[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Se fosse questa dalle foto 2 bocce notevoli un viso femminile ma com'è di attitudine? A o P e il cazzo...ino o etto??

Ci sono andato 2 volte di corsa... Il cazz...Ino è presente ma Ino. Molto GFE. mi sembrava di aver lasciato rece... Cerca nayara.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Belluno
Ciao dariopenazzo ma la super arrapante pamela mariel tu l'hai provata? Se si potresti recensire... mi intriga...
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Buongiorno Distinti Colleghi. Vogliate perdonare la mia protratta assenza, ma ormai da due anni (o forse più) pratico pochissimo l'arte amatoria dietro pecunia.
Le uniche pochissime partite le ho disputate con la nota e cara Alexia Gisell nella di lei dimora, ma non c'era molto da dire che non fosse stato già detto.
Devo ammettere però che una volta ogni 10 o 15 giorni non mi nego un'oretta di tour "guardare e non toccare" sul tratto Zara-Testi-Sarca e ultimamente ho notato diverse nuove presenze interessanti.
Ieri al secondo o terzo passaggio ho notato esattamente qui una nuova presenza assolutamente mirabile. Parliamo di una decina di metri dopo la mattonella della cara Laura.
Capello lungo moro (rivelatosi poi parruccato), corpetto nero strizzante, leggins maculato a fasciare un culo a mandolino fantastico, tacco alto nero d'ordinanza e -ciliegina- occhiale da porno segretaria stile commedia sexy all'italiana.
Passo e ripasso, ma non voglio cedere. Beh, long story short, ho ceduto.
Il menu dice 20 soldi per BJ e 30 per BJ+Rai2 in car. 50 per lo stesso menu in casa, ma.... tuuuuuttooo con caaaaaaalma eh!
Decido per il BJ conoscitivo come la prassi non scritta prevede e mentre raggiungiamo il noto parcheggio qualche via più in là, mi informo sulla possibilità di BBJ dietro supplemento. Risposta secca no. E a casa, rilancio io? Solo un poquito dice lei. Ah, si chiama Carla, 27 anni, colombiana di San Andres.
Il BJ si rivelerà più una sega che una pompa, nessun cambio di ritmo, tutto uguale dall'inizio alla fine e con lei che si toglie proprio all'inizio della eiaculatio. Malissimo!
Le tette sono una terza (forse un po' meno) durissime, il culo è spaziale invece. No FK, no effusioni di alcun tipo, esperienza che definirei asettica.
Dice di ricevere in appartamento in cui vive da sola. Mi sono sono fatto lasciare il numero, più per poter sbirciare di tanto in tanto la sua foto profilo di Whatsapp che per altro. Non credo di tornarci, ma si sa... le vie del pisello sono infinite.
Questo il suo annucio (e dal vivo è meglio che in foto devo dire): http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-trans-colombiana-nku9147088658
Per completezza di informazione segnalo le presenze che più mi hanno incuriosito:
QUI: morettona incredibile con gonna azzurra, alta e tette super. Super femminile e bellissimo viso.
QUI: altra mora dai tratti andini con belle gambe in vista e una magliettina a rete nera fitta che lasciava intravedere delle interessantissimi bombolone.
QUI: La sempre cara Laura.
QUI: La Pamela Mariel, super in tiro con tacchi vertiginosi color argento e sempre arrapantissima (almeno per quanto mi riguarda)
QUI: Non so chi sia, ma davvero notevole, bel viso, belle gambe, belle tette strizzate e belle autoreggenti a vista sotto gonna cortissima.
Mancava invece QUI la bellissima Sasa Dolce che, sono certo, prima o poi mi farà cadere in tentazione irresistibile. E' davvero stragnocca, ma qualcosa mi dice che butterei i soldi. Boh, vedremo. Casomai vi saprò dire.

Tanto vi dovevo, chi sa che la primavera non mi dia un nuovo sprint. O forse le 20€ mezze buttate di ieri mi faranno venire voglia di non buttarne altre?

