[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Buongiorno a tutti...ho bisogno di un suggerimento meneghino....uno dei prossimi venerdì ho seratina pulp con gli amici a Milano, all'insegna dell'otr e magari pure dell'after our. Mechiorre, Testi, Cenisio, SanSiro sono sempre "trafficabili"? Scusate ma mi ci vuole una giornata per leggere tutte ste pagine...e considerando che è venerdì, qualche locale "a tema" per la serata? Grazie ...

Z.

le zone sono sempre quelle....per le tipe che frequentano tali zone l'esperto e' il buon Filippo :)
per locale "a tema" parli di locali trans?....
non saprei....il venerdi' il club nautilus fa serata mista (coppie-trav-trans) ma....ti costa un botto per entrare e non so se poi trovate delle trans carine .....vedete voi
se invece vuoi un prive' tereo(diciamo cosi')....per la serata pulp i piu' gettonati sono l'obidis in zona stazione centrale,il divina via melchiorre gioia,l'eclisse a monza.....diciamo che questi tre possono bastare.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
le zone sono sempre quelle....per le tipe che frequentano tali zone l'esperto e' il buon Filippo :)
per locale "a tema" parli di locali trans?....
non saprei....il venerdi' il club nautilus fa serata mista (coppie-trav-trans) ma....ti costa un botto per entrare e non so se poi trovate delle trans carine .....vedete voi
se invece vuoi un prive' tereo(diciamo cosi')....per la serata pulp i piu' gettonati sono l'obidis in zona stazione centrale,il divina via melchiorre gioia,l'eclisse a monza.....diciamo che questi tre possono bastare.....

Grazie socio per le preziose informazioni!!! Per i locali, visto il tema della serata, intendevo tx......grazie comunque!

Z.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie socio per le preziose informazioni!!! Per i locali, visto il tema della serata, intendevo tx......grazie comunque!

Z.

Per l'otr: ti riporto succintamente l'excursus di ieri notte 12 ottobre, così ti fai un'idea. In Testi si palesa qualche peruviana, l'unica davvero carina è Muriel, la tascabile di San Glicerio. Mi propone una sua fissa: la scopata nel parco per 50 euro ma il freddo, l'esosità della richiesta e la certezza che sarebbe stata una sveltina rapidamente dimenticabile, mi lasciano indifferente. Rivedo poco prima Laura, l'uruguagia, sempre in total black sulla solita mattonella, un po' appensantita (passo la mano anche se lei è affettuosa come suo solito). Un salto in Cenisio ed è quasi la morte: solo due presenze! La Roberta discinta all'angolo con Mac Mahon, è provata (forse non solo dal freddo), mi chiede il solito cinquantino at home ma basta vedere la sua stanchezza in viso per salutarla con un...sorriso. Qualche chiacchiera con Desirée, la bahiana, ma anche in tal caso rifiuto la proposta (50 euro a casa sua). Certosa si rivela ancora peggiore di Cenisio: zero presenze (persino poco prima del centosettantotto)! Non mi resta che finire la serata da una loft fidelizzata già recensita perché l'otr è stato insoddisfacente. Se sali di venerdì, in giro - le zone sono le solite: Testi, Certosa, Cenisio e Novara - troverai sicuramente parecchie trans in più rispetto ai giorni propriamente feriali ma sulla qualità non ti assicuro niente (non farsi illusione è la medicina migliore per non restare delusi dall'esperienza).

Per i locali trans oriented o comunque friendly: escluderei in partenza il Nautilus, rimangono il Bootox la domenica mattina (è un after), il Borgo del tempo perso e la Nuova Idea il sabato sera e infine la novità Club Haus la domenica sera. Digita in Google i nomi dei locali, osserva i siti e le foto pubblicate così, in aggiunta al tanto che è già stato scritto in merito nel forum, ti fai un'idea aggiornata della situazione e delle presenze (ci sono molti gay e qualche trans in ognuno dei locali succitati, quindi spesso ti va male ma a volte può andarti bene: domenica sera, ad esempio, ho conosciuto una bella trans ligure in trasferta al Club Haus, reciproca simpatia e scambio di numeri, nessuna scopata ma ci stiamo sentendo via sms per dare un seguito alla cosa).

