NOME: Kristal(forse con la C e la Y)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Figino, via Silla
NAZIONALITA': non lo so proprio
ETA': non penso superi i 30(siamo comunque su quella cifra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(io a lei) e anal(attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi 185 cm, grossa di corporatura, culone con ricrescita(ma che cazz!), tette grosse e capezzoli ancor di più(la sinistra tatuata) ma non particolarmente belle, di viso mi ricorda in maniera impressionante Veronica Ciardi del Grande Fratello non so se avete presente
ATTITUDINE: un po' frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Non voglio dilungarmi a raccontare quel poco che ho trovato per strada ieri notte quindi vado subito al punto. La migliore che ho visto è stata lei, al parcheggio di Figino su una berlina bianca. Accosto e mi sembra molto simpatica(mi fa salutare la sua amica in videochiamata), chiedo se si può andare a casa sua e se è attiva, mi spara 100, ribasso a 50 e ci accordiamo per 70 sperando che ne valga la pena(ha detto che vuole farmi divertire e che mi farà un bel lavoretto). La seguo fino in zona ospedale San Carlo, molto all'incirca, perchè oltre ai vialoni ho una conoscenza molto limitata della città.
Vedendola fuori dalla macchina scopro che è veramente grossa(non grassa), che la casa in cui stiamo andando è di una sua amica e che lei vive a Gallarate; va beh saliamo in questo bilocale in cui la sua amica rimane in cucina/sala e noi ci dirigiamo in camera separati solo da tendine(non mi era ancora capitata una situazione del genere). Lei va in bagno a pisciare e chiedo anch'io di poterlo usare per darmi una rinfrescata: non ha capito perchè mi porta insieme a lei ma il bidet è inesistente e quindi mi passa in seguito salviette umidificate.
Torniamo in camera e vuole subito che glielo succhi, io prima chiedo di giocare almeno un pochino con le tette mentre di baci mi sembra che non se ne parla. Pazienza, la faccio incappucciare e me lo spinge subito fino in gola(taglia M), va avanti solo così di affondi che quasi mi fanno rimettere la pizza, le sputo sul cazzo ma no le da fastidio, provo a leccare le palle e no le fa il solletico, così arriva già l'ora di prenderlo(l'ultima volta per me è stata d'estate, infatti durante l'approccio le avevo domandato se non fosse una superdotata, in quel caso avrei certamente lasciato perdere). Mi vuole a pecorina e i primi 3 tentativi sono dolore puro, al quarto seppur dolorante entra tutto e mi scopa schiacciandomi al materasso; cambiamo in missionaria e per fortuna il dolore lascia il posto al piacere, peccato perchè lei vuole già che sborri(ah mi ero dimenticato, all'inizio mi aveva messo il preservativo anche a me, pensavo per succhiarmelo, e invece no, per evitare che sborrassi sulle lenzuola, fatto sta che poi ha deciso di togliermelo

), io però cerco di lusingarla per andare avanti ancora un po' ma dopo pochi minuti è inutile insistere, ha deciso che devo venire e mi sega mentre mi sbatte con vigore regalandomi un orgasmo che mi manda in estasi(schizzo ovunque: mi arriva su pancia, petto, braccia e gambe e ovviamente anche sulle lenzuola, proprio la cosa che voleva evitare, ma pare divertita e non dice niente

).
Ho bisogno di circa 5 fazzoletti per pulirmi in maniera dignitosa, mentre mi rivesto quattro chiacchiere e me ne vado salutando anche la padrona di casa(mi aveva proposto il trio con lei che a suo dire ce l'ha di 26 cm, ma non ci sarei stato nemmeno se era lei a pagarmi). Riassumendo non penso di dare la sufficienza a questo incontro, c'è stata zero passione da parte sua purtroppo, ma la nottata non è ancora finita, questa è solo la prima parte, ho un'altra recensione da fare, avvenuta su suolo novarese però...la scrivo o stasera o al massimo domani...
P.S. ieri sera ero uscito di casa con salvati in rubrica i numeri della Butterfly, della Backster e della Lemos, a volte so essere veramente coglione!