guardate che è questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=131066&highlight=santosMi sembra di conoscerla.....qualche anno fa' otr in principe Eugenio. Quelle tettone........non mi ricordo bene però
guardate che è questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=131066&highlight=santosMi sembra di conoscerla.....qualche anno fa' otr in principe Eugenio. Quelle tettone........non mi ricordo bene però
rieccomi dopo il mese di assenza dalle strade. Premetto che ero di fretta, ma anche il tempo atmosferico ha messo molto del suo, diciamo che non era dei migliori...rientro adesso da un piccolo tour, ero di passaggio in quel di Milano così ho deciso di vedere e cosa buttava, era meglio tirare dritto a casa. Questo è ciò che ho appena visto ( passato dalle 23.30 alle 00.30 ). Viale Certosa era quasi deserta, forse 3 presenze. Via Principe Eugenio 3 presenze, di cui: una aveva un viso noto ma non la so associare a nessuna, era subito dopo la rotonda di piazza caneva. A metà via, una bella mulatta ( era sotto la pensilina dei pulmann), indossava un cappotto aperto sul davanti con un body nero, una pelle liscia alla vista ed un bel sorriso. Capelli neri lunghi sin dopo le spalle un bel culo made in Brasil ed una 4/5 di seno. Sembrava anche giovane. Appena dopo lei Ryanna Martins. Ero tentato di fermarmi per intervistarle, ma visti i tempi stretti e il tempaccio ho proseguito la corsa a casa. Non sapete chi può essere la mulatta???...in queste sere vorrei ritornare, o da una o dall'altra, o magari da tutte e due...nella via Stilicone l'unica presenza era quella della mini verde, non sapete chi è???...poi il nulla. Avrei voluto andare anche nella zona dell'isola, ma ho preso la strada per Zara e Testi per recarmi a casa. Qua le presenze erano molte, ne avrò contate una decina, compresa la Laura.
Una domanda, avevo la voglia della Voguel Bianca, non sapete se pratica ancora l'antica arte dell'otr o la si deve andare a trovare per forza a casa sua???...
Questo è tutto, ma se nelle sere prossime qualcosa ci scappa, vi metterò al corrente. A presto...
una domanda...che sapete voi la Ingrid Moreira esercita anche otr???...vi chiedo questo perchè ho visto una gatta veramente bella, da cartello l'altra sera in via Principe Eugenio angolo via Mac Mahon. Impossibile non notarla, jeans attillati a mostrare le forme e corpetto a coprire i seni, una 4 (ad occhio), alta 175 cm circa e capelli corvini lunghi sin dopo le spalle. A pelle sembrava mi sembrava lei...non mi son fermato per intervistarla perchè sul lato opposto stava transitando la madama...
Pressoché impossibile sia lei e non gli verrebbe neppure comoda come zona.non credo...
Aspetta e spera, starà ronfando da ore sognando una delle sue preferite (la Debborona con la quale avrà rotto i rapporti perché non gli faceva più lo sconto).Nemmeno io Angy, si è appena riempita il portafoglio in quel di Londra.
Depra...ma il tuo giro nudo per Milano??
Andressa/Monica/Sabrina. Un tempo aveva una bella faccia da porca ed era sessualmente decente se non appagante mentre da un lustro si è appesantita (anche in viso) ed è peggiorata come prestazione (caratterialmente non è mai stata Miss simpatia).Ciao, io con quella che dici sulla mini verde ci ho parlato una volta e mi disse di chiamarsi Monica, ma sono quasi certo che sia questa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10891
https://www.google.it/maps/place/vi...13312!8i6656!4m2!3m1!1s0x0:0x8d495959c0c08b50
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha info su una trans OTR
LA mattonella e' quella del link (viale fulvio testi 186) ieri sera (e anche altre sere)trans carina....
sembra un po' bambolona di plastica...a volte con cuffiette....
sembra non cagare nessuno(se la tira?)
elegante....ieri scarpa rossa e....abbigliamento in pelle(mi sembra).....
appena avvistata e' scattato il verde e sono dovuto ripartire, nel fare il giro dell'isolato era gia' sparita....
note al riguardo?
Se posso, ho avuto per 2 volte la stessa esperienza di Filippo. Secondo me, è già infelice la postazione, se poi si distrae anche !:scratch_one-s_head:Sì, l'avevo notata: penso peruviana, assai carina, silente e distaccata con le cuffie a mettere un solco tra sé e il mondo circostante.
Una sera faccio per approcciarla ma guardava in un'altra direzione non filandomi minimamente.
Non so altro se non che tra me e me la mandai a cagare.
Aggiungo il broncio e la gomma da masticare. Peccato, perché è carina ed era isolata dal resto delle peruviane che si trovano agli angoli tra Testi e La Farina e San Glicerio.Se posso, ho avuto per 2 volte la stessa esperienza di Filippo. Secondo me, è già infelice la postazione, se poi si distrae anche !:scratch_one-s_head:
Bisognerebbe toglierle il nome tatuato sulla pelle e scriverci Paccara!NOME INSERZIONISTA: MARIEL
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': PERU
ETA': 21/22
ZONA INCONTRO: VIale fulvio testi
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 on car
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Ninfetta tatuata
ATTITUDINE: scazzata frettolosa antipatica e menosa
SERVIZI: BJ
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta ma la voslta scorsa avevo visto un XS
qualche sera fa ho effettuato un giro "on the road" Cenisio/Testi/Monza alla ricerca di qualche vecchia fiamma o di qualche bella novità, non avendo trovato Angy alla sua solita mattonella ho preferito provare nuovamente (ma questa volta in auto) la suddetta sognando di poterla trapanare per bene sul sedile dell'auto... ed invece poco dopo scoprirò che il sogno rimarrà tale... l'imbosco è praticamente a 20 metri da dove la carico, no FK (che invece aveva concesso la scorsa volta a casa) non si spoglia (!!!) mi copre immediatamente ed inizia un BJ forsennato tipo catena di montaggio... capita l'antifona svuoto nel gommino e la riporto alla postazione... depennata
Aggiungo il broncio e la gomma da masticare. Peccato, perché è carina ed era isolata dal resto delle peruviane che si trovano agli angoli tra Testi e La Farina e San Glicerio.