Finalmente un intervento costruttivo, articolato, ben scritto, chiaro, esaustivo e con indicazioni stradali precise (e per una trans con il relativo annuncio).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Ciao dariopenazzo ma la super arrapante pamela mariel tu l'hai provata? Se si potresti recensire... mi intriga...
Grazie.
No, io no, ma qualche pagina indietro mi pare ci fossero un paio di sue recensioni... forse proprio del buon Filippo, ma la memoria potrebbe scherzarmi. :)
Se non erro ci sono un paio di rece decisamente negative.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270582
Rece, sostanzialmente positiva, su Mariel
A occhio a me non ha mai convinto: fighettina, avidina, furbina, malmostosina, antipatichina
Poi, per carità, a letto può essere una tigrina, safadina, gieffina
Ho scritto tutto in -ina perché lei è proprio piscinina
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
15/4/2017
Giretto post-derby - noi scarsi e polli loro ancora più scarsi ma volenterosi - che si rivela alquanto deludente sia in Testi che in Certosa (dove c'erano le solite ubriacone moleste vicino alla concessionaria). Poco movimento anche in Testi con polizia, carabinieri e militari alacremente impegnati. Una trans brutta, posizionata al distributore prima di piazzale Istria, scappa a piedi nudi con invidiabile tenuta atletica e fiato consistente che ormai non mi appartiene più. Più avanti, vedo Laura l'uruguiana anche lei intenta con due colleghe a camminare velocemente e preoccupata (si girava spesso indietro), un saluto frettoloso non mi consente di chiarire il motivo, seppure intuibile, di questo suo fuggi-fuggi. Concludo, per lenire in parte la delusione calcistica, a casa di Camilla (distributore di La Farina dove si trovavano altre tre sue colleghe bevute e non solo). Mora, sui 28 anni, parla poco italiano, educata e sobria, carina, fisicata, si definisce argentina (peruviana o colombiana?), un po' culona, belle tettone da leccare e che adora farsi strizzare. Mi dice "Entrami dentro forte e duro" (frase che mi eccita), la scopo quindi con veemenza venendo dopo una sessantina di scudisciate precedute da un pompino più che discreto (il suo cazzo si è rizzato poco causa, a suo dire, di intensa assunzione ormonale). Positivo l'utilizzo di preservativo sin dalle prime fasi, trattandosi di stradale. In casa ha offerto una buona prestazione retribuita con 50 euro, riceve anche di pomeriggio per identica pecunia (al secondo incontro mi ha promesso i baci che ha lesinato nel primo).
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
NOME: Giuly
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Certosa
NAZIONALITA': penso peruviana, non ho chiesto
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per fare tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: breve, vista la zona dell'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: bassa, culona/tettona
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: Vi parlo di venerdì scorso, i cui piani originali erano diversi ma visto che sono saltati(non per causa mia) mi son trovato a girare per Milano in assenza di alternative.
Non avevo voglia di fare troppi chilometri(ero un po' stanco), solo andata e ritorno su viale Certosa per vedere cosa aveva da offrire: la maggior parte stavano a gruppetti ma c'era questa popputa da sola che avevo già addocchiato altre volte. Scelgo lei senza pensarci troppo e decido per l'approccio a piedi, il mio preferito.
Allora, lei si trova nella via prima di Ludovico di Breme, uscendo da Milano. La intervisto e chiedo se ha un posticino tranquillo da raggiungere a piedi: in pratica andiamo all'interno della via, il peggior imbosco mai visto! Per fortuna non passa nessuno.
Tira subito fuori il preservativo, ma io prima voglio giocare con quelle tettone: le strizzo, lecco succhio e mordicchio i capezzoli molto reattivi, la afferro per le natiche e affondo le dita in quell'abbondanza di carne e probabilmente silicone. Niente baci ma facciamo un po' di lingua contro lingua, la lecco anche sul viso per farle capire che sono affamato; il tutto mentre lei guarda bene nei dintorni che non passi nessuno con la mano che non si stacca mai dalla mia patta. Comunque gradisce il trattamento che le sto riservando(ruoli ben definiti), tasto anche tra le gambe ma nessuna traccia del suo fratellino, a meno che non fosse nascosto benissimo è operata.
