qualche uscita serale (le piace la musica del suo Paese e ballarla) ma ormai non ho più voglia né tempo per queste cose.

Nel tratto suindicato, chiacchierata prolungata con un'altra caraibica dai capelli lunghi, ricci e neri, molto gentile, dolce e malinconica, di un'educazione vera e sincera, magra, non eccelsa fisicamente né di viso (insisto però sull'animo pulito e il cor gentile intuibile a vista): dice di essere Cubana il che mi fa ritenere che quel pezzo di asfalto sia stato appaltato recentemente all'etnia antillana (dopo il colloquio alla fine infruttuoso ho chiamato Carolina, al momento assente, fissando dopo mezzora l'incontro indoor sopra descritto).

Aggiungo che dovrebbe essere tornata Laura, l'uruguagia, già vivisezionata in abbondanza nel thread.

Commenta
Reaction score
127
Ciao Filippo,hai scritto giusto, tra via San Glicerio e Ponale ?? normalmente lì non c'è nulla a parte 1-2 trav fuori alla fermata Ponale
Grazie

Commenta
Alto