[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
Tombola...������...finalmente ho trovato e provato le grazie della Milf di Fulvio Testi di fronte alla Mercedes...risponde al nome di Johana/Vanessa. Adesso non riesco, ma nei giorni prossimi seguirà rece dettagliata.��

ma staziona lato mercedes oppure nell'altro lato verso Milano?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
20-10-16: giretto dopo la scopata con la Butterfly
Caneva: la solita nera che non è sicuramente Giovanna Cavalcanti né mi pare essere quella indicatami da Depra
Certosa: le solite (brutte) note
Testi: in aggiunta ai consueti gruppuscoli in La Farina e San Glicerio, segnalo una giovinetta veramente fica (peruviana o colombiana tutta vestita di bianco) lungo il tratto di strada che porta alla fermata Ponale (è più alta e più bella di Muriel). All'altezza della fermata Bignami mi approccia Alessia, ecuadoregna dolce e carina (anche se un po' mascolina in viso), che mi propone di andare a Sesto a casa sua tutta la notte per un cinquantino (rinuncio perché sono svuotato di energie e carente di sperma).
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
Trans nera

Dopo la partita di sabato andando verso casa ho visto la trans nera in questione davanti al concessionario che mostrava il gingillo davvero notevole. Qualcuno ha notizie?viale Fulvio testi dopo ponte ferrovia davanti concessionario
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Dopo la partita di sabato andando verso casa ho visto la trans nera in questione davanti al concessionario che mostrava il gingillo davvero notevole. Qualcuno ha notizie?viale Fulvio testi dopo ponte ferrovia davanti concessionario
La nera di cui si parlava sta in Caneva mentre quella di cui parli tu è probabilmente la cubana fisicata con cazzone e lineamenti del viso maschili, un parlato/atteggiamento che non mi piace, che talvolta staziona in Testi dopo il ponte della ferrovia vicino alla concessionaria e talvolta poco dopo il benzinaio dell'incrocio Zara-Marche.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Lascia stare la nera di v.le testi, ricordo di aver letto che è una gran truffatore.
Lassa sta...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Se non erro su altro forum in passato ricordo di aver letto qualcosa ( ora la memoria mi sta abbandonando ), se ritrovo la discussione ne scrivo.

Comunque a prescindere, vista un paio,di volte, ora va bene tutto ma è veramente un uomo con parrucca e cappotto.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
Anche se i vostri non sono stati otr da circoletto rosso è sempre importante darne comunque conto!:ok:

Era dopo l’incrocio con Mac Mahon, appoggiata ad una macchina, indossava un cappottino aperto sul davanti, mostrando il suo fisico: uno spettacolo, anche perché lo faceva risaltare la biancheria intima che indossava. Era una gatta mulatta, coi capelli neri lisci e lunghi sin dopo le spalle, un sorriso accattivante, una quarta di seno e alta sui 175 cm…di più non so, voi non sapete???…
Non lo so, secondo il collega potrebbe essere Giovanna Cavalcanti ma il suo annuncio non è attivo.

14/10: tempaccio, pizza da Pino in Testi, due chiacchiere col collega (di lavoro e talvolta di bisboccia), incrociamo Shirley, peruviana piccola (di età e di altezza) posizionata davanti al distributore di La Farina con casa dietro l'Esselunga in Zara, e quell'altra, di cui mi sfugge il nome, che abita dietro il distributore (lei mi dice da sempre di essere colombiana ma secondo me è peruviana anch'essa).

Buonasera Filippo73, ma la Shirley cui ti riferisci è una ragazzina peruviana con apparecchio che ha bazzicato la zona Fulvio Tesi/ San Glicerio già un 3 anni fa e che abitava con l'altra peruviana Camila, ben più grande e navigata di lei ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ma la tipa in questione 5 o 6 anni fa stazionava in piazzale lagosta? Magari mi sbaglio

No, non è lei. Quella che dici tu, stava in Lagosta da anni, è brasiliana, fisicata, viso gorillesco e nota mano lesta: se non erro l'unica recensione positiva fu di Palomo e non so che fine abbia fatto (ai tempi "belli" la si vedeva "comandare" in Lagosta sino all'alba alquanto allegra e pippata). Quest'altra invece è cubana, sta nelle zone suindicate - subito dopo il distributore incrocio Zara-viale Marche/subito dopo il sottopasso ferroviario in Testi dove c'è il concessionario - e pare non tenere le mani in tasca nemmeno lei. Comunque la cubana può piacere (a me neanche un po') a chi apprezza certe trans: molto fisicata e cazzuta (in strada talvolta se lo mena), ha tette, viso mascolino, atteggiamento strafottente e oserei dire truffaldino (mi ha proposto una decina di volte di "andare" ma ho sempre declinato, potrebbe chiamarsi Jessica o una roba del genere).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Buonasera Filippo73, ma la Shirley cui ti riferisci è una ragazzina peruviana con apparecchio che ha bazzicato la zona Fulvio Tesi/ San Glicerio già un 3 anni fa e che abitava con l'altra peruviana Camila, ben più grande e navigata di lei ?

Questa Shirley, perlomeno così mi ha detto di chiamarsi, è sicuramente peruviana ed è molto giovane, professa dove c'è il distributore di La Farina, abita con un'amica più anziana, che se non ricordo male si chiama Carolina, dietro l'Esselunga di viale Zara, dove riceve anche di giorno per 50 euro. Non ricordo se ha o meno l'apparecchio e purtroppo ho perso il suo cellulare (peccato perché è un bel bocconcino che per varie ragioni penso sia meglio addentare di pomeriggio).

Molto carina anche l'altra, che assomiglia alla nota Gisell la quale esercitava sempre in loco e che da un paio d'anni riceve solo in casa (dentatura a parte era un fichino mentre adesso è piuttosta ingrassata): di quest'altra peruvianina non ricordo il nome ma è decisamente hot (culetto sodo e fisichino da teen) e abita proprio dietro il distributore (anche lei riceve in casa di giorno per 50 euro).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
370
Reaction score
136
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Sì, dovrebbe essere lei e Homert ne è certo
E' carina ma me non piace particolarmente né in foto né dal vivo (fisico troppo "flaco"/segaligno e viso appuntito mentre il pistolone sembra proprio grande)

a me intriga parecchio e' ora che mi faccia un otr in terra milanese.....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Sì, dovrebbe essere lei e Homert ne è certo
E' carina ma me non piace particolarmente né in foto né dal vivo (fisico troppo "flaco"/segaligno e viso appuntito mentre il pistolone sembra proprio grande)

a me intriga parecchio e' ora che mi faccia un otr in terra milanese.....
 
Commenta
Alto