Finalmente decido di usufruire del servizio per il quale ho pagato, e dopo l'incappucciamento le ordino di pompare forte perchè non volevo trattenermi lì ancora a lungo. Pompino molto buono e conclusione.
Torniamo indietro insieme, mi lascia il numero(niente annunci) e mi dice che andrà a ballare...Fine.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Vent'anni fa l'imbosco di via di L. Breme era sicurissimo: nel passaggio in terra, protetto da inferriate e frasche, dell'azienda che c'era dopo l'attuale MC, ed era piena di trans anche la stessa via.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
A questo giro ho proprio chiuso, mi erano successe due disavventure quasi tre ma a questo giro mi sono proprio sputtanato: cosa cazzo si può raccontare per giustificare un'auto in prestito devastata internamente...e la portiera piegata...fanculo...
Paloma otr in via Palmanova...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Hai presente via Palmanova direzione centro dove ci sono dei campi coperti da calcio/tennis?
Bene lì vedo chiaramente una trans alta 1,70 max, vestita di nero, pelle olivastra, capelli neri longuette con boccoli, vestita da picia palese (si direbbe a Torino), quindi stivaloni, mini, calze a rete e via dicendo: il tipo di abbigliamento che mi attizza.
Accosto e chiede 70 a casa.
Sale e capisco che questa già l'avevo vista far la spesa così conciata al Pam oltre la ferrovia di via Padova direzione Cascina Gobba e già allora aveva catturato la mia attenzione, età circa 35-40, sicuramente peruviana, nome Paloma o qualcosa di simile.
Strappo a ma non male.
Salita comincia il delirio.
Tira fuori dalla borsetta bottiglia di wiskey (eppure non aveva alito quando è salita), solo che ce n'è ancora solo un dito, vuole andare ad acquistarne una, acconsento ed andiamo in via Padova da un mini market vicino al giardinetto col monumento ai caduti.
Lì penso di svignarmela capita l'antifona, ma ho la sua borsetta in macchina, quindi mi rifermo e nel mentre esce lei dal negozio che si mette ad urlare e fa per lanciare la bottiglia.
Mi scuso dicendo che volevo solo parcheggiare meglio, ma da lì in poi il delirio autentico, forse nel market aveva acquistato droga, non lo so, ma attacca discorsi insensati pseudo paranoici, dice che sono gay, che tutti italianibgay, piace cazzo, le volevo rubare la borsetta e la maglia, chiama carabinieri, vuole soldi per tempo e non chiamarli, mi intima di prelevarli, toglie la chiave al semaforo con tutti che suonano, poi comincia a dad calci in auto con gli stivali e mi sfonda la griglia della cassa nella portiera, poi tacco su airbag con relativo buco (solo lì sono almeno 1000 euro di danno), poi ci ritroviamo in via Arquà a prelevare alla posta (lì mi danneggia i cardini della porta), i marocchini ci circondano ridendo, tira su una bottiglia di birra e la rompe, tenta di sfregiarmi le dò 1500 euro ed entra nel palazzo di fronte le poste e per me si chiude la serata.
Sono stringato per farla breve. Mai più.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Milano
Scusa ma le mollavi un cazzotto in bocca e la facevi finita. Spero comunque che tu le abbia dato 150€ e non 1500. ��
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.705
Reaction score
44.180
Località
monferrato
Mi dispiace molto per la tua disavventura.
Mi chiedo....mentre era al market tu eri in auto? Se si avresti dovuto prendere la sua roba e buttarla dal finestrino e andartene, poi non so' la storia e quindi non saprei ......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.294
Reaction score
884
Località
Piemonte
io son sempre dell'idea di ripagarli con la stessa moneta....andiamo la in quattro e il gioco è fatto:
ragazzi abbandonate OTR!!!! SARA' SEMPRE PEGGIO!!!
non si puo' rischiare denaro pesante e sputtanamenti per una chiavata....mai
 
Commenta
Alto