Ammazza che mazza quella Rayana! Io però non ricordo di averla mai vista in Principe Eugenio, a che altezza la si trova più o meno?
Se mi paghi, non in natura, provvedo!Filippo 73,prendi in mano la situazione e fai un riepilogo generale di quello che si"potrebbe trovare ad oggi" per le vie di Milano.
Francamente non si capisce più nulla:siamo alle solite.
Ognuno scrive a cazzimme senza realmente essere utile alla causa!!
Confermo vista più volte...e dal vivo è molto carina!! Intervistata ma mai testata....tra l'altro parlandoci mi aveva spergiurato di avere un manganello che non avrei dimenticato mai più ... Ed ora ho visto i video dei suoi annunci.... Non mentiva ,li mortamberi che pezzo di carne.......
ho avuto una bella esperienza con lei, chiedo agli amministratori: recensisco qui a seguire o apro un post nuovo?
ciao, da quello che i risulta, non pratica più l'otr da molto tempoUna domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
rieccomi dopo il mese di assenza dalle strade. Premetto che ero di fretta, ma anche il tempo atmosferico ha messo molto del suo, diciamo che non era dei migliori...rientro adesso da un piccolo tour, ero di passaggio in quel di Milano così ho deciso di vedere e cosa buttava, era meglio tirare dritto a casa. Questo è ciò che ho appena visto ( passato dalle 23.30 alle 00.30 ). Viale Certosa era quasi deserta, forse 3 presenze. Via Principe Eugenio 3 presenze, di cui: una aveva un viso noto ma non la so associare a nessuna, era subito dopo la rotonda di piazza caneva. A metà via, una bella mulatta ( era sotto la pensilina dei pulmann), indossava un cappotto aperto sul davanti con un body nero, una pelle liscia alla vista ed un bel sorriso. Capelli neri lunghi sin dopo le spalle un bel culo made in Brasil ed una 4/5 di seno. Sembrava anche giovane. Appena dopo lei Ryanna Martins. Ero tentato di fermarmi per intervistarle, ma visti i tempi stretti e il tempaccio ho proseguito la corsa a casa. Non sapete chi può essere la mulatta???...in queste sere vorrei ritornare, o da una o dall'altra, o magari da tutte e due...nella via Stilicone l'unica presenza era quella della mini verde, non sapete chi è???...poi il nulla. Avrei voluto andare anche nella zona dell'isola, ma ho preso la strada per Zara e Testi per recarmi a casa. Qua le presenze erano molte, ne avrò contate una decina, compresa la Laura.
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
Questo è tutto, ma se nelle sere prossime qualcosa ci scappa, vi metterò al corrente. A presto...
Ciao, io con quella che dici sulla mini verde ci ho parlato una volta e mi disse di chiamarsi Monica, ma sono quasi certo che sia questa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10891