ok mi avete convinto!!! giovedì in giro nudo per le vie di Milanoooooooo
Sta bravo che qualche depravato che ti abborda lo trovi per davvero....
ok mi avete convinto!!! giovedì in giro nudo per le vie di Milanoooooooo
Giovedì tutti a Milano!!! Caccia al DEPRA e poi chirinquito con Filippo. Seratona.
Lunedì sera ho testato una new entry peruviana (per 50 euro): molto carina, femminile nel parlato e nell'atteggiamento, si presenta eccitante alla vista in corpetto e pants attillati neri, ventitrenne credibile, alta circa 175 cm senza tacchi, mora di capelli e pelle bianca, ben proporzionata, uccello medio con curvatura, baci a go go, io spompino lei (scoperto) e lei me (coperto), la inculo per venti minuti (quattro posizioni: smorza, smorza rovesciata, missionaria e pecorina) percuotendole incessantemente il sedere con degli schiaffetti alternati a leccate un po' ovunque.
Mia venuta abbondante sui suoi seni (una terza) mentre lei emette segandosi del liquido preiaculatorio nelle mie mani (tendenzialmente passiva come indole ma il cazzo rapidamente duro mi fa ritenere che alla bisogna renda anche come attiva).
Dice di chiamarsi Rachel, è qui da poco (qualche difficoltà con l'italiano) e andrebbe fidelizzata, sostava all'altezza di via Pianell (Testi) e abbiamo consumato a casa sua a circa 100 metri di distanza (palazzone dignitoso come l'appartamento all'ultimo piano).
No, non è lei Terzo. E' più alta e ha le tette (quella dell'annuncio mi pare di no) ed è a Milano da circa una settimana (mi ha detto di non avere annunci in rete).http://www.puntotransex.com/163/
Potrebbe essere????
Io non l'ho visto sinora per le strade meneghine...il solito paccaro!Promemoria: DEPRA a breve sarà nudo per le strade meneghine.
Avevi detto che saresti sceso in strada ieri notte, tutto nudo. Centinaia di persone volevano omaggiarti al tuo passaggio sculettanti e con il pisello di fuori ma sono andate a casa deluse: vedi tu (anche al comitato di accoglienza del Monumentale erano tutti tristi).ahahhahhahahhaa....siete tremendi....tranquilli quando vado vi avviso il giorno prima....ahahahahah