Se la domanda è: a Milano esiste un locale o una serata esclusivamente trans alla quale partecipano soltanto trans e uomini a loro interessate? La risposta è NO.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
Grande Filippo, grazie, Milano è stato il mio paese dei balocchi dagli anni novanta ad inizio 2000, bazzicavo, tra un otr e l'altro, Nuova idea, Nautilus e zip, serate epiche...ma mi sa che sono un lontano ricordo, qua a Roma l'otr è ancora a buoni livelli. Grazie ancora...
Z.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grande Filippo, grazie, Milano è stato il mio paese dei balocchi dagli anni novanta ad inizio 2000, bazzicavo, tra un otr e l'altro, Nuova idea, Nautilus e zip, serate epiche...ma mi sa che sono un lontano ricordo, qua a Roma l'otr è ancora a buoni livelli. Grazie ancora...
Z.
Nuova Idea e Zip, certe notti si perdeva la cognizione del tempo e dello spazio! Quasi all'alba del 13/10, dopo un ottimo pasteggio al ciringuito di piazzale Istria, lascio perdere il solito vialone, dove si può trovare qualcosa di meglio rispetto al resto della Milano otr, e mi intestardisco su viale Certosa: possibile che sia conciata così male? Solo in Ludovico di Breme, negli anni d'oro, c'erano venti trans sui due lati della via mentre ora è un deserto per chilometri e chilometri! Confermo, è un deserto (a parte le solite due/tre peruviane oggettivamente inguardabili). Negli ultimi mesi si sono palesate addirittura due negrette (donne) all'angolo con viale Espinasse ma noi gradiremmo avere un altro tipo di presenze! Preso da acuta nostalgia, e sentendomi comunque in debito con questo viale, che pur non avendo mai raggiunto i livelli del sambodromo Monumentale, ha sempre avuto il suo perché e il suo cimitero (il Maggiore), finisco per cedere alle lusinghe della nota trans (cazzo, ho scordato il nome, sebbene la conosca da tempo immemore) che sosta da anni davanti al distributore di piazzale Accursio.

La conoscete di sicuro, ogni tanto mette anche un annuncio sul web e in passato non disdegnava divertirsi nella Milano by night. Il viso (abbastanza affilato) ricorda in meglio o in peggio a seconda dei gusti quello della cantante Consoli, capelli corti neri, gran fisico skinny (di questa specifica tipologia tra i più femminili che abbia mai visto), magrezza sana e non consunta, senza un segno né inestetismo, pelle liscia e setosa. La ritrovo così dalla nostra unica e ultima scopata (sette anni fa?). Visto che voglio omaggiare in qualche modo il viale in questione, per euro cinquanta e dopo i saluti e i convenevoli di rito, celebro anche la scopata ormai datata. Si va a casa sua nelle vicinanze (noto appartamento soppalcato in cui credo viva da sempre), ci si reca alla stanza superiore salendo le scale, le tolgo il vestito nero a rete tastandole e palpandole quel bel corpo (ritrovo la stessa sensazione di allora per quanto riguarda la pelle che si è mantenuta benissimo), ci attorcigliamo in un 69 prolungato (il suo cazzo è duro e leggermente arcuato) prima della inevitabile conclusione (sveltina) in due posizioni: missionaria e pecorina (vengo rapidamente nel goldone cingendole i stretti fianchi davvero notevoli al pari di un culetto che il novanta per cento delle donne le invidia). E' una scopata-svuotamento che, come la maggior parte delle altre, non resterà negli annali ma la scorsa notte doveva andare così.

Giusto per convincermi che non c'è più niente neppure in Gioia, visto che il collega citava quella zona nel suo intervento, passo di lì e non trovo nessuno (ogni tanto, anche negli ultimi tempi, qualche trans si azzardava ad offrire le proprie grazie in De Castillia nonostante la pressione costante delle Fdo ad allontanarle da lì), a parte il titolare Marco sull'uscio della nota panetteria notturna: due chiacchiere anche con lui e la solita pizzetta (euro 1.50 cadauna).

ps: nel post dedicato ai locali friendly milanesi mi sono dimenticato dei Magazzini generali il sabato sera (anche in questo caso consultare il sito per info, valutazioni, foto, ecc.). Ad oggi, quindi, si può parlare di cinque locali e di cinque serate (tre al sabato, una la domenica mattina e una la domenica sera) di questo tipo (il Nautilus lo escludo per principio). Altri locali e altre serate non ne conosco, se invece qualcuno sa di qualche locale frequentato da trans in gran numero...parli!:secret:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Filippo scusami la Roberta della quale scrivi e' quella quasi nuda solo bikini molto alta mulatta che da una settimana vedo stazionare in principe eugenio , vicino a mac mahon o questa e' una new entry
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo scusami la Roberta della quale scrivi e' quella quasi nuda solo bikini molto alta mulatta che da una settimana vedo stazionare in principe eugenio , vicino a mac mahon o questa e' una new entry

