[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Ammazza che mazza quella Rayana! Io però non ricordo di averla mai vista in Principe Eugenio, a che altezza la si trova più o meno?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
923
Località
Piemonte
Filippo 73,prendi in mano la situazione e fai un riepilogo generale di quello che si"potrebbe trovare ad oggi" per le vie di Milano.
Francamente non si capisce più nulla:siamo alle solite.
Ognuno scrive a cazzimme senza realmente essere utile alla causa!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
stanotte tra la nebbia avvistata la rayana che come scrive homert era in principe eugenio angolo mac mahon , e' arrivata alle 2
mini abito blu con schiena quasi nuda , col freddo che faceva non passava inosservata (anche perché le presenze in zona numericamente erano ridicole ) mi e' sembrata pero' più' in carne abbastanza direi rispetto alle foto , viso mascolino
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo 73,prendi in mano la situazione e fai un riepilogo generale di quello che si"potrebbe trovare ad oggi" per le vie di Milano.
Francamente non si capisce più nulla:siamo alle solite.
Ognuno scrive a cazzimme senza realmente essere utile alla causa!!
Se mi paghi, non in natura, provvedo!
Depra, il cambio-ricambio in strada è incessante per fare un sunto che non risulti già vecchio dopo un mese
Armati di pazienza e leggi i post indietro
Per adesso abbiamo chiarito che la nera di Principe Eugenio è Rayana
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=14190&pag=galleria
mentre la nera di Marche/Zara-Testi sottopasso si chiama Jessica ed è una cubana a mio avviso da evitare
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve a tutti la settimana prossima mi trovo in trasferta a milano. Vorrei dedicarmi a un po di otr ma arrivo e riparto in giornata. So che di giorno c e pochino, sapreste indicarmi un dove trovare diurne valide? altrimenti viro su una buona loft
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.793
Reaction score
46.604
Età
52
Località
monferrato
in effetti di giorno eviterei...........:mda:
cercati una loft che ti piaccia e divertiti....è meglio :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
ho avuto una bella esperienza con lei, chiedo agli amministratori: recensisco qui a seguire o apro un post nuovo?

Confermo vista più volte...e dal vivo è molto carina!! Intervistata ma mai testata....tra l'altro parlandoci mi aveva spergiurato di avere un manganello che non avrei dimenticato mai più ... Ed ora ho visto i video dei suoi annunci.... Non mentiva ,li mortamberi che pezzo di carne.......
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a Tutti, non mi presento perche conosco il forum da anni, scrivevo con il nome di livingston31 ma ho perso la password e non sono mai piu riuscito a rientrare. Sono a Milano fino a martedi, ho 3 sere notti a disposizione, volevo fare un giro otr, solite zone Via Messina, Govone, Lagosta, Via Tara etc....volevo chiedere agli amici punterforisti se si becca ancora qualcosa di interessante e se gli sbirri rompono le scatole...grazie e rimango in attesa di un paio di dritte veloci
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Sarà stato il freddo ma ieri notte non c'era davvero quasi nulla per strada!
Parto dal peggio, via Novara: intorno all'1.30(il mio orario di ritorno verso casa) lungo tutto il viale erano presenti esclusivamente le solite due di fianco al paninaro, che ci sono sempre qualunque sia il giorno e l'orario, non c'è ancora stata una volta in cui non le ho viste.
Passando a Certosa, pochissimo pure lì, ma non essendo il mio viale preferito ci passo solo di sfuggita senza prestarci neanche troppa attenzione. Ieri comunque al mio passaggio una ha aperto la pelliccia stile maniaco per farmi vedere che sotto aveva solo il perizoma :lol:, diciamo che almeno un intervista per la simpatia se la sarebbe meritata!
Il triangolo Cenisio-Messina-Eugenio è quello dove sono solito passare la maggior parte del tempo e ieri non ha fatto eccezione, mi son girato a piedi tutto il perimetro(per smaltire una 66) e le trans presenti saranno state meno di 10, nessuna mi ha colpito in particolar modo.
Insomma me ne sono andato a casa parecchio imbronciato, e se con il freddo la situazione è sempre così, mi passa anche un po' la voglia di tornare prossimamente per girare del tutto a vuoto :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
rieccomi dopo il mese di assenza dalle strade. Premetto che ero di fretta, ma anche il tempo atmosferico ha messo molto del suo, diciamo che non era dei migliori...rientro adesso da un piccolo tour, ero di passaggio in quel di Milano così ho deciso di vedere e cosa buttava, era meglio tirare dritto a casa. Questo è ciò che ho appena visto ( passato dalle 23.30 alle 00.30 ). Viale Certosa era quasi deserta, forse 3 presenze. Via Principe Eugenio 3 presenze, di cui: una aveva un viso noto ma non la so associare a nessuna, era subito dopo la rotonda di piazza caneva. A metà via, una bella mulatta ( era sotto la pensilina dei pulmann), indossava un cappotto aperto sul davanti con un body nero, una pelle liscia alla vista ed un bel sorriso. Capelli neri lunghi sin dopo le spalle un bel culo made in Brasil ed una 4/5 di seno. Sembrava anche giovane. Appena dopo lei Ryanna Martins. Ero tentato di fermarmi per intervistarle, ma visti i tempi stretti e il tempaccio ho proseguito la corsa a casa. Non sapete chi può essere la mulatta???...in queste sere vorrei ritornare, o da una o dall'altra, o magari da tutte e due...nella via Stilicone l'unica presenza era quella della mini verde, non sapete chi è???...poi il nulla. Avrei voluto andare anche nella zona dell'isola, ma ho preso la strada per Zara e Testi per recarmi a casa. Qua le presenze erano molte, ne avrò contate una decina, compresa la Laura.
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
Questo è tutto, ma se nelle sere prossime qualcosa ci scappa, vi metterò al corrente. A presto...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...