Ho capito chi è la nera a cui ti riferisci, che non ho mai testato, ma la Roberta di cui parlo io l'ho vista spesso e anche recentemente proprio all'angolo con via Mac Mahon (davanti al gazebo del bar): magra (bel fisico come il viso), carnagione non scura (direi anzi bianca), capelli chiari/castani, non giovanissima, sinora mi ha sempre proposto "Cinquanta a casa mia che è qui vicino" ma non mi ha mai convinto. A me, le tre volte in cui mi ha agganciato nell'ultimo mese, ha sempre detto di chiamarsi Roberta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti, do anche io il mio piccolo contributo, si piccolo, perché forse la serata di ieri non mi ha aiutato, ma di gatte ne ho viste poche…
Giunto alla malpensa e per scacciare la noia del ritorno ho fatto un breve giretto in Milano (zone note), escludendo Figino, ma il panorama era desolante. Son transitato intorno alle 23.00 e questo è quello che ho visto:
- V.le certosa poche presenze, ho visto solo quelle che nella mia memoria le ho sempre viste li, nelle loro forme pronunciate e stessi show room.
- Via Principe Eugenio: all’inizio della via, altezza piazza Caneva, due non ben identificate, la Toledo intenta a parlare con la tipa sulla C2, la tipa della 500 bianca, una gatta su una minicooper verde, (se non mi sbaglio era Luana); ma la migliore era lei, se non era che ero scazzato e di corsa, qualcosa in più gli avrei chiesto. Era dopo l’incrocio con Mac Mahon, appoggiata ad una macchina, indossava un cappottino aperto sul davanti, mostrando il suo fisico: uno spettacolo, anche perché lo faceva risaltare la biancheria intima che indossava. Era una gatta mulatta, coi capelli neri lisci e lunghi sin dopo le spalle, un sorriso accattivante, una quarta di seno e alta sui 175 cm…di più non so, voi non sapete???…l’ho messa nella lista dei desideri per queste sere.
- V.le Fulvio Testi, circa 10 presenze, Laura non pervenuta, almeno al mio passaggio. Ma son rimasto colpito da un’altra…incrociata all’altezza del concessionario Toyota. Era posizionata sul lato sinistro andando fuori Milano e non la si poteva non notare. Altra aggiunta alla lista. Una bella milf, capelli corvini lunghi e mossi, due seni una 5/6 e moooltooo provocante lo sguardo e il sorriso. Alta sui 170 cm e non magra, ma nemmeno grassa, aveva le forme per una bella gattona. Non sapete chi può essere???…
Questo è il poco che ho visto, adesso spero di ritornare per vedere se posso concludere qualcosa di buono, ma il mio tour non si è fermato qua, sulla via del ritorno, il sestante mi diceva che dovevo passare anche da Zingonia, ma questo è un altro posto…
A presto…
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
149
Reaction score
22
In trasferta a Milano anch'io come angy75 ieri sera ero in giro..otr fino alle 4..tempo pessimo..serata desolante..vista la tipa sulla mini Cooper in Caneva e L'altra all'incrocio con macmahon, volevo caricarla almeno solo per evitarle l'acqua che si prendeva..pochissime presenze
In Fulvio testi ho contato una decina di tgatte sul lato dx..andando fuori Milano..la Milf con i capelli corvini che ha visto angy75 secondo me era tipa vicino al mio albergo, quindi abbastanza in fondo a Fulvio testi..capelli corvini neri, sorridente, decoltè molto generoso...decisamente milf..l'ho conosciuta ieri dopo aver lasciato la macchina in albergo, cercavo un tabacchi e mi ci sono messo a parlare..argentina, si chiama joanna..ero tentato di lasciarle un ventello per un'ulteriore svuotata ma avevo già dato poco prima con kaila, la peruviana in via Ludovico dal breme..farò recensione presto, ora sono col cellulare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Anche se i vostri non sono stati otr da circoletto rosso è sempre importante darne comunque conto!:ok:

Era dopo l’incrocio con Mac Mahon, appoggiata ad una macchina, indossava un cappottino aperto sul davanti, mostrando il suo fisico: uno spettacolo, anche perché lo faceva risaltare la biancheria intima che indossava. Era una gatta mulatta, coi capelli neri lisci e lunghi sin dopo le spalle, un sorriso accattivante, una quarta di seno e alta sui 175 cm…di più non so, voi non sapete???…
Non lo so, secondo il collega potrebbe essere Giovanna Cavalcanti ma il suo annuncio non è attivo.

14/10: tempaccio, pizza da Pino in Testi, due chiacchiere col collega (di lavoro e talvolta di bisboccia), incrociamo Shirley, peruviana piccola (di età e di altezza) posizionata davanti al distributore di La Farina con casa dietro l'Esselunga in Zara, e quell'altra, di cui mi sfugge il nome, che abita dietro il distributore (lei mi dice da sempre di essere colombiana ma secondo me è peruviana anch'essa). Troppo vociare delle colleghe più anziane, due macchine della polizia e due ambulanze che si dirigono a tutta velocità verso la fermata Bicocca dove è in corso una lite violenta (cliente-trans?), le due gattine in questione sono entrambe ventenni nonché decisamente carine (ricordano in parte Gisell), mai provate per un motivo o per l'altro (l'altra sera perché il collega, sposato, temeva qualche controllo delle Fdo presenti in loco).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
923
Località
Piemonte
Ciao a tutti, do anche io il mio piccolo contributo, si piccolo, perché forse la serata di ieri non mi ha aiutato, ma di gatte ne ho viste poche…
Giunto alla malpensa e per scacciare la noia del ritorno ho fatto un breve giretto in Milano (zone note), escludendo Figino, ma il panorama era desolante. Son transitato intorno alle 23.00 e questo è quello che ho visto:
- V.le certosa poche presenze, ho visto solo quelle che nella mia memoria le ho sempre viste li, nelle loro forme pronunciate e stessi show room.
- Via Principe Eugenio: all’inizio della via, altezza piazza Caneva, due non ben identificate, la Toledo intenta a parlare con la tipa sulla C2, la tipa della 500 bianca, una gatta su una minicooper verde, (se non mi sbaglio era Luana); ma la migliore era lei, se non era che ero scazzato e di corsa, qualcosa in più gli avrei chiesto. Era dopo l’incrocio con Mac Mahon, appoggiata ad una macchina, indossava un cappottino aperto sul davanti, mostrando il suo fisico: uno spettacolo, anche perché lo faceva risaltare la biancheria intima che indossava. Era una gatta mulatta, coi capelli neri lisci e lunghi sin dopo le spalle, un sorriso accattivante, una quarta di seno e alta sui 175 cm…di più non so, voi non sapete???…l’ho messa nella lista dei desideri per queste sere.
- V.le Fulvio Testi, circa 10 presenze, Laura non pervenuta, almeno al mio passaggio. Ma son rimasto colpito da un’altra…incrociata all’altezza del concessionario Toyota. Era posizionata sul lato sinistro andando fuori Milano e non la si poteva non notare. Altra aggiunta alla lista. Una bella milf, capelli corvini lunghi e mossi, due seni una 5/6 e moooltooo provocante lo sguardo e il sorriso. Alta sui 170 cm e non magra, ma nemmeno grassa, aveva le forme per una bella gattona. Non sapete chi può essere???…
Questo è il poco che ho visto, adesso spero di ritornare per vedere se posso concludere qualcosa di buono, ma il mio tour non si è fermato qua, sulla via del ritorno, il sestante mi diceva che dovevo passare anche da Zingonia, ma questo è un altro posto…
A presto…

Allora di sta mulatta nessuno sa nulla.....ma caxxoooooooo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
755
Reaction score
357
Località
lombardia
In trasferta a Milano anch'io come angy75 ieri sera ero in giro..otr fino alle 4..tempo pessimo..serata desolante..vista la tipa sulla mini Cooper in Caneva e L'altra all'incrocio con macmahon, volevo caricarla almeno solo per evitarle l'acqua che si prendeva..pochissime presenze
In Fulvio testi ho contato una decina di tgatte sul lato dx..andando fuori Milano..la Milf con i capelli corvini che ha visto angy75 secondo me era tipa vicino al mio albergo, quindi abbastanza in fondo a Fulvio testi..capelli corvini neri, sorridente, decoltè molto generoso...decisamente milf..l'ho conosciuta ieri dopo aver lasciato la macchina in albergo, cercavo un tabacchi e mi ci sono messo a parlare..argentina, si chiama joanna..ero tentato di lasciarle un ventello per un'ulteriore svuotata ma avevo già dato poco prima con kaila, la peruviana in via Ludovico dal breme..farò recensione presto, ora sono col cellulare

Con la Kaila attivo o passivo?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Tombola...???...finalmente ho trovato e provato le grazie della Milf di Fulvio Testi di fronte alla Mercedes...risponde al nome di Johana/Vanessa. Adesso non riesco, ma nei giorni prossimi seguirà rece dettagliata.?
 
Commenta
Alto