Rispondo alla tua domanda.....faveca otr fino a un annetto fa,ma non aveva una postazione fissa, si alternava tra viale zara e il palazzo della regione,
adesso credo,anzi sono quasi sicuro che faccia solo casa sua.....abita molto vicino a piazzale lagosta e l'appartamento ,pur piccolino,e' pulitissimo e molto elegante.....buon divertimento se andrai(io la considero molto porca,divertente,affidabile....un ottima scelta)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
rieccomi dopo il mese di assenza dalle strade. Premetto che ero di fretta, ma anche il tempo atmosferico ha messo molto del suo, diciamo che non era dei migliori...rientro adesso da un piccolo tour, ero di passaggio in quel di Milano così ho deciso di vedere e cosa buttava, era meglio tirare dritto a casa. Questo è ciò che ho appena visto ( passato dalle 23.30 alle 00.30 ). Viale Certosa era quasi deserta, forse 3 presenze. Via Principe Eugenio 3 presenze, di cui: una aveva un viso noto ma non la so associare a nessuna, era subito dopo la rotonda di piazza caneva. A metà via, una bella mulatta ( era sotto la pensilina dei pulmann), indossava un cappotto aperto sul davanti con un body nero, una pelle liscia alla vista ed un bel sorriso. Capelli neri lunghi sin dopo le spalle un bel culo made in Brasil ed una 4/5 di seno. Sembrava anche giovane. Appena dopo lei Ryanna Martins. Ero tentato di fermarmi per intervistarle, ma visti i tempi stretti e il tempaccio ho proseguito la corsa a casa. Non sapete chi può essere la mulatta???...in queste sere vorrei ritornare, o da una o dall'altra, o magari da tutte e due...nella via Stilicone l'unica presenza era quella della mini verde, non sapete chi è???...poi il nulla. Avrei voluto andare anche nella zona dell'isola, ma ho preso la strada per Zara e Testi per recarmi a casa. Qua le presenze erano molte, ne avrò contate una decina, compresa la Laura.
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
Questo è tutto, ma se nelle sere prossime qualcosa ci scappa, vi metterò al corrente. A presto...

Ciao, io con quella che dici sulla mini verde ci ho parlato una volta e mi disse di chiamarsi Monica, ma sono quasi certo che sia questa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10891
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
grazie hawk90, ho fatto una breve ricerca, e risulta proprio lei, Andressa, quella della mini verde. Recensita da libertine come Sabrina Santos...magari un pensiero queste sere va anche a lei...non so, prima intervistoe se poi scatta la scintilla accendiamo il motore...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.793
Reaction score
46.604
Età
52
Località
monferrato
Mi sembra di conoscerla.....qualche anno fa' otr in principe Eugenio. Quelle tettone........non mi ricordo bene però
 
Commenta
Alto